GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
- Notta
- Expert~GolGirl®
Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO
Abbiamo comunicato la data delle nozze, il 19 gennaio ci sposiamo in comune per il momento, poi quando riusciremo ci sposeremo in chiesa... oggi mio marito faceva partire le comunicazioni......
Comunque, sarà una cerimonia decisamente intima, ci saranno le nostre famigie e basta, i suoi i miei mio fratello e sua sorella, che saranno i nostri rispettivi testimoni..
Insomma, pare proprio che si farà.. adesso dovrò cercami un vesito... o meglio penavo ad un taieur.. (si scrive così?) magari rosa o azzurro... non so, sono molto perplessa per via della taglia...
Comunque, sarà una cerimonia decisamente intima, ci saranno le nostre famigie e basta, i suoi i miei mio fratello e sua sorella, che saranno i nostri rispettivi testimoni..
Insomma, pare proprio che si farà.. adesso dovrò cercami un vesito... o meglio penavo ad un taieur.. (si scrive così?) magari rosa o azzurro... non so, sono molto perplessa per via della taglia...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- Notta
- Expert~GolGirl®
Ragazze, oggi entro ufficialmente nell'ottavo mese...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- bruna_
- Basic~GolGirl®
Buongiorno care e buone feste!!!
Notta, sono contentissima per la notizia del tu matrimonio
Io sono a Napoli dai miei. Tutto bene, mi coccolano
Mi da solo fastidio una mia cugina decisamente invadente che mi sballonzola la pancia più del necessario...grrrrr
Notta, sono contentissima per la notizia del tu matrimonio

Io sono a Napoli dai miei. Tutto bene, mi coccolano

Mi da solo fastidio una mia cugina decisamente invadente che mi sballonzola la pancia più del necessario...grrrrr

- Notta
- Expert~GolGirl®
Ehhhh ci va un sacco di pazienza con i parenti cara Bruna, chissà perchè si sentono sempre autorizzati a fare un pò come gli pare (si capice che ci litigo spesso? :prrrr )bruna_ ha scritto:Buongiorno care e buone feste!!!
Notta, sono contentissima per la notizia del tu matrimonio![]()
Io sono a Napoli dai miei. Tutto bene, mi coccolano![]()
Alle 15 vado a vedere la mia piccola, non vedo l'ora... è da più di un mese che non la vedo

- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Innanziutto un abbraccio a Silvia D., posso solo immaginare il tuo dolore
Notta, evviva la data delle nozze ed evviva l'ottavo mese

Notta, evviva la data delle nozze ed evviva l'ottavo mese

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio marzoline,
tanti auguri a Notta per le imminenti nozze
un grosso abbraccio a Silvia D. per la dolorosissima perdita

tanti auguri a Notta per le imminenti nozze
un grosso abbraccio a Silvia D. per la dolorosissima perdita

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao belle marzoline!
SILVIA D. mi dispiace tanto e in questo momento purtroppo lo so che non ci sono parole che possano aiutarti a superare il dolore...ma il tuo piccolino ti aiuterà a trovare la forza di andare avaanti, vedrai
NOTTA evviva l'8° mese!! io sono appena entrata nel 7°
E augurissimi per e nozze imminenti!!
mi viene voglia di urlare: LAPANCIA è MIAAAAAA! Non so come satò in maternitàa o quando tornerò a casa quando tutti vorranno prendere il piccolo...con Dafne ero sempre
!!
lo prendo la mattina e la sera...chiedi al gine te lo darà sicuramente se li indurimenti della pancia sono fastidiosi..
CIPPI
per il tuo papà!
IL NOSTRO NATALE è passato tranquillo con la famiglia...la parte più bella ovviamente è stato quando Dafne ha apperto i regali!! ma sopratutto quando papi li ha montati perchè prima non è che si rendeva molto conto di cos'era
e ieri ha passato tutto il giorno a giocare con i regali che aveva ricevuto
Il socio e io ci siamo regalati una videocamera...insomma è stato bello! poi abbiamo ricevuto anche tanti regali per Tommy 
SILVIA D. mi dispiace tanto e in questo momento purtroppo lo so che non ci sono parole che possano aiutarti a superare il dolore...ma il tuo piccolino ti aiuterà a trovare la forza di andare avaanti, vedrai

NOTTA evviva l'8° mese!! io sono appena entrata nel 7°

Non dirlo a me...bruna_ ha scritto:...

