GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
- natalia
- Silver~GolGirl®
Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
SILVIA D. Io per Dafne avevo già preso tutto e infatti mi è servito dopo un mese
secondo me faresti bene a prendere uno, così per precauzione...tanto il resto lo puoi sempre prendere dopo se serve, no?

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- bruna_
- Basic~GolGirl®
Buonasera marzoline/one!
NOTTA, Tanti auguriiiiiiii a te, tanti auguri felici, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma come fate a sapere le posizioni in cui si accomodano i cuccioli??? Io non riesco a capirlo, a volte si fa come una pallina che si sposta e io me lo accarezzo, ma non so se sia la testa, il culetto, i piedini, le ginocchia, come fate a capirlo?? Ho notato che quando io resto in casa a riposo, lui scalcia e si muove tutto il tempo, se invece io esco e sto fuori tutto il giorno come oggi, lui fa la nanna...
Ho finito il lenzuolino ricamato per Ale, gli ho fatto 4 pulcini: il primo si lava in mezzo uovo, uno si asciuga, uno si veste e l'utimo si mette il cappellino :prrrr Domani attacco con l'accappatoio :prrrr
NOTTA, Tanti auguriiiiiiii a te, tanti auguri felici, tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma come fate a sapere le posizioni in cui si accomodano i cuccioli??? Io non riesco a capirlo, a volte si fa come una pallina che si sposta e io me lo accarezzo, ma non so se sia la testa, il culetto, i piedini, le ginocchia, come fate a capirlo?? Ho notato che quando io resto in casa a riposo, lui scalcia e si muove tutto il tempo, se invece io esco e sto fuori tutto il giorno come oggi, lui fa la nanna...

Ho finito il lenzuolino ricamato per Ale, gli ho fatto 4 pulcini: il primo si lava in mezzo uovo, uno si asciuga, uno si veste e l'utimo si mette il cappellino :prrrr Domani attacco con l'accappatoio :prrrr
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
nattyta ha scritto:
E quindi la tua piccola Sofi quando è nata anche se era avvolta nel cordone senza nessun problema? perchè anch'io farò il cesareo, ma mi preoccupava che si arrotolassi il cordone intorno al collo...
Sì, aveva dei giri di cordone che l'avvolgevano al collo e intorno al torace, e quindi non sarebbe mai potuta nascere naturalmente, ma facendo il TC non c'è stato nessunissimo problema!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Notta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno marzoline, allora, ieri sera ho magiato come una porcellina..
Vi racconto: il mio compagno mi ha portata nel ristorante più chic della zona.. (ho anche comprato un vestitino per l'occasione visto che non entro più da nessuna parte
)..
Ho mangiato:
Uno stuzzichino preparato da loro con vitello tonnato, gomitolo di parmigiano e pesca, e crostino di patè di patate.
Antipasto: capesante arrosto su una crema di agrumi caramellata
Primo: penne con vongole, cime di rapa e una salsa che non so più come si chiama, cotte in acqua di mare.
Piatto di formaggi tipici con varie mostarde, marmellate ecc..
Pre dessert fattoda loro con sorbetto al mandarino, su una salsa alla fragola con una barra di caramello sopra.
Dolce: torta al rabarbaro su pasta frolla con una decorazione al caramello..
Avete capito perchè ho magiato così tanto? :prrrr
Ma a mia difesa c'è da dire che le porzioni sono piuttosto piccoline... quindi, mi sento in colpa ma solo un pochino..
Poi la nana ha dormito dai miei, quindi siamo venuti a casa e ci siamo coccolati un pò
dopo quasi due mesi..
E' stata una bellissima serata, anche se la mia piccola mi è mancata tantissimo..
Adesso vado a riprendermela.. buona domenica marzoline belle e grazie a tutte per gli auguri..
Vi racconto: il mio compagno mi ha portata nel ristorante più chic della zona.. (ho anche comprato un vestitino per l'occasione visto che non entro più da nessuna parte

Ho mangiato:
Uno stuzzichino preparato da loro con vitello tonnato, gomitolo di parmigiano e pesca, e crostino di patè di patate.
Primo: penne con vongole, cime di rapa e una salsa che non so più come si chiama, cotte in acqua di mare.
Pre dessert fattoda loro con sorbetto al mandarino, su una salsa alla fragola con una barra di caramello sopra.
Ma a mia difesa c'è da dire che le porzioni sono piuttosto piccoline... quindi, mi sento in colpa ma solo un pochino..

