Noi a casa, con questo tempo nessuna voglia di uscire.Marge ha scritto:Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccoli?

Messaggio da cris84 » 30 mar 2013, 15:38
Noi a casa, con questo tempo nessuna voglia di uscire.Marge ha scritto:Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccoli?
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 15:43
Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 16:40
coyote ha scritto:io l'ho perso alle 19 di sera mentre facevo pipi.. e' caduto nel water..Marge ha scritto:Può essere Luisabel. Comunque so che lo si può perdere anche due settimane prima o addirittura durante il travaglio.Luisabel ha scritto:marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te
Mi sa che se va avanti così sarò un'aprilina anche se a me piaceva tanto la data di domani 31.3.13. perchè è tutta un'alternanza di 3 e 1
ti è caduto tutto intero quindi?
Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 16:41
da noi vengono a trovarci degli amici di Asti.. staremmo con loro..Marge ha scritto:Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccioli?
Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 16:43
Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...."... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Messaggio da betty1977 » 30 mar 2013, 16:55
Messaggio da Jey90 » 30 mar 2013, 17:07
Messaggio da coyote » 30 mar 2013, 17:13
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:25
[/quote]coyote ha scritto:coyote ha scritto:io l'ho perso alle 19 di sera mentre facevo pipi.. e' caduto nel water..Marge ha scritto:Può essere Luisabel. Comunque so che lo si può perdere anche due settimane prima o addirittura durante il travaglio.Luisabel ha scritto:marge io ho perso il tappo senza accorgermi! Me l'ha detto il dottore quando mi ha fatto la visita prima che decidessero di ricoverarmi! magari è capitato o capiterà anche a te
Mi sa che se va avanti così sarò un'aprilina anche se a me piaceva tanto la data di domani 31.3.13. perchè è tutta un'alternanza di 3 e 1
ti è caduto tutto intero quindi?
non so se fosse intero... comunque era un qualcosa di tondo schiacciato tipo frittata e marrone.. grandezza..la circonferenza di una mela circa..
'
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:25
che bellocoyote ha scritto:da noi vengono a trovarci degli amici di Asti.. staremmo con loro..Marge ha scritto:Cosa farete domani di bello per la vostra prima Pasqua con i cuccioli?
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:26
a me mi si sono rotte all'ospedale alle 18 di sera in sala parto mentre mi visitavano.. poi alle 21 cersario.. e' stato come un rubinetto aperto..coyote ha scritto:Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...."... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesa
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:27
Cosa prepari di buono?betty1977 ha scritto:Ciao Bimbe... passo per un saluto veloce perchè aprofitto che Greta dorme per preparare la pappa per domani
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:28
In effetti fa ancora abbastanza freddo e penso che in montagna sia ancora peggio. Oggi per tv dicevano che è ancora in pieno svolgimento la stagione scisticaJey90 ha scritto:Ciao a tutteeee!!!
..il tappo io l'ho perso a casa..credevo si trattasse delle perdite che avevo prima..e invece durante il travaglio, come ho fatto pipi e mi sono pulita c'era un filo mezzo marroncino molto denso che nn aveva nulla a che vedere con le perdite..![]()
Mi rimaneva attaccato..e faceva rimanere attaccata anche la carta igienica..infatti per toglierlo l'ho tirato io..
Le acque le ho perse in h..sempre al bagno..e sinceramente nn mi sembravano tantissime dal rumore..
Domani io vado a pranzo da mia mamma..
Dopodomani invece vorrei andare in montagna cn i miei suoceri a casa di una zia..ma loro nn vogliono perché dicono che è troppo freddo...quindi probabile che staremo a casa soli soletti..
![]()
VOGLIO USCIREEEEEEE!!!!
Messaggio da betty1977 » 30 mar 2013, 18:30
Io ho fatto il brodo e il vitello tonnato, una torta salata e due dolci... il resto lo fanno i miei e mio fratello... anche perchè domani avrò l'estercito in casa miaMarge ha scritto:Cosa prepari di buono?betty1977 ha scritto:Ciao Bimbe... passo per un saluto veloce perchè aprofitto che Greta dorme per preparare la pappa per domani
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 18:36
Caspita ma hai fatto tantissime cosebetty1977 ha scritto:Io ho fatto il brodo e il vitello tonnato, una torta salata e due dolci... il resto lo fanno i miei e mio fratello... anche perchè domani avrò l'estercito in casa miaMarge ha scritto:Cosa prepari di buono?betty1977 ha scritto:Ciao Bimbe... passo per un saluto veloce perchè aprofitto che Greta dorme per preparare la pappa per domani
Messaggio da betty1977 » 30 mar 2013, 18:48
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 19:00
Sono giorni che le diciamo di uscire ma non ci ascoltabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
![]()
![]()
Forza tesoro... oggi sei scadutaquindi dì alla tua principessina di uscire di lì!!
E anche se sarà aprilina... lo sono anche io![]()
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 19:03
Messaggio da cris84 » 30 mar 2013, 19:10
a me mi si sono rotte all'ospedale alle 18 di sera in sala parto mentre mi visitavano.. poi alle 21 cersario.. e' stato come un rubinetto aperto..coyote ha scritto:Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...."... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesa
Messaggio da Marge » 30 mar 2013, 19:17
A me invece l'ostetrica mi ha rotto le acque con un feretto tipo uncinetto, ho preso anche paura che mi farà male, invece non ho sentito niente.Solo tanta tanta acqua, poi quando il cucciolo è uscito ne avevo ancora, praticamente ho lavato l'ostetrica (povera)cris84 ha scritto:a me mi si sono rotte all'ospedale alle 18 di sera in sala parto mentre mi visitavano.. poi alle 21 cersario.. e' stato come un rubinetto aperto..coyote ha scritto:Ma le acque ti di sono rotte a casa o in ospedale?Marge ha scritto: Io il tappo l'ho perso quando si son rotte le acque... fai te! e 2 gg di partorire mia mamma "mi sa proprio che passerai il termine .. hai la pancia troppo alta ...."... non si è mai abbassata puù di tanto! Forza cara!
Io ho il terrore che mi si rompano fuori casa tipo mentre faccio la spesamamma mia quanta acqua..