GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 7:46

betty1977 ha scritto:Stamattina corso... quindi ci sentiremo nel primo pomeriggio!!
Buona giornata a tutte... e....
FESTEGGIO 34 SETTIMANEEEEEEEEEE!! :-D :-D

... poi per gli altri festeggiamenti aspetto Marge :fischia :risatina:
:prr :risatina: :prr

eccomi
quindi tantissimi :yeee :yeee per le 34 settimane di Betty
e poi per Coyote e Jey - :-D :-D 40 :-D :-D giorniiiiiii!!!!! :-D :-D

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 7:50

Ragazze devo fare una domandina a chi non ha rapporti :fischia ma anche voi fate sogni un po' osè????? Io prima dell'ultima visita con la gine lo facevo almeno una volta alla settimana ma poi vista la situazione della placenta mi ha detto di astenermi e di non avere orgasmi perchè contraggono l'utero e di conseguenza la placenta con il rischio di provocare l'emorragia e così ho fatto. Ma ahimè faccio questi sogni e non riesco a controllare il mio utero la notte e così mi sveglio di soprassalto (già che dormo molto :fischia ) per correre in bagno a controllare che sia tutto ok.
Sono strana io o è normale???? e come faccio ad evitare di fare questi sogni???? :nonegiusto

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2013, 7:52

Buongiorno fanciulle....
:yeee Vaii Betty e siamo a 34!
Bradipina.. benissimo... l'importante e' che tutto stia andando bene.. :hi hi hi hi se ti hanno detto che la testina e' giu..sara' quella che ti spinge in basso..
Ora il mio ha il singhizzo... sara' mai un orario d'avere il singhiozzo questo?? :fischia
Io al seno non ho ancora dato niente.. manco me cresciuto..che ci vado a dare... :domanda ogni tanto ci metto l'olio di mandorle quando mi ricordo..
Per il perineo..manco ci arrivo..come faccio a farmelo da solo?? posso fare la ginnastica che stringi e rilassi..ma faccio fatica a fare il bide'..a fare pure il massaggio non saprei come fare. :che_dici
Oggi anche per me alle 11 corso preparto..vediamo cosa si parlera'..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2013, 7:56

Marge ha scritto:Ragazze devo fare una domandina a chi non ha rapporti :fischia ma anche voi fate sogni un po' osè????? Io prima dell'ultima visita con la gine lo facevo almeno una volta alla settimana ma poi vista la situazione della placenta mi ha detto di astenermi e di non avere orgasmi perchè contraggono l'utero e di conseguenza la placenta con il rischio di provocare l'emoraggia e così ho fatto. Ma ahimè faccio questi sogni e non riesco a controllare il mio utero la notte e così mi sveglio di soprassalto (già che dormo molto :fischia ) per correre in bagno a controllare che sia tutto ok.
Sono strana io o è normale???? e come faccio ad evitare di fare questi sogni???? :nonegiusto
noo a me sara' capitato 1 o due volte in tutto.. sara' che faccio fatica a dormire e trovare una poszione comoda che pure i sogni sono passati in secondo piano.. :risatina:
Ogni tanto mi prenerebbe anche la voglia..ma.. quando sono li che ci penso e di risposta mi sento un russo profondo finisce il romanticismo e mi passa la voglia.. :che_dici
In piu sono 2 gg che non sono al massimo... acidita' di stomaco che iniziano verso l'una di notte quindi due cuscini sotto la testa e tentare di dormire di lato con due cuscini non e' il massimo.. mi si addormenta la gamba sx perche' tutto il peso e' su quella..e stamttina oltre al grande peso della pancia me preso pure un dolore in basso a sx.. poi rilassandomi un attimo e stando seduta e' passato. Stamttina presto anche io mi sono svegliata con dei dolorini da ciclo ..non fortissimi ma si sono sentiti..ma poi c'era pure il pupo che scalciava..quindi.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2013, 7:57

betty1977 ha scritto:
Luisabel ha scritto:Ragazze, vi posto le foto di come è uscita la cameretta con gli stickers, ho appena finito..... io sono proprio felice, e il mio mini estro creativo è stato appagato!!! :cuore

http://imageshack.us/photo/my-images/266/img1283d.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/259/img1285w.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