Ciao MOMO! io lo prendo il magnesio dalla 14° sett, quando ho avuto la minaccia d'aborto...a me funziona e poi aiuta anche con la stitichezamomo71 ha scritto: Pallino non fa altro che scalciare, la pancia la sera si indurisce in modo abbastanza fastidioso... stavo pensando di prendere il magnesio per le contrazioni e per i crampi, ce nessuna che lo prende? Io non posso prendere i classici integratori (multicentrum, gravigil) perchè contengono iodio e mi fa male alla tiroide... Voi cosa prendete?
Io per ora acido folico e ferro (folina e ferrograd).
Buona notte a tutte!
Momo

CIPPI

IL NOSTRO NATALE è passato tranquillo con la famiglia...la parte più bella ovviamente è stato quando Dafne ha apperto i regali!! ma sopratutto quando papi li ha montati perchè prima non è che si rendeva molto conto di cos'era

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Silvia D.
- Original~GolGirl®
Ciao stelline,
mi ricollego al forum solo adesso, a 6 giorni da quando è spirata.. piano piano questo dolore si attenuerà, intanto volevo lasciarvi un abbraccio immenso e dirvi che non vi dimentico assolutamente, che vi voglio tanto bene e che vi auguro un 2008 pieno di bellissimi momenti e amore e felicità e salute...
Siete dolcissime, grazie x tutte le parole gentili e tantissimi baci e abbracci a tutte voi!
VVB
mi ricollego al forum solo adesso, a 6 giorni da quando è spirata.. piano piano questo dolore si attenuerà, intanto volevo lasciarvi un abbraccio immenso e dirvi che non vi dimentico assolutamente, che vi voglio tanto bene e che vi auguro un 2008 pieno di bellissimi momenti e amore e felicità e salute...
Siete dolcissime, grazie x tutte le parole gentili e tantissimi baci e abbracci a tutte voi!
VVB

Lorenzo 14/3/2008

- cippi63
- Basic~GolGirl®
Perdonate la mia assenza ma è un momentaccio questo. Ho letto di Silvia è mi ha riempito il cuore di tristezza...
Mio papà è tornato a casa ma non è più lui: pannolone, non riesce a parlare bene e fa solo piccoli passettini se aiutato da due persone. Comunque...
Non ho letto gli arretrati e quindi vi lascio solo adesso gli auguri a tutte voi. Ci sentiamo presto. Vi voglio bene
Mio papà è tornato a casa ma non è più lui: pannolone, non riesce a parlare bene e fa solo piccoli passettini se aiutato da due persone. Comunque...
Non ho letto gli arretrati e quindi vi lascio solo adesso gli auguri a tutte voi. Ci sentiamo presto. Vi voglio bene

Sto inseguendo un sogno....

- Notta
- Expert~GolGirl®
Buonasera marzoline..
Silvia D.
Cippi, coraggio, ci vuole tanta forza in questi momenti
Silvia D.

Cippi, coraggio, ci vuole tanta forza in questi momenti

- Notta
- Expert~GolGirl®
Oggi sono andata a vedere Giuditta, pesa 1.600 kg... ed è lunga come una bimba di 32 settimane, il gine mi ha detto che mi esce una stangona... (il che potrebbe essere, visto che il papà è alto 1.90)...
Comunque, tutto ok, stà benone, è già in posizione ed è rientrato il pericolo delle contrazioni
mi ha detto che la prossima volta che ci vedremo (31 gennaio) sarà l'ultima, non mi sebra vero... mi sembra ieri che mi ha detto la stessa cosa per Greta l'ultima volta che ci siamo visti...
Non so per voi, ma per me questa gravidanza è veramente volata... in un attimo i nostri cucciolotti marzolini saranno già qui...
Comunque, tutto ok, stà benone, è già in posizione ed è rientrato il pericolo delle contrazioni

mi ha detto che la prossima volta che ci vedremo (31 gennaio) sarà l'ultima, non mi sebra vero... mi sembra ieri che mi ha detto la stessa cosa per Greta l'ultima volta che ci siamo visti...
Non so per voi, ma per me questa gravidanza è veramente volata... in un attimo i nostri cucciolotti marzolini saranno già qui...

