Un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: Le marzoline09 aspettano il panettone coccolando il pancione
Ciao ragazze... qui nente calze
dopo il cesareo...
Un
buona notte
Un
- Simhona
- Active~GolGirl®

...un buongiorno veloce a tutte le belle marzoline!!!!
Ruzzy, il nome Melissa mi piace tanto !
El
Deb
Ruzzy, il nome Melissa mi piace tanto !
El
Deb
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline del mio
Qui giornatina uggiosa ma c'è il mio sle personale che sgambetta sull'alce a dondolo Ikea dopo un bel po' di coccole del mattino nel lettone
e i Twins che hanno ballato la rumba ma solo dalle 6.20 in poi, per cui oggi sono felice

Qui giornatina uggiosa ma c'è il mio sle personale che sgambetta sull'alce a dondolo Ikea dopo un bel po' di coccole del mattino nel lettone
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline panciute!
OGGI -100!!! 
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Simhona
- Active~GolGirl®

Dida
Vi ricordate i 100 giorni agli esami di maturità quando si andava al liceo ??? Che tempi!!!!
Vi ricordate i 100 giorni agli esami di maturità quando si andava al liceo ??? Che tempi!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Dida77
- Master~GolGirl®

grazie Simo!Simhona ha scritto:Dida![]()
![]()
![]()
...eccome se li ricordo i -100 dalla maturità!
Da noi usa andare a Pisa, in piazza dei Miracoli (
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Amorine!!!!!
OGGI INIZIO IL CORSO PREPARTO
Sono un po' agitata!!!!
Buona giornata a tutte!!!
OGGI INIZIO IL CORSO PREPARTO
Sono un po' agitata!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Dida77
- Master~GolGirl®

Che bello Nane il corso preparto! ...io non vedo l'ora!
Venerdi mattina vado a segnarmi anch'io: iniziero' a gennaio con l'ospedale, ma con mio marito stiamo già fecendo un percorso nascita di coppia, ed è bellissimo!
Venerdi mattina vado a segnarmi anch'io: iniziero' a gennaio con l'ospedale, ma con mio marito stiamo già fecendo un percorso nascita di coppia, ed è bellissimo!
- manugianni
- Original~GolGirl®

buongiorno marzoline mie!
noi tutto bene, anche se stanotte ho fatto dei brutti sogni su matteo....
finora nei miei peggiori incubi succedeva qualcosa di brutto solo ad andre... stanotte invece era matte il centro.....
spero stiate tutte bene!!!
nane bello iniziare il corso preparto...
io ne ho fatto uno al consultorio della mia città e con alcune mamme siamo ancora in contatto, ci vediamo con i bimbi al pomeriggio e festeggiamo i compleanni di tutti i ns. novembrini!
è bellissimo anche dopo il parto condividere tutte le emozioni e situazioni con qualcuno che le sta vivendo come te.... ti fa sentire meno sola o anormale....
baci a tutte
noi tutto bene, anche se stanotte ho fatto dei brutti sogni su matteo....
finora nei miei peggiori incubi succedeva qualcosa di brutto solo ad andre... stanotte invece era matte il centro.....
spero stiate tutte bene!!!
nane bello iniziare il corso preparto...
io ne ho fatto uno al consultorio della mia città e con alcune mamme siamo ancora in contatto, ci vediamo con i bimbi al pomeriggio e festeggiamo i compleanni di tutti i ns. novembrini!
è bellissimo anche dopo il parto condividere tutte le emozioni e situazioni con qualcuno che le sta vivendo come te.... ti fa sentire meno sola o anormale....
baci a tutte
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno panzute
Oggi va meglio
L'unica enorme seccatura è che alle 16,30 Laura si è invitata a casa una compagna di classe e ovviamente verranno madre e fratellino. Il problema è che sono persone moooolto "diverse" da me, non abbiamo una briciola in comune e sarà dura arrivare fino a sera a fare conversazione con questa mamma dall'eccellente potenza intellettuale
Vi dico solo che quando ha saputo che il mio bimbo non avrebbe portato il nome del nonno si è scandalizzata e mi ha guardato come fossi un'aliena

Oggi va meglio
L'unica enorme seccatura è che alle 16,30 Laura si è invitata a casa una compagna di classe e ovviamente verranno madre e fratellino. Il problema è che sono persone moooolto "diverse" da me, non abbiamo una briciola in comune e sarà dura arrivare fino a sera a fare conversazione con questa mamma dall'eccellente potenza intellettuale
Vi dico solo che quando ha saputo che il mio bimbo non avrebbe portato il nome del nonno si è scandalizzata e mi ha guardato come fossi un'aliena
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dida77 ha scritto:Buongiorno marzoline panciute!![]()
![]()
OGGI -100!!!
Auguri dida
-
babaleste
- New~GolGirl®