Poi la nana ha dormito dai miei, quindi siamo venuti a casa e ci siamo coccolati un pò

E' stata una bellissima serata, anche se la mia piccola mi è mancata tantissimo..
Adesso vado a riprendermela.. buona domenica marzoline belle e grazie a tutte per gli auguri..

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Lina
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,domani non posso scrivere,cosi auguro a tutte adesso.
Buon anno

Buon anno

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
WOW NOTTAAA!!!!Notta ha scritto:Buongiorno marzoline, allora, ieri sera ho magiato come una porcellina..
Vi racconto: il mio compagno mi ha portata nel ristorante più chic della zona.. (ho anche comprato un vestitino per l'occasione visto che non entro più da nessuna parte)..
Ho mangiato:
Ma a mia difesa c'è da dire che le porzioni sono piuttosto piccoline... quindi, mi sento in colpa ma solo un pochino..![]()
Poi la nana ha dormito dai miei, quindi siamo venuti a casa e ci siamo coccolati un pòdopo quasi due mesi..

......
......
ti lascio un solo commento:

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Ciao Lina......Lina ha scritto:Ciao a tutte,domani non posso scrivere,cosi auguro a tutte adesso.
Buon anno![]()

spero che tu e la piccolina stiate bene e vi auguro
UN FELICISSIMO BUON ANNO PIENO DI GIOIA E SERENITA'

- natalia
- Silver~GolGirl®
Grazie per avermi tranquilizzata!!!!MaMMaSiLVia ha scritto:nattyta ha scritto:
E quindi la tua piccola Sofi quando è nata anche se era avvolta nel cordone senza nessun problema? perchè anch'io farò il cesareo, ma mi preoccupava che si arrotolassi il cordone intorno al collo...
Sì, aveva dei giri di cordone che l'avvolgevano al collo e intorno al torace, e quindi non sarebbe mai potuta nascere naturalmente, ma facendo il TC non c'è stato nessunissimo problema!!!!!

LINA Anche a te tantissimi auguri!!!!!

NOTTA che bravo il maritino!! (o futuro maritino

- bruna_
- Basic~GolGirl®
Ma dove siete? Tutte a cucinare per il capodanno???
Il patatone deve aver deciso che le mie costole e lo stomaco sono da traslocare?
E' da ieri che provo a capire come fate a riconoscere con cosa scalcia, in che posizione sta e a cosa corrispondono i pallini/palloni che fa nel pancione, ma non ci riesco...come fate?
Il patatone deve aver deciso che le mie costole e lo stomaco sono da traslocare?

E' da ieri che provo a capire come fate a riconoscere con cosa scalcia, in che posizione sta e a cosa corrispondono i pallini/palloni che fa nel pancione, ma non ci riesco...come fate?

- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao bella! Guarda...se ha la testolina in basso, cioè è cefalico, senti i piedini sulle costole e senti i calci più in alto. Invece se è podalico (con i piedini verso la nostra vagina) senti i piedini proprio lì...infatti quando scalcia a me sembra che voglia tirar fuori un piedino dalla mia p@t@t@! :ahah Poi, siccome non sono ancora grandissimi (come verso la fine della gravidanza), quando ti sdrai a pancia in su probabilmente scalcerà dappertutto, perchè così ha più spazio e riesce a girarsi. La testa io la riconosco perchè è una pallina proprio tonda tonda...bruna_ ha scritto:Ma dove siete? Tutte a cucinare per il capodanno???
Il patatone deve aver deciso che le mie costole e lo stomaco sono da traslocare?![]()

VOLEVO DIRVI CHE HO MESSO DELLE FOTO NEL MIO ALBUM, SE VOLETE GUARDARLE...poi ho messo una della mia pancia nel mio post nelle storie delle gol-girls...