- momo71
- Basic~GolGirl®
Silvia D. mi dispiace immensamente, ti mando un enorme abbraccio...
Cippi coraggio speriamo che col tempo migliori e torni ad essere lui.
Notta Congratulazioni per le nozze fissate, per la piccola (mica tanto) Giuditta stangona e per il traguardo dell'8° mese... WOW ci siamo quasi.
Nattyta grazie per le indicazioni sul magnesio!
Bruna come ti capisco, almeno per te è una parente, pensa che a me lo fa una collega che conosco appena, se mi becca comincia ad accarezzarmi la pancia e non la smette più, a me non da fastidio una carezza, ma dopo 10 minuti sono un pò in imbarazzo....
Per Natale da noi invece nessuno ha pensato di fare un pensierino per il cucciolino in arrivo... ci sono rimasta un pò male, solo io gli ho fatto un pupazzino dolcissimo...
Baci e buona notte a tutte!
Momo
Cippi coraggio speriamo che col tempo migliori e torni ad essere lui.
Notta Congratulazioni per le nozze fissate, per la piccola (mica tanto) Giuditta stangona e per il traguardo dell'8° mese... WOW ci siamo quasi.
Nattyta grazie per le indicazioni sul magnesio!
Bruna come ti capisco, almeno per te è una parente, pensa che a me lo fa una collega che conosco appena, se mi becca comincia ad accarezzarmi la pancia e non la smette più, a me non da fastidio una carezza, ma dopo 10 minuti sono un pò in imbarazzo....

Per Natale da noi invece nessuno ha pensato di fare un pensierino per il cucciolino in arrivo... ci sono rimasta un pò male, solo io gli ho fatto un pupazzino dolcissimo...
Baci e buona notte a tutte!
Momo
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)
- Notta
- Expert~GolGirl®
Buongiorno marzoline belle....
Siete ancora tutte alle prese con le festività?
Domani è il mio compleanno, e il mio maritino ha prenotato per cena in un posto speciale
di quelli dove ci vai una volta ogni cinque anni..
Quindi la nana resterà dai miei, e noi dopo una vita, usciremo un sabato sera da soli, o meglio quasi soli
Siete ancora tutte alle prese con le festività?
Domani è il mio compleanno, e il mio maritino ha prenotato per cena in un posto speciale

Quindi la nana resterà dai miei, e noi dopo una vita, usciremo un sabato sera da soli, o meglio quasi soli

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte......
Eh sì, in tante latitano......tutte prese tra pandori e panettoni? Non mangiate troppo marzoline belle..........
Notta......AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!! WOW cenetta super-romantica.....
......poi ci racconti il menù!!!!
E congratulazioni a Giuditta!!! Bella stangona!!!! Ne farai una ballerina tutta gambe!!!!!!
Silvia D.......un grosso abbraccio
tu e la tua mamma siete sempre nei miei pensieri......
Cippi........sono contenta che tuo papà sia a casa, dai, non disperate, con il tempo, con della fisioterapia e soprattutto con il vostro amore pian pianino recupererà.......
Vedrai che Edo farà anche questo miracolo!!!!!......TVB
Momo.......anche da me nessuno ha fatto regalini alla pulce......sarà per scaramanzia.......io però le ho fatto una tutina ed una copertina morbidissima.....
Nattyta........a me invece non dà nessun fasidio che mi si tocchi la pancia.......sono così orgogliosa di mostrarla in giro........anche se le battutine sul fatto che è così grossa che forse potrebbero essere due gemelli si sprecano.......
A me non sembra poi così grossa......ma di solito sono persone che non sanno neanche da che parte si fa un figlio che lo dicono......ieri ad esmpio la cugina di mio marito fa: "per quand'è che aspetti?" ed io: "fine febbraio-primi di marzo" e lei " così tardi? dalla pancia pensavo già a Gennaio. Allora non sei neanche al sesto mese?"......................
"ma veramente la gravidanza dura 9 mesi di solito e quindi se mancano solo 2 mesi vuol dire che ho finito il settimo e sto per iniziare l'ottavo.........."
Comunque metterò una fotina della mia panzona nel photoalbum.......avete visto che lo hanno ripristinato?
Salutoni a tutte le marzolone-panzone
a presto

Eh sì, in tante latitano......tutte prese tra pandori e panettoni? Non mangiate troppo marzoline belle..........
Notta......AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!! WOW cenetta super-romantica.....

E congratulazioni a Giuditta!!! Bella stangona!!!! Ne farai una ballerina tutta gambe!!!!!!
Silvia D.......un grosso abbraccio

Cippi........sono contenta che tuo papà sia a casa, dai, non disperate, con il tempo, con della fisioterapia e soprattutto con il vostro amore pian pianino recupererà.......
Vedrai che Edo farà anche questo miracolo!!!!!......TVB

Momo.......anche da me nessuno ha fatto regalini alla pulce......sarà per scaramanzia.......io però le ho fatto una tutina ed una copertina morbidissima.....

Nattyta........a me invece non dà nessun fasidio che mi si tocchi la pancia.......sono così orgogliosa di mostrarla in giro........anche se le battutine sul fatto che è così grossa che forse potrebbero essere due gemelli si sprecano.......

A me non sembra poi così grossa......ma di solito sono persone che non sanno neanche da che parte si fa un figlio che lo dicono......ieri ad esmpio la cugina di mio marito fa: "per quand'è che aspetti?" ed io: "fine febbraio-primi di marzo" e lei " così tardi? dalla pancia pensavo già a Gennaio. Allora non sei neanche al sesto mese?"......................

"ma veramente la gravidanza dura 9 mesi di solito e quindi se mancano solo 2 mesi vuol dire che ho finito il settimo e sto per iniziare l'ottavo.........."
Comunque metterò una fotina della mia panzona nel photoalbum.......avete visto che lo hanno ripristinato?

Salutoni a tutte le marzolone-panzone
a presto

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- bruna_
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!!
Anche a me piace quando mi toccano la pancia, ma quella di cui parlavo pretende di svegliare il bimbetto continuamente per sentirlo e me la sballottola, per strada mi apre anche il cappotto per farlo e colmo dei colmi l'altra sera eravamo sedute sul divano e lei per alzarsi ha fatto leva con la mano sul mio pancione
e poi mi chiede continuamente del padre con frasi del tipo: "Ti ha chiamata per Natale?" e considerate che lei ha 30 anni non è una persona anziana e sa che non stiamo insieme e che lui ha un'altra. Cmq ovviamente il padre non ha chiamato, ma non mi aspettavo neache che lo facesse visto come si sta comportando. Credo che lo sentirò direttamente quando lo chiamerò per dirgli che è nato nostro figlio. Vi rendete ocnto di cosa si sta perdendo lui? e in nome di una donna che ha tradito per tanto tempo? Non riesco a capire
Io non ci penso quasi più
Ale, ha avuto tanti regalini per Natale, tutti quelli che vengono a trovare i miei per Natale gli portano un pensierino
Ha avuto, tutine, bavette, scarpine giochini..
Devo prendergli qualcosa con la raccolta punti prenatal entro il 31 dicembre, pensavo a lettino da campeggio per quando verrò qui a Napoli dai miei, che dite?
Silvia D, ti abbraccio forte
Cippi, spero che il tuo papà stia presto meglio
Anche a me piace quando mi toccano la pancia, ma quella di cui parlavo pretende di svegliare il bimbetto continuamente per sentirlo e me la sballottola, per strada mi apre anche il cappotto per farlo e colmo dei colmi l'altra sera eravamo sedute sul divano e lei per alzarsi ha fatto leva con la mano sul mio pancione

Ale, ha avuto tanti regalini per Natale, tutti quelli che vengono a trovare i miei per Natale gli portano un pensierino

Silvia D, ti abbraccio forte

Cippi, spero che il tuo papà stia presto meglio

- Notta
- Expert~GolGirl®
MammaSilvia, tu che sai, ti volevo chiedere se sai dove trovo le tabelle di crescita ma dei bimbi ancora nella panciotta?
Bruna, è veramente uno spettacolo il tuo Ale, già pieno di doni che bello
per la mia devo dire che non è arrivato nulla, ma proprio nulla..
Sotto l'albero per lei c'era una tutina che le ho preso io per l'ospedale ed un carion che le ha preso il suo papà.. e basta... va beh, si rifarà il prossimo anno.. in compenso Greta ha ricevuto un sacco di bei regali..

