GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da Topillo » 21 feb 2012, 9:27

BUONGIORNO

Notizie di Lunatika?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 21 feb 2012, 9:34

IO in sala parto ci voglio solo Mio marito e i miei li avviserò quando è già nata anche perchè abitano a 60 km dall'ospedale e secondo perchè tanto non possono fare niente fuori dalla sala parto, anzi mi darebbe ansia sapere che sono là fuori che aspettano..io se potessi non avviserei proprio nessuno fino a quando non è nata ma purtroppo per i primi due figli dovrò sveglliare la mia vicina di casa se succede di notte o comunque avvisare i miei suoceri o i miei cognati se succede di giorni per affidare loro i primi due figli..io credo che in quel momento non penserò tanto a loro, dopo quando è nata e dovrò stare in ospedale sì, ma durante il aprto penso proprio di no...in sala parto comunque voglio solo il sostegno morale di mio marito...può darmelo solo lui..anche se per questo parto davvero mi sento strana...meno motivata..non lo so..forse ho solo più paura..vorrei solo svegliarmi con lei :che_dici in braccio...
Immagine[/url]

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 9:56

Topillo ha scritto:BUONGIORNO

Notizie di Lunatika?
No
Me lo stavo chiedendo anche io ma vedo anche su FB - se non ho preso fischi per fiaschi - che l'ultimo aggiornamento è quello di ieri al PS

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 21 feb 2012, 10:00

Scusate ma perchè il ticker di * non mi compare? Ho copiato il bbcode ma non mi compare..ho messo aggiungi firma e abilita bbcode..cosa ho dimenticato?
Immagine[/url]

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 10:07

avemamma ha scritto:Scusate ma perchè il ticker di * non mi compare? Ho copiato il bbcode ma non mi compare..ho messo aggiungi firma e abilita bbcode..cosa ho dimenticato?
mmmhh.. quei **** mi piacciono poco... prova a farlo su lilypye e incolla solo la seconda parte tra parentesi quadre

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 21 feb 2012, 10:08

kika75 ha scritto:
Topillo ha scritto:a proposito di segni...

sarà che io sono pesci terminale, sarà l'ascendente, sarà quello che volete, ma io sono pesci e non esiste, tra le persone che conosco, nessuno che abbia:

una diplomazia minore della mia
una testa più dura della mia
una modestia più scarsa della mia (io i miei difetti me li riconosco tutti)
una lingua più tagliente della mia, quando voglio

ergo.......... TUTTE BALLE!!! :ahaha
Da un'altra pesci (e nemmeno terminale).... QUOTO TUTTO!!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
IO invece cpontinuo a sostenere la mia tesi, anche se confermo che i pesci dell'ultimo trimestre sono i più tremendi :clap forse perchè sono vicini all'ariete che è tosto! Quelli della prima e seconda decade sono i più dolci,! Comunque avrai un'ascendente tremendino, come detto, che può modificare gran parte del carattere, ecco spiegata la testa dura :stuzzica comunque anche io che sono sagittario sono bella tosta :-) segno di fuoco! :martello
Immagine[/url]

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 21 feb 2012, 10:09

kika75 ha scritto:
avemamma ha scritto:Scusate ma perchè il ticker di * non mi compare? Ho copiato il bbcode ma non mi compare..ho messo aggiungi firma e abilita bbcode..cosa ho dimenticato?
mmmhh.. quei **** mi piacciono poco... prova a farlo su lilypye e incolla solo la seconda parte tra parentesi quadre
Grazie kika, anche io mi chiedevo cosa fossero quegli asterischi.., ci provo ! :ok
Immagine[/url]

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 21 feb 2012, 10:16

mi sembra che abbia funzionato..nell'anteprima vedevo al firma..
Immagine[/url]

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 21 feb 2012, 10:19

boh io nell'anteprima lo vedo..dove posso avere altre informazioni?
Immagine[/url]

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 10:20

avemamma ha scritto:boh io nell'anteprima lo vedo..dove posso avere altre informazioni?
nella firma prova a incollare solo questa parte "Immagine"

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 21 feb 2012, 10:20

ah ecco..ce l'ho fatta! Grazie kika..che fatica!
Immagine[/url]

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 10:21

avemamma ha scritto:ah ecco..ce l'ho fatta! Grazie kika..che fatica!

:ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 feb 2012, 10:55

:incrocini per lei e speriamo riesca a farci sapere come sta.

Io ho ascendente bilancia.

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 21 feb 2012, 11:15

Ciao!
Sarò breve perchè tra poco ho l'estetista.
1- ritirato tampone: POSITIVO. m***a :argh
2- parlato con la mia gine che come prevedevo non è per niente possibilista, dice che se si è girata come credo (e ne sono sempre più certa) dobbiamo programmare il TC nei primi gg di marzo, senza andare troppo in là. Dice che se si è girata grande così evidentemente c'è qualcosa che non va e incanalata non ci vuole stare, questo non promette niente di buono nenache per un eventuale parto di prova. Il travaglio non andrebbe bene... :argh :argh

Conclusioni: TC sicuro. :buuu :nonegiusto
Domani ho gli esami di preospedalizzazione e vediamo se mi faranno un'eco di controllo, altrimenti me la farà la mia gine la prox settimana.
Intanto dovrò farmi dare un'altra data...
Ragazze, sono davvero giù....mi sono illusa per 8 mesi di poter riuscire a fare il parto naturale questa volta e invece nulla...era davvero destino, io lo sapevo dall'inizio dentro di me e tutti mi prendevano in giro, compresa la mia gine che diceva che 2 podaliche su 2 era statisticamente impossibile...bene, allora io sono l'eccezione, sono da guinnes dei primati :buuu

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 feb 2012, 11:21

TITTI, E' SEMPRE UN'IDEA TUA CHE SIA PODALICA. FICCATELO IN TESTA. FATTI UN'ECO E CONTROLLA, PRIMA.

e secondo.... non è affatto detto che, con TC pregresso saresti riuscita tranquillamente a fare un naturale. Magari ti saresti cuccata tutto il travaglio (e brutto, perchè se alla fine si ricorre a un cesare, vuol dire che qualcosa è andato storto) e poi avresti dovuto fare TC lo stesso.

Prendila con filosofia e pensa che è molto molto meglio un TC programmato che non un TC di urgenza.

E se poi è ancora cefalica........... vengo a Pisa a bastonarti. :hi hi hi hi

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 21 feb 2012, 11:24

Buongiorno a tutte!
:incrocini :incrocini :incrocini x Lunatika...
Titti mi dispiace... Tu l'avevi sempre detto!!! Dai, l'importante è che la piccolina stia bene e che durante il parto non ci sia alcun rischio... Ma perchè sei così contraria al cesareo? E' stata una brutta esperienza, o volevi provare la sensazione di partorirla naturalmente?
Io ho così tanta paura del parto, che in fondo in fondo non ci sarei rimasta così male se mi avessero prospettato il cesareo...
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 11:30

titti79 ha scritto:Ciao!
Sarò breve perchè tra poco ho l'estetista.
1- ritirato tampone: POSITIVO. m***a :argh
2- parlato con la mia gine che come prevedevo non è per niente possibilista, dice che se si è girata come credo (e ne sono sempre più certa) dobbiamo programmare il TC nei primi gg di marzo, senza andare troppo in là. Dice che se si è girata grande così evidentemente c'è qualcosa che non va e incanalata non ci vuole stare, questo non promette niente di buono nenache per un eventuale parto di prova. Il travaglio non andrebbe bene... :argh :argh

Conclusioni: TC sicuro. :buuu :nonegiusto
Domani ho gli esami di preospedalizzazione e vediamo se mi faranno un'eco di controllo, altrimenti me la farà la mia gine la prox settimana.
Intanto dovrò farmi dare un'altra data...
Ragazze, sono davvero giù....mi sono illusa per 8 mesi di poter riuscire a fare il parto naturale questa volta e invece nulla...era davvero destino, io lo sapevo dall'inizio dentro di me e tutti mi prendevano in giro, compresa la mia gine che diceva che 2 podaliche su 2 era statisticamente impossibile...bene, allora io sono l'eccezione, sono da guinnes dei primati :buuu
Titti ma che ti costa fare un controllo da un'ostetrica o al PS per vedere se è vero che è podalica?

Poi... Sarà che io non sento tutto questo romanticismo del parto imminente, ma non mi pare il caso di disperarsi, alla peggio farai un TC come fanno in Italia più del 30% delle donne, e avrai una bimba bella e sana e ti eviterai pure il travaglio.

Prova a pensare positivo :cuore
Prenderla come un accanimento del destino nei tuoi confronti non aiuta a vivere meglio una situazione che - SE CONFERMATA - non hai possibilità di modificare.

Non offenderti, ti ho detto quello che penso.

Ciò detto, noi siamo qui anche per accogliere i malumori irrazionali :bacetto

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 21 feb 2012, 12:19

Titty come ti hanno detto le altre: non ti sei fatta controllare di persona e la gine ha solo detto NEL CASO IN CUI SI FOSSE GIRATA...
Siamo positive! I nostri puperottoli sono cefalici. :prr
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 21 feb 2012, 12:20

Marò sto a 38+4!!!! :freddo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 21 feb 2012, 12:21

Avemamma pure io mi sento meno motivata, sarà perché SIAMO AL TERZO, NON DICO NON VOLUTO, MA quantomeno non programmato ed abbiamo paura che ci succeda qualcosa proprio con quest'ultimo (almeno nel mio caso!). :incrocini affinché tutto vada bene.

Bloccato

Torna a “Marzo”