ecco appunto!!! BUONISSIMA IDEA!!!!!!!!!!cris84 ha scritto:Buoneeeeee!betty1977 ha scritto:Con la marmellata di fragolecris84 ha scritto:betty1977 ha scritto::ahah :ahah :ahah ho scritto inforMato!!! :ahah :ahah :ahahbetty1977 ha scritto:Ho informato i muffin...![]()
Che tipo di muffin hai fatto?![]()
Mi è venuta la voglia di muffin al cioccolato al cuore morbido, si può anche a congelare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
- silly79
- Original~GolGirl®
Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

- cris84
- Original~GolGirl®
Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
Non sapevo neanchio, non ha detto niente neanche l'osterica al corso, mi ha illuminata la pediatra!E qualche chicca di mia mamma!Jey90 ha scritto:...esistono istruzioni x queste coseee???...cris84 ha scritto:![]()
Grazie Betty!
Poi fai conto che se allatti certe cose non puoi mangiare, tipo certe spezie, cipolla perchè cambia il gusto del latte, poi sono cibi che fanno venire mal di pancia al bambino, però questo vedrai provando un pò la volta.Importante che per la famiglia c'è la scorta!!!dove si imparano?!?...la mia piccola starà sempre con i mal di pancia povera?!?!...
noooo ehhhh!!!!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- silly79
- Original~GolGirl®
nemmeno io sapevo nulla.... anzi vi dirò che l'ostetrica del corso ci ha detto di non preoccuparsi perchè tutti i bimbi si adattano a ciò che mangiano le mamme perchè sono abituati ai sapori già da dentro la pancia... es. extrecomunitarie che mangiano molto speziato i bimbi poi non è che schifano il latte perchè è speziato ma semplicemente si sono già abituati a questi gusti...bohhh certo se ci sono problemi di coliche forse è meglio seguire una dieta apposta.cris84 ha scritto:Non sapevo neanchio, non ha detto niente neanche l'osterica al corso, mi ha illuminata la pediatra!E qualche chicca di mia mamma!Jey90 ha scritto:...esistono istruzioni x queste coseee???...cris84 ha scritto:![]()
Grazie Betty!
Poi fai conto che se allatti certe cose non puoi mangiare, tipo certe spezie, cipolla perchè cambia il gusto del latte, poi sono cibi che fanno venire mal di pancia al bambino, però questo vedrai provando un pò la volta.Importante che per la famiglia c'è la scorta!!!dove si imparano?!?...la mia piccola starà sempre con i mal di pancia povera?!?!...
noooo ehhhh!!!!

- silly79
- Original~GolGirl®
qualcuna ha dritte anche su qualche cibo per far aumentare la produzione di latte????
visto che la volta scorsa ero sempre scarsa....

- cris84
- Original~GolGirl®
Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Jey90
- Active~GolGirl®
A noi ha detto giusto di aumentare la verdura nel caso nn facciano la cacca...di basarsi così insomma..silly79 ha scritto:nemmeno io sapevo nulla.... anzi vi dirò che l'ostetrica del corso ci ha detto di non preoccuparsi perchè tutti i bimbi si adattano a ciò che mangiano le mamme perchè sono abituati ai sapori già da dentro la pancia... es. extrecomunitarie che mangiano molto speziato i bimbi poi non è che schifano il latte perchè è speziato ma semplicemente si sono già abituati a questi gusti...bohhh certo se ci sono problemi di coliche forse è meglio seguire una dieta apposta.cris84 ha scritto:Non sapevo neanchio, non ha detto niente neanche l'osterica al corso, mi ha illuminata la pediatra!E qualche chicca di mia mamma!Jey90 ha scritto:...esistono istruzioni x queste coseee???...cris84 ha scritto:![]()
Grazie Betty!
noooo ehhhh!!!!
Pero una linea guida di ciò che è preferibile mangiare nn guasterebbe...poi certo...bisogna provare x avere certezze..ma pensare che possano avere le coliche x colpa nostra mi dispiace un po'!!

...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- silly79
- Original~GolGirl®
cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()

- Jey90
- Active~GolGirl®
Da noi tutte dopo 48 ore!!..cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()

- cris84
- Original~GolGirl®
Bere molto, mangiare sano, e molto importante essere riposate.silly79 ha scritto:qualcuna ha dritte anche su qualche cibo per far aumentare la produzione di latte????
Non so se esistono cibi per aumentare, so che esistono tisane o integratori, ma il modo migliore è attaccare il bambino molto spesso!
- Jey90
- Active~GolGirl®
Ma in teoria se nn stai bene ti dovrebbero tenere qualche giorno in più...silly79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
per me è sempre poco.... se sono conciata come con Greta che non riuscivo a sedermi ne a fare le scale, ne a ridere, ne a camminare dritta e la mia migliore amica era la ciambella.... al pensiero mi sento così
![]()
![]()
![]()
ecco tutto insieme!

- silly79
- Original~GolGirl®
mi sa che l'altra volta non li ho convinti abbastanza!Jey90 ha scritto:Ma in teoria se nn stai bene ti dovrebbero tenere qualche giorno in più...silly79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
per me è sempre poco.... se sono conciata come con Greta che non riuscivo a sedermi ne a fare le scale, ne a ridere, ne a camminare dritta e la mia migliore amica era la ciambella.... al pensiero mi sento così
![]()
![]()
![]()
ecco tutto insieme!

- cris84
- Original~GolGirl®
Hanno spiegato che le primipare fanno un giorno in più proprio per aiutare nell'allattamento e nel gestione bimbo.Jey90 ha scritto:Da noi tutte dopo 48 ore!!..cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
- Jey90
- Active~GolGirl®
Dai che ora sei più esperta!!!silly79 ha scritto:mi sa che l'altra volta non li ho convinti abbastanza!Jey90 ha scritto:Ma in teoria se nn stai bene ti dovrebbero tenere qualche giorno in più...silly79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco tutto insieme!

- Jey90
- Active~GolGirl®
Nn male questa cosa!!!...cris84 ha scritto:Hanno spiegato che le primipare fanno un giorno in più proprio per aiutare nell'allattamento e nel gestione bimbo.Jey90 ha scritto:Da noi tutte dopo 48 ore!!..cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()

- cris84
- Original~GolGirl®
Ovvio se è tutto fisiologico ti lasciano andare a casa!Jey90 ha scritto:Ma in teoria se nn stai bene ti dovrebbero tenere qualche giorno in più...silly79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco tutto insieme!
L'altra volta ero contenta di fare tanti giorni perchè avevo paura solo dell'idea di stare a casa da sola con un bambino minuscolo!

Invece adesso mi mancherà troppo Mattia, ho il mio bagno, il mio letto, e mi coccolerà mia mamma.

- silly79
- Original~GolGirl®
speriamoJey90 ha scritto:Dai che ora sei più esperta!!!silly79 ha scritto:mi sa che l'altra volta non li ho convinti abbastanza!Jey90 ha scritto:Ma in teoria se nn stai bene ti dovrebbero tenere qualche giorno in più...silly79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco tutto insieme!
altrimenti rimani a letto

e se mi lego al letto dell'ospedale

- Jey90
- Active~GolGirl®
cris84 ha scritto:Ovvio se è tutto fisiologico ti lasciano andare a casa!Jey90 ha scritto:Ma in teoria se nn stai bene ti dovrebbero tenere qualche giorno in più...silly79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco tutto insieme!
L'altra volta ero contenta di fare tanti giorni perchè avevo paura solo dell'idea di stare a casa da sola con un bambino minuscolo!![]()
Invece adesso mi mancherà troppo Mattia, ho il mio bagno, il mio letto, e mi coccolerà mia mamma.

- Jey90
- Active~GolGirl®
silly79 ha scritto:
speriamovada meglio!!! sarebbe un sogno partorire e non avere tutto quello strascico di mali che ne sono derivati!!!
e se mi lego al letto dell'ospedale![]()

Certoooo!!!mica ti possono buttare fuori!!!

E Cmq

- cris84
- Original~GolGirl®
Magari!!!Infatti io ho paura da dopo il parto, però non è detto che questa volta non andrà meglio!silly79 ha scritto:speriamoJey90 ha scritto:Dai che ora sei più esperta!!!silly79 ha scritto:mi sa che l'altra volta non li ho convinti abbastanza!Jey90 ha scritto:Ma in teoria se nn stai bene ti dovrebbero tenere qualche giorno in più...silly79 ha scritto:cris84 ha scritto:Ho chiesto dall'ostetrica se faccioun parto naturale dopo quanti giorni si può tornare a casa!Le bis mamme dimettono dopo 48 ore![]()
![]()
![]()
![]()
ecco tutto insieme!
altrimenti rimani a letto
vada meglio!!! sarebbe un sogno partorire e non avere tutto quello strascico di mali che ne sono derivati!!!
e se mi lego al letto dell'ospedale![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Bimbe belle... vado a nanna anche perchè in queste sere mi viene una acidità da paura
A domani!!

A domani!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL