Beh li prenderò anch'io anche perchè io non devo portare i vestiti all'ospedaleteacher ha scritto:sylvya bella idea il vino!!Il compagno di mia sorella miei genitori per Natale ha regalato lo champagne da stappare tutti assieme quando torneremo a casa con Valentina![]()
marge io prendo come per Giacomo i sacchetti del freezer,tanto poi li buttano via![]()
Oppure andate all'ikea,che sono colorati
capelli:io con le gravidanze non li ho mai persi,anzi devo tagliarli ogni meseCon l'allattamento invece
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io a + 12 ma la gine non mi ha sgridata..era solo preoccupata visto il gonfiore delle gambe che non diventi gestosiJessi78 ha scritto:Marge ha scritto:Wow che panzonecoyote ha scritto:Vado a comprare le calze da mettere sul vestito per questa sera... chissa' cosa trovo.. misura panza 107cm![]()
![]()
Io oggi ho toccato i 100!!!!!
Io sono a 101 cm.... x 10 kg in più... e ieri solita "ramanzina" dalla gine... m'ha detto che ho ancora 2 kg e poi sono al limitema la patatina deve aumentare ancora 2 kg.... quindi... NON CI SIAMO PER NIENTE
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Dopo li hai persi tutti e in quanto tempo?teacher ha scritto:ma scusa,come dice il mio gine dall'ottavo basta fissarsi sul peso.E' normale che si aumenti velocementeJessi78 ha scritto:Marge ha scritto:Wow che panzonecoyote ha scritto:Vado a comprare le calze da mettere sul vestito per questa sera... chissa' cosa trovo.. misura panza 107cm![]()
![]()
Io oggi ho toccato i 100!!!!!
Io sono a 101 cm.... x 10 kg in più... e ieri solita "ramanzina" dalla gine... m'ha detto che ho ancora 2 kg e poi sono al limitema la patatina deve aumentare ancora 2 kg.... quindi... NON CI SIAMO PER NIENTE
![]()
![]()
Io con la prima gravidanza ne ho messi su 22,no diabete ma tutto acqua,placenta,bimbo.
Stai serena![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

che peccato....prova a vedere se la trovi su internetbetty1977 ha scritto:Come non detto... non la fanno piùMarge ha scritto:allora tantibetty1977 ha scritto:Stamattina andremo dove abbiamo comprato la cameretta per le bimbe per vedere se riusciamo a recuperare il letto uguale agli altri due!! Lo so che è presto ma la cameretta ce l'ho già da 5 anni e ho paura che se aspetto ancora un pò rischio di non trovarlo più del tutto!!!![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

woooooooooooooooooooooooooooowbetty1977 ha scritto:BenissimooooooooooMarge ha scritto:Wow che panzonecoyote ha scritto:Vado a comprare le calze da mettere sul vestito per questa sera... chissa' cosa trovo.. misura panza 107cm![]()
![]()
Io oggi ho toccato i 100!!!!!![]()
![]()
Io sono a quota 115
- Marge
- Expert~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Bellissime le cuffietteeeeeeeeeSylvya ha scritto:Vi faccio vedere le antichità che aveva su mia mamma..... Io non le userò (magari la camicina) .. però son troppo belle!
http://img843.imageshack.us/img843/7759/dscn9432.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img833.imageshack.us/img833/8079/dscn9433.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img29.imageshack.us/img29/8030/dscn9434y.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ecco le cuffiette!!! (da amante dell'uncinetto ... mi fanno impazzire)
http://img515.imageshack.us/img515/3097/dscn9436i.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;... un tuffo nel passato
![]()
Io ho via una camiciola e una mia vestina
- Marge
- Expert~GolGirl®

