GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Bloccato
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da Moky1980 » 31 mar 2011, 9:45

Vanessa79 ha scritto:Ecchè ce tocca dì?
Prendiamo quel che viene! Io mi sto tranquillizando pensando che anche se farà male, al massimo metà della prossima settimana mi inducono..... Magra consolazione però ci attacchiamo a tutto!
E poi vediamo domani, se non ci sono novità prendo il marito e mi armo di tutta la mia forza, mi fa troppa paura pensare di farlo con lei lì che ci sente
Ma no, non farti problemi per quello, lei non sente niente, al massimo si diverte!!!
Quando è nato Raffaele ho fatto una mega passeggiata al pomeriggio e poi zum zum.....alla sera son partite le contrazioni!!! Magari funziona!! :incrocini :incrocini
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 31 mar 2011, 10:29

Buongiorno!!! :bacio

Evviva EVAAAA!!!! Congratulazioni Saccottino!!!

:-D :-D :-D :yeee :yeee :clap :clap :clap
Matteo

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 31 mar 2011, 10:30

Vanessa, Moky.... :incrocini :incrocini :bacio
Matteo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 11:15

Moky1980 ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:Ecchè ce tocca dì?
Prendiamo quel che viene! Io mi sto tranquillizando pensando che anche se farà male, al massimo metà della prossima settimana mi inducono..... Magra consolazione però ci attacchiamo a tutto!
E poi vediamo domani, se non ci sono novità prendo il marito e mi armo di tutta la mia forza, mi fa troppa paura pensare di farlo con lei lì che ci sente
Ma no, non farti problemi per quello, lei non sente niente, al massimo si diverte!!!
Quando è nato Raffaele ho fatto una mega passeggiata al pomeriggio e poi zum zum.....alla sera son partite le contrazioni!!! Magari funziona!! :incrocini :incrocini
Vanessa anch'io non ero mai stata meglio poco prima,credo di averlo anche scritto....e finalmente dopo settimane o forse mesi ( :che_dici )ero riuscita a convincere il socio a fare i compitini la sera prima lo sai?!!!! poco dopo son partite le contrazioni...(anche a qualcun altra erano partite le contrazioni dopo i compitini) .....non so se è stato x quello o solo un caso...peròòòòò........... :fischia :fischia :fischia
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 mar 2011, 11:22

Buongiorno!

benvenuta EVAAAAAAAA :emozionee

:congratulations: alla super mamma saccottino, dopo tanta attesa ce l hai fatta, un bacione al fratellone Loris!

Ancora due, forza ragazze :vaiii: ...mamma mia mi sembra ieri che sia iniziata la nostra avventura invece...
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 mar 2011, 11:23

Non so voi, ma io ho più fame adesso che quando ero incinta :che_dici

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 mar 2011, 11:26

erele ha scritto:ciao cri9!
con la prima bimba le ho provate tutte,anche i paracapezzoli oltre a creme,posizioni e tutto...ma faceva male ugualeeee!!! capisco all'inizio si possa avere qualche problema,ma dopo 6 mesi la bimba si attaccava più che bene e risucchiava fino all'ultima goccia che avevo quindi ragadi,mastite,ingorghi e febbre a 40 ogni 2 giorni non li avrei dovuti più avere...e invece fino all'ultimo giorno un infermo...ora siamo punto e a capo... :buuu
boh sarò io fatta male! :domanda :che_dici
anche adesso le proverò tuttesicuramente,ma se vedo che non c'è soluzione è brutto dirlo ma andrò di LA,non posso morire di dolore e star così male con 2 bimbe da tenere da sola!!! :impiccata:

:coccola fai benissimo a passare al LA se è così, cavoli chissà quanto hai sofferto...no, no ora pensa anche alla tua di salute che le tue bimbe hanno bisogno di te, e poi si cresce cmq anche con il LA.

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 mar 2011, 11:26

Si si sto fine settimana si :lettone:
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 31 mar 2011, 11:27

Vanessa79 ha scritto:Si si sto fine settimana si :lettone:
:spiteful:
dai che poi Caterina arriva :-D :incrocini :incrocini

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 11:40

brava Vane,vai di... :spiteful: che così la pigrona arriva! :prr
Anto allattare mi fa un male boia,solo a pensiero di attaccarla ogni 2-3-4 ore mi fa piangere...adesso aspetto ancora un pò per vedere se si regolarizza qualcosa,proverò di nuovo paracapezzoli e tiralatte ma la vedo già male...preciso preciso come con Ele... :buuu

io stanotte...notte in bianco...forse aveva un pò di mal di pancia ma si è svegliata 200 volte... :impiccata:

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 31 mar 2011, 12:24

buongiorno

e tante tante :congratulations: alle mamme saccottino e illalla

BENVENUTE A CHIARA E EVA

allora stanotte ha dormito nella sua cesta a parte le 3 poppate a letto, mi sono puntata dopo la visita del pediatra di ieri... io la notte pensavo avesse fame perchè secondo me c'era poco latte... invece ieri avevamo il controllo peso, in 5 giorni la pediatra si aspettava un incremento di almeno 150 gr per evitare l aggiunta.. ha preso 300 gr !!!!! il doppio, quindi non è un bambino che la notte ha fame e sicuramente non ha bisogno dell'aggiunta ha solo voglia di mamma però io devo riposare quindi da stanotte se ne sta nella sua cesta!

erele come ti capisco.. fino a pochi gg fa il dolore allattando era veramente forte, nonostante l olio vea mi aiutasse i primi 10 gg a ogni poppata erano lacrime, lui si è sempre attaccato bene quindi "il problema era mio" :che_dici adesso va moltoooo meglio ma dipende anche da quante poppate fa, se si attacca ogni ora e mezza almeno i primi minuti vedo le stelle. spero che questa volta sia più fortunata e spariscono i dolori come è successo a me :cuore
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 mar 2011, 12:55

antonellaaustria ha scritto:Non so voi, ma io ho più fame adesso che quando ero incinta :che_dici
io mangio di continuo.. ma di continuo non sto scherzando! crostini biscotti frutta cioccolatini pane.. a qlsiasi ora.. e piu' mi prometto di non farlo piu' lo faccio! aiuuuutoooo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 13:00

Cla...spero tanto allora che mi passi comè successo a te...ci spero tanto e tiro avanti solo per questo...
cmq anch'io mangio come un vitello...il punto è che ci sono 10kg da buttare giù qua!!! :x:

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 31 mar 2011, 13:47

buon giorno
BENVENUTA EVAAAA E :congratulations: ALLA MAMMA!!!

Vanessa anche io stavo benissimo prima di partorire..anzi mi pare che ve lo avevo scritto..che non ero mai stata meglio...il sabato ero uscita con amiche e se non mi fermavano mi sarei messa a ballare sui tavoli per cui.... :incrocini :incrocini e via di compitino...anche a me sono serviti....

cla anche io il tuo stesso problema della notte..ieri sono andata al gruppo allattamento abbastanza distrutta e l'ostetrica mi ha detto che di sera/notte se chiedono così tanto è perchè hanno doloretti di pancia e più li attacchiamo più stanno male....per cui cercare di tenere sempre le 3 ore...e per evitare questi dolori eliminare assolutamente tutte le tisane soprattutto il finocchio (io da quando me ne bevevo 3 tazza al giorno...tommaso ha iniziato ad avere mal di panza...) pizza, insalata, pomodoro e diminuire i dolci...non sono ovviamente tutti da eliminare ma cercare di capire cosa lui non tollera...ed eliminarla...cmq i cibi che creano disturbi sono questi....
io ho provato ieri ad eliminare tisane e ti dirò che questa notte ha fatto 1 e poi 5...non male...ovvio magari è solo un caso..però ci provo!!!!
Erele :coccola per i dolori....
TOMMASO 14/03/2011

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 31 mar 2011, 13:52

questione mangiare...anche io Anto ho più fame ora che in gravidanza.....e mi stavo preoccupando....dato che mia mamma mi ha detto è la depressione post parto che ti fa mangiare così tantooooo :pensieroso ......ero già in para....mi consolo che allora non sono l'unica anzi....
che poi è lei che mi fa venire la depressione....sapete che non mi sta aiutando per nulla...anzi...se ne sbatte proprio...e se per caso dico che sono stanca mi dice (al telefono!!) subito ma hai un bimbo bravissimo....ma che ne sai????e abita super vicino....ma...zero..mi aiutano più i miei suoceri....e la cosa mi fà :buuu :buuu e anche un pò :vomitino
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 14:00

pinetta ha scritto:buon giorno
BENVENUTA EVAAAA E :congratulations: ALLA MAMMA!!!

Vanessa anche io stavo benissimo prima di partorire..anzi mi pare che ve lo avevo scritto..che non ero mai stata meglio...il sabato ero uscita con amiche e se non mi fermavano mi sarei messa a ballare sui tavoli per cui.... :incrocini :incrocini e via di compitino...anche a me sono serviti....

cla anche io il tuo stesso problema della notte..ieri sono andata al gruppo allattamento abbastanza distrutta e l'ostetrica mi ha detto che di sera/notte se chiedono così tanto è perchè hanno doloretti di pancia e più li attacchiamo più stanno male....per cui cercare di tenere sempre le 3 ore...e per evitare questi dolori eliminare assolutamente tutte le tisane soprattutto il finocchio (io da quando me ne bevevo 3 tazza al giorno...tommaso ha iniziato ad avere mal di panza...) pizza, insalata, pomodoro e diminuire i dolci...non sono ovviamente tutti da eliminare ma cercare di capire cosa lui non tollera...ed eliminarla...cmq i cibi che creano disturbi sono questi....
io ho provato ieri ad eliminare tisane e ti dirò che questa notte ha fatto 1 e poi 5...non male...ovvio magari è solo un caso..però ci provo!!!!
Erele :coccola per i dolori....
davvero bisogna eliminare il finocchio?io sapevo il contrario! :domanda
eliminare pizza insalata e dolci...bè ottimo sono le cose che mi piacciono di più! :buuu
uffa ma perchè Emma dorme di giorno e sta sveglia di notte?guarda ora come se la sogna beata... :che_dici speriamo siano solo i primi giorni di assestamento.adesso devo iniziare a darle un pò di orari sennò è da :impiccata:

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 14:02

avete visto che Emma è nata il 27-3 alle 7.23? e pesava 3030! :-D
che figo devo giocarmi questi numeri! :incrocini

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 mar 2011, 15:01

Ecchime, dopo pranzo sono crollata, mi sento la pancia pesantissima! Ma non capisco perchè appena mi sdraio sto bene
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 31 mar 2011, 15:08

perchè Caterina si è messa in posizione...dai che ci sei!!! :ok :incrocini

io sto crollando di sonno,ma se dorme una è sveglia l'altra...e viceversa...non dormirò mai più! aiuto!!! :impiccata:

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 31 mar 2011, 15:16

Erele dai che tra poco si stabilizza! Ma non sei poiriuscita ad andare su da tuo papà?

Bloccato

Torna a “Marzo”