Messaggio da Elis » 23 feb 2008, 15:26
Messaggio da bruna_ » 23 feb 2008, 16:14
Messaggio da natalia » 23 feb 2008, 16:40
Messaggio da mammavi » 23 feb 2008, 17:47
Messaggio da mammavi » 23 feb 2008, 17:48
Non credo che piangere significhi perdere la razionalità: penso che il tuo piccolo abbia una mamma fantastica, e che se ogni tanto si sfoga un pò non può che giovarlebruna_ ha scritto:Buongiorno!!sono stata in giro tutta la mattina,ora mi riposo un po'.
Luisa,ci hai fatto preoccupare,sono contenta di leggerti oggi!
Anche io ho trovato l'ostetrica,finalmente,perche'fino ad ora non era scoccata la scintilla con nessuno tra chi mi ha seguita durante la gravidanza,lei invece mi piace molto,credo che potra'aiutarmi sia a livello fisico che mentale ed emotivo.ho capito che I'll parto per me potrebbe essere emotivamente uno sblocco incredibile per tutto il dolore,le preoccupazioni,le umiliazioni che ho subito in questi mesi a causa dell'abbandono da parte del padre del mio cucciolo.vi sembrera'assurdo ma quando leggo dei vostri pianti un po' vi "invidio",nel senso che anche quello fa parte di questa esperienza,ma per me sarebbero un lusso,non me lo sono potuto permettere,devo restare razionale fino alla fine,devo proteggere il mio piccolo,ma penso che I'll parto sia puro istinto ed emotivita' e finalmente potro' forse sfogarmi anche attraverso I'll dolore fisico e aitando mio figlio a nascere.lo amo tanto qusto bimbo ,e lo ringrazio gia'per questi primi nove mesi in cui mi ha insegnato I'll vero amore!vabbe mi sono un po'sfogata,non so neanche se ho scritto con un filo logico
Messaggio da mammavi » 23 feb 2008, 18:12
Mammasilvia abiti in una regione così bella, che è impossibile non invidiarti, anche se ci sarà la neve pensa alle settimane successive, che belle passeggiate rigeneranti potrai far fare ai tuoi piccoli...MaMMaSiLVia ha scritto:mammavi ha scritto:Buongiorno pancine (si fa per dire...)![]()
io ormai rotolo nel letto le notte per girarmi e sembro una balena spiaggiata...
Vabbè... pazienza.
Oggi qui è una bellissima giornata di... primavera!!!! Che bello questo periodo per far nascere i cuccioli; si possono portare fuori, godere il sole, le belle giornate e l'allegria di questa stagione... Anche per noi sarà più facile gestirli.![]()
![]()
pensa che ho guardato le previsioni per la mia regione e per i primi di marzo danno.....neve.....![]()
![]()
Anch'io ero così contenta delle belle giornate...........
Messaggio da luisaluisa » 23 feb 2008, 18:28
Messaggio da luisaluisa » 23 feb 2008, 18:34
Messaggio da luisaluisa » 23 feb 2008, 18:38
Messaggio da bruna_ » 23 feb 2008, 18:39
Messaggio da luisaluisa » 23 feb 2008, 18:47
Messaggio da bruna_ » 23 feb 2008, 18:47
Messaggio da bruna_ » 23 feb 2008, 18:59
Messaggio da bruna_ » 23 feb 2008, 19:56
Messaggio da bruna_ » 23 feb 2008, 20:28
Messaggio da maryfel » 24 feb 2008, 0:46
Messaggio da maryfel » 24 feb 2008, 0:50
Messaggio da maryfel » 24 feb 2008, 0:52
Messaggio da maryfel » 24 feb 2008, 0:58
bruna_ ha scritto:intanto ho visto sul sito della prenatal che hanno il materasso della misura che mi serve (la commessa ovviamente mi aveva detto che era una misura unica...grrr), quidni posso cambiare quello che avevo preso
Messaggio da Elis » 24 feb 2008, 8:49
bruna_ ha scritto: Elis, anche secondo me marzo è un mese bellissimo per far nascere i cuccioli, con l’arrivo della primavera potremo fare tante belle passeggiate da subito e poi d’estate potranno stare seminudi e da quanto ne so a loro piace molto…a pensarci mi viene l’acquolina , non vedo l’ora di sbaciucchiarmelo tutto! :prrrr