GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
LadyRock batti un colpo, come stai? 

- Deb
- Bronze~GolGirl®
sapete perchè?perchè me lo porto dietro dalla prima gravidanza..per quello mi vengono pensieri cupi..si sgridatemi,non mi faccio mai vedere io
ciao piccola bacio1!
Stefy magari qualcosa ti ha dato noia?mal di testa pure a me viene sempre ma per la sinusite
si son da buttare!!

ciao piccola bacio1!
Stefy magari qualcosa ti ha dato noia?mal di testa pure a me viene sempre ma per la sinusite
si son da buttare!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ciccine è sveglio il re,lo porto a guidare alla pista...ci sentiamo stasera o domani e vi dico della costolina1grazie a tutte!!!!

J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb, adesso te ne vai allo specchio, ti guardi per bene e ti ripeti che sei una bella donna, che vali, e che custodisci un tesoro al tuo interno.
E te lo dici convinta, chiaro?!
Altro che da buttare, devi fare la bismamma, vedrai quanta energia tirerai fuori!
Animo, niente depressione o pensieri cupi, qui c'è la tua Martina che vuole una mamma positiva.
e poi siamo tutte qui per dirti che sei in gamba
Altro che da buttare, devi fare la bismamma, vedrai quanta energia tirerai fuori!
Animo, niente depressione o pensieri cupi, qui c'è la tua Martina che vuole una mamma positiva.

- Deb
- Bronze~GolGirl®
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao ESSE! In realtà è già il corso preparto. Solo che qui lo hanno diviso in lezioni teoriche (queste che sto facendo) e pratiche (che faremo tutte verso gennaio credo). Le lezioni teoriche all'ospedale di Busto si posso fare in qualunque momento e sono aperte a tutti.ma cos'è questo corso che state facendo tu e tuo marito? non è quello pre-parto, giusto? interessante ...
La cosa buona è che così viene in contatto coi vari dottori dell'ospedale... male non fa.
Simona... grazie per i bacini

Swami, a volte mi sembra che le persone che ci circondano facciano a gara per raccontarci cose brutte... no comment.
Dida, anche tu coi dolori! Ho notato che durante il paio d'ore successivo alla presa della tachipirina, i dolori si attenuano moltissimo. Per poi ripresentarsi puntuali dopo un po', vabbè

Babaleste ma davvero bisogna piegagli il pisellino all'ingiù? O poveri maschietti...
Deb, ma cosa vai a pensare?!? Non scriverle nemmeno certe cose.
Non so voi, ma io mi sento un vero catorcio. Ma chi l'ha detto che le donne in gravidanza sono bellissime? La Yespica forse. Io sono (e mi sento) UN CESSO!

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- swami80
- Active~GolGirl®
Quoto tutto!!!Stefy74 ha scritto:Deb, adesso te ne vai allo specchio, ti guardi per bene e ti ripeti che sei una bella donna, che vali, e che custodisci un tesoro al tuo interno.
DEB

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:LadyRock batti un colpo, come stai?
Son qui, resisto, non amour.
Forse la tachipirina fa passare anche il mal di testa. Tra un po' me la spalmo anche sulla schiena come Lasonil! :ahah
Mamma dal 09.03.09
che tachipirina prendete?
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Tachipirina 500 mg compresse (3 volte al giorno con REGOLARITA' come si è raccomandato il dottore).piccolamamma ha scritto:che tachipirina prendete?
Mamma dal 09.03.09
- titta72
- Active~GolGirl®
Consiglio....
Camilla a pranzo non mangia nulla, esce dall'asilo all 11,30 epoi va' dai nonni, ma è talmente noiosa, piagnucolona che non mangia e mia madre si lamenta che se per andare all'asilo non deve mangiare è meglio che non ci vada!Uffi!Che stress...pensa che ce ne freghiamo e che vedendola solo alla sera non vediamo come è diversa ora con l'asilo rispetto a quando non andava!
Sono un po' triste per sta' cosa!!!
Camilla a pranzo non mangia nulla, esce dall'asilo all 11,30 epoi va' dai nonni, ma è talmente noiosa, piagnucolona che non mangia e mia madre si lamenta che se per andare all'asilo non deve mangiare è meglio che non ci vada!Uffi!Che stress...pensa che ce ne freghiamo e che vedendola solo alla sera non vediamo come è diversa ora con l'asilo rispetto a quando non andava!
Sono un po' triste per sta' cosa!!!
Tiziana

