GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Bloccato
swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: il Natale è arrivato e il pancione ci è scoppiato!!!

Messaggio da swami80 » 8 gen 2009, 13:15

Ora è ok!! :ok
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 8 gen 2009, 13:43

Gigia, tranquilla la visita con ecg è una cretinata ti fanno stendere ti attaccano delle ampolline sul petto e delle piccole morsette alle caviglie e ai polsi e monitorano il tuo cuore per un minuto due, dopodichè è finito tutto.

Il totoparto???? Non saprei proprio....
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 8 gen 2009, 14:02

Pluga ha scritto:Dai secondo voi chi è la prima marzolina a partorire??
Cesarei programmati non valgono.... quindi io Stefy e Deb e forse Dida fuori gioco.
Le altre???

tesore buongiornooooooooooooo
oggi corso parto... :ok lo credevo peggio ed invece è stato carino

io dpp è 4 marzo...sempre se nn voglia uscire prima :fischia :hi hi hi hi
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 8 gen 2009, 14:37

ciao marzoline.

non saprei che partorirà per prima. io farò il cesareo. :fischia

:bacio

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 8 gen 2009, 14:41

questa mattina ho fatto le eco se continuano a crescere così farò due vitelli. :-D

qui a Roma piove tanto e fa freddo. :buuu

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 8 gen 2009, 14:41

SALVE!!!!
Torno adesso dal corso per parto.... praticamente oggi ero l'unica bis mamma ad aver partorito in modo naturale e dato che parlavamo dei prodromi mi hanno interrogata!!! :hi hi hi hi
Quando vado al corso e mi prendo un po' di tempo per me e Viola inizio a focalizzare che c'è una vita dentro di me...
Ho proprio bisogno di questo spazio....

Simona.... :coccola
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 8 gen 2009, 14:43

ciao Gigia. stai tranquilla non e nulla. io lo faccio perchè ho un problemino al cuore. dura circa 2 minuti. :bacio

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 8 gen 2009, 14:45

Simona :coccola

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 8 gen 2009, 15:44

Ehi ma dove siete tutte?????
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 gen 2009, 16:10

Qui...
In lacrime perché la fatina del pulito mi ha dato buca...

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 8 gen 2009, 16:19

Ciao ragazze,
oggi nuvolo...dopo la bufera di neve di ieri!!! Io mi sto' godendo la mia obbligatoria...che bello...e mi spiace sentire ancora quanto i datori ti facciano innervosire....ne so' qualcosa!!!
Per il totoparto, io faro' cesareo intorno al 10/03, quindi sono fuori! :sorrisoo
Sabato festeggeremo il compleanno di Camilla (3 anni) e ho affittato una saletta in un locale perche'saremo 20 adulti e 9 bambini, a casa non ci saremmo stati e per parlare delle suocere...la mia non la invito....ho gia' avvisato la sorella di mio marito che verra' con la bimba che sua madre non ci sara'....gia' al matrimonio e al battesimo mi ha fatto fare delle brutte figure con gente che non conosceva...le ha sparate grosse e dato che evidentemente ci gode in questo a questa festa non la voglio...tanto purtroppo la vedro' il 18/01 che ci sara' la festa di mia nipote, figlia di sua figlia...ho gia' avvisato mio marito...mi spiace erche' i miei ci sono...ma non mi fanno fare brutte figure, tutto l'anno sono loro che si occupano di Camilla e poi mai un regalo da parte di mia suocera per il comple di Camilla...MAI!!!Non è per il regalo, perche' è piena di cose, ma dico sei la nonna!!!

Scusate lo sfogo....ma mi fa' venire i nervi!!! :pistole
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 8 gen 2009, 16:20

El...per le emorroidi il mio medico mi ha detto di fare gli sciaqui nel bide' con acqua e amuchina....disinfetta e funziona!!!! :ok
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 8 gen 2009, 16:41

Mia mamma è arrivata stamattina on una tutina per Gabriele...troppo carina!!!! :sorrisoo

Vi racconto questa di mia suocera:il 24 sera tutti da lei, noi e mia cognata...qualche giorno prima aveva chiesto se c'era qualcosa che volevamo per Camilla...allora premettendo che è meglio non chiedere abbigliamento dato i gusti, le abbiamo detto una scatola di Lego Duplo!
Io l'avevo detto a mio marito che avrebbe fatto di testa sua e infatti:
- scatola di cubi non compatibili con nulla
-ferro da stiro dei cinesi con luci e musiche orrende...peccato che Camilla l'avesse gia'!
-puzzle di Cars
-asciugamano delle Winx
Ma allora cosa ce lo chiedi a fare?In più mentre ero in cucuna, tutta scocciata mi ha detto che Camilla non la considerava per niente perche' c'era sua cugina...vedi tu ha 4 anni e se la stava giocando!Mi fa' venire in mente la suocera di Lady che secondo me lo fanno apposta per innervosirti! :bomba

Sapete cosa mi preoccupa? Quando nascera' Gabriele e che mia suocera mi verra' a trovare, ci saranno annche i miei e lei fara' di tutti per cercare di prendersi la Camilla e per far vedere a mia mamma che è da lei in braccio...lo so' che capitera' cosi'!!Uffa...che noia!Anche mia cognata partorisce ma a febbraio, cosi' si spupazza quello della figlia!

