Messaggio da kitty83 » 11 ott 2010, 12:22
Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 13:12
Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 13:14
Messaggio da ilalla77 » 11 ott 2010, 13:19
Messaggio da ilalla77 » 11 ott 2010, 13:20
Che bella! Complimenti!!!!antonellaaustria ha scritto:Io ho messo anche su fb e già la moglie di mio marito e un altra amica stanno dicendo che sarà maschietto...dalla forma! Ma dico io lasciatemi almeno sognare questi due giorni e poi saprò
Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 13:34
ilalla77 ha scritto:Che bella! Complimenti!!!!antonellaaustria ha scritto:Io ho messo anche su fb e già la moglie di mio marito e un altra amica stanno dicendo che sarà maschietto...dalla forma! Ma dico io lasciatemi almeno sognare questi due giorni e poi sapròsecondo me cmq dalla foto non possono capire la forma della pancia...
Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 13:35
Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 13:37
ah ok buono a sapersi,ma dondolava prima?kitty83 ha scritto:ho chiamato la pediatra perchè mi sembrava troppo presto ed ha detto che invece capita dai 4 anni poi è che la media è sui 6 annisaccottino ha scritto:Kitty così presto il primo dentino?![]()
Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 13:39
Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 13:41
Messaggio da ilalla77 » 11 ott 2010, 13:46
Guarda, a me con la prima gravidanza dava fastidissimo!!! e se aveva anche solo una cucitura sulla coppa era un dramma... adesso va molto meglio, perchè sto usando ancora i reggiseni da allattamento che avevo con Lorenzo, quindi sono grandini e senza cuciture...saccottino ha scritto:Ragazze una domando,ma a voi il reggiseno non vi da fastidio?
a me un sacco anche se ne ho preso uno più grande,ma sotto il seno mi da fastidio comunque
Messaggio da Aldamemi » 11 ott 2010, 13:46
E la prendi con così tanta filosofia il fatto che tuo marito abbia una moglie oltre a te e che,oltretutto,si xmette di pronosticare il sesso del tuo bimbo? :ahahantonellaaustria ha scritto:
Io ho messo anche su fb e già la moglie di mio marito e un altra amica stanno dicendo che sarà maschietto...dalla forma! Ma dico io lasciatemi almeno sognare questi due giorni e poi saprò
Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 13:57
Aldamemi ha scritto:E la prendi con così tanta filosofia il fatto che tuo marito abbia una moglie oltre a te e che,oltretutto,si xmette di pronosticare il sesso del tuo bimbo? :ahahantonellaaustria ha scritto:
Io ho messo anche su fb e già la moglie di mio marito e un altra amica stanno dicendo che sarà maschietto...dalla forma! Ma dico io lasciatemi almeno sognare questi due giorni e poi saprò
Comunque volevo anche io buttarmi sul sesso del bimbo guardando se avevi la pancia tonda o a punta (e lo sò c'ho la fobia su questa diceria),ma nella foto nn riesco a vedere bene
![]()
Oggi sono andata da oviesse a prendere una tuta x damy e una x mely e mi son fatta tentare da un body di dumbo taglia 0x convincere mio marito ho fatto gli occhi da gatta in calore (o cerbiatta insomma
)e gli ho detto:'considera che fra qualche mese passa di moda e non lo troviamo più'...ce l'ho fatta,dumbo è mio
Messaggio da Aldamemi » 11 ott 2010, 14:00
Messaggio da kitty83 » 11 ott 2010, 14:01
non ci siamo accorti di nulla anche perchè nicole ha i denti sopra che sono malformati a causa dei kg di farmaci e antibiotici presi appena natasaccottino ha scritto:ah ok buono a sapersi,ma dondolava prima?kitty83 ha scritto:ho chiamato la pediatra perchè mi sembrava troppo presto ed ha detto che invece capita dai 4 anni poi è che la media è sui 6 annisaccottino ha scritto:Kitty così presto il primo dentino?![]()
Messaggio da antonellaaustria » 11 ott 2010, 14:03
Aldamemi ha scritto:antonellaaustria, ci stiamo rimbambendo tutte![]()
Io ho messo su fb le foto dei miei acquisti...e di dumbo,che rende più dal vivo xò
Messaggio da kitty83 » 11 ott 2010, 14:03
Messaggio da Aldamemi » 11 ott 2010, 14:07
Messaggio da kitty83 » 11 ott 2010, 14:12
se non glielo dicevo io non si accorgeva neancheAldamemi ha scritto:kitty83, precoce con i dentini,almeno nn inizierà le elementari sdentata come mia figlialei come l'ha presa la caduta ?mio figlio già và in crisi quando gli dico che gli cadranno i dentini,mi risponde :'io nn voglio diventare grande ?
![]()
Per il resto riposati che andrà tutto bene
Messaggio da saccottino » 11 ott 2010, 14:27
tranquille che poi tanto arrivo io a sfatare i miti,la mia pancia è uguale alla prima gravidanda ma il sesso dei bambini è diversoAldamemi ha scritto:antonellaaustria ha scritto:
Comunque volevo anche io buttarmi sul sesso del bimbo guardando se avevi la pancia tonda o a punta (e lo sò c'ho la fobia su questa diceria),ma nella foto nn riesco a vedere bene
![]()