:ahah :ahah :ahahteacher ha scritto:prima ho pensato:se partorisco stanotte o domani cosa tiro fuori mentre spingo???Jey90 ha scritto:...certo che vi tenete leggere eh!!!!...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
- Jey90
- Active~GolGirl®
Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
- Jey90
- Active~GolGirl®
Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!
betty1977 ha scritto:Jey90, lascia perdere... se vado avanti così tra un mese ho messo su 20 kg![]()
![]()
continuo a mangiare e poi sto male

- teacher
- Bronze~GolGirl®
jey tu ridi,ma quella terrorista di mia sorella via skipe me ne sta raccontando di tutti i colori 

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Jey90
- Active~GolGirl®
Di gente che mangia un po' troppo in gravidanzaaa???????????teacher ha scritto:jey tu ridi,ma quella terrorista di mia sorella via skipe me ne sta raccontando di tutti i colori

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Settimana prossima sarà una settimana superimpegnata... quindi spero che passi alla svelta!!!
LUNEDI': devo andare a ritirare gli esami e fare quelli x la visita dall'anestesista e prenotare il tampone.
MARTEDI': mattino corso preparto, pomeriggio prima dalla psicologa x Cry e poi a ritirare le pagelle
MERCOLEDI': Alle 13:30 controllo crescita Ale dalla pediatra
GIOVEDI': mattino visita dal gine
VENERDI': mattina tampone
Inoltre ho una marea di cose da stirare, finire le ultime lavatrici con i vestitini 6 mesi estivi così non ci penso più... devo cucinare per l'esercito e surgelare tutto...
Se guardo il calendario resto così
perchè davvero manca pocooooooooo!!!
LUNEDI': devo andare a ritirare gli esami e fare quelli x la visita dall'anestesista e prenotare il tampone.
MARTEDI': mattino corso preparto, pomeriggio prima dalla psicologa x Cry e poi a ritirare le pagelle
Inoltre ho una marea di cose da stirare, finire le ultime lavatrici con i vestitini 6 mesi estivi così non ci penso più... devo cucinare per l'esercito e surgelare tutto...
Se guardo il calendario resto così

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Jey90
- Active~GolGirl®
Auguriiii bettyyyy!!!!betty1977 ha scritto:Settimana prossima sarà una settimana superimpegnata... quindi spero che passi alla svelta!!!
Se guardo il calendario resto cosìperchè davvero manca pocooooooooo!!!

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Io ho fatto la brava questi ultimi due mesi, ma questa settimana mi è tornata la voglia di dolce accidenti... tutti i giorni devo mangiarmi qualcosa di dolce, che siano caramelline, minigelatini (li prendo apposta mini così finito uno piccolo basta!) o due biscotti... accidenti... dovrò tornare brava, manca ancora un mese...
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
-
- Expert~GolGirl®
NO!!!! A me a proprio rotto!! In questi giorni mi sembra di essere lievitata come una mongolfiera e faccio una fatica bestia amuovermi e girarmi nel letto!! Domani o dopo faccio la foto e poi ve la mostro ....Luisabel ha scritto:Fa effetto fes anche a me che è cominciato febbraio....... cavolo è sempre più vicino.... oltre ad avere un sacco di voglia di conoscere i nostri bambini, a voi non comincia a venire un po' di nostalgia della pancia?!?
certo.. le sensazioni sono bellissime ... ma vivrò di ricordi ... la pancia proprio non mi mancherà!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Jey90
- Active~GolGirl®
..ora c'è carnevale..dolci a gogo!!!
Io sarà un mesetto ke nn ho più tantissima fame...solo a colazione mangio tanto!!...ho dato a inizio gravidanza..ora basta x fortuna!!,
spero!! 

Io sarà un mesetto ke nn ho più tantissima fame...solo a colazione mangio tanto!!...ho dato a inizio gravidanza..ora basta x fortuna!!,

-
- Expert~GolGirl®
In fondo sono contenta!!!! Poi noi a S. Valentino non è che facessimo mai chissachè!!Luisabel ha scritto:eheh il sanvalentino più romantico del mondo!!! però se ci pensi puoi comunque vivertela romanticamente... il primo incontro con il referente dei primi anni di vita del vostro pupo!!!Sylvya ha scritto:Violetta cosa ci combini!!!![]()
![]()
Ragazze ..... ho appena scoperto cosa faremo la sera di San Valentino.... incontro con il pediatra alle h 21:00....
![]()
Ho appena avuto gli orari degli altri 5 incontri del corso preparto .. 4 sere con i papà + 1 mattina con l'anestesista! Evvai!!![]()
![]()
-
- Expert~GolGirl®
Ma io dico!! Si può che oggi non ho digerito??? ... L'insalata ...ne ho mangiata troppa e mi torna ancora su!! Uffa!!! Adesso mi sono bevita acqua e limone.. speriamo passi perchè devo andare a mangiare la pizza!!!
- Jey90
- Active~GolGirl®
Sylvya ha scritto:NO!!!! A me a proprio rotto!! In questi giorni mi sembra di essere lievitata come una mongolfiera e faccio una fatica bestia amuovermi e girarmi nel letto!! Domani o dopo faccio la foto e poi ve la mostro ....Luisabel ha scritto:Fa effetto fes anche a me che è cominciato febbraio....... cavolo è sempre più vicino.... oltre ad avere un sacco di voglia di conoscere i nostri bambini, a voi non comincia a venire un po' di nostalgia della pancia?!?
certo.. le sensazioni sono bellissime ... ma vivrò di ricordi ... la pancia proprio non mi mancherà!!