Bene per la visitaJey90 ha scritto:Sono tornata!!..visita ok!!..
Mi ha risegnato le analisi, mi ha pesata con la battuta "hai mangiato durante le feste eh?!.." ma come le ho detto ke ho avuto il virus intestinale mi ha risp che allora forse mi sono salvata...e infatti...sn aumentata di un solo kg!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sn troppo contentaaaa!!!!!...ora sono a +16..ma considerando che negli ultimi mesi aumentavo di 1kg a settimana, 1 in un mese mi sembra meravigliosoooo!!!!![]()
poi ho fatto colazione cn il mio amore e sono anche andata a comprare l'henné x colorare la mia ciocca sbiadita!!!...penso sia l'henné...è qualcosa di leggero Cmq...vediamo che combinerò quando lo userò!!![]()
Hanno smesso poco fa a cadere i miei capelli..xo si sporcano da paura!!!...già il giorno dopo averli lavati fanno pietà!!...![]()
Ma se nn esco li lego e v......o!!!nn sto a stressarli tt i giorni!!!...
X dopo il parto,dato che cadranno e posso immaginare il mio trauma opterò x una parrucca!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io volevo prendere massimo 12 kg ma se li ho già presi ora e mi mancano ancora 11 settimane credo arriverò...ahimè sui 16-18 kgSylvya ha scritto:Io ormai ho messo il cuore in pace.. alla fine arriverò almeno a + 20/22!!coyote ha scritto:nooo prepamam ne ho una nera basta e avanza.. tanto che ormai credo di non starci nemmeno piu.. per un fattore solo di pancia perche' il resto ci sta .. le ho provate prima quelle che ho preso e pensate che ho preso la taglia 1-2 e vanno benissimo.. addirittura sono un po lunghe e il risvolto di pizzo che cè in cima e' un po alto.. ma per il resto porto ancora la taglia di prima.. Quindi i miei kg sono tutti di pancia. nel corpo non sono aumentata cosi tanto.. Io sono a + 15 Vediamo a quanto arrivo alla fine di tutto..betty1977 ha scritto:Pensavo andassi a prendere quelle premamancoyote ha scritto:alla fine anche se non sono di mio gradimento ho preso quelle autoreggenti.. volevo un paio normali ma tutte erano con le cuciture o a vita bassa, o stringenti..e allora..andate dove vi mandio io.. ho preso quelle e via.. anche se mi da sempre l'idea di essere nuda..ma pazienza..
Io i capelli ne ho persi davvero tanti con la prima cura per la IUI..tra lo stress del lavoro e degli ormoni.. ho dovuto tagliarli tantissimo e fare effetto gonfio per non far vedere i buchi che avevo in testa. Per la gravidanza invece niente ..solo perennemente sporchi.. Ora va molto meglio.. pero' all'inzio sembrava che non mi lavassi mai..
Facciamo il toto peso?![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Divertiticoyote ha scritto:Ale' finito di cenare...vado a vestirmi e poi andiamo allo spettacolo..a domani fanciulle.
- Marge
- Expert~GolGirl®

Sono contenta che sei riuscita a prendere qualcosacris84 ha scritto:Non ricordo oggi chi parlava di body, ho guardato sulla lista che mi hanno dato in ospedale, è scritto che a marzo vogliono maniche lunghe. Infatti non era tanto caldo quella sera quando ho dormito là.
Stamattina ho preso i reggiseni a 10€, però in un altro negozio ho visto anche per 45€![]()
Ho preso una camicia da notte, ma la settimana prossima arrivano ancora così posso mandare il marito prendere altre due.![]()
Adesso vado a cenare, risotto con porri e patate.
- Valyx
- Active~GolGirl®

Buona sera belle marzoline...oggi sono mancata perchè sono stata tutto il pomeriggio alla Prènatal per un corso e sono stanchissima ora...Ho fatto gli ultimi acquisti ed ho speso 270 euro
ho preso lo sterilizzatore con lo scaldaciuccio e pappa i biberon un succhietto, la spugna marina tutti i prodotti per la sua igiene che c'erano l'aspiratore nasale le garze e la rete per l'ombellico, quattro calzini per i primi giorni che sono per le pelli più delicate, il detergente intimo per me saugella le coppette assorbilatte un reggiseno premaman la crema per i capezzoli purelan e un completino premaman per me...mò basta però 
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ciao belle mammine, io sono in provincia di Verona per la mia scuola, in questo momento precisamente in un centro commerciale che si chiama Le Corti Venete, che è vicino alla sede della mia scuola. Sto aspettando su una panchina che la mia compagna di corso finisca di fare shopping
quindi ne approfitto per leggere i vostri post! mi sono già aggiornata!
Io ho fatto solo un giro da H&m perché qui hanno il reparto premaman, a differenza di quello che c'è nel centro commerciale di Brescia. Ho preso un set da due canottiere da allattamento (bianca e nera), uno di magliette a mezza manica sempre da allattamento (blu e a righe), tre mutande di cotone e altre tre magliette. Purtroppo il reparto premaman non era in saldo, quindi prezzo pieno per tutto
Però son contenta, mi son fatta spiegare bene le taglie (la commessa mi ha detto che sono abbondanti) e penso di aver preso quelle giuste.
Io ho fatto solo un giro da H&m perché qui hanno il reparto premaman, a differenza di quello che c'è nel centro commerciale di Brescia. Ho preso un set da due canottiere da allattamento (bianca e nera), uno di magliette a mezza manica sempre da allattamento (blu e a righe), tre mutande di cotone e altre tre magliette. Purtroppo il reparto premaman non era in saldo, quindi prezzo pieno per tutto
Però son contenta, mi son fatta spiegare bene le taglie (la commessa mi ha detto che sono abbondanti) e penso di aver preso quelle giuste.
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao ValyxValyx ha scritto:Buona sera belle marzoline...oggi sono mancata perchè sono stata tutto il pomeriggio alla Prènatal per un corso e sono stanchissima ora...Ho fatto gli ultimi acquisti ed ho speso 270 euroho preso lo sterilizzatore con lo scaldaciuccio e pappa i biberon un succhietto, la spugna marina tutti i prodotti per la sua igiene che c'erano l'aspiratore nasale le garze e la rete per l'ombellico, quattro calzini per i primi giorni che sono per le pelli più delicate, il detergente intimo per me saugella le coppette assorbilatte un reggiseno premaman la crema per i capezzoli purelan e un completino premaman per me...mò basta però
Com'era il corso? di cosa hanno parlato? Io ce l'ho giovedì
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Ora vi saluto, qui i negozi stanno per chiudere quindi la mia amica dovrebbe arrivare altrimenti la chiudono dentro!!
Complimenti per visite, acquisti e cosette fatte a mano che ho letto nei post!
La mia giornata è andata bene ma è stata intensa, niente pause nè alla mattina nè al pomeriggio e pausa pranzo di un'ora sola... ma io sono andata spesso lo stesso a fare la pipì!!!
Buona serata e buonanotte a tutte
La mia giornata è andata bene ma è stata intensa, niente pause nè alla mattina nè al pomeriggio e pausa pranzo di un'ora sola... ma io sono andata spesso lo stesso a fare la pipì!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- Marge
- Expert~GolGirl®

