GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
Scusate la mia meschinità: la cugina sta partorendo..... aveva la data il 18 aprile..... non è giusto
sono sfinita!!!!!!!! E mi sento pure una m***a 
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

Vanessa
per tua cugina!
ti sento stanca e ti capisco,io ero precisa,non mi sopportavo più neanche io da sola! ...quindi vuol dire che ci siamo dai!!!
chissà Saccottino....
a tutte!
la visita di Emma è andata bene,di solito perdono circa 200gr dalla nascita e invece lei ne ha persi solo 20 e li ha già recuperati alla grande! pesa 3080
...il latte di mamma è miracoloso!
(e mi avevano detto che essendo piccola volevano tenerla controllata che non calasse troppo...ahahah!)
ora il problema è che pur attaccandosi bene,quando ciuccia mi fa un male boia che mi vien da piangere,una cosa che non avete idea...come è successo con Ele,e sapere quanti problemi ho avuto....ho taaaaantaaaaa paura che mi ricapiti la stessa cosa...
ora aspetto il latte vero e proprio (che mi sa sta arrivando oggi!
)e vediamo se pian piano mi passa...oddio non voglio togliere il latte,però solo a pensare di passare tutto quell'inferno.... 
ti sento stanca e ti capisco,io ero precisa,non mi sopportavo più neanche io da sola! ...quindi vuol dire che ci siamo dai!!!
chissà Saccottino....
la visita di Emma è andata bene,di solito perdono circa 200gr dalla nascita e invece lei ne ha persi solo 20 e li ha già recuperati alla grande! pesa 3080
ora il problema è che pur attaccandosi bene,quando ciuccia mi fa un male boia che mi vien da piangere,una cosa che non avete idea...come è successo con Ele,e sapere quanti problemi ho avuto....ho taaaaantaaaaa paura che mi ricapiti la stessa cosa...
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Vanessa79, dai tieni duro,manca pochissimo
erele anche a me faceva un male boia quando il piccolo si attaccava,ora va meglio...ormai ci vuole tanta pazienza e non smettere soprattutto mai di non attaccare per via del male. Prova a spalmare un pò di olio, che un pò di solievo dà!
la piccola Emma che cresce benissimo!
erele anche a me faceva un male boia quando il piccolo si attaccava,ora va meglio...ormai ci vuole tanta pazienza e non smettere soprattutto mai di non attaccare per via del male. Prova a spalmare un pò di olio, che un pò di solievo dà!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

No Erele non iniziare così col latte è! Stai tranquilla, forse sei solo un po' sensibile, ma se ti agiti poi è peggio, dai! Vedrai che con lei andrà meglio. Cerca di rilassarti non ne so molto di allattamento ma tutti mi hanno detto che i pupi lo sentono tanto.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

io devo assolutamente tagliare le unghie a Igor, si graffia ovunque...Però sono così piccole le dita che ho paura ditagliare anche la pelle!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

antonellaaustria ha scritto:io devo assolutamente tagliare le unghie a Igor, si graffia ovunque...Però sono così piccole le dita che ho paura ditagliare anche la pelle!
Uuuuh, il mio terrore! Ho ià detto a mia mamma che dovrà farlo lei, io ho troppa paura
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:antonellaaustria ha scritto:io devo assolutamente tagliare le unghie a Igor, si graffia ovunque...Però sono così piccole le dita che ho paura ditagliare anche la pelle!
Uuuuh, il mio terrore! Ho ià detto a mia mamma che dovrà farlo lei, io ho troppa paura
fatto in due min
vane anche io con patrick l ho fatto fare a mia mamma...
- erele
- Expert~GolGirl®

ho tanta paura...
il male che mi fa è come se qualcuno prendesse delle belle forbicione e ...ZAC!!! tagliasse lì...
e da lì partono tutta una serie di "raggi"doloranti fin dentro il corpo...'na roba indescrivibile....!
le ostetriche del nido hanno detto che Emma si attacca bene quindi lei è a posto,sono io che son fatta male,boh! l'olio l'ho iniziato a mettere già varie settimane fa e anche un'altra crema..ma già da subito ho sentito lo stesso male....la vedo brutta...
logico che stringo i denti e la attacco lo stesso,cercherò di fare il possibile....mi
da sola!
vado a cercare di mettere Ele a nanna,che non vuole....ufff
il male che mi fa è come se qualcuno prendesse delle belle forbicione e ...ZAC!!! tagliasse lì...
e da lì partono tutta una serie di "raggi"doloranti fin dentro il corpo...'na roba indescrivibile....!
le ostetriche del nido hanno detto che Emma si attacca bene quindi lei è a posto,sono io che son fatta male,boh! l'olio l'ho iniziato a mettere già varie settimane fa e anche un'altra crema..ma già da subito ho sentito lo stesso male....la vedo brutta...
logico che stringo i denti e la attacco lo stesso,cercherò di fare il possibile....mi
vado a cercare di mettere Ele a nanna,che non vuole....ufff
- Moky1980
- Original~GolGirl®

