GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Bloccato
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO STA ARRIVANDO E I PANCIONI STAN SPUNTANDO!!!

Messaggio da Enjoy » 9 ott 2009, 11:02

Ciao belle marzoline,
sono mancata qualche giorno e avete scritto tantissimo!
Geka, tanti auguri per il tuo JACOPO :cuore
Sunny, Chica,Atelli, Rob e Lorena, complimenti per le femminucce :congratulations:
mammaviolista, per Manuel mi era sucessa la stessa cosa...Quando mi hanno detto che era maschio ci ero rimasta davero male, il giorno dopo però mi è venuto il rimorso e avevo paura che Manu dalla pancia avesse sentito quei sentimenti. Così sono uscita e sono andata a compreare una tutina azzurra che ho tenuto con me per tutto il giorno e la sera nel lettone tra me a mio marito. Adesso non potrei più vivere senza il mio ometto!!!
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 9 ott 2009, 11:08

Ale78 ha scritto:Buongiorno!
ROB :clap per la femminuccia
NUOVOLA Mi spiace per il diabete. :incrocini per i malanni familiari
GEKA :festa :festa Tantissimi auguri a Jacopo!!!
MAMMAVIOLINISTA :clap per il maschietto. Ti capisco benissimo sul discorso che fai. Anche io desidererei tanto una bimba e tutti mi dicono... dai su l'importante è che stia bene! OVVIO NO???? Proprio ieri mi son fatta una discussione con una cliente.. vabè....
ATELLI :clap per la patatina
SARETTA Mi spiace per le punture. :congratulations: per la nuova cucina. Sante mamme!
Qui... Ho Luca che tutta ieri pm e stanotte ha rimesso ed è praticamente a stomacpo vuoto. Secondo voi a pranzo cosa posso fargli??? Oggi pm provo a chiamare il pediatra.
Ieri sono stata all'H&M a Roma e ho preso delle cose per me bellissime! Finalmente un pò di robe premaman a prezzo basso e soprattutto belle!!!!
E poi... son stata da Zara, abbigliamente per me , insomma... troppo classico ma ho preso delle cose per Luca stupende!!!
Un bacione e tanti :incrocini a tutte!
non devi dargli niente da mangiare
ma solo da bere delle soluzioni che vendono in farmacia si chiama tipo HUMANA IDRAVITA (vitamine e zuccheri reidratanti)
all'inizio pochi sorsi ogni 10 minuti poi quanto ne vuole
-tieni il peridon sciroppo a portata di mano, se rivomita io glielo darei e poi aspetti 2 ore e poi rinizi con HUMANA o qualcosa di simile
(mi dicevano che va bene anche acqua e zucchero o camomilla) ma in quelle bustine ci sono anche dei principi nutritivi che lo sostengono visto che è a digiuno
se non vomita per tutta la giornata puoi provare a dargli il riso in bianco a cena
senti il pediatra ma vedrai che questo ti dice io ormai lo so a memoria....
AliceAlessioGiulia i miei amori

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2009, 11:34

Ragazze ho fatto la visita dalla gine ... è un'altra splendida PRINCIPESSA! :emozionee :emozionee :emozionee
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 9 ott 2009, 12:01

Grazie per gli auguri per il nostro Jacopulce! :emozionee
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 9 ott 2009, 12:01

Minoupest, allora speriamo che il mal di schiena non aumenti :incrocini

sweet, quando non chiamano e non fanno sapere niente di solito vuol dire che va' bene :ok
nuvola: mi dispiace per la mini curva.......immagino dovrai fare dei sacrifici con l'alimentazione..... ti rifarai quando il cucciolo sarà nato

grazie piccolaluna ma ero gia' andata dalla dietologa e stavo gia' facendo la dieta x il diabete, cosi' posso dire addio alla pizza :buuu io vado matta per il salato, il dolce per me non e' un scrificio non mangiarlo

geka, :congratulations: per jacopo e i suoi 2 anni

Ale78, mi dispiace per Luca :coccola se ha vomitato mettilo in bianco e secondo il mio pediatra l'importante e' che bevano molto per non perdere i liquidi

Chica74it, spero che la tua di mini curva non sia come la mia :coccola
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 9 ott 2009, 12:03

sweet, :congratulations: per la femmina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2009, 13:23

Grazie!

