GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!
Ieri il mio gatto, cercando di aprire un cassetto, è rimasto incastrato con la zampetta e si è messo a piangere dal dolore.
Il lamento era così rumoroso che io mi sono spaventata e agitata per lui e non vi dico Roberta (che lo adora): piangeva lei più forte di lui. Così alla fine li avevo tutti e due in braccio, per consolarli!
Il lamento era così rumoroso che io mi sono spaventata e agitata per lui e non vi dico Roberta (che lo adora): piangeva lei più forte di lui. Così alla fine li avevo tutti e due in braccio, per consolarli!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ho una stanchezza! 

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Basic~GolGirl®
Porca miseria, io solo 51 messaggi. Le vostre foto non le vedrò mai, magari potrò sperare su facebook, ma non ora io li non ho mai scritto di essere incinta. Infatti tante persone che mi sono amiche li ancora non lo sanno, ma ho fatto un patto e solo quando sara' nato darò anche li' la notizia. Ormai 'sto facebook e' diventato solo un modo x farsi i fatti degli altri. E allora sai che c'è? I fatti miei, importanti, me li tengo x me!!
A Marzo pero mi aspetto tutte le richieste di amicizia ok???
-
- Basic~GolGirl®
Io ieri una cosa simile con jack, il mio cane, ero già a letto e mio marito gli stava mettendo il collare elisabettiano prima di andare a dormire xche ha la dermatite e quindi in questo modo evitiamo che si massacri, be' a un certo punto ho sentito un pianto/lamento prolungato tipo il cai' cai', mi si e' accapponata la pelle: Federico x mettergli il collare a scatto gli aveva preso la ciccia poveraccio!! Mi sono sentita morire dallo spavento!Topillo ha scritto:Ieri il mio gatto, cercando di aprire un cassetto, è rimasto incastrato con la zampetta e si è messo a piangere dal dolore.
-
- Basic~GolGirl®
Sto facendo indagini tramite altre Mamme x avere notizie sui nidi che ho vicino al lavoro, me ne stanno parlando bene, ma poi chi lo sa veramente? Cercherò di fare la scelta migliore, ma poi essendo pubblici e dovendo mettersi in graduatoria, alla fine sara questione di cu.... Speriamo bene! Anch'io mi farei tutta la facoltativa, ma io qui sono il capo quindi ho paura che se mi assento troppo dalla sede centrale poi mi sostituiscono... Il lavoro privato purtroppo va cosi...Topillo ha scritto:L'ho mandata a 10 mesi. Io sono rientrata al lavoro alla fine di tutta la maternità facoltativa, e siccome avevo fatto l'obbligatoria a 1+4, con i 6 mesi di facoltativa sono rientrata ai suoi 10 mesi (rientrata si fa per dire, perchè nel frattempo ho cambiato lavoro e quindi ho iniziato ex novo).Paoletta72 ha scritto:Topillo, domanda:
Quanto aveva Roberta quando l'hai segnata al nido? E a che ora usciva? Io dovrei segnare Flavio a Settembre, quindi a 6 mesi. Vorrei tanto evitare cosi presto, ma io ho i miei che abitano lontano, idem i miei suoceri. Quindi chi mi aiuterà? Risposta: nessuno purtroppo, quindi la scelta nido e' obbligatoria.
Hai già scelto il nido?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ti quoto. Sono su FB, ma solo per partecipare al gruppo segreto delle agostine. Ho pochissimi contatti e ho bloccato praticamente tutto. Lo odio. Lo uso solo perchè alcune agostine non passano più su GOL ma passano lì e perchè è più comodo usarlo dal cell. Quindi la sera ci passo da casa (non ho il PC) qualche mezz'ora.Paoletta72 ha scritto:Porca miseria, io solo 51 messaggi. Le vostre foto non le vedrò mai, magari potrò sperare su facebook, ma non ora io li non ho mai scritto di essere incinta. Infatti tante persone che mi sono amiche li ancora non lo sanno, ma ho fatto un patto e solo quando sara' nato darò anche li' la notizia. Ormai 'sto facebook e' diventato solo un modo x farsi i fatti degli altri. E allora sai che c'è? I fatti miei, importanti, me li tengo x me!!