- Notta
- Expert~GolGirl®
Nattyta, ho sbirciato le fotonattyta ha scritto:Ciao bella! Guarda...se ha la testolina in basso, cioè è cefalico, senti i piedini sulle costole e senti i calci più in alto. Invece se è podalico (con i piedini verso la nostra vagina) senti i piedini proprio lì...infatti quando scalcia a me sembra che voglia tirar fuori un piedino dalla mia p@t@t@! :ahah Poi, siccome non sono ancora grandissimi (come verso la fine della gravidanza), quando ti sdrai a pancia in su probabilmente scalcerà dappertutto, perchè così ha più spazio e riesce a girarsi. La testa io la riconosco perchè è una pallina proprio tonda tonda...bruna_ ha scritto:Ma dove siete? Tutte a cucinare per il capodanno???
Il patatone deve aver deciso che le mie costole e lo stomaco sono da traslocare?![]()
E' da ieri che provo a capire come fate a riconoscere con cosa scalcia, in che posizione sta e a cosa corrispondono i pallini/palloni che fa nel pancione, ma non ci riesco...come fate?![]()
VOLEVO DIRVI CHE HO MESSO DELLE FOTO NEL MIO ALBUM, SE VOLETE GUARDARLE...poi ho messo una della mia pancia nel mio post nelle storie delle gol-girls...

M sei giovanissima, quanti anni hai?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- natalia
- Silver~GolGirl®
NOTTA Di solito non lo dico all'inizio delle conoscenze perchè certe volte condiziona le persone a pensare che sono immatura e a dare giudizi sbagliati, so che voi non lo farete...poi non è che sia molto importante perchè mi sento 10 anni in più, forse per tutto quello che ho visuto: se vuoi leggi la mia storia nelle pagine delle gol-girls. Comunque ho 20 anni...il 15 marzo (data probabile del tc
) farò 21! che bel regalo di compleanno che mi aspetta...
anche il socio non è un vecchio
ha 23 anni.
ma tu sei già entrata nell'ultima decina di sett
non ci avevo fatto caso!!!! mamma mia! che poco manca, vero? 

ma tu sei già entrata nell'ultima decina di sett

- fidel
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte colleghe marzoline, anche se mi faccio vedere molto di rado, volevo augurarvi un 2008 fantastico con i nostri cucciolini che finalmente potremo abbracciare
Nattyta, sei nata lo stesso giorno della mia piccola Marianna e chissà che anche il mio bell'Antonio non scelga la stessa data

Nattyta, sei nata lo stesso giorno della mia piccola Marianna e chissà che anche il mio bell'Antonio non scelga la stessa data
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- pulcis
- Bronze~GolGirl®
AUGURI DI CUORE MARZOLINE PERCHE' IL 2008 SARA' IL NOSTRO ANNO

I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- Notta
- Expert~GolGirl®
Nattyta, guarda, sono l'ultima che ti potrebbe venire a giudicare..nattyta ha scritto:NOTTA Di solito non lo dico all'inizio delle conoscenze perchè certe volte condiziona le persone a pensare che sono immatura e a dare giudizi sbagliati, so che voi non lo farete...poi non è che sia molto importante perchè mi sento 10 anni in più, forse per tutto quello che ho visuto: se vuoi leggi la mia storia nelle pagine delle gol-girls. Comunque ho 20 anni...il 15 marzo (data probabile del tc) farò 21! che bel regalo di compleanno che mi aspetta...
anche il socio non è un vecchio
ha 23 anni.
ma tu sei già entrata nell'ultima decina di settnon ci avevo fatto caso!!!! mamma mia! che poco manca, vero?
Io sono rimasta incinta di Greta (cercata e voluta con tutto il cuore) quando avevo 23 anni, quindi ero bella giovane anch'io...
Adesso che aspetto Giuditta ne ho compiuti 26 due giorni fa.... quindi ti capisco benissimo..
E so perfettamente cosa vuoi dire quando scrivi "MI SENTO 10 ANNI DI PIU'"... siamo compagne sulla stessa barca

