GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2008, 15:30

Ciao a tutte! Scusate tanto ma questi giorni non sono proprio riuscita a collegarmi... tutto bene.. il gruppo si allarga che bello!!!
Volevo mandare un messaggio a El se leggerà che è quello di stare tranquilla e rimanere positiva anche se mi rendo conto che è difficile ma ho sentito tante volte storie come la tua e sono andate tutte a posto, basta riposarsi un pò ed essere rilassate... nel frattempo ti bacio e ti faccio mille incroci con il cuore.
Per il resto ciao a tutte! Io l'ho detto solo alle colleghe e non al capo (volevo aspettare di concludere il terzo mese) ma è incredibile, la pancia inizia a crescere e non me ne capacito ma vorrei dirlo prima che se ne accorgano loro e poi ci faccio una figuraccia... quindi vedrò come va la pancia... :hi hi hi hi
Immagino comunque che non ne saranno entusiasti... siamo solo in tre di cui una fa part-time... vi lascio immaginare che delirio... d'altra parte prima o poi doveva succedere... ed è successo... fortunatamente!!!! :ahaha :ahaha
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2008, 15:34

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Mattauro domani!!!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 14 lug 2008, 15:37

:incrocini :incrocini :incrocini MATTAURO....!!!

ESSE: mi era sfuggita la tua curiosità sul mio week end romantico....diciamo che si è un po' trasformato.... prima cena (molto carina) sotto un albero in un agriturismo.... poi si siamo buttati nella bolgia del Pistoia blues....jambè, bongo.. sonorità tribali e clima festaiolo.... Siamo stati bene, non troppo romantico, ma mi accontento!! :fischia :fischia
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 14 lug 2008, 15:52

grazie tatacaro grazie camilla...andrà tutto bene lo sento!!!mercoledi mattina vi farò il resoconto!!!! :bacio :incrocini
Immagine

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 16:02

mattauro :incrocini Oggi tocca a Stefy, io ho fissato esami del sangue il 21 e prima visita il 31/7. Lontaaaano :aargh
Pumetta benvenutissima!!
Che bello, mi sembra un post fortunatissimo questo!
ANDRA' TUTTO BENE
ANDRA' TUTTO BENE
ANDRA' TUTTO BENE
:cuore :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 16:06

Ho messo delle fotine nuove della mia Palla al mare :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2008, 16:33

eccomi :sorrisoo

il mio ragazzino sta benissimo, UnCentimetroEMezzo di orgoglioso embrioncino ben attaccato, col cuoricino che batte all'impazzata :emozionee :cuore :yeee

la gine mi è piaciuta, è meno scrupolosa della mia adorata gine di palermo, ma è di certo in gamba. Adesso devo prenotare una serie di esami,. dal sangue, alla TN, alla morfologica :urka Mi ha detto di prenotarli per tempo...

L'unica nota davvero triste è che mio marito continua a restare quasi indifferente :buuu spero che gli passi prima che abbia tra le braccia il pupo.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2008, 16:34

:yeee le beta di Nutella e benvenuta a Piumetta :bacio

e un pò di :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 16:38

Stefy :yeee :yeee che bello!!!!
Vedrai che a tuo marito passerà, speriamo in fretta cosi potrete condividere questi bei momenti :incrocini

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 14 lug 2008, 16:49

ragazze secondo voi dopo un aborto,il seno si sgonfia subito??????il mio è bello gonfio e dolorante.......
e poi è possibile che esistano aborti dove nn si sente nulla e neanche si hanno piccolo perdite ematiche????????
nn avete ideaa la paura mi sta devastando.poi prima sn andata a leggere tutte le paggine della sez la pancia nn ce piu :buuu
stasera alle 18.30 pronto soccorso.....

pregate per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2008, 16:50

Evviva!!! Sono contenta per te Stefy!!! Non preoccuparti per tuo marito, vedrai che presto gli passerà... già tutti gli esami da prenotare adesso? Caspita... d'altra parte si legge ovunque di prenotare tutto appena possibile... certo io per la mia prossima visita dovrò aspettare fine mese che entrerò nella decima... me la faranno per tempo la TN?
Pluga ti devo fare tutti i miei complimenti la tua Pallina è meravigliosa, la strapazerei di baci!!!! :bacio :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2008, 16:52

Cara El ti prego non fare così... e comunque ti dico che il mio ginecologo mi ha detto che il seno è un ottimo segno per capire, perchè spesso si sgonfia da un momento all'altro quando la situazione è davvero brutta... quindi stà tranquilla tesoro!!! Più ti agiti più male fai al tuo fagiolino che vedrai che rimarrà là bello attaccato a te.... e comunque te lo auguro di tutto cuore! :incrocini :incrocini :incrocini

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 lug 2008, 16:55

Poi El ti dico anche questo, apparte che non è il tuo caso... sto leggendo un libro sulla gravidanza che mi hanno regalato... allora l'aborto comincia con delle perdite ematiche... magari subito senza dolori ma con il sangue! Quindi davvero mettiti serena tanto se ti agiti non cambia nulla!!! :cuore

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 14 lug 2008, 16:58

PLUGA: ho visto le foto di Mindi....ma è davvero una bambinona!!!! Bellissima!!!!
Arianna in confronto ad Emma è una bimba del biafra...!!
Almeno tu problemi per mangiare non ce li hai......!
Il nonno è giovanissimo!
Chissà come reagiranno le piccole all'arrivo di un nuovo intruso....!!! :prrrr :prrrr

STEFY: 1,5 cm di ragazzo???? Ma non è enorme???? Sono già così grandi gli embrioni a quest'epoca?? Aspetta controllo quelle di Ari....

A 7+1 era 9,6mm....... Accidenti! è proprio un EMBRIONONE!!!!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2008, 16:58

El, non agitarti, fa male al cucciolo!
A me dopo l'aborto è sgonfiato subito il seno e ho avuto dolori alla schiena. Le perdite sono arrivate due giorni dopo.
Ma sono certa che non ti stia accadendo :bacio :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 16:58

El cerca davvero di stare serena, è una cosa su cui non possiamo avere nessun tipo di controllo, per cui le cose vanno come devono andare.
In ogni caso come dicevo prima a Danny fai bene a fare un salto al PS, fai quello che ti fa stare più serena e :incrocini facci sapere!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 lug 2008, 17:01

Ah, mi raccomando selezioniamo bene le pagine da leggere in questo periodo, e quelle che hai menzionato tu EL :martello non rientrano nel libro bianco, mi raccomando, niente che possa provocare paranoie!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2008, 17:04

camilla ha scritto: STEFY: 1,5 cm di ragazzo???? Ma non è enorme???? Sono già così grandi gli embrioni a quest'epoca?? Aspetta controllo quelle di Ari....

A 7+1 era 9,6mm....... Accidenti! è proprio un EMBRIONONE!!!!!
beh, i maschi sono generalmente più grandi delle femmine :hi hi hi hi :fischia :incrocini

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 14 lug 2008, 17:04

tatacaro ha scritto:Poi El ti dico anche questo, apparte che non è il tuo caso... sto leggendo un libro sulla gravidanza che mi hanno regalato... allora l'aborto comincia con delle perdite ematiche... magari subito senza dolori ma con il sangue! Quindi davvero mettiti serena tanto se ti agiti non cambia nulla!!! :cuore

:nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
NO, questo proprio no. Sono perfettamente d'accordo con tatacaro sul fatto di stare tranquilla e pensare positivo, ma non è vero che gli aborti iniziano necessariamente con perdite di sangue.
Io ne ho avuto uno all'8° settimana ma non mi ero accorta di niente, è stata l'ecografia a mostrarla e poi mi hanno fatto il raschiamento. Le beta crescevano ed il seno faceva male. Si chiama Aborto interno o ritenuto.
Le informazioni dobbiamo averle giuste, poi però sta a noi creare un clima sereno per la pulce che abbiamo dentro.
EL, non farti prendere dal panico. Sii serena e fiduciosa. Predisponi il tuo corpo ad essere tranquillo ed accogliente per la pulce che cresce dentro. Il seno e le beta non contano. Conta solo l'eco. e il tuo umore. Pensa che il cucciolo sta facendo di tutto per "ricucire" lo strappo, e tu aiutalo.... stai a riposo... :bacio :bacio :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 lug 2008, 17:05

el, sono d'accordo con Pluga: NON leggere argomenti che mettono angoscia e tristezza :martello

pensa positivo, tanto tu non puoi fare nulla se non stare tranquilla per evitare stress al bimbo :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”