hO FATTO DI TUTTO PER COLLEGARMI IERI, STANOTTE, STAMATTINA PRESTO. SOLO ADESSO...
Allora care compagne e compagni di avventura, vi aggiorno sulla mia visita :
Ieri con il cuore in gola sono andata dal gine. Appena entrata mi ha vista e mi ha detto di saltare ogni tipo di preambolo e di sdraiarmi sul lettino. Mi ha detto di chiudere gli occhi. Sentivo il cuore pulsare alle tempie. Mio marito lì di fronte a me... Ho chiuso gli occhi è ho sentito un secondo di silenzio che a me è parso un'eternità. MA QUANT'è GROSSO QUESTO PICCOLINO!!! la voce del gine....
ho riaperto gli occhi ed ho visto mio marito catturato da quel freddo monitor. Mi sono girata e lì ho visto la mia vita. Una vita lunga 6cm, che si muoveva, che sgambettava... le sue manine, i suoi piedini. Non capivo più nulla, il gine mi spiegava ma il mio cuore, i miei occhi erano lì, incollati sul quel monitor. E' VIVO... E' LI' CON ME... Avrei voluto gridare, piangere, ridere... invece lì, basita, con gli occhi lucidi. lo amo più della mia stessa vita...
Mi fa ascoltare il cuore... TUM TUM...TUM TUM... ho pensato a noi ragazze... a tutte noi... ho ringraziato la Madonna... e finalmente mi sono rilassata...
Non ho chiesto il sesso, non ho chiesto nulla... il gine continuava a descrivere il suo minuscolo corpicino. Poi una volta finito (peccato...) mi ha programmato le altre eco (morfologica etc). quando siamo usciti da lì io e giuseppe ci siamo presi per mano, non abbiamo detto nulla, ci siamo guardati e CAMMINAVAMO A 50 METRI SOPRA IL CIELO (ALLA FACCIA DI MOCCIA :prrrr :prrrr )... con la foto della ns vita in mano...
Vi voglio bene ragazze, lo sapete. Spero con tutta me stessa che questo mio sogno possa non avere fine (solo a fine marzo

Ora l'11 settembre ho visita+eco a Villa Erbosa e lì... farò milioni di domande :prrrr
MAMMASILVIA, sei speciale, ho visto la tua dolcissima intrusione... grazie di cuore
VI ADORO
la vostra kri