E questa è la porta di ingresso della cameretta:

http://imageshack.us/photo/my-images/844/img1288hb.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/248/img1287b.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma è uscita benissimoooooooooo!! :-D :clap :clap :clap
Bella bella davvero...non vedo l'ora che comincia anche il marito a disegnare sul muro.. almeno che prenda un po di colore.. :-D

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 8:18

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Ragazze devo fare una domandina a chi non ha rapporti :fischia ma anche voi fate sogni un po' osè????? Io prima dell'ultima visita con la gine lo facevo almeno una volta alla settimana ma poi vista la situazione della placenta mi ha detto di astenermi e di non avere orgasmi perchè contraggono l'utero e di conseguenza la placenta con il rischio di provocare l'emorragia e così ho fatto. Ma ahimè faccio questi sogni e non riesco a controllare il mio utero la notte e così mi sveglio di soprassalto (già che dormo molto :fischia ) per correre in bagno a controllare che sia tutto ok.
noo a me sara' capitato 1 o due volte in tutto.. sara' che faccio fatica a dormire e trovare una poszione comoda che pure i sogni sono passati in secondo piano.. :risatina:
Ogni tanto mi prenerebbe anche la voglia..ma.. quando sono li che ci penso e di risposta mi sento un russo profondo finisce il romanticismo e mi passa la voglia.. :che_dici
In piu sono 2 gg che non sono al massimo... acidita' di stomaco che iniziano verso l'una di notte quindi due cuscini sotto la testa e tentare di dormire di lato con due cuscini non e' il massimo.. mi si addormenta la gamba sx perche' tutto il peso e' su quella..e stamttina oltre al grande peso della pancia me preso pure un dolore in basso a sx.. poi rilassandomi un attimo e stando seduta e' passato. Stamttina presto anche io mi sono svegliata con dei dolorini da ciclo ..non fortissimi ma si sono sentiti..ma poi c'era pure il pupo che scalciava..quindi.. :fischia
:ahah Coyote devi pensarci prima che cominci il russo profondo :ahah
Per i dolorini io che li ho anche adesso leggeri leggeri

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 22 gen 2013, 8:28

Ciao ragazze, saluto mattutino veloce! Stam corso preparto come al solito e oggi pulizia del viso :impiccata: e ceretta alle gambe. non ho voglia di dolore!!!

marge i sogni di quel tipo sono normalissimi e li fanno tutti, anche i preti per dirti, perché derivano proprio dallo sfogo di "pulsioni" non espresse attivamente... solo che come sempre c'è chi se li ricorda e chi non se me accorge neanche, e anche questo è normale!

Baci a tutte ci sentiamo dopo! :bacio

E :congratulations: per i festeggiamenti !!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 8:47

Luisabel ha scritto:Ciao ragazze, saluto mattutino veloce! Stam corso preparto come al solito e oggi pulizia del viso :impiccata: e ceretta alle gambe. non ho voglia di dolore!!!

marge i sogni di quel tipo sono normalissimi e li fanno tutti, anche i preti per dirti, perché derivano proprio dallo sfogo di "pulsioni" non espresse attivamente... solo che come sempre c'è chi se li ricorda e chi non se me accorge neanche, e anche questo è normale!