No!! Tanto a che serve??Vanessa79 ha scritto:Moky ma la visita ginecologica non te l'hanno fatta? Non ti hanno detto se sei chiusa?
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

A illuderti come ho fatto ioMoky1980 ha scritto:No!! Tanto a che serve??Vanessa79 ha scritto:Moky ma la visita ginecologica non te l'hanno fatta? Non ti hanno detto se sei chiusa?![]()
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Benvenuta Chiara!!! Evviva!!
Allora l'olio di ricino funziona!!!
Erele, se avevi lo stesso problema anche con Ele può essere una malformazione tua. una mia amica ha questo problema, non centra l'attacco, non centra niente, è una malformazione al seno che le provoca questo dolore e le hanno detto che succederà sempre ad ogni figlio, infatti lei non è riuscita ad allattare....
Allora l'olio di ricino funziona!!!
Erele, se avevi lo stesso problema anche con Ele può essere una malformazione tua. una mia amica ha questo problema, non centra l'attacco, non centra niente, è una malformazione al seno che le provoca questo dolore e le hanno detto che succederà sempre ad ogni figlio, infatti lei non è riuscita ad allattare....
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ma Saccottino?? L'avranno tenuta dentro??

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Saccottino è ricoverata: è iniziata l'induzione epure le contrazioni, chiede di incrociarci tutte per lei.... ma CERRRRRTOOO
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Benvenuta Chiara!!!

Benvenuta Chiara!!!
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Vanessa79 ha scritto:Saccottino è ricoverata: è iniziata l'induzione epure le contrazioni, chiede di incrociarci tutte per lei.... ma CERRRRRTOOO
Incrocio tutto!!!!!!!
Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Come state ragazze?
Io sono stanchissima...
Ieri Matteo non ha dormito un secondo... Dalle 15 alle 23,30 sempre in braccio a piangere...
MA non erano coliche perchè le "arie" se le dava ed anche troppo...
Non so cosa aveva... Forse fame...
Quanto latte gli date?
Lui fino a qualche giorno fa 90gr ogni 3 ore... Ma visto che ieri mangiava ogni 2 ore e piangeva, ho pensato che forse non si saziava e quindi da oggi ho aumentato a 120 gr...
Alcune volte finisce tutto altre volte lascia 20 o 10 gr...
Cmq oggi sta dormendo e mangia ogni 3/4 ore...
Speriamo di aver trovato la causa...
Cmq giornate come ieri sono da ko!!
Io sono stanchissima...
Ieri Matteo non ha dormito un secondo... Dalle 15 alle 23,30 sempre in braccio a piangere...
MA non erano coliche perchè le "arie" se le dava ed anche troppo...
Non so cosa aveva... Forse fame...
Quanto latte gli date?
Lui fino a qualche giorno fa 90gr ogni 3 ore... Ma visto che ieri mangiava ogni 2 ore e piangeva, ho pensato che forse non si saziava e quindi da oggi ho aumentato a 120 gr...
Alcune volte finisce tutto altre volte lascia 20 o 10 gr...
Cmq oggi sta dormendo e mangia ogni 3/4 ore...
Speriamo di aver trovato la causa...
Cmq giornate come ieri sono da ko!!
Matteo
- Moky1980
- Original~GolGirl®

SACCOTTINO
ti penso!!
- erele
- Expert~GolGirl®

Saccottino
dai che oggi nasce EVA!
Vanessa e Moky mancate voi,forza CATERINA e GIOVANNI!!!
FUORI ENTRO DOMANI! E' UN ORDINE!
Vanessa e Moky mancate voi,forza CATERINA e GIOVANNI!!!
FUORI ENTRO DOMANI! E' UN ORDINE!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Erele sarebbe anche ora, io ho indurimenti della pancia irregolari da un'oretta
Adesso va a finire che penso che non siano quelle buone e stanotte devo correre in H perchè la smollo qua
Adesso va a finire che penso che non siano quelle buone e stanotte devo correre in H perchè la smollo qua
- erele
- Expert~GolGirl®

mmm Vanessa mi sembra di ricordare qualcosa...
anch'io all'inizio non capivo fossero quelle buone perchè avevo mal di schiena e non di pancia! tieni il conto della durata e della frequenza,io ho capito x quello e perchè faceva sempre più male,nelle ultime ero in apnea...!!!!
il fatto che ho aspettato l'ultimo era solo perchè non volevo portare via Ele in piena notte allora ho aspettato più che potevo,calcolando che essendo le 7 di domenica mattina raggiungevo l'H in 10min senza traffico. fosse stato giorno o se Marco era via lo chiamavo prima eccome!!!
anch'io all'inizio non capivo fossero quelle buone perchè avevo mal di schiena e non di pancia! tieni il conto della durata e della frequenza,io ho capito x quello e perchè faceva sempre più male,nelle ultime ero in apnea...!!!!
il fatto che ho aspettato l'ultimo era solo perchè non volevo portare via Ele in piena notte allora ho aspettato più che potevo,calcolando che essendo le 7 di domenica mattina raggiungevo l'H in 10min senza traffico. fosse stato giorno o se Marco era via lo chiamavo prima eccome!!!