GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2009, 18:21

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Lady ti prego, scrivi un libro, fallo per la gente depressa che leggendolo si farà 2 sane risate :ahah :ahah :ahah

Ma non t'invidio per niente... una cosa mi chiedo, ma come ha fatto tuo marito a sopravvivere? Com'è che non lo hanno accoppato quand'era piccolo?! Immagino che al posto del latte la mammina gli desse lo strutto :x:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 gen 2009, 18:33

Stefy, mi rendo conto solo ora parlandone qui con voi che di materiale ne ho TANTISSIMO! Davvero è una fonte inesauribile.
Non credevo di avere tanta roba da dire. E nel cassetto avrei ancora taaaaaaaaaaantissime storie al limite dell'assurdo da raccontare.

E poi il titolo ci sarebbe già: LA STRONZUOCERA! (secondo me lo pubblicherebbero anche) :ahah :ahah :ahah

Per quanto riguarda mio marito...
Partiamo dall'inizio: ho conosciuto mio marito quando lui aveva 19 anni.
Era magro come un chiodo, carnagione bianca cadaverica, mangiava come un bove e soffriva di mal di stomaco.
Poi è partito per il servizio militare. Tutti, e dico TUTTI i suoi compagni d'avventura, si lamentavano della mensa. Lui invece diceva che si mangiava bene e che il suo stomaco era andato a posto.
Tornato a casa dopo il militare: ancora mal di stomaco. Allora aveva fatto anche degli esami.
Insomma, già all'epoca mi era venuto il dubbio che fosse colpa della cucina di mia suocera, però avevo solo delle prove indiziarie (dato che mio marito mi ha tenuti nascosti i miei suoceri per tutti gli 8 anni di fidanzamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Poi finalmente ci siamo sposati e l'ho 'educato' a mangiare sano. Ora è un bell'omone grande e grosso ma comunque magro. E ora si abbronza pure, non è più color cadavere.
Non sono una gran cuoca, quello che cucino è molto semplice ma almeno è il più naturale possibile.

Non mi sorprende che mio marito sia l'uomo più felice della terra quando mangia riso in bianco, minestrone di verdura o pollo bollito. Si vede che ancora deve dinsintossicarsi dallo schifo che ha mangiato per 20 anni, povero!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 8 gen 2009, 19:48

Gigia84 ha scritto::volevo chiedere se qualcuna di voi mi sa dire qualcosa sulla visita dal cardiologo...[/color]

ciao gigia,
personalmente- pur non avendo la pressione alta- ho fatto l'ecocardiogramma e l'ecocardio fetale. la prevenzione è tutto :incrocini :incrocini
cmq cerca di stare tranquilla e fai tutti gli esami necessari
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 8 gen 2009, 19:57

Pluga ha scritto:Dai secondo voi chi è la prima marzolina a partorire??
Cesarei programmati non valgono.... quindi io Stefy e Deb e forse Dida fuori gioco.
Le altre???

:fischia :fischia
anche se prego di continuo per arrivare almeno a fine febbraio.
pluga a te hanno già fissato la presunta data?
:emozionee :emozionee
4.2.2009
Giorgia e Ginevra

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 8 gen 2009, 20:08

ciao pluga :sorrisoo
4.2.2009
Giorgia e Ginevra

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 gen 2009, 20:08

La settimana dal 16 al 20/02
Io spero nel 20

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2009, 20:22

La visita cardiologica è una babbiata, come hanno già detto è un semplice monitoraggio dell'attività cardiaca per un paio di minuti :ok Si fa di routine in vista di una eventuale anestesia

Pluga, abbiamo la stessa settimana per il cesareo, chissà chi taglia il traguardo per prima :hi hi hi hi

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 gen 2009, 20:22

swami80 ha scritto:Il mio tiker è impazzito!! Oggi sono a 30+1 non a 30+3! Che senta di tempo anche lui!? :domanda Ora provo a sistemarlo!
anche il mio!! io sono a 27 + 4 :domanda
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 8 gen 2009, 20:24

Pluga ha scritto:La settimana dal 16 al 20/02
Io spero nel 20
anch'io spero entro il 20 preferisco gli "adquario" ai "pesci! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
senza offesa per nessuno...
cmq ancora non ho fissato nessuna data, farò la flussimetria il 13 e la visita dalla gine il 19 e spero mi dica la data presunta del cesareo. :emozionee :emozionee
4.2.2009
Giorgia e Ginevra

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 gen 2009, 20:29

sono di corsaaaa..

lady sei un mito!!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 8 gen 2009, 20:42

Buonasera panzotte,
oggi è stata una giornata impegnativa....
stamattina ho iniziato il corso pre parto, carinissimo, siamo in 11 (di cui due alla seconda e una alla terza gravidanza) e per ora mi è sembrato abbastanza interessante!

Oggi pomeriggio ECO... Giorgio è cefalico, pesa 1 kg e 690 gr, come crescita è nella norma e non particolarmente grosso... purtroppo ha una piccola cistina sul rene dx, sia l'ecografista che la gine (che ho chiamata appena rientrata a casa) ci hanno tranquillizzato... ovviamente noi ci siamo spaventati molto, sarà perchè la prima gravidanza o che ne so, non abbiamo fiatato per tutta la fine dell'ecografia, sembrava una sentenza, mamma mia che ansia! Sembra una cistina di liquido che potrebbe riassorbirsi da qui alla nascita, in ogni caso ora non si può fare più nulla, faremo un ecografia dopo la nascita... la dott.ssa mi ha detto che anche se fosse si tiene la sua cistina come ha un sacco di gente e non è niente di grave! Spero sia davvero così... arrivata a casa ho sfogato tutte le mille emozioni belle e brutte provate oggi e... :buuu !

Almeno ora sono rinco@@@nita anche per quello oltre che per il raffreddore...

un :bacio a tutte
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2009, 20:52

Siria :coccola :bacio dai, se ti hanno detto che non è nulla di grave non angosciarti! E invece complimenti per il bimbo. mi pare che stia crescendo benissimo :yeee

Nutella io ho Laura che è acquario e ti assicuro che non lo consiglio :hi hi hi hi intollerante assoluta all'autorità e alle regole. Il caos creativo sarà pure bello, ma combatterci 24 ore al giorno è pesanteeeeeeeeeeeee :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 gen 2009, 21:07

Nutella il 20 sono Pesci.......

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 gen 2009, 21:27

Buonasera marzoline....
siria stai tranquilla.... :coccola
nutella pesci è un bellissimo segno, mia cugina è dei pesci ad ha un carattere meraviglioso... :cuore
Tommaso nascerà presumibilmente sotto il segno dell'ariete, aiuto!!! Un toro, due leonesse, una gemelli e un ariete...DISASTRO!!!

Ed ora lady...non ho potuto non far leggere a mio marito il tuo ultimo post sul menu della stronzuocera...SEI UNA GRANDE, ti voglio come vicina di casa!!!!!!!!!!Grazie perchè mi metti sempre il buon umore!

Ora vi saluto, a domani, son stanchissima....stasera io e le bimbe abbiamo fatto i biscotti, con sto tempo non si sa più cosa inventare!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 gen 2009, 21:43

buonasera tutto bene?
qui si,visita ok,cesareo consigliato e fissato su per già il 25 febbraio
la piccola pazza è 1,800kg
peso stimato alla nascita come suo fratello,sui 3,5kg!!

voi come state?
mi ha dato integratori e mi fa fare mille visite
ma voi fate il tampone rettale? :buuu ma che roba èèèèèèèèèèèèèèèèèè
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 gen 2009, 21:45

ah dimenticavo,ho il collo accorciato,se capita prima vado e lo chiamo per il tc lo stesso :yeee
J

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 gen 2009, 22:00

Buonasera a tutte!

:yeee x tutte le visite andate bene oggi! Mi associo alle altre nel dire a Siria di non preoccuparsi, altrimenti la gine e l'ecografista non ti avrebbero certamente rassicurato così.

Lady mi hai fatto proprio venire l'acquolina in bocca!!! :urka Cmq l'idea di fare un libro la trovo stupenda, secondo me andrebbe a ruba sul serio, fossi in te ci farei un pensierino... :sorrisoo

Deb sto tampone rettale x adesso non me l'ha prescritto il mio gine, non ricordo se x Bea l'avevo fatto, quello vaginale sì, l'altro boh... :domanda

Cmq dopo il panico di ieri che non ci fosse più nulla nee negozi sono più tranquilla!!! Primo perchè ho controllato e ho più cose da riciclare di quanto pensassi anche x l'inizio, secondo perchè ho comprato altre due tutine di ciniglia, ho girato due negozi e c'era ancora un mucchio di roba. Mi mancano cmq le mie camicie da notte... Ma x uscire dall'ospedale voi cosa metterete al bambino? :domanda Ho un giubbino di Bea taglia 3/6 mesi ma ho paura che sia un po' grande... X' la tutona è veramente troppo grande. Se no devo comprarla.

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 8 gen 2009, 22:02

ciao bella!anch'io vado tutta di reciclo,oggi ultime spese,ufficialmente finito!!

uff mi incute timore sto coso rettale!!
J

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 gen 2009, 22:06

Ma no che vuoi che sia, sarà tipo quello vaginale, ti passano sto coso tipo cotton fioc lì e bon!!! :sorrisoo

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 gen 2009, 22:41

Buonanotte bimbe belle!!! :cuore

Come taglia cmq voi che avete preso? Io ho qcs 0/1 ma poco, poi 1/3 ho già diversa roba della bea. Anche x' nascono nel cambio stagione. Poi vedrò cosa regalano. E al max c'è sempre tempo x comprare.

A domani sera. :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”