GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
- coyote
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
ale' pappa mangiata... tagliatelle ai cereali ( di giovanni rana mi sembra) con piselli , prosciutto cotto arrosto e mozzarella.. , cotolette di cardi , zucca cotta e un mandarino..
Ora mi sdraio un pochetto. a pomeriggio faro' una torta di mele... cosi mi terro' occupata intanto che aspetto che passi un corriere che deve portare un pacchetto al marito..
Ora mi sdraio un pochetto. a pomeriggio faro' una torta di mele... cosi mi terro' occupata intanto che aspetto che passi un corriere che deve portare un pacchetto al marito..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE'13: i primi calci iniziamo a sentire e la pancia orgogliose ad esibire
Non preoccuparti cara... anche io all'inizio lo/a sentivo poco e passavano giorni di "silenzio" mentre ora lo/a sento tutti i giorni!!violetta79 ha scritto:ciao ragazze, oggi sto un pò in paranoia..
avevo sentito un colpetto qualche giorno fa e poi piu' nulla..la pancia mi sembra piccola e sgonfia..e non vedo l'ora arrivi il 22.
Non ho avuto piu' perdite almeno..![]()
Addirittura io con la prima gravidanza l'ho sentita muoversi solo intorno alle 20 settimane!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Intendi Cardi impanati tipo cotoletta? mmmmm sfiziosi!!!coyote ha scritto:ale' pappa mangiata... tagliatelle ai cereali ( di giovanni rana mi sembra) con piselli , prosciutto cotto arrosto e mozzarella.. , cotolette di cardi , zucca cotta e un mandarino..
Io oggi 100 gr di pasta con pomodoro e zucchine!!
In questo periodo ho tanta voglia di cucinare ... ma ho sempre poco tempo!! Avrei voglia di fare piatti un po' laboriosi (canederli, focaccia di Recco, gnocchi di patate ..... tanto per capirci), ma quando torno dal lavoro la sera ... sono abbstanza stanca per iniziare.....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- coyote
- Expert~GolGirl®

ne mangerei a vagonate...ma stammattina mi sono ripesata e siamo a 56 da 55 di ieri..diamo la colpa al topolo che mangia troppo via..
Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®

Buon giorno a tutte...oggi ho mangiato spaghetti all'amatriciana, sgombro e una pera...riguardo al caffè io ne bevo una tazzina al giorno, non sono mai stata una bevitrice di caffè ma la gravidanza mi ha fatto venire voglia di caffè
io non vedo l'ora di comprare il trio e la camerina al bimbo; inizierò dopo la morfologica speriamo arrivi presto... 
- Valyx
- Active~GolGirl®

Cosa studi Cris??cris84 ha scritto:Eccoci qua!Ho fatto un ora di passeggita, sono distrutta!
Adesso meglio che vado a studiare a dopo!
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

E' lui di certo!!!! Io ormai non mi peso da 15 gg, così evito il problemacoyote ha scritto:sii li lesso e poi li faccio a cotoletta....Li adoro.. oppure tagliati a fettine e fatti saltare con un po di aglio..mmmmmm
ne mangerei a vagonate...
ma stammattina mi sono ripesata e siamo a 56 da 55 di ieri..diamo la colpa al topolo che mangia troppo via..![]()
:ahah
- coyote
- Expert~GolGirl®

io penso che ora mi pesero' solo il gg della morfo se mi pesano loro..
al massimo se mi chiedono quanto eri prima ?? gli rispondero..: prima quando??
vediamo se poi mi pesano alla morfo...nessuno mi ha mai chiesto quanto peso.. a parte al biotest che li mi ha chiesto circa quanto pesavo..
Quando a 7 settimane mi hanno fatto prendere la eco della morfo.. come prenotazione mi avevan detto: cavoli sei magrolina..contano anche quello.. Vediamo cosa mi diranno ora... se ancora sono magrolina oppure no..

al massimo se mi chiedono quanto eri prima ?? gli rispondero..: prima quando??
vediamo se poi mi pesano alla morfo...nessuno mi ha mai chiesto quanto peso.. a parte al biotest che li mi ha chiesto circa quanto pesavo..
Quando a 7 settimane mi hanno fatto prendere la eco della morfo.. come prenotazione mi avevan detto: cavoli sei magrolina..contano anche quello.. Vediamo cosa mi diranno ora... se ancora sono magrolina oppure no..
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Non preoccuparti cara... anche io all'inizio lo/a sentivo poco e passavano giorni di "silenzio" mentre ora lo/a sento tutti i giorni!!violetta79 ha scritto:ciao ragazze, oggi sto un pò in paranoia..
avevo sentito un colpetto qualche giorno fa e poi piu' nulla..la pancia mi sembra piccola e sgonfia..e non vedo l'ora arrivi il 22.
![]()
Addirittura io con la prima gravidanza l'ho sentita muoversi solo intorno alle 20 settimane!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io sono stabile da qualche giorno però speravo meglio perchè mi sono ridotta le merende invece nienteSylvya ha scritto:E' lui di certo!!!! Io ormai non mi peso da 15 gg, così evito il problemacoyote ha scritto:sii li lesso e poi li faccio a cotoletta....Li adoro.. oppure tagliati a fettine e fatti saltare con un po di aglio..mmmmmm
ne mangerei a vagonate...
ma stammattina mi sono ripesata e siamo a 56 da 55 di ieri..diamo la colpa al topolo che mangia troppo via..![]()
:ahah
![]()
..... Mi peserò Venerdì mattina per la visita!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Violetta ma era la prima volta che sentivi il colpetto? Sicuramente è come dice Betty ...all'inizio i colpetti sono sporadici e poi con il tempo diventeranno sempre più frequenti. Stai tranquillavioletta79 ha scritto:ciao ragazze, oggi sto un pò in paranoia..
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sylvya scusami ma se tu hai come dpp il 16/03/2013 cioè tra cris84 che ha come dpp il 15/03 e che è a 17+6 e Valyx che ha come dpp il 17/'03 e che è a 17+4 tu non dovresti essere a 17+5?
Il tuo ticker invece segna 18+2.....
Infatti io ieri avevo scritto che oggi entravi nel 5° mese ma nono ci capisco più niente
Infatti io ieri avevo scritto che oggi entravi nel 5° mese ma nono ci capisco più niente
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ora che guardavo meglio anche il ticker di Violetta segna 17+4 e ha dpp il 19/03 così come è a 17+4 Valyx che ha dpp il 17/3

