si si fai proprio bene a chiamare lo studio privato, certi medici sono proprio dasaccottino ha scritto:anto come sempre la mia memoria fa cilecca ,cosa era successo alla translucenza?antonellaaustria ha scritto:Domani devo andare al PS a prenotare per la TN, e già mi sento male. La scorsa volta da lì era iniziato il mio "incubo", ma ho deciso che non mi voglio stressare come va va...anche se è duura
io penso di fare la villocentesi,ma una amica mi ha consigliato di abbinarla alla translucenza nucale perchè si possono scoprire anomalie cardiache che ovviamente con la villo non si vedrebbero e quindi farò anche quella.solo che nell'ospedale dove l'avevo fatta la prima volta a milano adesso c'è quello str.... del ginecologo che mi aveva fatto la morfologica e con molta leggerezza mi aveva detto che" il bambino poteva avere la sindrome di down o la fibrosi cistica o essere normale" testuali parole perchè alla morfologica aveva le anse intestinali iperecogene,che il giorno dopo il mio gine non vedeva già più,questo poteva significare che poteva aver ingerito semplicemente un pò di liquido amniotico e che non doveva assolutamente allarmarmi in quel modo(cosa che gli ha detto anche la genetista che ci aveva fatto il colloquio qualche giorno dopo sempre nella stessa struttura e che l'aveva chiamato davanti a noi per![]()
Io al sol pensiero di rivedere quell'incompetente mi sento male.
così una mia amica mi ha consigliato un studio privato di ana molto brava e scrupolosa e domani proverò a contattare la gine per prendere appuntamento