GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:28

così alle 13 mio marito va a prendere Roberta e me la porta. E tutti gli altri li avvisiamo la sera....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 20 feb 2012, 19:31

io invece non avrò parenti indesiderati... Verranno sicuramente i miei e mia cugina che vive a BO, ma loro sono i benvenuti... Certo, DOPO il parto! Ma tanto da noi fanno entrare una sola persona in sala travaglio e in sala parto, gli altri aspettano fuori, e non fuori dalla porta, proprio fuori d reparto!! Io non sono nemmeno del tutto sicura di volere il mio compagno per tutto il tempo accanto.... Penso che ogni tanto lo manderò un po' a spasso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 19:34

qui idem, una sola persona e gli altri tutti fuori.
Mio marito a dire il vero con Roberta non mi ha dato fastidio, anzi, ero contenta di averlo lì, ma stavolta avrò anche il pensiero di Roberta da sola.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 20 feb 2012, 19:47

Io invece farò così:
- premesso che mia suocera è indesiderata;
- considerato che i miei due figli dovrò lasciarli a qualcuno;
- visto che voglio mamma e, ma si, quel fetente di mio marito accanto;
- considerato che in sala travaglio ed infine in sala parto fanno entrare una persona alla volta;
- considerato infine che in sala travaglio fanno stare solo durante le contrazioni, facendo uscire tutti quando iniziano le insopportabili spinte.
Tutto ciò premesso,
- lascerò i miei figli a mia suocera, così ho la scusa che deve tenermi le adorabili canaglie e non verrà :hi hi hi hi
- verrà mia madre e mio marito e si alterneranno in sala travaglio;
- mio marito e mio fratello che è neurochirurgo e lavora in struttura, avranno l'onore di starmi dietro in sala parto come agli altri due parti e mia madre si affaccerà alla porta e sentirà i primi vagiti.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 20 feb 2012, 19:49

continuo...sperando vada tutto bene e non muoio... :freddo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 19:52

lucia1974 ha scritto:continuo...sperando vada tutto bene e non muoio... :freddo
Oddio Lucia, ma lo sai che ogni tanto vengono anche a me questi brutti pensieri! :freddo
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 20 feb 2012, 19:55

perché stiamo troppo vicine al parto! Voglio urlare: :argh

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 20 feb 2012, 20:57

Buonasera bellezze,
io sto allungata al letto perchè prima mi ha preso una fitta alle parti basse, un dolore atroce!mi fa male la pancia mi tira tutto...vabbè passerà, la piccola si muove e non aiuta molto con questo dolore, mi ha fatto morire nicole che si è accorta che facevo una smorfia di dolore mentre la sorellina si muoveva, si è avvicinata alla pancia e ha detto "sorellina puoi stare un pò ferma per favore?" ed io mi sono sciolta :emozionee
Adesso vado che tra un pò sale nicole e mi requisisce il pc :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 20 feb 2012, 20:59

Ma sono io l'unica che ha sempre avuto il ferro alle stelle?! :domanda
Sempre oltre il limite massimo..boh...

X il discorso parto, io so che il mio ragazzo ci sarà (quando gli ho chiesto se voleva entrare con me mi ha risposto "beh, se si può io entrerei") mentre mia mamma sarà fuori di vedetta.. L'ha già avvisato che appena partiamo x l'ospedale deve avvisarla che lei arriva, giusto x essere li, anche se è notte :bacetto cara la mia mamma...
Pensate che quando mia sorella ha partorito 3 anni fa, mia mamma l'ha accompagnata in ospedale perché il suo ragazzo era al lavoro, ed è rimasta li x 12 ore con il cappotto addosso e la borsa sul braccio.. :ahaha appena è nato mio nipote è salita in auto ed è tornata a casa (erano le 3 di notte)
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 21:13

ma che bei rapporti avete tutte con la vostra mamma.

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 20 feb 2012, 21:27

Topillo ha scritto:ma che bei rapporti avete tutte con la vostra mamma.
Meraviglioso...anche se purtroppo devo ammettere che è "migliorato" da dopo che è mancato il mio papà..prima era un rapporto normale!

Lei dice a tutti che non sa cosa avrebbe fatto senza di me: quando papà era in ospedale (se non c'era lei con lui c'ero io), poi quando l'hanno mandato a casa (c'ero io quando si è sentito male all'improvviso) quando in ospedale un'ora dopo ci hanno detto che non c'era più (hanno aspettato che arrivassi prima di dirlo alla mamma)..
Mi sono ritrasferita a casa x più di un anno con il mio ragazzo x starle vicino ed è stato difficilissimo..ma è ancora difficile sapere che ora è a casa da sola..

Scusate la divagazione...momento di tristezza...
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 feb 2012, 21:29

ma che scusa, ape... tranquilla. :bacetto

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 20 feb 2012, 21:31

ljuda ha scritto:Buonasera bellezze,
io sto allungata al letto perchè prima mi ha preso una fitta alle parti basse, un dolore atroce!mi fa male la pancia mi tira tutto...vabbè passerà, la piccola si muove e non aiuta molto con questo dolore, mi ha fatto morire nicole che si è accorta che facevo una smorfia di dolore mentre la sorellina si muoveva, si è avvicinata alla pancia e ha detto "sorellina puoi stare un pò ferma per favore?" ed io mi sono sciolta :emozionee
che dolce!!! :sorrisoo
pure io stasera dolorini vari!!!!!

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 20 feb 2012, 21:35

ape1984 ha scritto:
Meraviglioso...anche se purtroppo devo ammettere che è "migliorato" da dopo che è mancato il mio papà..prima era un rapporto normale!

Lei dice a tutti che non sa cosa avrebbe fatto senza di me: quando papà era in ospedale (se non c'era lei con lui c'ero io), poi quando l'hanno mandato a casa (c'ero io quando si è sentito male all'improvviso) quando in ospedale un'ora dopo ci hanno detto che non c'era più (hanno aspettato che arrivassi prima di dirlo alla mamma)..
Mi sono ritrasferita a casa x più di un anno con il mio ragazzo x starle vicino ed è stato difficilissimo..ma è ancora difficile sapere che ora è a casa da sola..

Ti capisco....anche mia madre è spesso sola a casa dopo che papà è mancato....ci sarebbe mio fratello ma giustamente lui ha i suoi orari e i suoi amici!!!!
:coccola

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 20 feb 2012, 21:41

Io non riesco ancora ad immaginarmi una vita senza papà o senza mamma e mi fate piangere... :buuu :buuu :buuu
Ci manca solo questo e poi mi ammazzo davvero. :buuu :buuu :buuu

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 20 feb 2012, 21:45

anche con mio babbo. Per me sono due persone fantastiche prima ancora che i miei genitori.

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 20 feb 2012, 21:47

ape1984 ha scritto:

:cuore

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 20 feb 2012, 22:44

Io non so come farei senza mia mamma... Sembriamo 2 sorelle e ci diamo consigli a vicenda... Con mio padre ho sempre avuto un rapporto conflittuale, che mi ha creato ansia e attacchi di panico, da cui sono uscita grazie a mia mamma e mio marito, i miei 2 angeli! :cuore A mio padre voglio comunque bene... Crescendo ho smesso di colpevolizzarlo e ho visto le sue fragilità, però mi è sempre mancato il rapporto papà-figlia... Pensate che per sapere di Edo, chiede a mia madre e non a me, perchè ormai si è instaurato questo difficile rapporto ed è difficile sbloccarlo...
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 21 feb 2012, 8:35

Buongiorno!
Stamattina ho male alla pancia... ma ho come l'idea che siano i carciofi che ho mangiato ieri notte che fanno la loro parte :buuu

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 feb 2012, 9:05

luciacipolloni ha scritto:
ljuda ha scritto:Buonasera bellezze,
che dolce!!! :sorrisoo
pure io stasera dolorini vari!!!!!
grazie cara!
stamattina va un pò meglio, però ho ancora qualche doloretto, il tempo fa schifo e non so che fare, il socio sta libero e nicole non l'ho mandata all'asilo, forse un giro a qualche centro commerciale, boh... :pensieroso ora stanno ancora dormendo...
argomento parto mia mamma ci sarà sicuramente e nicole starà con mia sorella, naturalmente anche mio marito anche se dipende da come vanno le cose perchè in sala travaglio gli uomini li fanno entrare solo se non c'è nessuno, infatti con nicole non è potuto entrare perchè eravamo in tante in travaglio, io in sala parto stavolta ce lo vorrei pure, con la prima non lo fecero entrare però, dipende se ci sarà il mio gine o meno...comunque l'importante è che vada tutto bene, chi c'è c'è... :martello
per il rapporto con mia mamma io non so come farei senza di lei, anche perchè mio papà non c'è più da quando ero piccola, quindi lei è il mio unico punto di riferimento, insieme a mia sorella, siamo solo noi 3 quindi siamo molto unite.
:bacio a tutte vado a vedere se si sveglia la ranocchia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”