Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 9:08
Messaggio da cris84 » 21 nov 2012, 9:29
Messaggio da cris84 » 21 nov 2012, 9:29
Messaggio da cris84 » 21 nov 2012, 9:34
Oh mamma, adesso ho capito perchè non riuscite a decidere, questi nomi sono di una volta e neanchio non darei mai a miei figli.Liza81 ha scritto:I nomi sarebbero Pasquale-Giovanna
Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 9:38
Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 9:39
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 9:52
Messaggio da coyote » 21 nov 2012, 10:04
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 10:11
Mi spiace tanto Cris.. facci sapere mi raccomando!!cris84 ha scritto:Ho parlato con la gine, domani pomeriggio mi vuole vedere, ha detto che meglio che da un occhiata al collo.
Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 10:24
Sylvya ha scritto: Betty ... prima di mettere certe foto-panza ... avverti .... "vietato a chi soffre di solletico all'ombelico" ... A me piace moltissimo l'orecchino all'ombelico .. ma mi è venuto il solletico solo a guardare la tua foto!!!
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 10:25
Beh.. però è diverso ... a me non piace l'idea di dare i nomi di famiglia, ma il tuo è un caso diverso. Tua madre non c'è più e ci sono tutte queste belle coincidenze che, perchè no, sembrano quasi un segno dall'aldilà. Non vedo perchè all'arrivo di uns econdo figlio ci si dovrebbe sentire obbligati a mettergli il nome di un nonno che è ancora in vita.Liza81 ha scritto:Mmm la decisione dipende tutta da me, ovvero, a me piacerebbe chiamarla come mia madre,Anna, innanzitutto perchè non è più con me e quindi non può godersi questa nipotina(ma questa è solo una mia considerazione), ma a parte questo è un bel nome.Il giorno in cui mi dovevano arrivare le rosse era il 26 luglio (s.Anna)ho fatto il test ed era positivo, nascerà quasi sicuramente ad aprile, stesso mese del compleanno di mia madre...ci sono tante coincidenza che mi riportano a quel nome. E poi dentro me sento che lo devo a mia madre, per tutto quello che ha fatto per la famiglia, sacrificandosi in tutto. E' anche vero che se lei fosse con me avremmo escluso a priori i nomi della famiglia, tagliando la testa al toro. Voi direte: e allora qual è il problema?betty1977 ha scritto:Marge e Liza ... avete poi deciso il nome per la vostra cucciolina?????????
Il problema, se così vogliamo chiamarlo è che mio marito, mi ha anche fatto notare che se mettiamo il nome di mia madre (quindi nome di tradizione)viene da se che il prox figlio, maschio o femmina che sia, dovrà chiamarsi come uno dei suoi, in quanto non se la sentirebbe di mettere un nome di fantasia,per il rispetto che nutre per i suoi(a cui anche io voglio molto bene). Ogni giorno ne parliamo ma non si arriva mai ad una decisione! A lui piace il nome Anna e quindi non gli dispiacerebbe (anche se devo raccontarla tutta mia madre si chiama Annamaria, ma a lui non piacciono i nomi composti, quindi vada per Anna.)
Ed io sonoindecisa....
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 10:28
Question peso: non so come sia possibile, ma dall'inizio sono a quota +5kg,eppure mangio il piatto della pasta, mica piccolino...forse devo ringraziare il mio intestino che si svuota regolarmente tutti i giorni (da oggi in poi non lo dico piùMarge ha scritto:Eh no Sylvya ero +6 al 30 ottobre ora sono a +8 e considera che sono alcune settimane più indietro rispetto a teLiza81 ha scritto:+ 6 ... uff sei ancora una dilettanteMarge ha scritto: Sylvya quanto hai preso fino ad ora? Perchè io all'ultima visita ero a +6 (ed ero a 18+3) e la gine ha storto il nasofigiuriamoci la prossima volta
io sono a + 11
![]()
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 10:31
A me il gine ha detto che è una questione legata al metabolismo .... (ferm restando che una non mangia una mucca a pranzo e cena) ..... è sufficente anche guardare mio marito mangiare per ingrassare .....coyote ha scritto:buongiono ..un salutino prima di uscire.. come state??
