GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
minou,
per il tracciato....
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
Grazie Vale
, ma speravo che il gine mi dicesse che il piccoletto si era era abbassato
, ma lui lo ha visto ancora bello alto!!!!!!
Strano perchè sia a me che a Mauro ci era sembrato che la pancia fosse scesa un pochino
...
Sarà forse la voglia di vederlo
?
Strano perchè sia a me che a Mauro ci era sembrato che la pancia fosse scesa un pochino
Sarà forse la voglia di vederlo
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- leoncina78
- Active~GolGirl®

MINOU
per il tracciato
invece x la visita che a quanto pare non ti è stata fatta da un ginecologo ma da un macellaio
x le perdite leggermete rosate credo sia normalissimo visto il tuo racconto
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Un amica mi ha detto che quando il palmo della mano entra perfettamente sotto al seno vuol dire che la pancia si è abbassata........voi lo sapevate?
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

In effetti non è che sia stato proprio delicatissimoleoncina78 ha scritto:MINOUper il tracciato
![]()
invece x la visita che a quanto pare non ti è stata fatta da un ginecologo ma da un macellaio
x le perdite leggermete rosate credo sia normalissimo visto il tuo racconto
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- polinnia
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!!!! Eccomi di ritorno con il mio piccolo Federico! Grazie a tutte per l'affetto e un grazie speciale a Leoncina che mi ha tenuto aggiornata sulle novità. Anzi BENVENUTI A TUTTI I NUOVI NATI!
Il mio parto è andato benissimo, a parte un ginecologo idiota che alle 23.45 del 27 sera mi ha mandato a casa con le contrazioni ogni 7 minuti, dicendo che non avendo dilatazione non avrei partorito prima di un giorno o 2...son tornata giù alle 2.30 e alle 6.32 Federico è nato! Dilatazione completa, niente episiotomia, 3 puntini di lacerazione messi bene che nemmeno sento. Federico è 2.540, uno scricciolo perfetto e di una forza incredibile...così tanta che si è messo a ciucciare da subito e io ho già il latte. Stamattina l'hanno pesato prima delle dimissioni ed era 2.500...praticamente ha recuperato tutto il calo fisiologico.
Per ora a casa tutto bene...la cosa più difficile è gestire Bea che vuol essere partecipe e vorrebbe sempre o prenderlo o accarezzarlo o cambiarlo..e a volte lo sveglia...richiede chiaramente più attenzioni. Credo sia normale...le passerà col tempo. Fede è un angelo per ora.
Voi che mi dite?
Il mio parto è andato benissimo, a parte un ginecologo idiota che alle 23.45 del 27 sera mi ha mandato a casa con le contrazioni ogni 7 minuti, dicendo che non avendo dilatazione non avrei partorito prima di un giorno o 2...son tornata giù alle 2.30 e alle 6.32 Federico è nato! Dilatazione completa, niente episiotomia, 3 puntini di lacerazione messi bene che nemmeno sento. Federico è 2.540, uno scricciolo perfetto e di una forza incredibile...così tanta che si è messo a ciucciare da subito e io ho già il latte. Stamattina l'hanno pesato prima delle dimissioni ed era 2.500...praticamente ha recuperato tutto il calo fisiologico.
Per ora a casa tutto bene...la cosa più difficile è gestire Bea che vuol essere partecipe e vorrebbe sempre o prenderlo o accarezzarlo o cambiarlo..e a volte lo sveglia...richiede chiaramente più attenzioni. Credo sia normale...le passerà col tempo. Fede è un angelo per ora.
Voi che mi dite?
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

No Leoncina non sapevo della mano sotto seno 

- leoncina78
- Active~GolGirl®

MINOU ci credo che sei andata in paranoia, ci sarei andata anch'io!!!! e poi in questo periodo ci basta veramente poco x farci assalire dal panico.
Adesso xò tranquilla ok???
Ma enjoy quanto dorme???? Svegliatiiiii dormiglionaaaa!!!!!
Adesso xò tranquilla ok???
Ma enjoy quanto dorme???? Svegliatiiiii dormiglionaaaa!!!!!
- leoncina78
- Active~GolGirl®

polinnia, ciaooooooooooooooooooooooo tesorooooooooo bentornati a casa

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

leoncina ho appena provato e la mano entra perfettamente
. Questo allora vuol dire che la panciotta si è abbassata
e che io e Mauro non abbiamo le allucinazioni
!!!!!
Polinnia bentornata a casa
.
Certo che quel gine che ti ha detto che non avresti partorito prima di due giorni con le contrazioni ogni 7 minuti, non aveva capito proprio niente
Comunque l'importante è che sia andato tutto bene e che tu e Federico stiate bene
Polinnia bentornata a casa
Certo che quel gine che ti ha detto che non avresti partorito prima di due giorni con le contrazioni ogni 7 minuti, non aveva capito proprio niente
Comunque l'importante è che sia andato tutto bene e che tu e Federico stiate bene