Bruna, è veramente uno spettacolo il tuo Ale, già pieno di doni che bello

Sotto l'albero per lei c'era una tutina che le ho preso io per l'ospedale ed un carion che le ha preso il suo papà.. e basta... va beh, si rifarà il prossimo anno.. in compenso Greta ha ricevuto un sacco di bei regali..

- Notta
- Expert~GolGirl®
Dimenticavo Bruna, il lettino da campeggio è comodissimo, io l'ho usato tantissimo per Greta, lo prenderò anche per Giuditta.. secondo me è un ottimo investimento 

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Notta ha scritto:MammaSilvia, tu che sai, ti volevo chiedere se sai dove trovo le tabelle di crescita ma dei bimbi ancora nella panciotta?
Bruna, è veramente uno spettacolo il tuo Ale, già pieno di doni che belloper la mia devo dire che non è arrivato nulla, ma proprio nulla..
Sotto l'albero per lei c'era una tutina che le ho preso io per l'ospedale ed un carion che le ha preso il suo papà.. e basta... va beh, si rifarà il prossimo anno.. in compenso Greta ha ricevuto un sacco di bei regali..![]()
MMMMMmmmmmm.....non so, adesso guardo sui siti che ho tra i preferiti poi ti dico.......
Sono andata in soffitta a tirare fuori le robine che ho già.......devo dire che la maggior parte delle cose è parecchio rovinata.....(mia cognata mi ha ridato tutte le tutine macchiate.....

Stavo guardando su LAREDOUTE che sconta tutto al 50% (mi è arrivato a casa il catalogo scontato) e così le tutine vengono a costare sui 6 o 7 euro, buono no? Poi aspetterò i saldi di gennaio.
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
A questo link puoi trovare le curve di crescita e le rotelle della gravidanza:
http://www.infomamma.it/com/index.php
ora ne cerco altri
ciao ciao
http://www.infomamma.it/com/index.php
ora ne cerco altri
ciao ciao
- mery_1
- Original~GolGirl®
ciao belle marzoline
mi spiace tanto Silvia D
....vedrai il tuo piccolino ti darà la forza necessaria ...oramai la tua mamma è un angelo che veglierà su tutti voi
buon compleanno notta e mi raccomando domani sera .....ma allora il nome resta Giuditta??
bruna è solo invidia quella dei parenti...anche a me piace mostrare la pancia....ieri sera eravamo ad un matrimonio ero l'unica con il pancione e giravo la sala , per correre dietro la mia monella che ha ballato tutta la sera, soddisfatta degli occhi puntati addosso....
ed anche a me mammasilvia hanno detto che potrebbero esser gemelli visto le dimensioni...uscendo con la frase non è che il dottore non si è accorto?
le feste come le state passando???? io abbastanza tranquille....con grandi dormite ed abbuffate...
e tanti regalini sotto l'albero per il piccolo in arrivo...da parte nostra però....
mi spiace tanto Silvia D

buon compleanno notta e mi raccomando domani sera .....ma allora il nome resta Giuditta??
bruna è solo invidia quella dei parenti...anche a me piace mostrare la pancia....ieri sera eravamo ad un matrimonio ero l'unica con il pancione e giravo la sala , per correre dietro la mia monella che ha ballato tutta la sera, soddisfatta degli occhi puntati addosso....
ed anche a me mammasilvia hanno detto che potrebbero esser gemelli visto le dimensioni...uscendo con la frase non è che il dottore non si è accorto?

le feste come le state passando???? io abbastanza tranquille....con grandi dormite ed abbuffate...
e tanti regalini sotto l'albero per il piccolo in arrivo...da parte nostra però....

Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)