GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
- Karen
- Expert~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10
Ragazze io cerco di tenere duro ma e' già calata di 200gr e in più si dispera per la fame!
Baci
Baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
buon pomeriggio maroline!
mcmancini:
per GRETA
stele: siamo tutte con te forza
karen: quoto le altre cerca di portare un pò di pazienza (e quello che mi stanno dicendo le ostetriche dell'ospedale)...........poi una volta a casa se proprio non arriva la montata......allora
enjoy:
bello il 2° titolo
sweet:
per la piccola isabel......... che brava che sei.... sei già uscita e già ti stai organizzando
sunflower: speriamo che il dolore al dente non peggiori
non ci voleva proprio alla fine
minoupest: aspettiamo news per la visita
mcmancini:
stele: siamo tutte con te forza
karen: quoto le altre cerca di portare un pò di pazienza (e quello che mi stanno dicendo le ostetriche dell'ospedale)...........poi una volta a casa se proprio non arriva la montata......allora
enjoy:
sweet:
sunflower: speriamo che il dolore al dente non peggiori
minoupest: aspettiamo news per la visita
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

karen ma se ho ben inteso tu sei ancora in ospedale? allora il neonatologo spiegava che il calo fisiologico dopo la nascita è fisiologico in misura pari al 10 per cento del peso alla nascita.Karen ha scritto:Ragazze io cerco di tenere duro ma e' già calata di 200gr e in più si dispera per la fame!
Baci
i neonati anche se si disperano i primi giorni possono vivere di solo colostro.
se proprio sono disperati al mio ospedale danno una piccola dose di soluzione di glucosio.
ovviamente è facile parlare quando non ci si trova nella situazione.
posso solo aggiungere che il neonatologo è mio cugino e ha avuto una bima due mesi fa. quando sono tornati a casa dopo il parto (2 giorni) sua moglie non aveva ancora il latte e la piccola ha pianto come una disperata per tutta la notte............. ovviamente la mamma voleva passare al LA ma lui ha insistito e alla fine l'indomani è sceso il latte............ certo avere il conforto di un marito che è per l'appunto un neonatologo.......... non è da tutti............ ha aggiunto per sdrammatizzare che non sarebbe morta per la fame
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- kikadream
- Basic~GolGirl®

Re: CHI HA GIA' SFORNATO E A CHI ANCORA MANCA,FORZA MARZOLINO(10) LA MAMMA E' STANCA
05maggio, io per i capezzoli sto usando l'olio di oliva extravergine ... me l'hanno consigliato in molti ed io provo, di sicuro e' naturale, superelasticizzante, anallergico e poco costoso ... inoltre, cosa in cui non avrei mai creduto, una volta assorbito lascia sulla pelle un profumo molto piacevole e delicato, nulla a che vedere con l'odore dell'olio
Anche il mio piccolino ha il singhiozzo tutti i giorni, chissa' a cos'e' dovuto
Anche il mio piccolino ha il singhiozzo tutti i giorni, chissa' a cos'e' dovuto
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia

- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Buongiorno mamme,
karen,resisti!!!!
Ragazze stamattina vado in ospedale a fare il colloquio per la donazione del sangue cordonale...e mi trovo la tv c'era telechiara (è un canale che danno in veneto)....in poche parole mi hanno chiesto se potevano riprendere le immagini del mio colloquio e dopo mi hanno anche intervistata
che vergogna!!!!!!In poche parole io e il mio pancione saremo in tv (leonardo è già famoso :ahah :ahah :ahah )!!!
E voi come state????
karen,resisti!!!!
Ragazze stamattina vado in ospedale a fare il colloquio per la donazione del sangue cordonale...e mi trovo la tv c'era telechiara (è un canale che danno in veneto)....in poche parole mi hanno chiesto se potevano riprendere le immagini del mio colloquio e dopo mi hanno anche intervistata
E voi come state????
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Leoncina, vedo che sei collegata...scusami tantissssssssssssssssssssimo per ieri sera che ti ho abbandonata, ma mio marito mi ha fregato il computer, mi aveva detto 2 minuti è dopo è stato mezzora
!!!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

alla fine mi sono fatta unbel pisolino, lla facia che volevo muovermi, va beh, tanto secondo me quando vogliono nascere nascono, indipendententemente da quanto abbiamo faticato le ore precedenti
Ora mi preparo una bella merenda,mi lavo e andrò alla riunione dell'asilo!!
A dopo ragazzuole belle
KAREN ma in ospedale cosa ti dicono, non ti seguono su questa cosa?? il calo fisiologico è normale
Ora mi preparo una bella merenda,mi lavo e andrò alla riunione dell'asilo!!
A dopo ragazzuole belle
KAREN ma in ospedale cosa ti dicono, non ti seguono su questa cosa?? il calo fisiologico è normale
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Stele siamo tutte con te!!!!
Rob coraggio!!!!!
05maggio io riandrei a farmi controllare!!!
Io sto un pò meglio oggi anche se questo dente mi fa ancora male, hp aspettato più possibile prima di iniziare l'antibiitico, ma stavo troppo male!!!
Sentite questa........
mia cognata mi ha detto ieri che ha sognato che partorivo, che andava tutto bene e si è anche sognata il giorno........il 12 marzo!!!! Speriamo che abbia ragione soprattutto sulla parte di come andava!!!!
Voi che ne pensate???
Devo dire che crederci o no fa strano pensarci!!!! 
Rob coraggio!!!!!
05maggio io riandrei a farmi controllare!!!
Io sto un pò meglio oggi anche se questo dente mi fa ancora male, hp aspettato più possibile prima di iniziare l'antibiitico, ma stavo troppo male!!!
Sentite questa........
Voi che ne pensate???
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Sunflowers, io e stele ci siamo messe d'accordo di sfornarli per il 12 Marzo...vuoi fare parte del club?? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Karen anche io ricordo che Emma calò 230 grammi..... Ma mi dissero di star tranquilla!!!! Cisa ti dicono loro??? Per la montata lattea ci voglio anche 2/3 giorni, ma nei primi giorni a loro basta il colostro e hanno ancora le loro riserve!!
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Vale vorrei tantissimo far parte del vostro gruppo!!! Non può essere un caso no??? Allora viva il 12 marzo....... E manca anche poco!!!
- leoncina78
- Active~GolGirl®

valeeeee86, ma figurati.......non ci sono problemi x ieri sera
anche il mio socio certe volte mi strappa il pc dalle mani.
Ma che ganzata quella dell'intervista......ma noi non possiamo vederla??? Quando andrà in onda??
Ma che ganzata quella dell'intervista......ma noi non possiamo vederla??? Quando andrà in onda??
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Ragazze non vorrei deludervi ma la luna fà il 15 marzo 
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- sunflowers
- Active~GolGirl®

Stasera io ho un amico a cena, ma anche se tardi cercherò di collegarmi se però ci sarà qualcuna interessata all'isola dei famosi???? Se no passo per un salutino!!!!
- leoncina78
- Active~GolGirl®

kika Anche Zoe ha spessissimo il singhiozzo....comunque sembra che sia sintomo di salute,benessere e polmoni ben sviluppatti
meglio di così!!!!!
Sun io non seguo molto i reality ma se qualcuno di voi fà la seratona mi aggrego volentieri
Sun io non seguo molto i reality ma se qualcuno di voi fà la seratona mi aggrego volentieri
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

sun,
leoncina, mi sa che andrà in onda solo in veneto appunto su telechiara credo venerdì sulle 22...ma poi vedo se riesco a trovarlo su internet!!!!
leoncina, mi sa che andrà in onda solo in veneto appunto su telechiara credo venerdì sulle 22...ma poi vedo se riesco a trovarlo su internet!!!!
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Mi raccomando Vale se lo trovi su internet dillo anche a noi è!?
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

ok Leoncina!!! 
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio sorelline panzute
Allora oggi il tracciato è andato benissimo, anche se ho passato una notte da incubo per via del maledetto prurito
La visita dal gine è andata così così perchè il collo è ancora sui 3 cm e Filippo è ancora bello alto!!!!!!Quando mi ha messo la mano dentro per controllarmi, mi ha fatto un male cane che mi stavo per mettere a piangere
..In verità qualche lacrimone è uscito mentre stritolavo la mano di Mauro
Mi ha chiesto scusa perchè sapeva che mi avrebbe fatto un po' male anche se purtoppo al momento avrei solo voluto dargli una martellata
Quando son tornata a casa, sono andata in bagno la carta era leggermente rosata: è normale?
Forse è qualche capillare che si è rotto?
Allora oggi il tracciato è andato benissimo, anche se ho passato una notte da incubo per via del maledetto prurito
La visita dal gine è andata così così perchè il collo è ancora sui 3 cm e Filippo è ancora bello alto!!!!!!Quando mi ha messo la mano dentro per controllarmi, mi ha fatto un male cane che mi stavo per mettere a piangere
Mi ha chiesto scusa perchè sapeva che mi avrebbe fatto un po' male anche se purtoppo al momento avrei solo voluto dargli una martellata
Quando son tornata a casa, sono andata in bagno la carta era leggermente rosata: è normale?
Forse è qualche capillare che si è rotto?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Sunny
.In effetti il gine mi ha detto che è la circolazione!!! Mi ha detto di fare degli impacchi con l'avena
Sun
per il dololre al dente: spero sia passato!!!!
Karen
per gli esami di Bianca!
Stele forza tesoraaaaaaaaaa siamo tutte con te
Kika tra i vari problemini che ho c'è pure quello della mano che sento parecchio indolenzita!!! Mi sento un proprio un catorcio
Valeeeeeeeee allora stai per diventare famosa
. Venerdì alle 22 telecomando in mano e tv sintonizzata su Telechiara 
Enjoy anch'io voto per titolo 2
Sun
Karen
Stele forza tesoraaaaaaaaaa siamo tutte con te
Kika tra i vari problemini che ho c'è pure quello della mano che sento parecchio indolenzita!!! Mi sento un proprio un catorcio
Valeeeeeeeee allora stai per diventare famosa
Enjoy anch'io voto per titolo 2
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene