Io quest'anno ho saltato il gior di scopa ... l'ho lasciato a Marge che tanto non dorme

Messaggio da Sylvya » 6 gen 2013, 10:15
Messaggio da Sylvya » 6 gen 2013, 10:16
Non avevo dubbi!!!Luisabel ha scritto:Hai presente quella che mangiano i due cagnolini nel cartone animato quando si innamorano?Marge ha scritto:che pasta è?Luisabel ha scritto:Ciao belle! ora vado a preparare qualcosa per cena... ho scongelato delle polpettine col sughetto che avevo fatto qualche tempo fa, per fare posto alla carne di mio marito, quindi pensavo di farci la pasta tipo lilly e il vagabondochissà se verrà bene?!?
![]()
vedremo! intanto vado a vedere se ho gli spaghetti eheh
http://patriziachepasticcio.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false; ... bondo.html
le mie polpette erano fatte diverse, ma è uscito buono e il marito era soddisfatto
Messaggio da Luisabel » 6 gen 2013, 10:20
Uff vorrei vederli anche io! ma devo scrivere ancora 400 messaggi prima di poter accedere ai vostri album... ma come si fa per scrivere tanto senza stufare chi legge?? esistono sezioni dove postare congratulazioni o messaggi brevi ma carini e non inopportuni??betty1977 ha scritto:BellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:Ho messo le foto dei bavaglini nell'album![]()
![]()
Messaggio da Jessi78 » 6 gen 2013, 10:30
:ahah :ahah :ahahMarge ha scritto:Che bello!!! Prima ho chiesto a mio marito se voleva prenderla e lui miha risposto.....tenetevi forte eh....dunque mi ha detto prima mi peso io poi prendo in braccio la bimba e vedo di quanto aumentoValyx ha scritto:Ciao ragazze, sono appena andata a far mettere da parte la bilancina pesa bimbi che ci regalerà il fratello di mio marito...Si potrebbe anche noleggiare a 18 euro al mese ma visto che si è offerto lui di prendercela è meglio almeno la conservo pure per il prossimo figlio, ho sceto quella digitale della chicco a 78,90 E.ma si può?????
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 10:32
Messaggio da cris84 » 6 gen 2013, 10:34
Marge ha scritto:ora festeggiamo!!!!
Coyote e Jey 32 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
Elevia 30 settimane e - 70 giorni!!!!![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 6 gen 2013, 11:38
Messaggio da violetta79 » 6 gen 2013, 11:39
cris84 ha scritto:Marge ha scritto:ora festeggiamo!!!!
Coyote e Jey 32 settimane![]()
![]()
![]()
![]()
Elevia 30 settimane e - 70 giorni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 6 gen 2013, 11:42
Betty mi aveva consigliato la sezione presentazione..dove si danno i benvenuti vari ..Luisabel ha scritto:Uff vorrei vederli anche io! ma devo scrivere ancora 400 messaggi prima di poter accedere ai vostri album... ma come si fa per scrivere tanto senza stufare chi legge?? esistono sezioni dove postare congratulazioni o messaggi brevi ma carini e non inopportuni??betty1977 ha scritto:BellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:Ho messo le foto dei bavaglini nell'album![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 6 gen 2013, 11:45
Messaggio da Luisabel » 6 gen 2013, 12:01
Ciao violetta!violetta79 ha scritto:Ciao ragazze!!
mio marito mi ha detto che mi sono lamentata tutta la notte ..infatti stamattina mi sono alzata alle 5 e ho preso il buscopan e ho dormito fino alle 10.Si vede che non mi sento bene perchè io non dormo mai così tanto.
Cerco di non prenderne quasi mai, di sopportare ma veramente non ne posso più.
Ma cosa mi sta succedendo?
Domani vado dal ginecologo e sento che mi dice.
Io sono sicura che lui sta bene perchè lo setno muoversi tanto e la cosa mi rincuora ma vorrei stare un pò meglio anche io.
Ieri ho visto mio marito nervoso ...credo che non gli piaccia vedermi così e poi dice che non capisce mai quanto sto male perchè io cerco di non lamentarmi mai ma mi vede che sono giù.
..bò, cmq non voglio stressare anche voi...soprattutto il giorno della nostra festa!!![]()
![]()
Domandine tecniche fino alla visita di domani:
per chi usa la fascia...io ho la mutandina con la fascia.Mi da fastidio anche quella e non credo sia stretta perchè la misura l'avevo valutata con la tipa della sanitaria provando anche quella più grande (che era troppo grande) però a questo punto non so.Ieri ho provato a tenerla su ma mi da fastidio e secondo me da fastidio anche a lui, lo setno muoversi come un matto quando ce l'ho su
Tenete presente che io credo che sia molto in basso perchè sento i suoi movimenti proprio vicino alla "patata" .In più mi da fastidio all'altezza dello stomaco.
Buscopan ...perchè sul foglietto c'è scritto che in gravidanza e allattamento bisogna prenderne solo se effettivamente necessari e poi sia in ps che il ginecologo mi dicono di prenderne fino a 3 al gg.
Sono l'unica a cui vengono paranoie di sto tipo??![]()
Arnica.Come gel per la schiena.Forse Sylvya ne aveva parlato.Ho letto su internet e non ho ancora capito.E' indicata o controindicata in gravidanza? ci sono tantissimi pareri discordanti ...l'ho fatta prendere a mio marito perchè mi avevavno detto che dava molto sollievo e poi sono rimasta in dubbio.
Ragazze...perdonatemi, giuro che non vi rompo più, domani chiedo al gine
Messaggio da Luisabel » 6 gen 2013, 12:02
Messaggio da francybf » 6 gen 2013, 12:05
io pure invidio quelle che sono capaci a ricamare così benevioletta79 ha scritto:Margeeeeeee ma che belli i bavaglini!!!!!!!!!!!!!!
ti invidio sei bravissima...![]()
Messaggio da Luisabel » 6 gen 2013, 12:19
Si ne ho comprata una il mese scorso, perchè avevo il matrimonio di mia cugina e mi serviva un po' di "sostegno" per reggere la giornatona...francybf ha scritto:io pure invidio quelle che sono capaci a ricamare così benevioletta79 ha scritto:Margeeeeeee ma che belli i bavaglini!!!!!!!!!!!!!!
menomale che ci pensa mia mamma...sia ai bavaglini che ai fiocchi nascita
![]()
![]()
LUISABEL ma porti una guaina?a me l'hanno sempre sconsigliata sia pre che post partum
![]()
Devo iniziare coi massaggi al perineo![]()
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 12:23
Grazie Bettybetty1977 ha scritto:BellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:Ho messo le foto dei bavaglini nell'album![]()
![]()
Messaggio da violetta79 » 6 gen 2013, 12:23
Quella che ho io è cosìLuisabel ha scritto:Si ne ho comprata una il mese scorso, perchè avevo il matrimonio di mia cugina e mi serviva un po' di "sostegno" per reggere la giornatona...francybf ha scritto:io pure invidio quelle che sono capaci a ricamare così benevioletta79 ha scritto:Margeeeeeee ma che belli i bavaglini!!!!!!!!!!!!!!
menomale che ci pensa mia mamma...sia ai bavaglini che ai fiocchi nascita
![]()
![]()
LUISABEL ma porti una guaina?a me l'hanno sempre sconsigliata sia pre che post partum
![]()
Devo iniziare coi massaggi al perineo![]()
Io non ho sentito pareri strani caspita, a te che cosa hanno detto?
L'unica che avevo sentito in realtà riguardava la fascia post parto: c'è chi dice che l'assestamento dei tessuti deve essere naturale quindi senza contenzioni, c'è invece chi (come mia mamma) dice che la fascia aiuta a tornare come prima e serve... tu sai qualcosa anche in merito a questo?
boh, io non la uso sempre ma quando sento che la schiena è dolorante la indosso.
Spero di non far male!!!
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 12:24
Luisabel ha scritto:Hai presente quella che mangiano i due cagnolini nel cartone animato quando si innamorano?Marge ha scritto:che pasta è?Luisabel ha scritto:Ciao belle! ora vado a preparare qualcosa per cena... ho scongelato delle polpettine col sughetto che avevo fatto qualche tempo fa, per fare posto alla carne di mio marito, quindi pensavo di farci la pasta tipo lilly e il vagabondochissà se verrà bene?!?
