GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)
BUONGIORNO
Notizie di Lunatika?
Notizie di Lunatika?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- New~GolGirl®
IO in sala parto ci voglio solo Mio marito e i miei li avviserò quando è già nata anche perchè abitano a 60 km dall'ospedale e secondo perchè tanto non possono fare niente fuori dalla sala parto, anzi mi darebbe ansia sapere che sono là fuori che aspettano..io se potessi non avviserei proprio nessuno fino a quando non è nata ma purtroppo per i primi due figli dovrò sveglliare la mia vicina di casa se succede di notte o comunque avvisare i miei suoceri o i miei cognati se succede di giorni per affidare loro i primi due figli..io credo che in quel momento non penserò tanto a loro, dopo quando è nata e dovrò stare in ospedale sì, ma durante il aprto penso proprio di no...in sala parto comunque voglio solo il sostegno morale di mio marito...può darmelo solo lui..anche se per questo parto davvero mi sento strana...meno motivata..non lo so..forse ho solo più paura..vorrei solo svegliarmi con lei
in braccio...

-
- Active~GolGirl®
NoTopillo ha scritto:BUONGIORNO
Notizie di Lunatika?
Me lo stavo chiedendo anche io ma vedo anche su FB - se non ho preso fischi per fiaschi - che l'ultimo aggiornamento è quello di ieri al PS
-
- New~GolGirl®
Scusate ma perchè il ticker di * non mi compare? Ho copiato il bbcode ma non mi compare..ho messo aggiungi firma e abilita bbcode..cosa ho dimenticato?

-
- Active~GolGirl®
mmmhh.. quei **** mi piacciono poco... prova a farlo su lilypye e incolla solo la seconda parte tra parentesi quadreavemamma ha scritto:Scusate ma perchè il ticker di * non mi compare? Ho copiato il bbcode ma non mi compare..ho messo aggiungi firma e abilita bbcode..cosa ho dimenticato?
-
- New~GolGirl®
IO invece cpontinuo a sostenere la mia tesi, anche se confermo che i pesci dell'ultimo trimestre sono i più tremendikika75 ha scritto:Da un'altra pesci (e nemmeno terminale).... QUOTO TUTTO!!!!Topillo ha scritto:a proposito di segni...
sarà che io sono pesci terminale, sarà l'ascendente, sarà quello che volete, ma io sono pesci e non esiste, tra le persone che conosco, nessuno che abbia:
una diplomazia minore della mia
una testa più dura della mia
una modestia più scarsa della mia (io i miei difetti me li riconosco tutti)
una lingua più tagliente della mia, quando voglio
ergo.......... TUTTE BALLE!!!
![]()
![]()

-
- New~GolGirl®
Grazie kika, anche io mi chiedevo cosa fossero quegli asterischi.., ci provo !kika75 ha scritto:mmmhh.. quei **** mi piacciono poco... prova a farlo su lilypye e incolla solo la seconda parte tra parentesi quadreavemamma ha scritto:Scusate ma perchè il ticker di * non mi compare? Ho copiato il bbcode ma non mi compare..ho messo aggiungi firma e abilita bbcode..cosa ho dimenticato?

-
- New~GolGirl®
mi sembra che abbia funzionato..nell'anteprima vedevo al firma..

-
- New~GolGirl®
boh io nell'anteprima lo vedo..dove posso avere altre informazioni?

-
- Active~GolGirl®
nella firma prova a incollare solo questa parte "avemamma ha scritto:boh io nell'anteprima lo vedo..dove posso avere altre informazioni?

-
- New~GolGirl®
ah ecco..ce l'ho fatta! Grazie kika..che fatica!

-
- Active~GolGirl®
avemamma ha scritto:ah ecco..ce l'ho fatta! Grazie kika..che fatica!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io ho ascendente bilancia.
- titti79
- Active~GolGirl®
Ciao!
Sarò breve perchè tra poco ho l'estetista.
1- ritirato tampone: POSITIVO. m***a
2- parlato con la mia gine che come prevedevo non è per niente possibilista, dice che se si è girata come credo (e ne sono sempre più certa) dobbiamo programmare il TC nei primi gg di marzo, senza andare troppo in là. Dice che se si è girata grande così evidentemente c'è qualcosa che non va e incanalata non ci vuole stare, questo non promette niente di buono nenache per un eventuale parto di prova. Il travaglio non andrebbe bene...
Conclusioni: TC sicuro.
Domani ho gli esami di preospedalizzazione e vediamo se mi faranno un'eco di controllo, altrimenti me la farà la mia gine la prox settimana.
Intanto dovrò farmi dare un'altra data...
Ragazze, sono davvero giù....mi sono illusa per 8 mesi di poter riuscire a fare il parto naturale questa volta e invece nulla...era davvero destino, io lo sapevo dall'inizio dentro di me e tutti mi prendevano in giro, compresa la mia gine che diceva che 2 podaliche su 2 era statisticamente impossibile...bene, allora io sono l'eccezione, sono da guinnes dei primati
1- ritirato tampone: POSITIVO. m***a

2- parlato con la mia gine che come prevedevo non è per niente possibilista, dice che se si è girata come credo (e ne sono sempre più certa) dobbiamo programmare il TC nei primi gg di marzo, senza andare troppo in là. Dice che se si è girata grande così evidentemente c'è qualcosa che non va e incanalata non ci vuole stare, questo non promette niente di buono nenache per un eventuale parto di prova. Il travaglio non andrebbe bene...