- esse
- Expert~GolGirl®
Nutella ... ma pensa io avevo tantissimi amici a portici, intorno ai 18 anni stavo sempre lì ... poi però ho perso i contatti con loro. io sono a roma esattamente da 10 anni, adesso abito in zona castelli, però fino a 4 anni fa abitavo in zona alessandrino, una delle agenzie con cui collaboro si trova sulla tuscolana, e continuo a stare spesso lì in zona. a napoli invece i miei sono a fuorigrotta, dove sta lo stadio.nutella72 ha scritto: essevivo a roma in zona numidio quadrato ma sono napoletana anzi di Porticimi farebbe piacere incontrarti dimmi tu dove quando
adesso sono ancora in reclusione, poi mi hanno tolto la macchina, e per il momento sono "parcheggiata" al centro, in una casa in prestito fino a che non finiscono i lavori di ristrutturazione di casa nostra su a rocca di papa, però quando tornerò in circolazione dobbiamo assolutamente organizzarci per un incontro!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
LadyRock ha scritto:Tachipirina 500 mg compresse (3 volte al giorno con REGOLARITA' come si è raccomandato il dottore).piccolamamma ha scritto:che tachipirina prendete?
grazie!
per il mal di gola? e naso chiuso?
- esse
- Expert~GolGirl®
swami80 ha scritto:Stefy effettivamente la persona che mi ha telefonato esclusivamente per raccontarmi questo fatto non ha avuto molto tatto!![]()
![]()
Grazie per le rassicurazionie scusa la mia ignoranza in materia ma cosa significa MEF?
non ne ha avuto per niente!!
ti ha chiamato apposta per dirtelo???

- esse
- Expert~GolGirl®
un tumore alla costola????Deb ha scritto:mi sa che vado dal doct stasera..se no schiatto!e se pè un tumore![]()

tesoro mio ... tu sopporti bene i dolori ma ti fai delle diagnosi terrificanti :prrrr
tra l'altro il tumore è uno dei mali + bast@rdi proprio perchè troppo spesso non fa male ed è per questo che ce ne si accorge tardi.
sicuramente sarà lo stesso dolore che avevi x lory, con la differenza che adesso hai la panciona che è cresciuta prima e ti provoca il dolore prima rispetto alla I gravidanza.
vedrai che non sarà nulla ... +ttosto forse preparati all'idea che non ti daranno nulla, perchè in genere per le costole non ci sono molti rimedi (me ne sono rotte due e ti capisco bene, fanno un male atroce).
vai dal dottore, magari c'è un antinfiammatorio che si può prendere anche in grav x alleviare il dolore!!!

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Purtroppo per tutto, Piccola, al massimo si possono fare risciacqui per la gola col colluttorio... ma di più no.piccolamamma ha scritto:LadyRock ha scritto:Tachipirina 500 mg compresse (3 volte al giorno con REGOLARITA' come si è raccomandato il dottore).piccolamamma ha scritto:che tachipirina prendete?
grazie!
per il mal di gola? e naso chiuso?
Per il naso chiuso suffumigi a volontà.
Certo che così la gola mi fa sempre più male

Mamma dal 09.03.09
- esse
- Expert~GolGirl®
è una bellissima iniziativa.LadyRock ha scritto:Ciao ESSE! In realtà è già il corso preparto. Solo che qui lo hanno diviso in lezioni teoriche (queste che sto facendo) e pratiche (che faremo tutte verso gennaio credo). Le lezioni teoriche all'ospedale di Busto si posso fare in qualunque momento e sono aperte a tutti.ma cos'è questo corso che state facendo tu e tuo marito? non è quello pre-parto, giusto? interessante ...
La cosa buona è che così viene in contatto coi vari dottori dell'ospedale... male non fa.
qui non l'ho mai sentita, ma credo che fatto come la fate voi sia davvero utile!!

Lady cos'è il suffumiggi? 

- Gigia84
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO CICCIOLE!!
DEB, secondo me hai o una costola inclinata o rotta!!! Mia madre ne sa qualcosa, ogni tanto facendo movimenti strani o affrettati se ne rompe una o 2,dice che è un male atroce, anche perchè più di tanto non si può fare...comunque meglio che senti il dottore direttamente...per le altre idee che ti sono venute
te li meriti eh!!
Ragazze aiuto! Stasera ho 2 coppie di amici che vengono a cena da noi con rispettivi pargoli neonati (2 bocche in meno da sfamare
) ma non ho idea di cosa fare per secondo...per il primo ci pensa il mio socio, vuole fare l' amatriciana, ma io che faccio??? Avevo pensato alle scaloppine con funghi, solo che lui dice che non sono un granchè...ecchecavolo, già torno dal lavoro alle 8! Non posso mettermi a fare un pollo arrosto...anche perchè non lo so fare
Odio far da mangiare, bisogna sempre inventare cose nuove...uff!!
Qualche consigli per un secondo piatto veloce??
DEB, secondo me hai o una costola inclinata o rotta!!! Mia madre ne sa qualcosa, ogni tanto facendo movimenti strani o affrettati se ne rompe una o 2,dice che è un male atroce, anche perchè più di tanto non si può fare...comunque meglio che senti il dottore direttamente...per le altre idee che ti sono venute

Ragazze aiuto! Stasera ho 2 coppie di amici che vengono a cena da noi con rispettivi pargoli neonati (2 bocche in meno da sfamare

Qualche consigli per un secondo piatto veloce??
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...

06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...