![]()
vedremo! intanto vado a vedere se ho gli spaghetti eheh
http://patriziachepasticcio.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false; ... bondo.html
le mie polpette erano fatte diverse, ma è uscito buono e il marito era soddisfatto
Messaggio da violetta79 » 6 gen 2013, 12:25
grazie..Luisabel ha scritto:Ciao violetta!violetta79 ha scritto:Ciao ragazze!!
mio marito mi ha detto che mi sono lamentata tutta la notte ..infatti stamattina mi sono alzata alle 5 e ho preso il buscopan e ho dormito fino alle 10.Si vede che non mi sento bene perchè io non dormo mai così tanto.
Io sono sicura che lui sta bene perchè lo setno muoversi tanto e la cosa mi rincuora ma vorrei stare un pò meglio anche io.
Ieri ho visto mio marito nervoso ...credo che non gli piaccia vedermi così e poi dice che non capisce mai quanto sto male perchè io cerco di non lamentarmi mai ma mi vede che sono giù.
..bò, cmq non voglio stressare anche voi...soprattutto il giorno della nostra festa!!![]()
![]()
per chi usa la fascia...io ho la mutandina con la fascia.Mi da fastidio anche quella e non credo sia stretta perchè la misura l'avevo valutata con la tipa della sanitaria provando anche quella più grande (che era troppo grande) però a questo punto non so.Ieri ho provato a tenerla su ma mi da fastidio e secondo me da fastidio anche a lui, lo setno muoversi come un matto quando ce l'ho su
Tenete presente che io credo che sia molto in basso perchè sento i suoi movimenti proprio vicino alla "patata" .In più mi da fastidio all'altezza dello stomaco.
Buscopan ...perchè sul foglietto c'è scritto che in gravidanza e allattamento bisogna prenderne solo se effettivamente necessari e poi sia in ps che il ginecologo mi dicono di prenderne fino a 3 al gg.
Arnica.Come gel per la schiena.Forse Sylvya ne aveva parlato.Ho letto su internet e non ho ancora capito.E' indicata o controindicata in gravidanza? ci sono tantissimi pareri discordanti ...l'ho fatta prendere a mio marito perchè mi avevavno detto che dava molto sollievo e poi sono rimasta in dubbio.
Ragazze...perdonatemi, giuro che non vi rompo più, domani chiedo al gine![]()
mi dispiace che hai dormito male... fai la befanina tranquilla oggi nè![]()
Discorso fascia: io non la uso tutto i giorni, ma solo quando so di stare in giro in piedi per alcune ore; non ho mai sentito variazioni di movimenti o fastidio alla pancia, quanto invece sollievo alla schiena e alla sensazione di pesantezza in basso. Dopo qualche giorno che l'avevo comprata ho scoperto che dietro la mia ha due strisce di velcro per regolare la tensione della fascia elastica: il primo mese di utilizzo l'ho stretta di più rispetto a com'era nella confezione e ora l'ho allentata leggermente, per accompagnare la crescita della pancia. Ho trovato questo "optional" molto comodo; è così anche la tua?
Del buscopan non ne so niente, però capisco la tua tecnica del prenderlo solo se ti fa male davvero tanto... mi sa che farei così anche io, per prender meno medicine possibile; se scleri però prendilo!!!
L'arnica invece va bene, io finora non l'ho usata ma me l'avevano consigliata sia al corso preparto sia mio suocero omeopata.
Un bacino, buona domenica e tanti![]()
![]()
per la visita di domani
Messaggio da Marge » 6 gen 2013, 12:27
Ah sì senz'altro...sono più le notti che non dormo di quello che dormoLuisabel ha scritto:Cavoli marge ma ormai tu ti sei già abituata alle veglie notturne...Marge ha scritto:Buona domenica![]()
E anche questa notte l'ho passata svegliavabbè che avevo da fare
ma anche dormire un po' non mi farbbe male.....insomma addormentata alle 23.30 circa e sveglia dall'1.40 alle 5 e mezza passate.....e visto che non sono normale
![]()
mi sono messa a disfare albero e presepe
![]()
Naturalmente il marito russatore non si è accorto di nulla![]()
Poi ho anche visto che su quel sito dove ho preso le cose on line le basi auto e le cinturine pr la navetta vengono molto meno e quindi invece di prenderle alla prenatal le prenderò da loro![]()
ma poi riesci a dormire un po' durante il giorno??
Messaggio da Sylvya » 6 gen 2013, 12:27
violetta79 ha scritto:Ciao ragazze!!
![]()
Ragazze...perdonatemi, giuro che non vi rompo più, domani chiedo al gine