GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE N
no è che in vista della seconda gravidanza, da gennaio mi ero messa a dieta e avevo perso sui 10/12 kg e mo li ho ripresi 

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Allora non ti sentire in colpa:sono per una giusta causaLelaAbsolute77 ha scritto:no è che in vista della seconda gravidanza, da gennaio mi ero messa a dieta e avevo perso sui 10/12 kg e mo li ho ripresi

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- lorena04
- Original~GolGirl®
Re: NASTRO ROSA O AZZURRO GIA' SI SA...MARZOLINE: MA CHE BELLE NOVITA'!!!

oggi giornata così

ieri ho fatto la morfo ed è andata tutto alla perfezione
la tata dormiva (nei giorni scorsi non stava mai ferma

allora passata la paura dei primi 3 mesi ora me la posso vivere beatamente visto che anche questa gravidanza sembra ottima

Mi sento in formissima come non mai, la pancia non da fastidio, a volte sembra la mia dopo un'abbuffata

e rispetto all'altra gravidanza la differenza sta solo nel periodo, inverno ora ed estate l'altra volta. Mi piacciono entrambi

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
lorena04,
per la morfo 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®
Lorena 

Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio amiche mie, oggi son incasinatissima
discorso ZUM ZUM
diciamo che non è diminuita la voglia ma è la stanchezza che prevale e ovviamente è diminuita la frequenza
Ora posso dedicarmi alla scelta del NOME: i bimbi son convinti con Micol, io ieri guardavo anche altri nomi francesi...mi son fissata con questi perchè li sento dolci tipo: Julie, Amelie, Annie e Corinne, quest'ultimo mi piace particolarmente!!
VACCINO anch'io ieri ho detto al gine che ero scettica e che ho sentito che non è stato testato ecc...e lui mi ha detto: perchè gli altri vaccini vengono testati?? ogni anno viene fatto un vaccino nuovo, anche per l'influenza normale, e quindi non è che questo a meno "storicità" degli altri....bah, non sò davvero che fare

discorso ZUM ZUM

Ora posso dedicarmi alla scelta del NOME: i bimbi son convinti con Micol, io ieri guardavo anche altri nomi francesi...mi son fissata con questi perchè li sento dolci tipo: Julie, Amelie, Annie e Corinne, quest'ultimo mi piace particolarmente!!
VACCINO anch'io ieri ho detto al gine che ero scettica e che ho sentito che non è stato testato ecc...e lui mi ha detto: perchè gli altri vaccini vengono testati?? ogni anno viene fatto un vaccino nuovo, anche per l'influenza normale, e quindi non è che questo a meno "storicità" degli altri....bah, non sò davvero che fare

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- nuvola0100
- Original~GolGirl®
lorena04,
per la morfo e per la dormigliona

Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- valeeeee86
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte...
per tutte le visite e le morfologiche ...
LEONCINA....nn puoi lasciarci così.....vogliamo sapere il sesso!!!!!!
Per quanto riguarda
... la mia voglia nn si è abbassata...anzi!!!Mio marito un pò inizialmente si creava problemi per il pancino, ma abbiamo risolto parlandone con il ginecologo....che gli ha tolto tutti i dubbi che lo facevano sentire "in colpa"!
GRAVIDANZA, io sono alla prima e oltre i mal di schiena e la nausea iniziale fino ad adesso non ho avuto grossi fastidi, me la sto vivendo tranquillamente e sono ogni giorno più contenta di veder crescere il mio pancione...e mi sento speciale come tutte voi perché noi siamo in grado di dare la vita....è una cosa fantastica! A me piacerebbe averne tre...ma non so se la seconda gravidanza magari potrà essere più pesante avendo già un piccolo da accudire!
SUNNY,
per la
!!!!

LEONCINA....nn puoi lasciarci così.....vogliamo sapere il sesso!!!!!!
Per quanto riguarda

GRAVIDANZA, io sono alla prima e oltre i mal di schiena e la nausea iniziale fino ad adesso non ho avuto grossi fastidi, me la sto vivendo tranquillamente e sono ogni giorno più contenta di veder crescere il mio pancione...e mi sento speciale come tutte voi perché noi siamo in grado di dare la vita....è una cosa fantastica! A me piacerebbe averne tre...ma non so se la seconda gravidanza magari potrà essere più pesante avendo già un piccolo da accudire!
SUNNY,

Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
sunnygirl, Micol è molto bello 

-
- Original~GolGirl®
sunflower: facci sapere i risultati amnio
chica:
minicurva e esami
sunnygirl:
per la morfo
mammaviolinista:
per la curva completa
nuvola: dai speriamo di no....certo però tu gia stai a dieta..... quindi non ti si può rimproverare niente....
lorena:
per la morfo
leoncina: ma sei proprio monella
..... non ci puo lasciare così
vaccino:: ale grazie........
ZUM ZUM: x mio marito è un oltraggio al cucciolo il sesso in gravidanza..... compensiamo con un mondo di coccole e speriamo che lui non compensi con un'altra... :ahah :ahah
gravidanza: huu per me è un discorso un pò contorto... se comincio non finisco più....
mamme bis/tris:: sono due giorni che sento all'altezza del pube dei colpetti a intermittenza quasi regolare come fossero delle palpitazioni (non sono i movimenti della cucciola, quelli ho imparato a riconoscerli)... e poi la pancia è dura e turgida....è normale? non sono allarmista ma forse in questi casi è meglio che chiamo qualcuno? che dite? grazie in anticipo

chica:

sunnygirl:

mammaviolinista:

nuvola: dai speriamo di no....certo però tu gia stai a dieta..... quindi non ti si può rimproverare niente....

