Messaggio da Magapanciona » 4 mar 2008, 14:56
Messaggio da momo71 » 4 mar 2008, 15:11
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 15:13
Natty ti penserò tantissimonattyta ha scritto:HALLELUJAH Milleper giovedì!
![]()
Io sono emozionatissima per domani!![]()
![]()
Vado a ricoverarmi alle 7 e intorno alle 8 sarò in sala operatoria...vi farò sapere appena mi riprenderò..
VI VOGLIO BENE![]()
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 15:17
Non proprio una regola, però una bella abitudineMagapanciona ha scritto:Io non mi sono fatta regalare niente....
Ma è una regola? Io non ne sapevo nulla... ehmmm e posso chiedere tutto?
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 15:20
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 15:21
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 15:21
NATTYTA che bello sei arrivata anche tu!!! che emozione!!!nattyta ha scritto:HALLELUJAH Io sono emozionatissima per domani!![]()
![]()
Vado a ricoverarmi alle 7 e intorno alle 8 sarò in sala operatoria...![]()
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 15:22
Sai che questa non la sapevo proprio!!!! Sabato chiedo anche alla mia gine e se mi da il via allora non ce 'è per nessuno ...monyola ha scritto:Pulcis io è tutta la gravidanza che dico a mio marito di presentarsi in ospedale con un bel due etti di prosciutto crudo!!! l'altro giorno però ne stavamo parlando al corso di preparazione e l'ostetrica ci ha dato il via al prosciutto nell'ultimo mese!!! sto diventando una coscia di maiale per quanto ne sto mangiando!!!pulcis ha scritto:Gnam, io invece al prosciutto crudo :ahah :ahahsabrina81 ha scritto:mony io al socio hodetto che non voglio fiori anelli che tra l'altro non mi piacciono nemmeno.......io glio ho chiesto un panino con il salame e il gorgonzola :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 15:24
Messaggio da pulcis » 4 mar 2008, 15:26
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 15:29
A me è richiesta nelle cose da portare in ospedale!!!momo71 ha scritto: Guaina post parto... voi l'avete presa? E se si che tipo?
Non so se prenderla o no.
Messaggio da momo71 » 4 mar 2008, 15:38
La porterò sicuramente, a proposito approfitto ancora un pò della tua sapienza, ma con cosa la preparo la pappetta argilla verde e acqua? Oppure olio di mandorle?luisaluisa ha scritto:momo71 ha scritto:A dire il vero mi sento piuttosto fortunata, di notte dormo benissimo mi faccio tutta una tirata, mi muovo abbastanza bene, mi è passato il mal di schiena e grazie all'argilla verde (grazie luisaluisa un suggerimento davvero grande) anche le emorroidi vanno molto meglio...
Momo guarda sono contenta di essere stata utile, ascolta portatela in ospedale perchè se dovessero effettuare l'episiotomia potrebbe giovarti tantissimo.
Puoi chiedere anche alle infermiere ad aiutarti a metterla, guariresti la ferita in pochissimo tempo e ti rinfrescherebbe la parte togliendoti tutto il bruciore e l'arrossamento.
Quando ho partorito Giny io ancora la sconoscevo e mentre a me la ferita è guarita dopo un bel pò di tempo una mia amica carissima che la conosceva e l'aveva usata da subito se ne è uscita in una settimana appena, pazzesco!
Messaggio da ila77 » 4 mar 2008, 15:51
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 15:56
Mi impiccio, ma magari può essere utile...momo71 ha scritto: La porterò sicuramente, a proposito approfitto ancora un pò della tua sapienza, ma con cosa la preparo la pappetta argilla verde e acqua? Oppure olio di mandorle?
Vorrei provare ad usarla anche per il sederino del bambino e in tal caso in polvere o sempre impastata con qualcosa?
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 15:58
ma le foto?? :prrrrMagapanciona ha scritto: Benvenuto anche a Valerio![]()
!! alla mamma
Messaggio da Hallelujah » 4 mar 2008, 16:04
Natty, in bocca al lupo, e facci sapere presto com'e' andata! Io domani vado in prericovero....nattyta ha scritto:HALLELUJAH Milleper giovedì!
![]()
Io sono emozionatissima per domani!![]()
![]()
Vado a ricoverarmi alle 7 e intorno alle 8 sarò in sala operatoria...vi farò sapere appena mi riprenderò..
VI VOGLIO BENE![]()
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 16:17
Che significa prericovero, è un day hospital?Hallelujah ha scritto:Io domani vado in prericovero....
Messaggio da Hallelujah » 4 mar 2008, 16:37
L'altra volta sono andata la mattina e mi hano fatto visita+ monitoraggi+ analisi, a pranzo a casa e il pomeriggio la visita con l'anestesista, la sera a casa con clisteremonyola ha scritto:Che significa prericovero, è un day hospital?Hallelujah ha scritto:Io domani vado in prericovero....
domani pomeriggio ti troviamo?
Messaggio da Magapanciona » 4 mar 2008, 17:04
Messaggio da monyola » 4 mar 2008, 17:10
infatti non era power point! :prrrr se vuoi una mano e se ti va puoi inviarmele per email o mp, te le rimpicciolisco e te le rimando...Magapanciona ha scritto:Mony sono imbranatissima e non sono riscita....![]()
in più non riesco a stare troppo tempo davanti al pc... sono sempre connessa ma riesco a leggere a spizzichi e bocconi quindi non sono neanche riuscita a concentrarmi per capire come funziona office power point....![]()