- Luisabel
- Original~GolGirl®
Beh da questo punto di vista quoto anche io!!! ne ho piene le palle anche io di non fare le cose come prima e di stancarmi subito!Jey90 ha scritto:Sylvya ha scritto:NO!!!! A me a proprio rotto!! In questi giorni mi sembra di essere lievitata come una mongolfiera e faccio una fatica bestia amuovermi e girarmi nel letto!! Domani o dopo faccio la foto e poi ve la mostro ....Luisabel ha scritto:Fa effetto fes anche a me che è cominciato febbraio....... cavolo è sempre più vicino.... oltre ad avere un sacco di voglia di conoscere i nostri bambini, a voi non comincia a venire un po' di nostalgia della pancia?!?
certo.. le sensazioni sono bellissime ... ma vivrò di ricordi ... la pancia proprio non mi mancherà!!![]()
![]()
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Luisabel
- Original~GolGirl®
Ora vado ragazze, controllo la roba asciugata e mi riposo un pochino. ho deciso che stiro domani! poi mi preparo per stasera. prima ho provato a fare una cosa sui capelli per arricciarli, vista su youtube, da tenere un paio di ore... vedremo se ne vale la pena
a domani ragazze! buona serata a tutte

a domani ragazze! buona serata a tutte

-
- Basic~GolGirl®
io e DI andiamo sempre al Burger King, poi è tradizione andarci dopo la visita dalla gineLuisabel ha scritto:Mmmmmmh mi hai fatto venire voglia di paninoJessi78 ha scritto:buongiorno a tutte...
per la camomilla non sapevo delle contrazioni... non la berrò più... anche xchè mi ha fatto sì dormire bene...ma OGNI ORA FINO ALLE 5 mi sono alzata per far pipì![]()
Stamattina per fortuna l'ho impegnata, stò aspettando il fisioterapista poi porto mia zia in città che deve fare dei giri così magari guardo se trovo qualcosina per mee magari mi sparo un cheeseburgher da MD
anzi facciamo 2
![]()
ciao a tutte![]()
però io preferisco quelli di burger kingmi sembrano più gustosi e meno untini di mac donald! da me ha aperto da qualche mese, prima non c'era neanche nelle vicinanze... c'è da te? magari vai ad assaggiarli

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Jey90 ha scritto:Sylvya ha scritto:NO!!!! A me a proprio rotto!! In questi giorni mi sembra di essere lievitata come una mongolfiera e faccio una fatica bestia amuovermi e girarmi nel letto!! Domani o dopo faccio la foto e poi ve la mostro ....Luisabel ha scritto:Fa effetto fes anche a me che è cominciato febbraio....... cavolo è sempre più vicino.... oltre ad avere un sacco di voglia di conoscere i nostri bambini, a voi non comincia a venire un po' di nostalgia della pancia?!?
certo.. le sensazioni sono bellissime ... ma vivrò di ricordi ... la pancia proprio non mi mancherà!!![]()
![]()

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- coyote
- Expert~GolGirl®
ale' anche per questa sera si e' cenato...ora vado a stendere la schiena che mi fa una male pazzesco..
Oggi ho fatto le castagnole..sono venute un po giganti..ma pazienza..ne mangeremo 1 al posto di tre.. :ahah
a domani fanciulle
buona serata visto che uscite..
Oggi ho fatto le castagnole..sono venute un po giganti..ma pazienza..ne mangeremo 1 al posto di tre.. :ahah
a domani fanciulle

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- cris84
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
Appena tornata da medico di base, mi brucia un sacco fare la pipì e mi fa male la vescica e perdo sangue.Però l'urinocoltura negativa.
La doc mi ha prescritto Monuril, ma non capisce neanche lei perchè ho male.
Siamo andati all'incontro, che disastro, praticamente abbiamo beccato una giornata di c@cc@, una ragazza arrivata con una GEU, così il medico doveva correre via, ha spiegato un pò di cose ma non abbiamo potuto fare le domande.Poi quando ha parlato anestesista c'era una ragazza che ha partorito però la placenta non usciva così doveva correre via anche lui.
Ovviamente sala occupata, così non potevamo visitare niente.
L'ostetrica anche lei in corsa perchè era da sola in tutto il reparto.Cmq pannolini sono forniti per i bimbi, invece noi mamme dobbiamo portare tutto, carta igienica compreso!
Appena tornata da medico di base, mi brucia un sacco fare la pipì e mi fa male la vescica e perdo sangue.Però l'urinocoltura negativa.

La doc mi ha prescritto Monuril, ma non capisce neanche lei perchè ho male.
Siamo andati all'incontro, che disastro, praticamente abbiamo beccato una giornata di c@cc@, una ragazza arrivata con una GEU, così il medico doveva correre via, ha spiegato un pò di cose ma non abbiamo potuto fare le domande.Poi quando ha parlato anestesista c'era una ragazza che ha partorito però la placenta non usciva così doveva correre via anche lui.

Ovviamente sala occupata, così non potevamo visitare niente.
L'ostetrica anche lei in corsa perchè era da sola in tutto il reparto.Cmq pannolini sono forniti per i bimbi, invece noi mamme dobbiamo portare tutto, carta igienica compreso!

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
Non so aiutarti con i pizzoccheri.Anchio cominciato fare la lista, secondo me i pasticci al forno, polpette, brodo, passate di verdure, ragù stanno bene in congelatore, dopo se viene ancora qualcosa in mente te lo dirò.betty1977 ha scritto:Sapete per caso se i pizzoccheri si possono congelare una volta cotti???
Sto facendo la lista dei piatte da preparare così settimana prossima mi dedico alla cucina e inizio a fare un pò di scorte...
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- cris84
- Original~GolGirl®
Sììì, così mi dai le idee!betty1977 ha scritto:Anche la caponata e la peperonata.... si possono surgelare????