Di contro sono anemica e ho l ernia alla schiena.. ecco perchè mi fa cosi male.
a riposo per quanto ne ho bisogno. :thank_you:
Felicemente Bis Mamma

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 9 ott 2009, 13:30

sweet ha scritto:Ragazze ho fatto la visita dalla gine ... è un'altra splendida PRINCIPESSA! :emozionee :emozionee :emozionee
Tesoro....ho letto qui che hai saputo il sesso.....CONGRATULAZIONI per la nuova sorellina di Alice :cuore :yeee :emozionee
Un abbraccione :bacio
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Ale78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale78 » 9 ott 2009, 13:39

SWEET :clap per la femminuccia
CHICA Grazie per i consigli. Nel frattempo è iniziata anche la diarrea e dell'aria puzzolentissima! :x: Non vuole nulla, nulla. Non vuole neanche bere. In tutta la mattinata sono risucita a fargli bere solo 2 sorsi di acqua.
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 9 ott 2009, 13:47

Buon pomeriggio a tutte panzottine :prr
piccolaluna ha scritto: ma tu lo chiami già Filippo.....
Grazie piccolaluna :bacio .Normalmente lo chiamo ancora Pulce per scaramanzia, ma stanotte mi sono sognata che dall'eco morfologica veniva fuori che le mie sensazioni erano giuste: nella mia panciotta c'è davvero Filippo :-D
Comunque il responso definitivo lo avremo il 22..
è un bel nome sai :emozionee
grassssssssssie : anche a me piace moltissimo :emozionee

Nuvola grasssssssssssssie :bacio . Lo spero tanto anch'io...
Mannaggia: ti tolgono anche la pizza :coccola . Ma adesso cosa devi mangiare?

Geka AUGURISSIMI al tuo Jacopo per i suoi splendidi 2 anni :festa :festa

Sweet :yeee per la BIMBA in arrivo

Così ad occhio e croce, mi sembra che si stia creando una situazione di parità: prima le femminucce erano in minoranza, ma mi sembra che stiano recuperando terreno :ahaha
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

valina81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valina81 » 9 ott 2009, 14:01

ciao pancette!!!!io fino al 20...che ho la morfo lo chiamo topolino...sarà la speranza che abbiano sbagliato e sia una femmina :fischia :fischia

nn sopporto anch'io chi dice che l'importante è che sia sano....ma dai...no guarda preferivo problematico ma femmina!!!! :x: :x: la fiera della banalità..pensate che mia suocera o nn ne parla del nuovo arrivo o dice questa frase...... :impiccata: :impiccata:
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso
Immagine

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 14:02

BUON GIORNO A TUTTE...

UFFI CHE BRUTTI GIORNI...IN UFFICIO TIRA UN ARIA NEGATIVA...TUTTI PENSANO IN NEGATIVO, TUTTI SONO NERVOSI E TUTTI DISCUTONO...STAMATTINA HO LITIGATO DI BRUTTO CON UN MIO COLLEGA...MA LA COLPA NON è NE MIA NE SUA...è DELL'ORGANIZZAZIONE SBAGLIATA....E IO CHE SONO QUA A FARMI IL MAZZO E LORO CHE SE NE FREGANO...MA HO SCRITTO defi***te SULLA FRONTE IO!!!!! :pistole :bomba

VA BE' TORNIAMO ALLE COSE BELLE...
WAUU QUANTE FEMMINUCCE....SARETTA ALLORA ANCHE TU HAI DECISO DI RESISTERE...?? :hi hi hi hi

DITEMI DEVO MODIFICARE IL LISTONE CON I SESSI O VOLETE ASPETTARE??

