GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?
ahscusate un altra domanda,qualcuna di voi prende il progesterone?
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ho detto alla gine che se fosse la terza femmina potremmo mettere un annuncio in bacheca: ci sarà qualcuna che ha avuto un maschio e voleva una femmina, no?! :ahah
ovviamente l'importante è che sia sano/a
ma scherzare fa bene, secondo me!
Deb, la pipì è una tortura
ovviamente l'importante è che sia sano/a

ma scherzare fa bene, secondo me!
Deb, la pipì è una tortura

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
no, solo multicentrum materna e folinaDeb ha scritto:ahscusate un altra domanda,qualcuna di voi prende il progesterone?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
PS: abbiamo deciso di chiudere le tube in concomitanza col cesareo. Un eventual ealtra gravidanza sarebbe troppo rischiosa.
e' l'ultima possibilità per un pisellino
e' l'ultima possibilità per un pisellino

- Deb
- Bronze~GolGirl®
volete sapere che mi ha detto domenica mia zia
ah si hai visto il cuore ma se sucede come alla Elena(mia cugina)andava bene per 3 mesi,poi non cresceva più ed è morto
ma son circondata dai cretini?
ma ho scritto in fronte?fatemi preoccupare se no non vivo?
la odio

ah si hai visto il cuore ma se sucede come alla Elena(mia cugina)andava bene per 3 mesi,poi non cresceva più ed è morto

ma son circondata dai cretini?
ma ho scritto in fronte?fatemi preoccupare se no non vivo?
la odio

J
- el
- Original~GolGirl®
il mio è 5 mm che dite troppo piccolino a 6 sett?????
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
come mai una decisione tanto drastica Stefy?non puoi prendere anticoncezionali?però dai 3 figli son stupendissimi!!
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Deb, non ho parole!
Ne esiste di gente furba, sulla terra
El, le misure lasciale stare, ogni bimbo è diverso! Le mie erano sempre indietro, ma stavano benone
Ne esiste di gente furba, sulla terra

El, le misure lasciale stare, ogni bimbo è diverso! Le mie erano sempre indietro, ma stavano benone

- el
- Original~GolGirl®
se nn sbaglio camilla 1,5 cm è gigantesco il mio è mezzo cm
no 5 mm???
no 5 mm???
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Deb
- Bronze~GolGirl®
si El quoto Stgefy e poi è grosso..il mio era un mm e 1 in meno a 6+2! 

J
- Deb
- Bronze~GolGirl®
ma il mio gine m'ha detto che era vanti...credo che usino paremetri diversi a sto punto :ahah
J
- camilla
- Active~GolGirl®
DEB, io prendo il progesterone....
Ma tua zia è deficente????
EL:ma guarda che stavamo scherzando sulle misure!!!!
Sono stime di massima che non hanno valore!! Basta cambiare la mano dell'ecografo e cambiano drasticamente le misure rilevate!!!
Stai serena!!!!
Ma tua zia è deficente????

EL:ma guarda che stavamo scherzando sulle misure!!!!

Stai serena!!!!

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Cami fino a quando t'ha detto di prenderlo?
si mia zia la odio giuro!
si mia zia la odio giuro!
J
- camilla
- Active~GolGirl®
Comunque in questo periodo dovrebbero crescere circa 1mm al giorno. L'importante è che il gine che prende le misure sia sempre lo stesso...
- camilla
- Active~GolGirl®
DEB, fino alla 12° settimana.... tu??
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Scusate se ho dato informazioni false e tendenziose riguardo a quello che non si deve nominare.... mi dò
da sola... ovviamente non avrò capito nulla... ma non mi piace leggere quelle cose...
Deb alla gente che ti dice certe cose dagli due pattoni.... mi domando se ci siamo...
Esse, è incredibile lo so ma ho un pò di pancina diciamo come se avessi mangiato e bevuto tanto... ma è bella duretta... e specialmente mi sono accorta che quando sto sdraiata non si infossa ma rimane là... mah... magari sono gemelli...
eppure non mangio niente o meglio mangio molto poco e infatti ho perso un chilo e mezzo... sono un pò incuriosita da questa cosa... ma per sapere tutta la verità dovrò aspettare ancora...
ah!!! Deb io prendo il progesterone perchè durante la visita il gine mi ha detto che il mio utero era super contratto e quindi mi ha fatto fare 5 punture di progesterone belle potenti e ora ne sto facendo alcune più leggere...

Deb alla gente che ti dice certe cose dagli due pattoni.... mi domando se ci siamo...
Esse, è incredibile lo so ma ho un pò di pancina diciamo come se avessi mangiato e bevuto tanto... ma è bella duretta... e specialmente mi sono accorta che quando sto sdraiata non si infossa ma rimane là... mah... magari sono gemelli...

ah!!! Deb io prendo il progesterone perchè durante la visita il gine mi ha detto che il mio utero era super contratto e quindi mi ha fatto fare 5 punture di progesterone belle potenti e ora ne sto facendo alcune più leggere...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Scusate l'intrusione
Volevo salutare la mia amica DEB vedo che stai bene e procede tutto ok ne sono felice e ti mando un bacione
Ti cazzio un po' vieni un po' nelle bis a dirci che va' tutto bene ti pensiamo e ci manchi
sul tuo testone :prrrr
Anche perche' devi stare serena stellina e non darci peso a quello che senti in giro, ti bacio e ti abbraccio

Volevo salutare la mia amica DEB vedo che stai bene e procede tutto ok ne sono felice e ti mando un bacione

Ti cazzio un po' vieni un po' nelle bis a dirci che va' tutto bene ti pensiamo e ci manchi

Anche perche' devi stare serena stellina e non darci peso a quello che senti in giro, ti bacio e ti abbraccio

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Deb
- Bronze~GolGirl®
Cami fino alla 10ima..ma siccome io sarò in ferie continuo fino alla 12esima mi sa..si sda mai..già ho l'incubo per il fatto del treno...
Tata ma si infatti...sembra che tutti mi vogliano solo raccontare di come si perdano facilmente i figli
Tata per quanto le fai?
Tata ma si infatti...sembra che tutti mi vogliano solo raccontare di come si perdano facilmente i figli

Tata per quanto le fai?
J
- el
- Original~GolGirl®
deb ma il tuo 3,8 cm o mm????
io nn ci capisco nulla
io nn ci capisco nulla