- Notta
- Expert~GolGirl®
Marzoline belle, siamo arrivate anche all'ultimo dell'anno,... mamma come vola il tempo...
Allora, programmi per stasera?!?
Noi andremo a casa di una coppia di amici, che hanno un bimbo di 5 mesi.... insomma, tra genitori ci si capisce
Eravamo stati invitati anche ad una festa a casa di amici però, nessuno con figli... e abbiamo rinunciato per non voler "vincolare" nessuno... in fondo due coppie con figli hanno bene o male le stesse esigenze...
E voi che farete?
Allora, programmi per stasera?!?
Noi andremo a casa di una coppia di amici, che hanno un bimbo di 5 mesi.... insomma, tra genitori ci si capisce

Eravamo stati invitati anche ad una festa a casa di amici però, nessuno con figli... e abbiamo rinunciato per non voler "vincolare" nessuno... in fondo due coppie con figli hanno bene o male le stesse esigenze...
E voi che farete?

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte,
mi ricollego oggi dopo diversi giorni e trovo brutte notizie...
Silvia D. b]: mi addolora immensamente sapere che la tua mamma non ce l'ha fatta, che tristezza...poi come se non bastasse mi ritrovo a leggere quella terribile notizia di Pippabau che ha da poco subito un aborto terapeutico......mamma mia che terribili ingiustizie...prego solo perchè queste ragazze possano ritrovare la forza per andare avanti e sono certa che sarà così...vi abbraccio con tutto il cuore
.
Tanti auguri per un anno sereno a tutte noi.
Con affetto,
Fra1974
mi ricollego oggi dopo diversi giorni e trovo brutte notizie...
Silvia D. b]: mi addolora immensamente sapere che la tua mamma non ce l'ha fatta, che tristezza...poi come se non bastasse mi ritrovo a leggere quella terribile notizia di Pippabau che ha da poco subito un aborto terapeutico......mamma mia che terribili ingiustizie...prego solo perchè queste ragazze possano ritrovare la forza per andare avanti e sono certa che sarà così...vi abbraccio con tutto il cuore

Tanti auguri per un anno sereno a tutte noi.
Con affetto,
Fra1974
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- soniac
- Original~GolGirl®
ciao belle gioie:..
ANCHE PER LA MIA FAMIGLIA IL 2007 è STATO UN ANNO STRA DIFFICILE....
SPERO CHE PER TUTTE IL 2008 POSSA ESSERE PIENO D'AMORE SOPRPRESE PIACEVOLI E TANTO TANTO TANTO ZUCCHERO DA POTER RENDERE DOLCISSIMA LA VITA DI TUTTI I NOSTRI PULCINI GIà ARRIVATI E IN ARRIVO A MARZO!!
buon anno!
ANCHE PER LA MIA FAMIGLIA IL 2007 è STATO UN ANNO STRA DIFFICILE....
SPERO CHE PER TUTTE IL 2008 POSSA ESSERE PIENO D'AMORE SOPRPRESE PIACEVOLI E TANTO TANTO TANTO ZUCCHERO DA POTER RENDERE DOLCISSIMA LA VITA DI TUTTI I NOSTRI PULCINI GIà ARRIVATI E IN ARRIVO A MARZO!!
buon anno!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Tantissimi auguri per uno splendente 2008 anche da parte mia: che sia un anno strepitoso e ricco di tanto amore

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- cippi63
- Basic~GolGirl®
Un saltino veloce per augurare a tutte voi/noi uno splendido e felicissimo anno nuovo insieme ai nostri pulcini. Vi ho nel cuore...
Bacissimi
Vostra Cri
Bacissimi
Vostra Cri

Sto inseguendo un sogno....