Messaggio da Eloisa » 14 ott 2013, 17:20
Messaggio da Dannygirl » 14 ott 2013, 19:51
Messaggio da Dannygirl » 14 ott 2013, 20:20
Messaggio da Eloisa » 14 ott 2013, 20:59
allora come ho scritto velocemente nel gruppo fb la BRIGLIA AMNIOTICA... è una cosa molto rara che si riscontra nello 0.8% delle gravidanze e sarebbe come una corda tesa da una parte all'altra del sacco amniotico, li dove sta il bimbo (anzi per ora. bimbADannygirl ha scritto:Eloisa sono contenta che tutto sommato sia andato bene ma cos'è sta briglia sull'utero?? Mai sentito dire!! Evvai con la femminuccia da confermare!! Fra quanto di daranno i risultati? E cosa devi fare x questa briglia?
Messaggio da manu81 » 15 ott 2013, 14:02
Tutte siamo comunque a rischio! A meno che non si faccia amnio o villocentesi... Il bi o tri-test indica una probabilità su un tot...quindi quell' unica probabilità c'è sempre e comunque. Ma sono grandi numeri, il rischio è comunque molto bassoDannygirl ha scritto:non ho ben capito ma dice rischio 1:1361 l'indice di rischio è nella norma sia per trisomia 18 21 che difetti del tubo neurale. significa che non sono ad alto rischio ma che sono cmq a rischio giusto?
Messaggio da Monsterina900 » 15 ott 2013, 14:03
Eloisa ha scritto:Ciao panzette dopo 9 ore esco ora dall'amniocentesi. Giornata estenuante. Amnio ok ma nell'eco hanno visto una briglia nell'utero e hanno detto che potrebbe essere un problema. Spero che vada tutto bene.....![]()
![]()
Ah.... quasi dimenticavo: in due diverse ecografie hanno visto..... FEMMINA!!!!!ma hanno detto di aspettare le risposte x la conferma del sesso.
Messaggio da Monsterina900 » 15 ott 2013, 14:07
Messaggio da Monsterina900 » 15 ott 2013, 14:09
Messaggio da Sophiemat » 15 ott 2013, 19:09
Messaggio da Eloisa » 16 ott 2013, 8:42
Messaggio da ilaila » 16 ott 2013, 11:09
Messaggio da titti1976 » 16 ott 2013, 11:57
Messaggio da Monsterina900 » 16 ott 2013, 13:48
Eloisa ha scritto:Monsterina Sophiematho fatto un bel discorsetto alla piccola e credo mi abbia ascoltato perché sono due giorni che la sento premere dalla parte opposta alla briglia. Stara' studiando una strategia d'attacco efficace
![]()
![]()
![]()
Sophiemat brava che fai il corso mi sto informando anche io na in questa città o non li fanno o di mattina e sall'altra parte di Roma. Continuo a cercare.
Buongiorno a tutte
Messaggio da Monsterina900 » 16 ott 2013, 13:48
Sophiemat ha scritto:Quasipanzerotte mie buonaseeeeraa (alla Bruno Vespa hahahah)
Innanzitutto io fa qui faccio un applausoa Eloisa x il suo ottimismo, positivitá, e tutto il dolce e forte ke una Grande mamma dovrebbe avere in sé
, tanto andrá tutto bene e lei lo sa
![]()
Oggi pomeriggio prima lezione in piscina, erano le 3 e nonostante avessi pranzato alle 12.30 c'avevo le lenticchie che facevano l'hoola hop rind'a panz ahahgah![]()
Bella esperienza...ti muovi un bel pò nuotando e facendo esercizi ke sviluppano e servono a gestire la respirazione, si interagisce tra tutte con dei movimenti di gruppo o di coppia e alla fine viene il bello, le Bolle-Time, all'improvviso si aprono tantissimi getti d'acqua in tutta la piscina e tu stai li a farti massaggiare (tranne la Panza eh!)goduuuriaaaa!
Anke lì sono la mascotte del gruppoce stanno tante panzerottone!!!!
e come al solito "non sembra ke sei incinta"....
mò mi metto una protesi!! Ahahaha
![]()
Quindi indi per cui giustamenDe volevo consigliarvi di farla anke voi...ci sono degli esercizi ke ti fanno entrare in simbiosi con il bimbo...bellissimo....anke se li ho fatti parzialmente xkè soffrendo di labirintite latente non posso fare troppi movimenti con la testa
Messaggio da elav81 » 16 ott 2013, 14:27
ilaila ha scritto:
ma domandina: voi sentite già il vostro pupo??? io ancora niente!
Messaggio da Monsterina900 » 16 ott 2013, 14:38
Messaggio da manu81 » 16 ott 2013, 15:20
Messaggio da Sophiemat » 16 ott 2013, 16:38
Messaggio da elav81 » 16 ott 2013, 18:35
e questo a conferma che ogni gravidanza è diversa dall'altra..manu81 ha scritto:Ilaila io ho sentito qualche "sfarfallìo" tempo fa, poi più nulla. Sono andata a controllare e a 17 settimane nella prima gravidanza il mio bimbo già scalciava. X ora invece nulla!
Messaggio da elav81 » 16 ott 2013, 18:39
Sophiemat ha scritto:A me faggy (ormai Marco gli o le ha messo questo nomignolo) si è fatto sentire due settimane fa e mò è un pò a C***I suoi, anke prima ero distesa a letto e mi sono messa l' angelsound x sentirlo, mai sentito così bello forte e chiaro, mi sono alzata x.kiamare Marco ke era giú in giardino e glielo volevo far sentire....rimetto sulla panza l'Angelsound e 'a stronz o 'o strunz si era spostata/o
![]()
![]()
Cmq lo sento un pó la mattina prima.di far colazione, si vede ke scalpita ke ha fame ghgh