Conclusioni: TC sicuro.

Domani ho gli esami di preospedalizzazione e vediamo se mi faranno un'eco di controllo, altrimenti me la farà la mia gine la prox settimana.
Ragazze, sono davvero giù....mi sono illusa per 8 mesi di poter riuscire a fare il parto naturale questa volta e invece nulla...era davvero destino, io lo sapevo dall'inizio dentro di me e tutti mi prendevano in giro, compresa la mia gine che diceva che 2 podaliche su 2 era statisticamente impossibile...bene, allora io sono l'eccezione, sono da guinnes dei primati

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
TITTI, E' SEMPRE UN'IDEA TUA CHE SIA PODALICA. FICCATELO IN TESTA. FATTI UN'ECO E CONTROLLA, PRIMA.
e secondo.... non è affatto detto che, con TC pregresso saresti riuscita tranquillamente a fare un naturale. Magari ti saresti cuccata tutto il travaglio (e brutto, perchè se alla fine si ricorre a un cesare, vuol dire che qualcosa è andato storto) e poi avresti dovuto fare TC lo stesso.
Prendila con filosofia e pensa che è molto molto meglio un TC programmato che non un TC di urgenza.
E se poi è ancora cefalica........... vengo a Pisa a bastonarti.
e secondo.... non è affatto detto che, con TC pregresso saresti riuscita tranquillamente a fare un naturale. Magari ti saresti cuccata tutto il travaglio (e brutto, perchè se alla fine si ricorre a un cesare, vuol dire che qualcosa è andato storto) e poi avresti dovuto fare TC lo stesso.
Prendila con filosofia e pensa che è molto molto meglio un TC programmato che non un TC di urgenza.
E se poi è ancora cefalica........... vengo a Pisa a bastonarti.

- rory79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
x Lunatika...
Titti mi dispiace... Tu l'avevi sempre detto!!! Dai, l'importante è che la piccolina stia bene e che durante il parto non ci sia alcun rischio... Ma perchè sei così contraria al cesareo? E' stata una brutta esperienza, o volevi provare la sensazione di partorirla naturalmente?
Io ho così tanta paura del parto, che in fondo in fondo non ci sarei rimasta così male se mi avessero prospettato il cesareo...

Titti mi dispiace... Tu l'avevi sempre detto!!! Dai, l'importante è che la piccolina stia bene e che durante il parto non ci sia alcun rischio... Ma perchè sei così contraria al cesareo? E' stata una brutta esperienza, o volevi provare la sensazione di partorirla naturalmente?
Io ho così tanta paura del parto, che in fondo in fondo non ci sarei rimasta così male se mi avessero prospettato il cesareo...

-
- Active~GolGirl®
Titti ma che ti costa fare un controllo da un'ostetrica o al PS per vedere se è vero che è podalica?titti79 ha scritto:Ciao!
1- ritirato tampone: POSITIVO. m***a![]()
2- parlato con la mia gine che come prevedevo non è per niente possibilista, dice che se si è girata come credo (e ne sono sempre più certa) dobbiamo programmare il TC nei primi gg di marzo, senza andare troppo in là. Dice che se si è girata grande così evidentemente c'è qualcosa che non va e incanalata non ci vuole stare, questo non promette niente di buono nenache per un eventuale parto di prova. Il travaglio non andrebbe bene...![]()
![]()
Conclusioni: TC sicuro.![]()
![]()
Poi... Sarà che io non sento tutto questo romanticismo del parto imminente, ma non mi pare il caso di disperarsi, alla peggio farai un TC come fanno in Italia più del 30% delle donne, e avrai una bimba bella e sana e ti eviterai pure il travaglio.
Prova a pensare positivo

Prenderla come un accanimento del destino nei tuoi confronti non aiuta a vivere meglio una situazione che - SE CONFERMATA - non hai possibilità di modificare.
Non offenderti, ti ho detto quello che penso.
Ciò detto, noi siamo qui anche per accogliere i malumori irrazionali

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Titty come ti hanno detto le altre: non ti sei fatta controllare di persona e la gine ha solo detto NEL CASO IN CUI SI FOSSE GIRATA...
Siamo positive! I nostri puperottoli sono cefalici.
Siamo positive! I nostri puperottoli sono cefalici.

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Marò sto a 38+4!!!! 

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Avemamma pure io mi sento meno motivata, sarà perché SIAMO AL TERZO, NON DICO NON VOLUTO, MA quantomeno non programmato ed abbiamo paura che ci succeda qualcosa proprio con quest'ultimo (almeno nel mio caso!).
affinché tutto vada bene.