Ciao marzoline ogni tanto ritorno.....volevo salutarvi tutte con un abbraccione visto il freddo che fa!qui tutto bene Gioele cresce che è una meraviglia alla 25+6 era hg 950!
Scalcia ma è un bimbo tranquillo si scatena solo se sente la musica ha una passione per Cesare Cremonini
sono andata a fare il corso per gestanti in acqua ed è stato molto bello peccato che ho un po' di contrazioni e vista la mia velocità di dilatazione (ale è nato in 2 ore!) la gine mi ha stoppato!!!
Ho visto che i maschietti hanno preso il sopravvento...bravi!!Non vedo l'ora di vedere che faccia ha il mio patatino e il solo pensiero di tenere stretti a me lui e Ale mi commuovo!!Nella cameretta di Ale abbiamo gia messo la culla è lui teneramente prima di dormire va li vicino a dice"Gioele ti aspetto!!" e mi si apre il cuore
un saluto a tutte buona giornata Baba
Scalcia ma è un bimbo tranquillo si scatena solo se sente la musica ha una passione per Cesare Cremonini
sono andata a fare il corso per gestanti in acqua ed è stato molto bello peccato che ho un po' di contrazioni e vista la mia velocità di dilatazione (ale è nato in 2 ore!) la gine mi ha stoppato!!!
Ho visto che i maschietti hanno preso il sopravvento...bravi!!Non vedo l'ora di vedere che faccia ha il mio patatino e il solo pensiero di tenere stretti a me lui e Ale mi commuovo!!Nella cameretta di Ale abbiamo gia messo la culla è lui teneramente prima di dormire va li vicino a dice"Gioele ti aspetto!!" e mi si apre il cuore
un saluto a tutte buona giornata Baba

Alessandro 24-08-2005 "il principe" aspetta l'arrivo di GIOELE
- Dida77
- Master~GolGirl®

Grazie Stefy!Stefy74 ha scritto:
Auguri dida![]()
![]()
...e auguri anche a te per l'incontro ravvicinato del 3° tipo di oggi pomeriggio!
:ahah
- Dida77
- Master~GolGirl®

...ma voi come siete messe a regali di Natale?
Io quest'anno non voglio spendere nulla per nessuno, ma mi piacerebbe l'idea di regalare qualcosa fatto da me.
Pensavo di fare i befanini (detti anche semplicemente befana), quei biscotti tipici del periodo natalizio coi chicchini di zucchero colorati sparsi sopra (...credo che li conosciate in tutta Italia, non penso che siano tipici delle mie parti), metterli in dei sacchettini con delle etichette personalizzate.
Mi date un'idea sul testo da stampare sull'etichetta?
a me è venuto in mente questo "La befana di Sara vi augura buone feste!"
...altri suggerimenti?
Io quest'anno non voglio spendere nulla per nessuno, ma mi piacerebbe l'idea di regalare qualcosa fatto da me.
Pensavo di fare i befanini (detti anche semplicemente befana), quei biscotti tipici del periodo natalizio coi chicchini di zucchero colorati sparsi sopra (...credo che li conosciate in tutta Italia, non penso che siano tipici delle mie parti), metterli in dei sacchettini con delle etichette personalizzate.
Mi date un'idea sul testo da stampare sull'etichetta?
...altri suggerimenti?
- Nane
- Expert~GolGirl®

Bella idea Dida....io sono in alto mare.....non ne ho comprato uno!!!! E non so quando lo farò!!!!Dida77 ha scritto:...ma voi come siete messe a regali di Natale?
Io quest'anno non voglio spendere nulla per nessuno, ma mi piacerebbe l'idea di regalare qualcosa fatto da me.![]()
Mi date un'idea sul testo da stampare sull'etichetta?![]()
...altri suggerimenti?
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- efes
- Expert~GolGirl®

Ciao belle amiche di pancia, come state?
Qui piove e ho mal di schiena da un po' di giorni. Sabato e domenica sono andata in piscina e sono stata meglio, ma ieri è ritornato
trovo sollievo a stare coricata o seduta con la schiena super dritta...
Stefy ti capisco, a me capita con una ragazza che conosco e quando mi parla io penso "Ma chi è questa? Cosa ci faccio qui? Aiutatemi" Adesso mi viene da ridere ma conosco bene il disagio e l'imbarazzo...
Babaleste
Dida
Manu che sogni strani che si fanno in gravidanza, il mio socio me lo dice sempre
Nane, bello il corso preparto, si incontrano tante ragazze con gli stessi tuoi dubbi e pensieri, ci si confronta e si imparano tante cose nuove. Poi condividere questa grande gioia con altri che sono nella medesima situazione è sempre bello. Un po' come con voi.
GRAZIE ragazze, atutte voi, dei consigli e del sostegno. E grazie di condividere con me questa meravigliosa avventura
Qui piove e ho mal di schiena da un po' di giorni. Sabato e domenica sono andata in piscina e sono stata meglio, ma ieri è ritornato
trovo sollievo a stare coricata o seduta con la schiena super dritta...
Stefy ti capisco, a me capita con una ragazza che conosco e quando mi parla io penso "Ma chi è questa? Cosa ci faccio qui? Aiutatemi" Adesso mi viene da ridere ma conosco bene il disagio e l'imbarazzo...
Babaleste
Dida
Manu che sogni strani che si fanno in gravidanza, il mio socio me lo dice sempre
Nane, bello il corso preparto, si incontrano tante ragazze con gli stessi tuoi dubbi e pensieri, ci si confronta e si imparano tante cose nuove. Poi condividere questa grande gioia con altri che sono nella medesima situazione è sempre bello. Un po' come con voi.
GRAZIE ragazze, atutte voi, dei consigli e del sostegno. E grazie di condividere con me questa meravigliosa avventura
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Dida bella idea davvero. Lo scorso anno me li ha regalati una mia amica ma li aveva messi in una scatola di latta con disegnato sopra Babbo Natale. Davvero un regalo apprezzatissimo.
Quest'anno io ho comprato delle scatoline di legno per il decupage (si scrive così? Boh?) e le sto facendo con varie immagini natalizie e non e dentro penso che vi metterò le caramelle. A bambini di amiche e parenti sto ricamando a punto croce bavaglini con il nome del piccolo. Secondo me i regali fatti a mano sono sempre carini e apprezzati, in più hanno il vantaggio di costare poco.
Ieri il mio socio ha compiuto gli anni e gli ho regalato "Il linguaggio segreto dei neonati" Quando l'ha scartato ha fatto un'espressione, si è quasi commosso. Dice che lo leggeremo assieme aspettando il nostro cucciolo
Quest'anno io ho comprato delle scatoline di legno per il decupage (si scrive così? Boh?) e le sto facendo con varie immagini natalizie e non e dentro penso che vi metterò le caramelle. A bambini di amiche e parenti sto ricamando a punto croce bavaglini con il nome del piccolo. Secondo me i regali fatti a mano sono sempre carini e apprezzati, in più hanno il vantaggio di costare poco.
Ieri il mio socio ha compiuto gli anni e gli ho regalato "Il linguaggio segreto dei neonati" Quando l'ha scartato ha fatto un'espressione, si è quasi commosso. Dice che lo leggeremo assieme aspettando il nostro cucciolo
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Di già i regali di Natale? No, vi prego!!! Mi viene la confusione... i negozi esplodono di persone e tutti vengono improvvisamente colti dal raptus dell'acquisto inderogabile.
Amo il Natale ma non la frenesia che l'accompagna.
E poi a idee sto sotto zero
Data la situazione di mia madre non credo che ci sarà molto da festeggiare...
Però Dida la tua idea mi pare originale

Amo il Natale ma non la frenesia che l'accompagna.
E poi a idee sto sotto zero
Data la situazione di mia madre non credo che ci sarà molto da festeggiare...
Però Dida la tua idea mi pare originale
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine....
OGGI INIZIO IL 6° MESE!!!!!!!!!!!
OGGI INIZIO IL 6° MESE!!!!!!!!!!!
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Hai ragione, eccome! E' bello ricevere qualcosa di creato appositamenteefes ha scritto:Secondo me i regali fatti a mano sono sempre carini e apprezzati, in più hanno il vantaggio di costare poco.
Che bella cosa ti ha detto! La condivisione rende davvero magica l'attesa del bimbo, almeno per me è così.efes ha scritto:Ieri il mio socio ha compiuto gli anni e gli ho regalato "Il linguaggio segreto dei neonati" Quando l'ha scartato ha fatto un'espressione, si è quasi commosso. Dice che lo leggeremo assieme aspettando il nostro cucciolo