lorena:

leoncina: ma sei proprio monella

vaccino:: ale grazie........
ZUM ZUM: x mio marito è un oltraggio al cucciolo il sesso in gravidanza..... compensiamo con un mondo di coccole e speriamo che lui non compensi con un'altra... :ahah :ahah
gravidanza: huu per me è un discorso un pò contorto... se comincio non finisco più....
mamme bis/tris:: sono due giorni che sento all'altezza del pube dei colpetti a intermittenza quasi regolare come fossero delle palpitazioni (non sono i movimenti della cucciola, quelli ho imparato a riconoscerli)... e poi la pancia è dura e turgida....è normale? non sono allarmista ma forse in questi casi è meglio che chiamo qualcuno? che dite? grazie in anticipo

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- sweet
- Master~GolGirl®
che invidia... in formissima.. perchè io non mi sento così?lorena04 ha scritto:ciao a tutte
oggi giornata così![]()
ieri ho fatto la morfo ed è andata tutto alla perfezione
la tata dormiva (nei giorni scorsi non stava mai ferma) e così la gine ha potuto vedere tutto per benino
allora passata la paura dei primi 3 mesi ora me la posso vivere beatamente visto che anche questa gravidanza sembra ottimasenza nessun problema
Mi sento in formissima come non mai, la pancia non da fastidio, a volte sembra la mia dopo un'abbuffata![]()
e rispetto all'altra gravidanza la differenza sta solo nel periodo, inverno ora ed estate l'altra volta. Mi piacciono entrambi

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- lorena04
- Original~GolGirl®
a proposito di
ultimamente cos'è???????????
alla sera ore 10 calano le palpebre, alla mattina non si aprono.... di giorno l'uomo lavora, e quando ritorna a casa c'è la prole che non ci lascia un attimo
invece con l'altra gravidanza gli ormoni erano a diecimila
forse perchè non avevamo nessuno tra i piedi?? 

alla sera ore 10 calano le palpebre, alla mattina non si aprono.... di giorno l'uomo lavora, e quando ritorna a casa c'è la prole che non ci lascia un attimo

invece con l'altra gravidanza gli ormoni erano a diecimila

- lorena04
- Original~GolGirl®
sunny a me piace molto Amelie
e ti dico che un nome che ultimamente mi piace (ma non è quello che darò a questa bimba) è Olivia
sweet ci saranno dei giorni che anche tu ti senti in forma? il peggio deve ancora venire
per sentirsi stanche
lela anch'io non mi faccio molti problemi in questo periodo per il cibo
tanto ci penseremo poi a smaltirli 

sweet ci saranno dei giorni che anche tu ti senti in forma? il peggio deve ancora venire

lela anch'io non mi faccio molti problemi in questo periodo per il cibo

- sweet
- Master~GolGirl®
lorena se devo essere sincera spesso mi sento meglio la mattina, ma poi al pome inesorabilmente vado giù e mi sento tanto stanca, sarà l'anemia, sarà la pressione, sarà forse la costituzione che di mio non è fortissima .. non so, fatto sta che è cosi e non ne vado fiera .. so che è presto ma non posso mentire a me stessa.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- 05maggio
- Master~GolGirl®
buona sera a tutte...
passo velocemente a farvi un salutino perche sono di corsa...
Domani passero con piu calma...
Noi siamo bene...il cucciolo sta cominciando a farsi sentire...
sno troppo contenta...
Nicola sta decisamente meglio..stamattina l'ho fatto visista da mio cugino che è un medico e mi ha detto che i polmoni sono aposto e i bronchi pure....meno male, mi sono tolta un peso....
Discorso ZUM ZUM, io avrei ancora moltissima voglia
ma visto che in questo periodo la stanchezza è tanta porterò pazienza... ma appena riesco si riparte...
SUNN a me piaca molto Corinne, forse perchè luca ha una cugina che si chiama cosi ed è molto carina...io associo sempre il nome alle persone che conosco...
SWEET secondo me ti senti cosi perche sei sempre stanca...ma tu lavori? non riesci a riposarti almeno il pomeriggio?
PICCOLALUNA se si fa stare più tranquilla chiama il gine...solo per tranquillizzarti...secondo me non è niente di aprticolare...la pancia dura mi viene soprattutto la sera...
VALE domani ti insersco nel listone....
GRAVIDANZA io adoro soprattutto quando sento muovere il cucciolo...e poi con questa non ho mai avuto niente di niente e a parte un po di stanchezza procede allagrande...
LORENA
per la morfo...
passo velocemente a farvi un salutino perche sono di corsa...
Domani passero con piu calma...
Noi siamo bene...il cucciolo sta cominciando a farsi sentire...