-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

.... gurda non ti so dire .... so che il ticker è avanti un giorno rispetto alla rotella che aveva l'ostetrica quando domenica sono andata in PS.... Tra l'altro il gine mi ha corretto la DP al 14/03 .... Betty ho dimenticato di dirtelo!!!Marge ha scritto:Sylvya scusami ma se tu hai come dpp il 16/03/2013 cioè tra cris84 che ha come dpp il 15/03 e che è a 17+6 e Valyx che ha come dpp il 17/'03 e che è a 17+4 tu non dovresti essere a 17+5?Il tuo ticker invece segna 18+2.....
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ah ecco svelato il misteroSylvya ha scritto:.... gurda non ti so dire .... so che il ticker è avanti un giorno rispetto alla rotella che aveva l'ostetrica quando domenica sono andata in PS.... Tra l'altro il gine mi ha corretto la DP al 14/03 .... Betty ho dimenticato di dirtelo!!!Marge ha scritto:Sylvya scusami ma se tu hai come dpp il 16/03/2013 cioè tra cris84 che ha come dpp il 15/03 e che è a 17+6 e Valyx che ha come dpp il 17/'03 e che è a 17+4 tu non dovresti essere a 17+5?Il tuo ticker invece segna 18+2.....
![]()
- Liza81
- Active~GolGirl®

Questa idea è davvero molto carinabetty1977 ha scritto:Se qualcuna di voi sa cucire.... guardate che carina questa idea x la cameretta![]()
http://www.u-createcrafts.com/2010/07/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... skets.html
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Liza81
- Active~GolGirl®

Ragazze, buon pomeriggioooo,
tra un po' vado dalla dott di base per capire se devo cominciare questa terapia per l'infezione oppure no.
Betty
complimenti per la festicciola, immagino il tuo cuore colmo di felicità nel vedere le tue bimbe felici.
Coyote, Silvya vi invidio davvero tanto per tutti i movimenti che sentite dei vostri pargoli
Ho voglia di dormireeeeeeeeee
E poi perchè a me invece di aumentare la pancia aumenta il giro vita e lo stomacoooooo

tra un po' vado dalla dott di base per capire se devo cominciare questa terapia per l'infezione oppure no.
Betty
Coyote, Silvya vi invidio davvero tanto per tutti i movimenti che sentite dei vostri pargoli
E poi perchè a me invece di aumentare la pancia aumenta il giro vita e lo stomacoooooo
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Liza .. se tu andassi a leggere i miei post di circa 3 settimane fa ... quindi più o meno quando ero come te .... scrivevo le stesse cose!!!!Liza81 ha scritto:Ragazze, buon pomeriggioooo,
Betty![]()
complimenti per la festicciola, immagino il tuo cuore colmo di felicità nel vedere le tue bimbe felici.
Coyote, Silvya vi invidio davvero tanto per tutti i movimenti che sentite dei vostri pargoli![]()
![]()
E poi perchè a me invece di aumentare la pancia aumenta il giro vita e lo stomacoooooo :argh![]()
- Liza81
- Active~GolGirl®

Aspetterò pazienteSylvya ha scritto:Liza .. se tu andassi a leggere i miei post di circa 3 settimane fa ... quindi più o meno quando ero come te .... scrivevo le stesse cose!!!!Liza81 ha scritto:Ragazze, buon pomeriggioooo,
Betty![]()
Coyote, Silvya vi invidio davvero tanto per tutti i movimenti che sentite dei vostri pargoli![]()
![]()
E poi perchè a me invece di aumentare la pancia aumenta il giro vita e lo stomacoooooo :argh![]()
adesso la pancia finalmente è una pancia incinta e non più solo un barilotto cicciotto .. ed i movimenti li sento "bene" da circa 10 gg non di più .. quindi .... abbi fede!!
- coyote
- Expert~GolGirl®

oggi mi fa un gran male alla schiena all'altezza dei reni...non riesco a stare in piedi... dopo 4 minuti ho gia bisogno di sedermi... ma che caspiterina e!!! 
Mirka
Mirka