FINALMENTE MEZZO SOLE

VADO A FARE 2 ,3 COSINE E TORNO...
Messaggio da el » 17 dic 2008, 11:57
Messaggio da Pluga » 17 dic 2008, 12:24
Messaggio da antola » 17 dic 2008, 12:36
Messaggio da Nane » 17 dic 2008, 12:38
Eccomi ..... Presente!!!!!!camilla ha scritto:Ieri sono stata tutto il giorno tra ambulatori e ospedale per avere i documenti per lavorare l'8° mese.... c'è nessuna che come me è un po' masochista da lavorare fino all'ultimo?????
Messaggio da letizia75 » 17 dic 2008, 12:54
Messaggio da antola » 17 dic 2008, 12:56
Io per l'intestino pigrissimo ho risolto con panetti di Mannite....si possono prendere tranquillamente in gravidanza,aiutano a liberarti e non ti fanno venire le coliche...un vero toccasanaletizia75 ha scritto: VADO A MANGIARE UN KIWY PER L'INTEST
Messaggio da camilla » 17 dic 2008, 13:26
Nane ha scritto:Eccomi ..... Presente!!!!!!camilla ha scritto:Ieri sono stata tutto il giorno tra ambulatori e ospedale per avere i documenti per lavorare l'8° mese.... c'è nessuna che come me è un po' masochista da lavorare fino all'ultimo?????
Mi devo ancora informare però....mi dai una mano????che devo fare....sono a 0 come info!!!
Lavorerò fino a metà febbraio!!!![]()
Messaggio da Monimoni » 17 dic 2008, 13:53
Messaggio da Monimoni » 17 dic 2008, 13:59
Messaggio da Monimoni » 17 dic 2008, 14:07
Messaggio da el » 17 dic 2008, 14:10
antola ha scritto:Io per l'intestino pigrissimo ho risolto con panetti di Mannite....si possono prendere tranquillamente in gravidanza,aiutano a liberarti e non ti fanno venire le coliche...un vero toccasanaletizia75 ha scritto: VADO A MANGIARE UN KIWY PER L'INTEST
Messaggio da letizia75 » 17 dic 2008, 14:11
Messaggio da tatacaro » 17 dic 2008, 14:25
Cavolo ragazze ma tutta questa roba bisogna fare?camilla ha scritto:Nane ha scritto:Eccomi ..... Presente!!!!!!camilla ha scritto:Ieri sono stata tutto il giorno tra ambulatori e ospedale per avere i documenti per lavorare l'8° mese.... c'è nessuna che come me è un po' masochista da lavorare fino all'ultimo?????
Mi devo ancora informare però....mi dai una mano????che devo fare....sono a 0 come info!!!
Lavorerò fino a metà febbraio!!!![]()
dunque.....
1) vai alla asl e fatti dare i moduli apposta della maternità e compila la tua parte
2) Vai dalla tua gine e fatti compilare le pagine che a lei competono
3) con questi doc vai da un ginecologo ASL abilitato al rilascio certificati maternità (ho scoperto che non tutti lo sono) fatti visitare e ti rilascerà il suo permesso al lavoro
4) con tutto questi doc vai dal medico della tua ditta e fatti scrivere che la tua mansione non comporta rischi.
5) vai sul sito dell'inps e scarica il modulo dell'astensione obbligatoria che devi compilare e poi compili anche la sezione in cui si parla di flessibilità (ovvero lavorare l'8° mese)
Ecco, quando avrai fatto tutto sarai sfinita.... io è già da un mese che avevo preso questi appuntamenti.
Ovviamnete dovrai mandare una copia all'inps e una al tuo datore di lavoro entro la 30° settimana perchè sennò appena entri nell'ottavo sei automaticamente in maternità!
Spero di esserti stata di aiuto...
Messaggio da LadyRock » 17 dic 2008, 14:28
Noooooooooooooooo, noooooooooooooooooooooo!!!Friky75 ha scritto::ahah :ahah :ahah TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO, vuoi farmi partorire qui????? Ora??????LadyRock ha scritto: Anal, anch'io.
Sono a + 9 e la gine oggi mi ha fatto il mega cazziatone.
mica posso mettermi a far la dieta adesso!!!
Lady sei un mito....
Sì, il premio delle Stordite!Lady, tu meriti un premio speciale
Messaggio da letizia75 » 17 dic 2008, 14:41
Messaggio da LadyRock » 17 dic 2008, 14:43
Eh ma allora sono di coccio!!!letizia75 ha scritto:comunque e' sempre ANELEL.....
Messaggio da letizia75 » 17 dic 2008, 14:44
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLadyRock ha scritto:Eh ma allora sono di coccio!!!letizia75 ha scritto:comunque e' sempre ANELEL.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da antola » 17 dic 2008, 14:46
La prendo la mattina a digiuno sciolta in una tazza di te o altro liquido (sia caldo che freddo) e di solito fa effetto dopo un paio d'ore...e' fenomenale ma soprattutto consentita in gravidanza e per bimbi piccoliel ha scritto:antola ha scritto:Io per l'intestino pigrissimo ho risolto con panetti di Mannite....si possono prendere tranquillamente in gravidanza,aiutano a liberarti e non ti fanno venire le coliche...un vero toccasanaletizia75 ha scritto: VADO A MANGIARE UN KIWY PER L'INTEST
la mannite,cm la usi??dove la metti???
anche io ho problemi intestinali poi cn queste punture di progesterone ancora peggio..
Messaggio da LadyRock » 17 dic 2008, 14:51
Ecco, visto che siamo 'in tema'... illuminatemi.Simhona ha scritto: Ieri il corso preparto tutto bene, l'ostetrica è molto dolce... ha ribadito l'importanza del massaggio perianale, ma chi ha già avuto figli lo ha fatto spesso????
Messaggio da Deb » 17 dic 2008, 15:01