Nicola sta decisamente meglio..stamattina l'ho fatto visista da mio cugino che è un medico e mi ha detto che i polmoni sono aposto e i bronchi pure....meno male, mi sono tolta un peso....

Discorso ZUM ZUM, io avrei ancora moltissima voglia

SUNN a me piaca molto Corinne, forse perchè luca ha una cugina che si chiama cosi ed è molto carina...io associo sempre il nome alle persone che conosco...
SWEET secondo me ti senti cosi perche sei sempre stanca...ma tu lavori? non riesci a riposarti almeno il pomeriggio?

PICCOLALUNA se si fa stare più tranquilla chiama il gine...solo per tranquillizzarti...secondo me non è niente di aprticolare...la pancia dura mi viene soprattutto la sera...

VALE domani ti insersco nel listone....

GRAVIDANZA io adoro soprattutto quando sento muovere il cucciolo...e poi con questa non ho mai avuto niente di niente e a parte un po di stanchezza procede allagrande...

LORENA

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- sweet
- Master~GolGirl®
05maggio bene per nicola!
Finisco alle 16 di lavorare, passo a prendere la piccola, martedi e giovedi danza quindi rientro dopo le 18, un giorno spesa, un altro stiro e varie.. alla fine riesco a mettermi un pò tranquilla dopo cena. Ma ripeto forse è solo la mia personale costituzione. In questi giorni che sono a casa in malattia già cambiano le cose ovviamente, faccio tutto con calma e posso anche riposare.

Finisco alle 16 di lavorare, passo a prendere la piccola, martedi e giovedi danza quindi rientro dopo le 18, un giorno spesa, un altro stiro e varie.. alla fine riesco a mettermi un pò tranquilla dopo cena. Ma ripeto forse è solo la mia personale costituzione. In questi giorni che sono a casa in malattia già cambiano le cose ovviamente, faccio tutto con calma e posso anche riposare.

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
-
- Original~GolGirl®
cara sweet, la stanchezza acuisce le anzie e i malasseri fisici e psicologici. tu stessa hai detto che da quando sei a casa per malattia riesci a gestire meglio il tutto e a riposare... io non ho figli quindi per me è più facile però ti dico che quando non dormo (perchè l'insonnia è sempre li in agguato)...mi alzo di cattivo umore... faccio tutto con fatica...e sono più sensibile e facile alle lacrime.... quando riposo di più invece mi cambia la prospettiva della giornata.............
allora cara ti offro un cioccolatino virtuale..... che non risolve ma aiuta.....

allora cara ti offro un cioccolatino virtuale..... che non risolve ma aiuta.....

Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- Ale78
- Active~GolGirl®
Ciao!
LELA ZUM ZUM zero!! Vi giuro non ne ho la minima voglia! E pensare che con Luca era sempre una danza!
LORENA
per la morfo.
SUNNY Amelie!!!Troppo bello!
VACCINO,INFLUENZA Mah! Quante se ne dicono! Prima o poi smetterò di informarmi vi giuro. Perchè più vado avanti e più sono confuso. Cmq sul forum c'è una discussione, leggetela. Ci sono anche riportati dei pareri medici.
Luca oggi ha iniziato il corso in piscina. Tra poco torna... chissà come è andata???
Domani morfo anche per noi.
Un bacione a tutte!
LELA ZUM ZUM zero!! Vi giuro non ne ho la minima voglia! E pensare che con Luca era sempre una danza!
LORENA

SUNNY Amelie!!!Troppo bello!
VACCINO,INFLUENZA Mah! Quante se ne dicono! Prima o poi smetterò di informarmi vi giuro. Perchè più vado avanti e più sono confuso. Cmq sul forum c'è una discussione, leggetela. Ci sono anche riportati dei pareri medici.
Luca oggi ha iniziato il corso in piscina. Tra poco torna... chissà come è andata???
Domani morfo anche per noi.

Un bacione a tutte!
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Ale78,
per domani 

- saretta1978
- Expert~GolGirl®
Ale
per la morfo di domani
lorena
per la morfo
sunny anche a me piace molto Corinne
Stasera mi concedo unìoretta senza Andrea, l'ho lasciato a mangiare da mia mamma....
Da stasera mi metto a dormire nella stanzetta con Andrea di fianco al suo lettino con una brandina per vedere se lo riesco ad abituare a dormire nel suo letto....
ci credo poco, ma in previsione dei prossimi mesi forse tentar non nuoce 

lorena

sunny anche a me piace molto Corinne

Stasera mi concedo unìoretta senza Andrea, l'ho lasciato a mangiare da mia mamma....
Da stasera mi metto a dormire nella stanzetta con Andrea di fianco al suo lettino con una brandina per vedere se lo riesco ad abituare a dormire nel suo letto....

*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...