Baci a tutte ci sentiamo dopo! :bacio

E :congratulations: per i festeggiamenti !!!!
Luisabel il problema è che io non devo avere orgasmi in questo periodo perchè mi possono provocare la tanto temuta emorragia della placenta e li evito di giorno per poi averli di notte???? :nonegiusto non ti dico con che ansia mi sveglio anche perchè poi mi viene il mal di pancia mestruale :buuu

Oggi avete in tre il corso preparto :clap

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 9:04

coyote, guarda questo... se vinci l'asta secondo me spendi pochissimo :ok
http://www.ebay.it/itm/140907462447?ssP ... 500wt_1203" onclick="window.open(this.href);return false;
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 9:05

Marge ha scritto: :prr :risatina: :prr

eccomi
:yeee :yeee anche per Coyote e Jey!!!!! :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2013, 9:06

forse di notte sono meno aggressivi altrimenti non ce la farebbe nessuno con i problemi di palcenta.. di giorno invece se ti metti pure tu a far movimenti e affaticamenti piu quelli di notte e' peggio... Purtroppo di notte non possiamo decidere noi i sogni da fare.. :coccola

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 9:06

Marge ha scritto:Ragazze devo fare una domandina a chi non ha rapporti :fischia ma anche voi fate sogni un po' osè????? Io prima dell'ultima visita con la gine lo facevo almeno una volta alla settimana ma poi vista la situazione della placenta mi ha detto di astenermi e di non avere orgasmi perchè contraggono l'utero e di conseguenza la placenta con il rischio di provocare l'emorragia e così ho fatto. Ma ahimè faccio questi sogni e non riesco a controllare il mio utero la notte e così mi sveglio di soprassalto (già che dormo molto :fischia ) per correre in bagno a controllare che sia tutto ok.
:risatina: :risatina: :risatina: normale!! Capita anche a me di farli :spiteful:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 22 gen 2013, 9:07

Ora vado perchè devo fare anche gasolio alla macchina!!! A più tardi!! :bacio :cuore

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2013, 9:14

betty1977 ha scritto:Ora vado perchè devo fare anche gasolio alla macchina!!! A più tardi!! :bacio :cuore
ciaoo a piu tardiii :sorrisoo

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 9:30

coyote ha scritto:forse di notte sono meno aggressivi altrimenti non ce la farebbe nessuno con i problemi di palcenta.. di giorno invece se ti metti pure tu a far movimenti e affaticamenti piu quelli di notte e' peggio... Purtroppo di notte non possiamo decidere noi i sogni da fare.. :coccola
Speriamo Coyote perchè sono davvero preoccupata...in due settimane mi è già capitato 3 volte ..per fortuna mi sveglio subito e cerco di limitare i danni :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 22 gen 2013, 9:31

betty1977 ha scritto:Ora vado perchè devo fare anche gasolio alla macchina!!! A più tardi!! :bacio :cuore
A dopo Betty :bacetto

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 22 gen 2013, 10:09

NON ME NE PARLARE!!! Qui il marito mista lasciando in astinenza assoluta e i sogni li faccio anche io e anche moto spesso e poi mi alzo così :martello perchè era solo un sogno!!!!!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 22 gen 2013, 10:14

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Stamattina corso... quindi ci sentiremo nel primo pomeriggio!!
Buona giornata a tutte... e....
FESTEGGIO 34 SETTIMANEEEEEEEEEE!! :-D :-D

... poi per gli altri festeggiamenti aspetto Marge :fischia :risatina:
:prr :risatina: :prr

eccomi
:congratulations: : a tutte per i vostri traguardi!!!tra poco mancherà un mese e non mi sembra vero!!!
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 22 gen 2013, 10:33

Buongiorno ragazze!!!!!

WOW BEtty!!!! 34 settimane!!!

Siamo in 4 con il corso pre-parto stamattina. Io ce l'ho alle 12.00!! Infatti aspetto ancora un pochino a fare colazione così faccio un semi-pranzo e poi vado ... pomeriggio vorrei andare al lago a camminare!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 22 gen 2013, 10:36

ragazze scusate ma non ho più capito se oggi violetta ha la visita o è stata spostata a domani?
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”