-
- Basic~GolGirl®
Va be' ora mi alzo altrimenti faccio tardi. Devo andare in culandia a fare l'ecografia. Baci e grazie a tutte fate sempre tanta compagnia!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lo so lo so. Infatti io quando ho accettato questo lavoro nuovo, l'ho accettato con alcune garanzie anche in questo senso, sia come livello, sia come privilegi.Paoletta72 ha scritto:Sto facendo indagini tramite altre Mamme x avere notizie sui nidi che ho vicino al lavoro, me ne stanno parlando bene, ma poi chi lo sa veramente? Cercherò di fare la scelta migliore, ma poi essendo pubblici e dovendo mettersi in graduatoria, alla fine sara questione di cu.... Speriamo bene! Anch'io mi farei tutta la facoltativa, ma io qui sono il capo quindi ho paura che se mi assento troppo dalla sede centrale poi mi sostituiscono... Il lavoro privato purtroppo va cosi...Topillo ha scritto:L'ho mandata a 10 mesi. Io sono rientrata al lavoro alla fine di tutta la maternità facoltativa, e siccome avevo fatto l'obbligatoria a 1+4, con i 6 mesi di facoltativa sono rientrata ai suoi 10 mesi (rientrata si fa per dire, perchè nel frattempo ho cambiato lavoro e quindi ho iniziato ex novo).Paoletta72 ha scritto:Topillo, domanda:
Quanto aveva Roberta quando l'hai segnata al nido? E a che ora usciva? Io dovrei segnare Flavio a Settembre, quindi a 6 mesi. Vorrei tanto evitare cosi presto, ma io ho i miei che abitano lontano, idem i miei suoceri. Quindi chi mi aiuterà? Risposta: nessuno purtroppo, quindi la scelta nido e' obbligatoria.
Hai già scelto il nido?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
perchè vagli solo i nidi pubblici?
-
- Basic~GolGirl®
Mi hanno detto che in quella zona i pubblici sono meglio dei privati. Bo'?... Io sono al primo figlio (nonostante l'età) e non so una mazza su bambini ecc. X questo chiedo consigli. Poi pero andrò pure d'istinto!Topillo ha scritto:perchè vagli solo i nidi pubblici?
-
- Basic~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io se fossi in te farei un giro in tutti quelli che hai comodi.Paoletta72 ha scritto:Mi hanno detto che in quella zona i pubblici sono meglio dei privati. Bo'?... Io sono al primo figlio (nonostante l'età) e non so una mazza su bambini ecc. X questo chiedo consigli. Poi pero andrò pure d'istinto!Topillo ha scritto:perchè vagli solo i nidi pubblici?
Segnati i punti per te fondamentali e prima verifica che abbiano i requisiti che desideri. E poi, sì, basati sull'istinto. Io mi sono talmente innamorata della titolare del nido dove ho mandato Roberta, che Veronica andrà lì anche se adesso abbiamo il nido aziendale.
- titti79
- Active~GolGirl®
Hai fatto prima di me....io ieri non sono andata a sentire e stamani mi mi riprometto di chiamare...gns81 ha scritto:Buondì a tutte, oggi mi aspetta la prima giornata in piscina...però mi devo dare una depilata...
che palle......
poi avrei una domandina...
ho dei calzini fatti apposta per l'acqua(comprati anni fa quando facevo nuoto), sono per evitare verruche porri e schifezze varie, e siccome li ho perchè mi fa SCHIFO camminare su superfici bagnate, sembro strana se li indosso??