-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

minoupest: cara stai tranquilla per le piccole perdite perdite
la mia gine quando mi fa le visite interne (mi smanetta) mi dice sempre che se vedo delle perdite rosate è normale.
quando dici che il collo è sui 3 cm vuoi dire dilatato? perchè se è così è un buon segno. anche per te è il primo bimbo vero? quindi se il collo è gia dilatato vuol dire che si sta muovendo qualcosa. di solito le primarole vanno sempre oltre termine almeno statisticamente parlando. poi non è detto
io invece ho DPP il 10 e il mio collo è cito testualmente "perfettamente chiuso e ben conservato" e la mia gine già mi ha anticipato che posso arrivare a 41 settimane (sempre che liquido e flussimetria siano OK) e già mi ha spiegato cosa sia il parto indotto (fettucina e ossitocina) odiooooooooooo nooooo il parto indotto provoca molto ma molto dolore
vale: il tuo leonardo è già famoso........
pensa che bello quando un giorno farai vedere al tuo cucciolo il video di quando, ancora nella pancia di mamma, era già protagonista di un evento televisivo.......
ragazze una domanda: io ho fatto i tamponi vaginale e rettale il 22/02 e per fortuna sono negativi cosiderando la mia forte intolleranza agli antibiotici. la mia gine alla visita di lunedi mi dice che se non partorisco entro il 10/03 (mia DPP) devo rifare il tampone almeno quello vaginale perche dal 22/02 al 10/03 trascorreranno troppi giorni e di conseguenza devo rifarlo. ma se non ricordo male molte di voi hanno fatto i tamponi molto prima di me
e non dovete rifarlo giusto? bho chissa perche io invece devo rifarlo 
la mia gine quando mi fa le visite interne (mi smanetta) mi dice sempre che se vedo delle perdite rosate è normale.
quando dici che il collo è sui 3 cm vuoi dire dilatato? perchè se è così è un buon segno. anche per te è il primo bimbo vero? quindi se il collo è gia dilatato vuol dire che si sta muovendo qualcosa. di solito le primarole vanno sempre oltre termine almeno statisticamente parlando. poi non è detto
io invece ho DPP il 10 e il mio collo è cito testualmente "perfettamente chiuso e ben conservato" e la mia gine già mi ha anticipato che posso arrivare a 41 settimane (sempre che liquido e flussimetria siano OK) e già mi ha spiegato cosa sia il parto indotto (fettucina e ossitocina) odiooooooooooo nooooo il parto indotto provoca molto ma molto dolore
vale: il tuo leonardo è già famoso........
ragazze una domanda: io ho fatto i tamponi vaginale e rettale il 22/02 e per fortuna sono negativi cosiderando la mia forte intolleranza agli antibiotici. la mia gine alla visita di lunedi mi dice che se non partorisco entro il 10/03 (mia DPP) devo rifare il tampone almeno quello vaginale perche dal 22/02 al 10/03 trascorreranno troppi giorni e di conseguenza devo rifarlo. ma se non ricordo male molte di voi hanno fatto i tamponi molto prima di me
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

polinnia
ben tornata a casa e che bel parto (ginecologo idiota a parte)
che bello hai già il latte e il cucciolo già comincia a crescere e diventare ciccioso.............
leoncina: che dici cara magari un parto come quello di polinnia...................
ehhhhhhhhhh vabbè basta che i nostri cuccioli stiano bene..................
che bello hai già il latte e il cucciolo già comincia a crescere e diventare ciccioso.............
leoncina: che dici cara magari un parto come quello di polinnia...................
ehhhhhhhhhh vabbè basta che i nostri cuccioli stiano bene..................
- leoncina78
- Active~GolGirl®

piccolaluna, l'osterica gentilissima del corso ci ha spiegato che il tampone va eseguito dalla 34°settimana in poi xchè :se al momento del prelievo sei negativa,lo strptostronzinococco considerato che ha un incubazione lunga, non ha più tempo a disposizione di svilupparsi.
Quindi secondo me la ripetizione dei tamponi è inutile
Quindi secondo me la ripetizione dei tamponi è inutile
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Ma scusa lunina, il 22 non eri già di 38 settimane??? e allora non vedo il problema!!!!!!!
Che palline questi addetti ai lavori,ognuno ci deve sparare la sua idea e noi finiamo sempre con il non capirci più niente
Che palline questi addetti ai lavori,ognuno ci deve sparare la sua idea e noi finiamo sempre con il non capirci più niente
- sweet
- Master~GolGirl®

che giornatina

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- leoncina78
- Active~GolGirl®

sweet, mi dispiace
Isabel fà i capricci?
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

La connessione inizia a fare i capricci
Piccola anche per me è il primo parto vero se escludiamo l'aborto terapeutico di due anni fa a 24 settimane
Purtoppo i 3 cm sono la lunghezza del collo dell'utero che , come nel tuo caso, è perfettamente chiuso e ben conservato
. La mia scadenza è il 12 marzo,ma credo potrei andare oltre il termine ed proprio per questo che anche il mio gine vorrebbe indurmi al parto il 13
Leoncina grasssssssssie, adesso sono più tranquilla
Piccola anche per me è il primo parto vero se escludiamo l'aborto terapeutico di due anni fa a 24 settimane
Purtoppo i 3 cm sono la lunghezza del collo dell'utero che , come nel tuo caso, è perfettamente chiuso e ben conservato
Leoncina grasssssssssie, adesso sono più tranquilla

-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

leoncina: si infatti ero abbondantemnte nella 38............ che balls......... allora spero di partorire prima........ così problema risolto
sweet: cosa è successo?
sweet: cosa è successo?
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Sweet
tesoro che succede ?

- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ho poco tempo per aggiornarmi
ho letto di FEDERICO di POLLINA
BENVENUTO
ho letto di FEDERICO di POLLINA
AliceAlessioGiulia i miei amori