ieri sera mi sono andata a letto alle 22..e stamattina alle 6 sveglia.. stanotte alzata alle 23 e alle 3..ma ho girato parecchio nel letto..
non so se sia una mia imprssione o perchè non voglio fare male al cucciolo ma da quando mi ha detto che a dx in basso cè la testina..non riesco piu a stare da quella parte mi sembra di sentir premere in certe notti aumenta anche l'acidita' di stomaco se mi metto da quella parte..cosi dormo solo a sx..ma quanto mi indolensisco dopo un po..non potete capire..![]()
Per i kili...io non so proprio come fare... non mi sembra di mangiare esagerato..e se mangio ancora meno credo di avere degli svenimenti. Anche i miei kili auemntano senza motivo ma non ho il diabete..fatta la prova del glucosio e va bene.![]()
Non credo che a darmi tanti kili sia il quadretto di cioccolata che mi mangio.. Volete che sia quella??La doc mi ha detto: forse mangi troppo pane.. ma mangio una o due fette al giorno e quando posso integrale.. , la pasta e' quesi sempre al kamut, i condimenti o solo verdure o solo pomodoro.. mi permette qualcosa di piu complesso alla domenica..
Di carne quasi sempre il pollo..o ieri sera per esempio 2 fettine di pane con 4 fettine di salame una mezza svizzera di pollo, .. un piatto di radicchio con i finocchi, una mela e una barretta kinder.. Ecco la cena. Vi sembra troppo??
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 10:33
betty1977 ha scritto:Ok ho visto oraLiza81 ha scritto:I nomi sarebbero Pasquale-Giovanna![]()
scusa ma a me non piacciono...
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 10:47
Messaggio da betty1977 » 21 nov 2012, 10:49
Sylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:Ok ho visto oraLiza81 ha scritto:I nomi sarebbero Pasquale-Giovanna![]()
scusa ma a me non piacciono...![]()
![]()
![]()
Neanche sotto tortura chiamerei così i miei figli! ... Insomma se il nome è carino ci si può pensare .. se è brutto no. Che diamine!!
Io ti direi chiamala Anna e stop!! Alla fine mi pare di capire che per te è importante e magari te ne pentiresti di non averlo fatto (e poi Anna è anche un pezzetto di GiovAnna... quindi tua suocera c'è già ) .. per il secondo ... ci penserai ... ma non farti condizionare!
Messaggio da coyote » 21 nov 2012, 11:09
betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:Ok ho visto oraLiza81 ha scritto:I nomi sarebbero Pasquale-Giovanna![]()
![]()
![]()
Neanche sotto tortura chiamerei così i miei figli! ... Insomma se il nome è carino ci si può pensare .. se è brutto no. Che diamine!!
Io ti direi chiamala Anna e stop!! Alla fine mi pare di capire che per te è importante e magari te ne pentiresti di non averlo fatto (e poi Anna è anche un pezzetto di GiovAnna... quindi tua suocera c'è già ) .. per il secondo ... ci penserai ... ma non farti condizionare!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sylvya » 21 nov 2012, 11:10
Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 11:23
cris84 ha scritto:Buongiorno Pancine!
Oggi un altro giorno, e va un pò meglio.Ieri mi sono sfogata anche con povero marito, e mi sa che avevo proprio bisogno.![]()
Ho dato un occhiata a vecchie cartelle, questa epoca avevo il collo a 2,5 cm invece 2 settimane fa ero ancora ben chiuso però 3,0 cm già al limite.Spero che la gine non mi fa aspettare molto perchè non ho un appuntamento vero, mi visiterà tra due pazienti.
Grazie per glie per il sostegno!
Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 11:24
betty1977 ha scritto:Sylvya ha scritto:betty1977 ha scritto:Ok ho visto oraLiza81 ha scritto:I nomi sarebbero Pasquale-Giovanna![]()
![]()
![]()
Io ti direi chiamala Anna e stop!! Alla fine mi pare di capire che per te è importante e magari te ne pentiresti di non averlo fatto (e poi Anna è anche un pezzetto di GiovAnna... quindi tua suocera c'è già ) .. per il secondo ... ci penserai ... ma non farti condizionare!![]()
![]()
![]()
![]()