Non mi soppor :bacio terete più...
Tiziana

Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2009, 16:43

Sono viva :hi hi hi hi ma con le scuole chiuse e Laura in estrema agitazione per via dell'organizzazione della sua festa di compleanno non ho un minuto per respirare :che_dici

All'ikea sono impegnati con le feste fino al 2 febbraio :urka :urka :urka

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 gen 2009, 17:02

Ciao marzoline!
Grande notizia: il mio livello di glicemia è PERFETTO!

OFFRO UNA CIOCCOLATA CALDA VIRTUALE A TUTTE!!! :yeee

In più il livelli di tutto ciò che è legato al ferro si sono notevolmente alzati, fino ad essere addirittura oltre i parametri di riferimento degli esami. Yuppie!

Mentre mi bevo la cioccolata calda, leggo gli arretrati. :hi hi hi hi :bacio :bacio
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 8 gen 2009, 17:11

Cin Cin Lady
, :yeee
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2009, 17:21

Evvai Lady :yeee :yeee :yeee
evviva la cioccolata e pure tutto l'immenso mondo dei dolciumi vari che non ti è precluso :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 gen 2009, 17:21

Titta ma che paranoia :che_dici ste suocere rinco sono davvero troppe :x:

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 gen 2009, 17:32

Simona, :coccola
L'ESAME PER VEDERE SE CE L'HAI CHE E' NECESSARIO SIA PER LA PARTORIENTE CHE PER IL MARITO CHE ASSISTE AL PARTO...
Emanuela, qui non ci sono esami che devono fare i padri per entrare in sala parto. Chissà se poi vorrà entrare mio marito in sala parto! :sorrisoo
LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!
Nane, approvissimo!!!
non ho mai voluto che Greta venisse all'ospedale quando ho avuto Viola, credo che il fatto di vedermi nel letto, con una bimba in braccio, e poi andarsene a casa col papà senza di me l'avrebbe fatta soffrire.
Quoto la mia Socia. Se fosse successo a me da piccola, ci sarei rimasta malissimo. Mi sarei sentita in qualche modo abbandonata dalla mamma. Ma mi sarei sentita così anche a 15 anni. Sono un caso patologico.
volevo chiedere se qualcuna di voi mi sa dire qualcosa sulla visita dal cardiologo...sono un pò in para...
Gigia, l'elettrocardiogramma è proprio una passeggiata. L'unica cosa è che ti fanno restare nuda dalla vita in su. Bisogna farlo comunque di prassi.
Se un bambino vive nell'ironia impara ad essere timido
Uh, giusto, dovrò stare attentissima al mio sarcasmo!
Lady mi è venuto mal di stomaco
Mi spiace Anelel! Pensa che mal di pancia fa venire a me :ahaha
Mi fa' venire in mente la suocera di Lady che secondo me lo fanno apposta per innervosirti!
Purtroppo la mia non fa apposta, è proprio cretina di suo.
Lady ma sta donna è da ricovero! Non lasciarle MAI, nemmeno in casi disperati, Lisa o chissà cosa potrebbe combinare
Stefy, conoscendo il soggetto, so che cercherà di comprarsi Lisa riempiendola di caramelle, cioccolatini e torroni. LO SO GIA'! Meno male che questo farà alterare mio marito.
Dai dai che sono in vena per raccontarvi un'altra puntata della stronzuocera! Ora la scrivo!
Mamma dal 09.03.09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 8 gen 2009, 18:15

IL MENU DELLA STRONZUOCERA:

solitamente consiste in :

PRIMO
- pasta ALLA COLLA (pasta del discont - mai UNA volta che abbia usato ad esempio la Barilla, per dire - e lasciata in acqua bollente per 20 minuti almeno)
oppure
- insalata di riso (con dentro tutto ciò che voi non osereste mettere MAI in un'insalata di riso!)

SECONDO
- pollo ALLA SALMONELLA affogato nell'olio (cioè bruciato fuori e pieno di sangue dentro e affogato in olio talmente scadente che è stato definito da mio marito: "L'olio per auto Paraflù")
oppure
- sogliola fritta nello STRUTTO (perchè - cito - "Al TG non lo vogliono dire, non lo sa nessuno, ma lo strutto è il più leggero dei condimenti! L'ha detto una mia collega!" :urka )

CONTORNO
- insalata al PARAFLU'
- mozzarella scaduta

DOLCE
- dolce preso a caso nel più scadente discount cinese della zona

FRUTTA
- marcia

VINI
- non pervenuti - anche se rarissimamente, per le occasioni speciali, ho visto in tavola addirittura un tavernello! (perchè - cito - "Al TG non lo dicono, ma il tavernello è più buono degli altri vini. I veneti non capiscono niente!" - detto a me che sono mezza veneta...)
- chinotto dello chef
- gassosa glaciale (cioè tenuta rigorosamente in frigorifero d'estate e sul balcone a -2 gradi d'inverno... per poter poi dire: "Ma??? Mica esce dal frigo! E' a temperatura AMBIENTE!")

:x: :urka :x:

PS: dopo pranzo, se siete fortunati, avrete il piacere di poter assaggiare un CHEWINGUM dal gusto non esistente in natura.
Mio marito li definisce "CICCHE ALLA MELANZANA"
Mamma dal 09.03.09

Bloccato

Torna a “Marzo”