ALE78 se luca ha anche la dissenteria non dargli il latte...piuttosto dagli il te o la camomilla e cerca di tenerlo in biaco il piu possibile... :incrocini

E' vero il detto "l'imporante che stiano bene" è ovviamente la cosa principale...ma insomma un po di desiderio ci deve essere d'altronde siamo esseri umani, per cui MAMMINAVIOLINSTA non sentirti assolutamente in colpa... :bacio

Io sto abbastanza bene a parte il fatto che la sera mi fa sempre male la pancia... probabilmente dovuto anche alla stanchezza...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 9 ott 2009, 15:01

valina81, non te la prendere per le frasi della suocera :coccola

05maggio, anche a te come a valina non te la prendere per il lavoro non ne vale la pena, in tutti gli uffici ci sono quelli che non fanno niente, io dico sempre "che sono la luce degli occhi dei capi, peccato che gli occhi dei capi sono ciechi". :coccola

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 9 ott 2009, 15:14

bhè la frase dolcissima preferita di mia suocera è: guarda di non ingrassare troppo... :che_dici
Felicemente Bis Mamma

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 9 ott 2009, 15:53

Ale78: mi dispiace per il piccolo luca... speriamo che domani la situazione vada un pò meglio.... :incrocini

nuvola: hai ragione senza pizza è una verà tragedia :buuu ma che dieta ti ha dato? immagino solo proteine e verdure? ma la pasta qualche rara volta la puoi mangiare?

05maggio: non te la prendere su lavoro...anche perchè chi ne risente sei tu... anche a me la sera tira molto la pancia. inoltre è dura come un pallone.... credo incida la stanchezza e anche i miei problemi di stitichezza :bacio.

geka:tanti e tanti auguri a jacopo :cuore :emozionee

sweet: :congratulations: per la patatina...belle le femminucce :emozionee
....e lascia perdere quella simpatica di suocera :prr ........ ingrassa quando e dove vuoi........

saretta: che abiti premaman hai comprato? tu cosa preferisci pantaloni o gonne? allora io preferisco i pantaloni. gonne mai o quasi mai. tuttavia ho notato che mi sono allargata tanto di sedere.... e anche le cosce sono diventate più tornite. :buuu mi domando come mai..... scusa il cucciolo è nella mia pancia e non per fortuna nel mio sedere..... vabbe sorvoliamo..... :ahaha
dicevo ho pensato che due vestitini quelli stile impero potrebbero fare al caso mio.....
scivolano e le rotondita si ammorbidiscono..... VOI CHE DITE?
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 ott 2009, 16:36

PICCOLALUNA anche a me hanno detto che i vestitini tipo impero vanno bene per chi a il kiul un po grosso...tipo nel mio caso...e volevo andare anche io a prenderli....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 9 ott 2009, 17:16

Allor aper qunato riguarda la dieta x diabete bisogna sfatare un mito i carboidrati si mangiano eccome se si mangiano e' che sono quelli che ti alzano gli zuccheri per ora ho 80 grammi di pasta integrale che sono veramente tanti che posso alternarli al riso o orzo e farro, ci sono naturalmente tante verdure pesce carne bianca e carne rossa e legumi, quindi effettivamente si mangia e c'e' anche il pane integrale cosi e' ricco di fibre, c'e' anche la pizza ma l'altra volta mi faceva schizzare il diabete a 160 dopo un ora e il massimo e' 140

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 9 ott 2009, 17:46

Salve bambine,tutto ok?
Oggi mi sono svegliata con l'ispirazione da chef............è tutto il giorno che cucino e che sbocconcello.
Ho letto che sono arrivate altre patatine :clap che bellooooo!!!!

nuvola0100, mi dispiace molto che anche x questa gravidanza sia arrivato il diabete :incrocini

piccolaluna, ma non te l'hanno mai detto che se ingrossi di fianchi e di sedere potresti fare femmina?
Anch'io sono ingrossata li .....che dire???? Speriamo che questo detto sia vero :incrocini
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 9 ott 2009, 17:46

bimbe mi aggiorno dopo da casa se riesco..
ho intravisto che è il compleanno di Jacopo a cui faccio tanti auguri!!! :yeee

Auguri anche a chi ha scoperto il sesso ( ma sarò l'ultima a saperlo??? :urka ) e come si era previsto stanno arrivando le femmine.. io, per gioco, sto provando a pensare se a cosa preferirei.. ma non mi viene in mente, anche se nella mia testa è maschio.. vedremo!!! :sorrisoo

Baci
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 9 ott 2009, 17:49

Mi sono dimenticata è vero :martello

Tanti auguri x Jacopo!!!!!!!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

Bloccato

Torna a “Marzo”