GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?
rory mi hai fatto venire in mente che il 2012 è un anno bisestile, e se nascono il 29 febbraio come si fa per il compleanno? 
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- rory79
- Active~GolGirl®

Io invece l'ho pensato dalla prima volta che ho fatto il calcolo!!!LISA76 ha scritto:rory mi hai fatto venire in mente che il 2012 è un anno bisestile, e se nascono il 29 febbraio come si fa per il compleanno?

- gns81
- Expert~GolGirl®

uuuuuuuu è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' bisestile........ che strano!!!!!io per fortuna scavallo proprio il mese....nel senso che sono borderline tra marzo e aprile.....
ma come si fa?.....quando si festeggia il 28 febbr o il 1 marzo?
ma come si fa?.....quando si festeggia il 28 febbr o il 1 marzo?
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- rory79
- Active~GolGirl®

Ops... ma sf@@a non si può dire?? 
Io preferisco il 1° marzo, anche se è brutto cambiare proprio mese! Vabbè, tanto avrei festeggiato il primo week-end disponibile!
Io preferisco il 1° marzo, anche se è brutto cambiare proprio mese! Vabbè, tanto avrei festeggiato il primo week-end disponibile!

- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ma secondo me potrà capitare un po' a tutte le marzoline, ho visto con le settembrine ... ci sono stati parti 15 giorni in anticipo sulla dpp... quindi mi ci metto anch'io tra sfi@@@@ ( io lo asterisco sempre) a cui potrebbe capitare 
- rory79
- Active~GolGirl®

Ah bene! Allora posso sperare che sia un acquario e non un pesciolino! 

- LISA76
- Expert~GolGirl®

si io invece spazio tra pesci e ariete... mi pare, non sono molto ferrata in materia 
- ciula83
- Expert~GolGirl®

lunatika82 ha scritto:Sono rimasta indietro!!!! Sono iscritta da mesi ma poi quando si è creato il gruppo non avevo più tempo!
Mi iscrivo per fare numero sui maschietti: fatta ieri la morfo, ed è Alessandro!!
E come si vedeva...ovviamente il papà è già orgoglioso![]()
Mi hanno fatto preoccupare perchè devo fare una ecocardio fetale per sicurezza, la tipa non ha visto bene gli atrii..ma il mio gine mi ha fatto capire che oggi giorno causa continue denunce sui ginecologi per errori se uno non è sicuro ti manda a fare approfondimenti e via...comunque non mi è piaciuto il modo in cui ce l'ha detto, mentre mi stavo rivestendo, senza tatto, e senza spiegare nulla di nulla.
No comment.
Incrociamo le dita.
Che devo fare per unirmi a voi? La data prevista è 7/03/2012.
Piacere a tutte!
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

rory79 ha scritto:Ciao ragazze!
E' la prima volta che scrivo ed è un po' che vi leggo!
Anch'io sono una futura marzolina e il mio piccolino dovrebbe nascere il 2 marzo... Ah, dico "piccolino" perchè è un maschietto! Mi sono sentita in dovere di intervenire x "riequilibrare" un po' la situazione!!!![]()
Da un mesetto sono a casa in interdizione, quindi penso che verrò a trovarvi abbastanza spesso!![]()
Ciao a tutte!
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

manu81 ha scritto:Ciao ragazze! Anch'io come Rory sono una nuova marzolina (ddp 13/03). Vi leggo già da un po' su invito della mia amica Lisa, e...visto che siete in carenza di maschietti ho deciso di unirmi a voi, infatti sono in attesa del mio primo cucciolo che si chiamerà Tobias!
a tutte!

- ciula83
- Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:Bello il tuo ticker!!manu81 ha scritto:Ciao ragazze! Anch'io come Rory sono una nuova marzolina (ddp 13/03). Vi leggo già da un po' su invito della mia amica Lisa, e...visto che siete in carenza di maschietti ho deciso di unirmi a voi, infatti sono in attesa del mio primo cucciolo che si chiamerà Tobias!
a tutte!
Ma come mai ti dà 20 settimane? Io ho DPP il 9 e sono 20+2.... o io sono 20+4 o tu sei a 19+8...
misteri dei ticker.
![]()
![]()
però sto iniziando a preoccuparmi seriamente: cosa sono tutte queste giovincelle???? Uè, tra poco elimino tutte quelle nate dall'80 in giù!!!!![]()
![]()
![]()
:ahah a me mi salvi solo per non rimanere l'unica con la nausea

