GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Bloccato
malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da malti » 4 mar 2011, 13:07

Ciao ragazze,

innanzitutto un abbraccio a Lin e a Kitty e uno anche a me, io ho di nuovo l'influenza sto sotto antibiotico e oggi e' il primo giorno che mi sento un po' meglio. In piu' proprio adesso mi sono venute le emorroidi a causa di una forte stitichezza, quindi diciamo che non sono affatto pronta al parto. Se dovesse nascere adesso le attaccherei come minimo un mega raffreddore :buuu :buuu

Per il resto ho fatto le analisi e i valori del fegato sono rientrati completamente,
la bambina si e' girata per cui non e' piu' in posizione sacrale :ok :ok
hanno stimato un peso alla nascita di 4 kg ed e' proprio grande in tutto e per tutto. Finalmente, essendosi girata ho una fotina del visetto, mi sembra veramente graziosa.

E' posizionata molto alta ancora e il collo e' completamente chiuso, quindi ci sara' da aspettare e non credo che si lascera' influenzare dalla luna... e a questo punto lo spero, vista la mia salute cagionevole...

a presto
Immagine[/url][/img]

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da antonellaaustria » 4 mar 2011, 13:09

Buon pomeriggio ragazze!
Come state?
Io sono andata a fare un giro con la mamma e il bimbo al centro commerciale,ma che fatica...mi muovo come un elefante per davvero e poi ho la nausea che non vi dico.. per poco non :vomitino_1: in macchina al ritorno!

Leggo un pò di arretrati e torno :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 4 mar 2011, 13:15

kitty83, :coccola ora come stai?

ilalla77, :ok per la visita e per il chiarimento con la tua gine, hai fatto bene a dirglielo!

Hilly, come sta Alessio?

nikla83, ti aspettiamo!

malti, :coccola anche a te, certo che l influenza ora non ci vuole proprio!
Sono contenta che la cucciola si sia girata e che è tutto ok per gli esami del fegato :yeee

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 4 mar 2011, 13:23

danyta ha scritto:Luna nuova domani!!!! :-D

:urka speriamo che funzioni :-D (parlo per me) ovviamente quelli che devono stare ancora al calduccio devono resistere :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 mar 2011, 14:14

Malti bene per la visita! :ok male invece per tutti i malanni! quasi quasi è meglio se resta dentro ancora un pò così hai il tempo di guarire bene!
Kitty come va adesso?
Hilly e Nikla un :bacio ai piccoli
Anto hai proprio voglia di sfornare eh? :risatina: :incrocini
Aldamemi l'altra sera che sono stata in h a trovare la bimba dei nostri amici ho visto in ascensore T.I.P.O. (terapia intensiva post operatoria,anzichè TIN) e ti ho pensata! :cuore però ho anche pensato quella è al 3° piano...io spero tanto di non andarci mai e di fermarmi al 2° che è il reparto "normale"!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 4 mar 2011, 14:18

Salve,oggi Phoebe compie 1 mese :emozionee ..e non si direbbe proprio data la sua minuscola stazza :risatina:
Oggi 1° visita,non è cresciuta molto,30 gr in 3 giorni ..eppuremangia :domanda vabbè per il resto tutto ok,dobbiamo riandarci venerdi' prox.
Io e mio marito siamo stramorti :x: Da che era buonissima,dormiva sempre e non si riusciva a farla mangiare perchè crollava dal sonno,ora no :che_dici Lei mangia e poi comincia a guardarsi intorno,a voler essere trastullata a pancia in giù sulle braccia,devo cantare la stessa identica canzone perchè gli piace FIORE DI MAGGIO di concato :risatina: e passiamo così il tempo,e l'ora della poppata successiva si avvicina e io vorrei dormire..perchè lei tutto sto caos lo fà la notte ovviamente :impiccata:

Ieri sono andata da H & M e gli ho preso qualcosina,ha delle cose troppo carine,peccato che non son riuscita a trovare il giacchettino di Hallo Kitty 0-1,tutto peloso bianco col cappuccio con sopra le orecchie e il fiocchetto rosa di Kitty :emozionee

BENVENUTI MATTEO E GABRIELEEEE e ovviamente :congratulations: alle mamme :hi hi hi hi
Oggi vediamo quanto effetto farà questa luna,anche se penso che questi marzolini se ne freghino della luna,anzi,si vogliono distinguere proprio,vedesi la pulce di Kitty che,siccome tutti si aspettavano nascesse prima,si fà attendere :risatina:

Hilly si sono a casa,tutto bene a parte le nottate insonni,stà cosa di mettere la sveglia ogni 3 ore e mezza è una tortura :x: A te come procede? Alessio tutto ok?
Kitty non ho capito bene cosa ti è successo ma riposati :bacio

Scusate ma non ricordo tutto,ora devo scappare che la piccola sbraita :risatina:

in bocca al lupo per oggi alle panciute rimaste :incrocini
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 4 mar 2011, 15:10

Oh mamma mi sono addormentata con il bimbo,ora sono peggio di prima...

erele, si ho proprio voglia di sfornare, diciamo che tanto prima o poi devo farlo ma meglio se si sbriga perchè se no poi dovranno ricoverarmi e farmi l induzione...ma io non voglio :buuu passare le cose come con il primo!
Poi ora c è anche mia mamma qua, sarei molto più tranquilla riguardo al bimbo :ok

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 mar 2011, 15:29

hai ragione Anto,meglio un paio di giorni prima che dopo! ma è davvero così terribile l'induzione che ne parlate tutte male? dai datti da fare col marito, :spiteful: a Linlin è servito! :prr
anch'io spererei succedesse qualche giorno prima... :fischia
Aldamemi è un buon segno se Phoebe è più sveglia e vivace! purtroppo non per te che non riesci a dormire! però dai che è solo un periodo,poi vedrai che prenderà il ritmo e dormirà di più di notte! :ok buon complimese piccolina! :emozionee
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 4 mar 2011, 15:39

erele, ma sai cosa io non so com è partorire senza l induzione quindi non è che posso dire sì è così terribile. Tutti dicono che è più tosto. Solo che io mi ricordo, qua iniziano prima con delle "supposte", prima una, poi la seconda e poi la terza...se non parte ti rimandano a casa ancora due giorni e poi fanno partire le contrazioni con l ossitocina..è tutto uno sress, praticamente io mi sono fatta sei giorni di ospedale e non solo tre come avrei dovuto se fosse tutto partito normalmente, ad un certo punto mi sono pure chiesta ma io avrò mai il mio bimbo tra le braccia, vedevo tutte partorire e andare a casa :buuu , ma poi è arrivato anche il mio birbantello dopo la terza supposta visto che poi di notte sono partite le contrazioni vere!
Ecco vorrei evitare tutto sto casotto, perchè allo scadere della 40°settimana se non succede nulla devo andare all ospedale e poi vedere come loro vogliono procedere,pauraaa!
Quindi piccolo mio muoviti che la mamma ti vuole conoscere :emozionee

BUON COMPLIMESE ALLA PICCOLA PHOEBE

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 4 mar 2011, 15:40

Vi dirò, a me mancano ancora 18 giorni... ma se decidesse di nascere... per me andrebbe benone!!! Sono parecchio stnca e affaticata!!! :fischia cmq la gine ieri mi diceva che secondo lei altro che anticipare... arriverà a termine! :perplesso mi ha dato appuntamento per il 16 in ps: c'è lei e mi vuole fare un controllo con monitoraggio se non è ancora nata...
spero tanto di non andare oltre... l'idea di monitoraggi continui e poi induzioni mi fa paura!!! :nonegiusto
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 4 mar 2011, 15:41

Ah sì stasera il marito non scappa :ahaha :ahah

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 4 mar 2011, 15:44

io vi saluto! vado a prendere il cucciolo al nido! :bacio :bacio
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 4 mar 2011, 16:54

erele ha scritto: Aldamemi l'altra sera che sono stata in h a trovare la bimba dei nostri amici ho visto in ascensore T.I.P.O. (terapia intensiva post operatoria,anzichè TIN) e ti ho pensata! :cuore però ho anche pensato quella è al 3° piano...io spero tanto di non andarci mai e di fermarmi al 2° che è il reparto "normale"!
Trnquilla che il 2° piano sarà la tua unica meta :bacio

antonellaaustria, su su manca poco :incrocini
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 mar 2011, 17:20

scusate se sono assente ma oggi non so cosa mi prenda, sono a pezzi, ho dormito oggi pomeriggio ma la situazione è pggiorata! riesco a stare sul divano e ho gli occhi che si chiudono! mi viene da vomitare talmente tanto che non so se andare in bagno e ficcarmi 2 dita in gola per poi stare meglio o se continuare così! prima era convinta di aver rotto il sacco...ho sentito uno stac lì dentro ma mi sa che era solo un mega pugno durante una contrazione
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 mar 2011, 17:26

Buondì a tutte!!! :bacio

.....siamo ancora qui......oggi visita ultima dal gine....tutto perfetto...per lui ci vorrà ancor auna settimana...se non succede qcosa nella notte...SAMU è un toro scalmanato..mi stà letteralmente massacrando di botte...e ho voglia di :vomitino ......ma andiamo avanti.
tantissimi :incrocini per LIN,KITTY E MALTI e per chi chi sta maluccio..
:yeee per il complimese di PHOEBE! :festa
iLALLA,ANTO e a tutte milioni di :incrocini e che tutto vada secondo i nostri sogni!!! :-D :cuore

......io vorrei tanto vedere questo birbantello.. :emozionee ..perchè sono davvero stanchina....ma ahimè..se non succede nulla in settimana..giovedì ho già l'appuntamento al ps..per il controllo ed eventuale ricovero.......quindi spero vivamente ( e farò di tutto :spiteful: ...anche con l'aiutino del socio! :che_dici ...che piuttosto legherò al letto! :ahaha )...che parta il travaglio in tutta normalità e tra pochi gg....

mille bacioni a tutte e a tutti i cucciolini e cuccioline nati!!!!!! :emozionee :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 mar 2011, 17:30

kitty83 ha scritto:scusate se sono assente ma oggi non so cosa mi prenda, sono a pezzi, ho dormito oggi pomeriggio ma la situazione è pggiorata! riesco a stare sul divano e ho gli occhi che si chiudono! mi viene da vomitare talmente tanto che non so se andare in bagno e ficcarmi 2 dita in gola per poi stare meglio o se continuare così! prima era convinta di aver rotto il sacco...ho sentito uno stac lì dentro ma mi sa che era solo un mega pugno durante una contrazione

:coccola :coccola Kitty....ti capisco..qche settimana fà anche io avevo una gran nausea..alla fine ho optato per le dita in gola.....dopo un'oretta....ero felice e tranquilla di non aver più la nausea devastante! :yeee .(però..in negativo...per la forza di rimettere mi si erano rotti tutti i capillari sul viso...sono stata tre gg. col viso pieno di punti rossi..sembravo un peperone...... :risatina: )
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 4 mar 2011, 17:31

Kitty mi dispiace tanto che stai così male

Ingrid :incrocini

Ho sentito la Fede, sta bene e Gabriele è un gran ciuccione :bacio

Io ho riposato un po' ma mi sono svegliata con più sonno di prima e ancora nausea, mi sa che siamo messe tutte così e tutte piuttosto stanchine!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 4 mar 2011, 18:14

passo per un saluto veloce. appena rientrata dall ospedale, ma nulla! contrazioni preparatorie, liquido a posto e collo pervio al dito.. mi ha detto che potremmo esserci ma anche no.. che razza di previsione è ????? comunque sia le ostetriche sia la dottoressa mi hanno chiesto se ero del posto.. adesso sto benino ma sono stanca morta e il marito è qui a casa con me a coccolarmi ...

ci sentiamo domani e tante :coccola a malti e kitty
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 4 mar 2011, 18:17

Cla stai tranquilla e :incrocini
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 4 mar 2011, 20:30

Buonasera a tutte!

Novità oggi? Ora vado a leggere. Siamo stati tutto il giorno dai miei e non ho fatto in tempo a passare. Stamattina ultimi esami del sangue...1 ora e mezza di coda :che_dici Per fortuna sono finiti!

Io sono sempre più stanca!
Oggi pome ho visto il dvd dei primi mesi di Diego :emozionee non mi ricordavo fosse così piccolo!!! Lui era perplesso...da una parte voleva vedere i cartoni, dall'altra non riusciva a riconoscersi (giustamente) e diceva che era brutto. :ahaha A un certo punto ha iniziato a schiacciarmi la pancia :domanda :fischia si prevedono tempi duri!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Marzo”