Buongiorno topolotte!!!!jordan ha scritto:Ma no che vuoi che sia, sarà tipo quello vaginale, ti passano sto coso tipo cotton fioc lì e bon!!!
deb è esattamente così, a me l'avevano fatto mentre mi facevano quello vaginale, stai tranquilla....
jordan per uscire dall'ospedale, considerando che starà nella culla, metterò a Tommaso la tutina, una bella coperta o un piumotto piccolo (mia mamma me ne aveva fatto uno per la carrozzina) e l'eventuale "coprigambe", sì, insomma, quella cosa che copre la culla...Non voglio vestire lui troppo, preferisco coprirlo.
Per quanto riguarda le taglie, per ora ho preso solo una tutina piccola (il resto l'ho riciclato perchè per fortuna avevo anche cose non rosa); quando torneremo a casa e capiremo quanto è grosso spargeremo la voce sulla taglia et voilà, i parenti non vedono l'ora!
Dimenticavo....deb quindi farai parte anche tu delle marzoline/febbrarine come pluga e stefy...e chi altro? State con noi eh? In bocca al lupo, la tua torella fra poco arriverà!

Vado belle, stanotte ho dormito poco, spero di riuscire a "mollare" un pò le piccole ai nonni, che si sono offerti per un bel pupazzo di neve in giardino....