- ciula83
- Expert~GolGirl®

che bello tutte queste new entries...
e quanti maschietti
io sempre nauseata e la pancia mi sta esplodendo... nel giro di una settimana mi è cresciuta molto... e incomincio a sentirla più spesso
lunedì si rientra a lavoro dopo 1 mese di maternità
nn sono molto sicura ma nello stesso tempo mi annoio troppo a casa mi sembra che nn mi passi mai il tempo... e mi tengo anche un po' in movimento sennò con l'inverno in arrivo chi si muove dal letto 
io sempre nauseata e la pancia mi sta esplodendo... nel giro di una settimana mi è cresciuta molto... e incomincio a sentirla più spesso
lunedì si rientra a lavoro dopo 1 mese di maternità

- gns81
- Expert~GolGirl®

Stiamo diventando tante!!!!

- gns81
- Expert~GolGirl®

Ciao Ciuletta!!!ciula83 ha scritto:che bello tutte queste new entries...e quanti maschietti
![]()
io sempre nauseata e la pancia mi sta esplodendo... nel giro di una settimana mi è cresciuta molto... e incomincio a sentirla più spesso![]()
lunedì si rientra a lavoro dopo 1 mese di maternitànn sono molto sicura ma nello stesso tempo mi annoio troppo a casa mi sembra che nn mi passi mai il tempo... e mi tengo anche un po' in movimento sennò con l'inverno in arrivo chi si muove dal letto
io per ammazzare i l tempo ho iniziato a fare gli addobbi di Natale...faccio decorazioni vaerie con il pannolenci e le palline di polistirolo....
oggi mi sono andata a comprare la pistola per sparare la colla a caldo...
per tenermi in movimento ormai faccio lunghe passeggiate....la campagna me lo permette anche se sembro una matta a girare da sola...
ancora nausee?....
- gns81
- Expert~GolGirl®

Ma mi sbaglio o le nuove arrivate aspettano tutte maschietti...
....
yuppi....rimonta celeste!!!!!!

yuppi....rimonta celeste!!!!!!
-
lunatika82
- New~GolGirl®

Uffa!!! Ma tutte femmine?? Ma siamo pochissime con maschietto!!!
Oggi sono arrivata a lavoro dopo la morfologica con questa maglietta, con scritto "e' un maschietto"
Troppo ridere! http://www.dolcimesi.com/gestante_prema ... emaman.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Me l'aveva prestata un'amica prima ancora di sapere il sesso: almeno un lato subito positivo, sfruttarla immediatamente!
Oggi sono arrivata a lavoro dopo la morfologica con questa maglietta, con scritto "e' un maschietto"
Troppo ridere! http://www.dolcimesi.com/gestante_prema ... emaman.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Me l'aveva prestata un'amica prima ancora di sapere il sesso: almeno un lato subito positivo, sfruttarla immediatamente!
Alessandro!! Ti aspettiamo!- LISA76
- Expert~GolGirl®

no, no, anzi con l'arrivo di manu abbiamo quasi pareggiato, il rilultato attuale è:lunatika82 ha scritto:Uffa!!! Ma tutte femmine?? Ma siamo pochissime con maschietto!!!
6
non vedo l'ora di sapere il sesso per acquistarlalunatika82 ha scritto:Oggi sono arrivata a lavoro dopo la morfologica con questa maglietta, con scritto "e' un maschietto"
Troppo ridere! http://www.dolcimesi.com/gestante_prema" onclick="window.open(this.href);return false; ... emaman.php
- gns81
- Expert~GolGirl®

Le maglie sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......lunatika82 ha scritto:Uffa!!! Ma tutte femmine?? Ma siamo pochissime con maschietto!!!
Troppo ridere! http://www.dolcimesi.com/gestante_prema" onclick="window.open(this.href);return false; ... emaman.php
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ho ancora pruriti anche se molto latenti...resisto fino al 27 che devo fare la morfologica e mi faccio dire dal gine che devo fare.
Benvenute a tutte le nuove...io vorrei anticipare di una decina di giorni, in modo che mia figlia sia come Valeria un acquario e non una pesci come i miei suoceri.
Benvenute a tutte le nuove...io vorrei anticipare di una decina di giorni, in modo che mia figlia sia come Valeria un acquario e non una pesci come i miei suoceri.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Qualcosa contro i pesci?
La mia dovrebbe essere proprio pesci, a meno che non anticipi di più di 10 giorni o non abbia altrettanto ritardo.
Speriamo di no.
La mia dovrebbe essere proprio pesci, a meno che non anticipi di più di 10 giorni o non abbia altrettanto ritardo.
Speriamo di no.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille