GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
- LOREDANA79
- New~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE
Domanda per tutte le marzoline: come siete messe a peso? Io sono a 24 e3 e per ora ho preso 3 kg e mezzo, ma partivo con un leggero sovrappeso di circa 4 kg
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...
- saretta1978
- Expert~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
buongiorno
Stamattina mi sono alzata con un bel mal di denti
Mi fa male il dente del giudizio cheè chiaramente cariato..... ma dalla dentista non ci vado :fuck:

Stamattina mi sono alzata con un bel mal di denti

Mi fa male il dente del giudizio cheè chiaramente cariato..... ma dalla dentista non ci vado :fuck:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- kikadream
- Basic~GolGirl®
Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!
Buongiorno a tutte e
per le vostre visite.
Io sono a 23+4 e ho preso quasi 6kg (pesata stamattina) ... dovrei limitarmi un po' nelle prossime settimane perche' temo che il periodo natalizio fara' sentire il suo contributo ... con tutte quelle cose buone come si potrebbe resistere?!
Inoltre dovrei ricominciare ad andare in palestra, ma tra stanchezza, giornate uggiose e tante cose da fare a casa, non ho mai voglia di andarci

Io sono a 23+4 e ho preso quasi 6kg (pesata stamattina) ... dovrei limitarmi un po' nelle prossime settimane perche' temo che il periodo natalizio fara' sentire il suo contributo ... con tutte quelle cose buone come si potrebbe resistere?!

Inoltre dovrei ricominciare ad andare in palestra, ma tra stanchezza, giornate uggiose e tante cose da fare a casa, non ho mai voglia di andarci

Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
05maggio: tanti
per l'incontro con il capo... se ho ben capito tu vorresti il part time al tuo rientro? scusami cara ma se partorisci a marzo2010 come fai a rientrare a novembre-dicembre2010?
nuvola: bellissimo mattia insisti
.......... se avessi avuto un maschio lo avrei chiamato così
valee: sei non hai problemi fai il viaggio e goditelo fino in fondo
dopo con la nascita di leonardo
credo che sarà molto piu difficile organizzare viaggi........ per la questione del part time non sono informata.... se acquisisci info me le giri per favore...io farò lo stesso...
leoncina un mondo di
per la morfo di oggi
saretta: mannaggia al mal di dente e oggi come va?
loredana: hai messo su 3 e mezzo ma sei bravissima
io invece: moltiplica quasi per tre............ = 9
giovedi p.v. la gine mi darà tante di quelle
a tutte
05maggio: tanti

nuvola: bellissimo mattia insisti

valee: sei non hai problemi fai il viaggio e goditelo fino in fondo

leoncina un mondo di

saretta: mannaggia al mal di dente e oggi come va?
loredana: hai messo su 3 e mezzo ma sei bravissima

a tutte

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
- Basic~GolGirl®
Ciao pancette.
Congratulazioni a quelle che hanno fatto la morfo e gli esami, io mi vado a fare la curva glicemica lunedì e da come me l'ha descritta la ginecologa non vedo l'ora...
L'altra volta mi ha un po sgridata (poco però) per i 5 kg presi, io ci sono rimasta male perchè credevo che andassero bene...sono passate due settimane e non ho preso altro mi pare ma in compenso mi sento brutta e grassa..
Inoltre sto andando un po' in paranoia per la questione nomi...ho sempre immaginato che avrei dato a mia figlia il nome più bello del mondo, un nome che proprio mi piacesse da morire e che mi sembrasse perfetto invece da quando sono incinta mi sembrano tutti brutti o quando non li trovo brutti banali e scontati...capita anche a voi? E' che ho sta mania del "tutto perfetto" e mi rovino ogni cosa...forse basterà sceglierne uno che mi piaccia e poi diventerà il più bello del mondo perchè sarà il suo?
In compenso un nome che a mio marito piace motlissimo, Ariele, ho appena scoperto che forse è maschile!
Per la questione bruciore di stomaco io prendo la nux vomica (omeopatico), per l'oscillococcinum anch'io lo uso per prevenire l'influenza, è una sorta di vaccino alternativo mentre il mal di schiena grazie al cielo ancora non ce l'ho. In compenso quando la signorina si muove sembra che siano in otto là dentro!
Un in bocca al lupo a tutte quelle che hanno malanni o che hanno bimbi/mariti
Congratulazioni a quelle che hanno fatto la morfo e gli esami, io mi vado a fare la curva glicemica lunedì e da come me l'ha descritta la ginecologa non vedo l'ora...

L'altra volta mi ha un po sgridata (poco però) per i 5 kg presi, io ci sono rimasta male perchè credevo che andassero bene...sono passate due settimane e non ho preso altro mi pare ma in compenso mi sento brutta e grassa..

Inoltre sto andando un po' in paranoia per la questione nomi...ho sempre immaginato che avrei dato a mia figlia il nome più bello del mondo, un nome che proprio mi piacesse da morire e che mi sembrasse perfetto invece da quando sono incinta mi sembrano tutti brutti o quando non li trovo brutti banali e scontati...capita anche a voi? E' che ho sta mania del "tutto perfetto" e mi rovino ogni cosa...forse basterà sceglierne uno che mi piaccia e poi diventerà il più bello del mondo perchè sarà il suo?
In compenso un nome che a mio marito piace motlissimo, Ariele, ho appena scoperto che forse è maschile!
Per la questione bruciore di stomaco io prendo la nux vomica (omeopatico), per l'oscillococcinum anch'io lo uso per prevenire l'influenza, è una sorta di vaccino alternativo mentre il mal di schiena grazie al cielo ancora non ce l'ho. In compenso quando la signorina si muove sembra che siano in otto là dentro!
Un in bocca al lupo a tutte quelle che hanno malanni o che hanno bimbi/mariti
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
-
- Basic~GolGirl®
bimbi/mariti malati..non so perchè mi abbia troncato l'ultima frase 

Un topolino in cielo 19/12/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®
_Buon giorno a tutte....
Nicola ieri sera aveva 37.4 di febbre....ora non ci sto veramente capendo più niente...mia suocera stamattina mi ha detto che comunque sopra i 37 è sempre febbre...ma voi che dite? Io do la tachi solo quando supera i 38...
Cmq stasera ho l'appuntamento dal ped e sento un po lui che mi dice...perchè la febbre tutte le sere non è normale....
quand'è che finirà...prima cosa per Nicola che poverino deve stare sempre a casa...e seconda cosa che mi scoccia un sacco dipendere dai miei genitori e dai miei suoceri....bo io preferisco arrangiarmi nelle cose...uffa...
SARETTA se il marito ha deciso di stare a casa è sicuramnete perche preferiva stare con voi...
SUN un bacio e un abbraccio a Jacopo...povero anche lui non ne vede la fine...facciamoci forza....se siamo fortunate a Natale sono guariti...
MINOU procedo all'aggiornamento...
NUVOLA a me piace un sacco il nome Nicolò....
VALE parti parti parti.
..poi di queste occasioni c'e ne saranno poche...per lo meno a me è capitato cosi...a parte che noi non siamo molto viaggatori...ma se potessi tornare indietro ne farei di più...
Discorso part-time non ti so aiutare...ma questo fine settimana vedo un amico che lavora ai sindacati e chiedo...
MAMMINAVIOLINISTA dev'essere fantastico il Sudtirol durante le feste natalizie...un po ti indivio....
DISCORSO LAVORO Alla fine passerò all'altra ditta con ugual contratto che ho adesso...poi quando rientrero decidero io se fare il part-time o otto ore...Adesso spero solo che facciano il passaggio a fine anno..cosi almeno a dicembre potro godere ancora un po delle mie ferie...
LEONCINA la ditta in cui sto lavorando tutt'ora a fine anno chiude....ed è per questo che volevano proprormi un'altro contratto...cmq prima di firmare qualsiasi cosa chiedo ai sindacati... che come dicevo prima ci lavora un amico...
ELLA ciao...anche io mi sono sempre trovata in difficolta con il discorso nomi...
LOREDANA il tuo peso mi sembra perfetto
...3 kg non sono stanti...io mi sa che sarò a quota +6/7..ma parto gia con 13kg di sovrappeso...
PICCOLALUNA con Nicola sono rientrata quando lui aveva 7 mesi...causa riorganizzazione della ditta....
avrei voluto fare cosi anche con Davide...ma dopo l'incontro di ieri sera mi sa che staro a casa fino a dicembre...visto che i capi sono d'accordo... 
Nicola ieri sera aveva 37.4 di febbre....ora non ci sto veramente capendo più niente...mia suocera stamattina mi ha detto che comunque sopra i 37 è sempre febbre...ma voi che dite? Io do la tachi solo quando supera i 38...
Cmq stasera ho l'appuntamento dal ped e sento un po lui che mi dice...perchè la febbre tutte le sere non è normale....

SARETTA se il marito ha deciso di stare a casa è sicuramnete perche preferiva stare con voi...

SUN un bacio e un abbraccio a Jacopo...povero anche lui non ne vede la fine...facciamoci forza....se siamo fortunate a Natale sono guariti...

MINOU procedo all'aggiornamento...
NUVOLA a me piace un sacco il nome Nicolò....

VALE parti parti parti.

Discorso part-time non ti so aiutare...ma questo fine settimana vedo un amico che lavora ai sindacati e chiedo...

MAMMINAVIOLINISTA dev'essere fantastico il Sudtirol durante le feste natalizie...un po ti indivio....
DISCORSO LAVORO Alla fine passerò all'altra ditta con ugual contratto che ho adesso...poi quando rientrero decidero io se fare il part-time o otto ore...Adesso spero solo che facciano il passaggio a fine anno..cosi almeno a dicembre potro godere ancora un po delle mie ferie...
LEONCINA la ditta in cui sto lavorando tutt'ora a fine anno chiude....ed è per questo che volevano proprormi un'altro contratto...cmq prima di firmare qualsiasi cosa chiedo ai sindacati... che come dicevo prima ci lavora un amico...

ELLA ciao...anche io mi sono sempre trovata in difficolta con il discorso nomi...
LOREDANA il tuo peso mi sembra perfetto

PICCOLALUNA con Nicola sono rientrata quando lui aveva 7 mesi...causa riorganizzazione della ditta....

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
-
- Original~GolGirl®
ella83: anche noi nn abbiamo ancora deciso il nome della cucciola.....
rimandiamo confidando in una ispirazione...... ma poi alla fine è come dici tu.... il nome qualunque sia....sarà meraviglioso perchè è il nome dei ns. cuccioli.....
05maggio: mi dispiace per nicola
facci sapere che cosa ti ha detto il pediatra
per l'incontro con il capo e soprattutto per la possibilità di rimanere a casa dopo la nascita del pupo fino a dicembre...per cui potrai godere dell'astensione obbligatoria per aprile-maggio-giugno 2010 e poi fino a dicembre2010 immagino quella facoltativa........ cosi il pupo dovrebbe avere 9 mesi e si è goduto la sua mamma..... ti chiedo i dettagli anche per orientarmi un pò.... io a breve dovrò avere l'incontro con il mio di capo e decidere le sorti della mia posizione.... anzi ti chiedo se mai il mio capo dovesse accogliere la mia richiesta di part-time - che poi sono 6 ore -(DUBITO) io dovrei rientrare a giugno 2010 e la pupattola dovrebbe avere tre mesi e dovrei affidarla a una baby-sitter (sempre che economicamente ce la facciamo).... oddio è un pò prestino però...nn avrei alternative....
voi mamme lavoratrici come avete fatto?

05maggio: mi dispiace per nicola

voi mamme lavoratrici come avete fatto?

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- 05maggio
- Master~GolGirl®
PICCOLALUNA, io staro a casa (se tutto va bene) un mese prima del parto, cioè il 23 di febbraio, percui mi faccio i 5 mesi obbligatori che vanno da marzo-aprile-maggio-giugno-luglio dove mi prendo il 100% dello stipendio(che con i tempi che corrono mi va di lusso, anche se l80% te lo passa l'inps) e in più mi matura la 13^ e tutte le ferie...e poi da agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre-gennaio sono facoltativi...però mi sa che rientrero con il 1° dicembre o 1° gennaio...anche perche nella facoltativa andrei a prendere (se non ricordo male) il primo mese il 60%, poi il 50% e i restanti il 30% e visto che ho un mutuo, il nido di Nicola e le spese sono parecchie dovro andare a sgobbare...
Come ho già detto io con Nicola sono rientrata quando lui aveva 7 mesi causa riorganizzazione ditta..per tre mesi ho lavorato 3 ore al giorno e poi 4 ore al giorno e visto che già all'ora avevo un sacco di ferie in arretrato ne ho usufruito lavorando solo 4 ore e prendendo paga piena...
ovviamente Nicola andava al nido.
Adesso è da ottobre che faccio 8 ore...e conto di fare cosi fino a fine febbraio...
Cmq piccolaluna..se hai a disposizione delle ferie puoi usufruirne, se proprio devi rientrare a giugno potresti lavorare 4 ore e fare 2 di ferie e due di allattamento (l'allattamento lo puoi utilizzare fino all'anno del piccolo)...
Scusa se sono un po confusionaria, ma a volte faccio fatica a scrivere...spero cmq di essermi fatta capire...
Come ho già detto io con Nicola sono rientrata quando lui aveva 7 mesi causa riorganizzazione ditta..per tre mesi ho lavorato 3 ore al giorno e poi 4 ore al giorno e visto che già all'ora avevo un sacco di ferie in arretrato ne ho usufruito lavorando solo 4 ore e prendendo paga piena...

Adesso è da ottobre che faccio 8 ore...e conto di fare cosi fino a fine febbraio...
Cmq piccolaluna..se hai a disposizione delle ferie puoi usufruirne, se proprio devi rientrare a giugno potresti lavorare 4 ore e fare 2 di ferie e due di allattamento (l'allattamento lo puoi utilizzare fino all'anno del piccolo)...
Scusa se sono un po confusionaria, ma a volte faccio fatica a scrivere...spero cmq di essermi fatta capire...

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Buondì a tutte marzoline
prima di tutto mando una valanga di
a Leoncina per la sua morfo che andrà strabenissimo! Poi facci sapere, mi raccomando!!!!
Per quanto riguarda il discorso peso...
a Loredana che ha preso solo 3kg
: mi dici come hai fatto? Io partivo già in sovrappeso di 15
e ne ho già messi su 10,4
. Non oso immaginare il 21 che bella strigliata mi prenderò
5maggio grassie per l'aggiornamento.
Per quanto riguarda il discorso febbre e tachi, di solito sapevo anch'io che si dava solo sopra ai 38. Poi 37,4 non è febbre, ma solo un po' di temperatura: secondo me ti conviene chiamare il pediatra e chiedere a lui come muoverti con Nicola

prima di tutto mando una valanga di

Per quanto riguarda il discorso peso...

5maggio grassie per l'aggiornamento.
Per quanto riguarda il discorso febbre e tachi, di solito sapevo anch'io che si dava solo sopra ai 38. Poi 37,4 non è febbre, ma solo un po' di temperatura: secondo me ti conviene chiamare il pediatra e chiedere a lui come muoverti con Nicola

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Vale concordo con le altre:se non ci sono particolari problemi, PARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
.
MammaV che bello il Sud Tirolo: posso venire anch'io
?

MammaV che bello il Sud Tirolo: posso venire anch'io

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- 05maggio
- Master~GolGirl®
MINOUPEST stasera ho l'appuntamento dal pediatra...vediamo che mi dice.... 

- 05maggio
- Master~GolGirl®

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Ottimo così ti darà la cura giusta per fargli passare del tutto questa febbre05maggio ha scritto:MINOUPEST stasera ho l'appuntamento dal pediatra...vediamo che mi dice....

Tantissimi

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Grazie per il sostegno ragazze stamattina ho prenotato l'albergo a Vienna....che bello, non vedo l'ora di andare!!!
Leoncina, facci sapere come è andata la morfo di questa mattina....
PESO: io sono alla 23 settimana e ho preso 6 kili e ogni volta che vado il ginecologo mi urla dietro...... che p---e di uomo!!!!!
PART-TIME MAMMA: grazie 05maggio aspetto tue info se riesci ad averne, piccolaluna ti informo appena so qualcosa....
05maggio,
per il pediatra!!!!
Grazie per il sostegno ragazze stamattina ho prenotato l'albergo a Vienna....che bello, non vedo l'ora di andare!!!

Leoncina, facci sapere come è andata la morfo di questa mattina....

PESO: io sono alla 23 settimana e ho preso 6 kili e ogni volta che vado il ginecologo mi urla dietro...... che p---e di uomo!!!!!

PART-TIME MAMMA: grazie 05maggio aspetto tue info se riesci ad averne, piccolaluna ti informo appena so qualcosa....
05maggio,

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Saretta
al mal di denti!!!
Anche a me stanotte faceva male un dente
, ma ci ho fatto un bel discorsetto e gli ho detto che per ora, anch'io, on ho alcuna intenzione di andare dal dentista :fuck: .
Se ne riparlerà quando sarà nato Filippo
.
Ha capito e ha smesso di farmi male
In compenso il naso chiuso inizia a dare parecchio fastidio: niente febbre anche oggi
, ma domani devo andare a Milano per il battesimo del bimbo di una gollina e non voglio mancare per nulla al mondo!!!
Oggi me ne sto bella tranquilla a casa e speriamo che questo maledetto se ne vada

Anche a me stanotte faceva male un dente

Se ne riparlerà quando sarà nato Filippo

Ha capito e ha smesso di farmi male

In compenso il naso chiuso inizia a dare parecchio fastidio: niente febbre anche oggi

Oggi me ne sto bella tranquilla a casa e speriamo che questo maledetto se ne vada

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Valeeeeeeeeee
evvvvvvvvvvvvvai per Vienna!!!!!
Dai che mancano meno di due settimane alla partenza!
Vale non sono io che ho l'appuntamento con il pediatra, ma 5maggio per Nicola!

Dai che mancano meno di due settimane alla partenza!
Vale non sono io che ho l'appuntamento con il pediatra, ma 5maggio per Nicola!

- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Figurati Vale nessun problemavaleeeee86 ha scritto:scusa minou che distratta!!!!

Sarà che in questo momento sei tra le nuvole perchè hai appena prenotato la tua bella vacanza a Vienna e allora hai fatto un po' di confusione

Per questa volta sei perdonata, ma che non capiti più

- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Minou, sarà sicuramente così oggi sono davvero felice!!!!