Si aspetta di avere tre figli... dopo mi dici se stiri ancora le calzeMarge ha scritto:Io stiro pure le calzecris84 ha scritto:Sì, un pochino, sono più belli se sono senza pieghe, magari da lontano con un po' di vapore o al contrario così non si rovinano.Vedi te, secondo mio marito sono una pazza perchè io stiro tutto, tranne le calze e le mutandeSylvya ha scritto:Ma stirate le tutine in ciniglia??betty1977 ha scritto:Idem come te!!cris84 ha scritto:Evviva gli acquistiValyx ha scritto:Buon giorno a tutte...ora sto preparando il pranzo, ma quanto avete scritto?!!Io sono una dormigliona, oggi mi sono alzata alle 11
dopodichè come una matta ho fatto le faccende e preparato il pranzo ed ora mi siedo...mamma mia quanto dormo, speriamo che quando nasce il pupo riesco a reggere il ritmo perchè ora mi sento una patata sfatta
Ieri ho comprato l'ultima tutina al bimbo alla chicco sull'arancio, non l'ho pagata molto 18,90 credevo costassero di più, buono così
ora ho cinque body cinque ghettine e cinque tutine nuove ed una usata una sola della zero e tutte le altre della uno, due cappellini, una mantellina una tuta da neve con guanti due sacchi nanna (me li hanno regalati) e molti bavaglini credo che come abbigliamento iniziale ci siamo...Ma voi la robina nuova la lavate pure??? Io ho paura di rovinarla come la devo lavare a mano?
![]()
Io lavo tutto, anche se sono nuove, però non adesso, comincerò a gennaio.
Poi i vestitini sempre lavato insieme ai nostri vestiti, usando oltre il detersivo il Napisan e ovviamente uso un ammorbidente delicato.Poi stirando vanno ancora disinfettati con il calore.
I colori chiari, body e tutine resistono anche le temperature alte.![]()
pazza io