Sì, ti consiglio di indossarli...io prendo sempre qualche fungo quando vado in piscina....

- titti79
- Active~GolGirl®
Paoletta72 ha scritto:Buongiorno a tutte! Oggi e' il mio turno: morfologica alle 12. Non vedo l'ora di rivedere Flavio. Ormai si muove un bel po', peccato pero che ogni volta che mio marito mette la mano lui si ferma. Birbante!! Adesso sono ancora a letto, dopo tanto tempo un giorno senza lavorare. A proposito di lavoro, giovedì o venerdì mi tocca andare a Barcellona. Per fortuna dalla mattina alla sera, ma avrei sinceramente voluto tanto evitare. Io non amo volare e ora con la pancia mi viene ancora piu ansia. Cmq non posso evitare, sono quasi 2 anni che non parlo di persona con i miei capi. Tornando all'ecografia di oggi, oltre a Mio marito verranno anche mia madre e mia cognata e poi, se tutto ok, oggi pomeriggio shopping x il bimbo finalmente!!! Io non ho comprato ancora niente! Stasera vi faro sapere com'e' andata.

Attendiamo news!
- titti79
- Active~GolGirl®
paoletta alcune di noi, su mia proposta, si sono scambiate il contatto fb...quindi se vuoi unirti mandaci pure per messaggio privato il tuo nome e cognome così ti contattiamo, ok?Topillo ha scritto:Io ti quoto. Sono su FB, ma solo per partecipare al gruppo segreto delle agostine. Ho pochissimi contatti e ho bloccato praticamente tutto. Lo odio. Lo uso solo perchè alcune agostine non passano più su GOL ma passano lì e perchè è più comodo usarlo dal cell. Quindi la sera ci passo da casa (non ho il PC) qualche mezz'ora.Paoletta72 ha scritto:Porca miseria, io solo 51 messaggi. Le vostre foto non le vedrò mai, magari potrò sperare su facebook, ma non ora io li non ho mai scritto di essere incinta. Infatti tante persone che mi sono amiche li ancora non lo sanno, ma ho fatto un patto e solo quando sara' nato darò anche li' la notizia. Ormai 'sto facebook e' diventato solo un modo x farsi i fatti degli altri. E allora sai che c'è? I fatti miei, importanti, me li tengo x me!!

- titti79
- Active~GolGirl®
Ok, ho tel in piscina: MARTEDì PROX COMINCIO
Ora devo attrezzarmi per l'abbigliamento....
Quando ero incinta di Alice andai a comprare un orrendo costume a 10 euri alla Dechatlon ma mi dava un sacco di prurito e poi comunque si è consumato tantissimo....ora non so che fare...comprarne un'altro??
Poi c'è il problema peli: non ho soldi per andare dall'estetista e quindi mi toccherà farmeli con il rasoio
Stamani ho già fatto spesa e pulito mezza casa...fuori c'è un sole meraviglioso, forse vado a fare un giro in bici o in Centro...
A dopo!

Ora devo attrezzarmi per l'abbigliamento....

Poi c'è il problema peli: non ho soldi per andare dall'estetista e quindi mi toccherà farmeli con il rasoio

Stamani ho già fatto spesa e pulito mezza casa...fuori c'è un sole meraviglioso, forse vado a fare un giro in bici o in Centro...

A dopo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Titti!titti79 ha scritto:Ok, ho tel in piscina: MARTEDì PROX COMINCIO![]()
![]()
![]()
Ora devo attrezzarmi per l'abbigliamento....Quando ero incinta di Alice andai a comprare un orrendo costume a 10 euri alla Dechatlon ma mi dava un sacco di prurito e poi comunque si è consumato tantissimo....ora non so che fare...comprarne un'altro??
![]()
Stamani ho già fatto spesa e pulito mezza casa...fuori c'è un sole meraviglioso, forse vado a fare un giro in bici o in Centro...![]()
A dopo!
Io ho sempre messo il mio costume da piscina normale, per tutta la gravidanza di Roberta. Poi alla fine l'ho gettato. Con questa ho detto che passo, quindi non ho il problema costume.
- titti79
- Active~GolGirl®

Adesso la difficile prava-costume......

A dire la verità sarebbe quasi meglio non provarlo neanche...che dite?? Poi altrimenti mi scoraggio dallo schifo e non faccio più nulla....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma cosa lo provi a fare? Per vedere se ti sta o COME ti sta? Se è questione di misura, provalo, perchè se non va bene ne devi comprare un altro. Se è per vedere come appari in costume, ma che te frega????
- titti79
- Active~GolGirl®
Topillo ha scritto:ma cosa lo provi a fare? Per vedere se ti sta o COME ti sta? Se è questione di misura, provalo, perchè se non va bene ne devi comprare un altro. Se è per vedere come appari in costume, ma che te frega????

...non mi sono mai piaciuta in costume e quindi non è certo per un fatto estetico, bensì per sapere se entro ancora in un costume comprato nel 2009