In effetti le cose premaman non sono in sconto da H&M ....non so come mai il reggiseno l'ho trovato per 7 euro...invece le canottiere sono sparite anche se la commessa mi ha detto che tornano ma non sa quandoLuisabel ha scritto:Ciao belle mammine, io sono in provincia di Verona per la mia scuola, in questo momento precisamente in un centro commerciale che si chiama Le Corti Venete, che è vicino alla sede della mia scuola. Sto aspettando su una panchina che la mia compagna di corso finisca di fare shoppingquindi ne approfitto per leggere i vostri post! mi sono già aggiornata!
Io ho fatto solo un giro da H&m perché qui hanno il reparto premaman, a differenza di quello che c'è nel centro commerciale di Brescia. Ho preso un set da due canottiere da allattamento (bianca e nera), uno di magliette a mezza manica sempre da allattamento (blu e a righe), tre mutande di cotone e altre tre magliette. Purtroppo il reparto premaman non era in saldo, quindi prezzo pieno per tutto![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buonanotte LuisabelLuisabel ha scritto:Ora vi saluto, qui i negozi stanno per chiudere quindi la mia amica dovrebbe arrivare altrimenti la chiudono dentro!!![]()
La mia giornata è andata bene ma è stata intensa, niente pause nè alla mattina nè al pomeriggio e pausa pranzo di un'ora sola... ma io sono andata spesso lo stesso a fare la pipì!!!![]()
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze!!!
Io oggi pomeriggio camminata al lago .... devo dire che sono soddisfatta, mio marito mi fa sempre tenere un buon passo e anche se con un po' di fiatone (forse se parlassi meno
), lo reggo bene.
Poi giretto nel supermercato vicino a casa e preso 5 paia di calzini mignon
per l'ospedale, una tuta di pile 9 mesi (bella gandina mi sembra) a 10 €, 6 bavaglini che hanno il sotto plastificato a € 4 e una tutina in ciniglia con Micky Mouse ma .... il telo impermeabile per la culla no... ovviamente ho dimenticato di prendere le misure e li ce n'erano tre diverse (poca differenza, ma visto che è a 2 km da casa.. inutile sbagliare) a prezzi abbordabilissimi circa 8 €.
Preso anche detergente liquido per il pupo come richiesto dalle ostetriche!
Praticamente per il pupo sarei a posto!
Per me devo vedere ancora le camice da notte ma credo di essere OK.
Io oggi pomeriggio camminata al lago .... devo dire che sono soddisfatta, mio marito mi fa sempre tenere un buon passo e anche se con un po' di fiatone (forse se parlassi meno
Poi giretto nel supermercato vicino a casa e preso 5 paia di calzini mignon
Preso anche detergente liquido per il pupo come richiesto dalle ostetriche!
Praticamente per il pupo sarei a posto!
Per me devo vedere ancora le camice da notte ma credo di essere OK.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Io invece amo queste cose un po' retrò!!francybf ha scritto:anche mia mamma ha sempre lavorato a maglia e ha sempre fatto cose graziose soprattutto per bambini,ma posso dire che a me non piacciono più adesso queste cose?![]()
Le trovo tanto scomode...e retrò, ma non di mio gusto
anche se potrei chiedere a mia mamma di farmi una copertina x Cecilia, che i serve, poi penso che magari non sopporta la lana (anche da neonato) come me
e quindi alla fine, tranne il berrettino invernale, tendo a prendere tutto di cotone o pile
![]()
Qui invece devo dire che vendono molto i camicini della fortuna (noi li chiamiamo camicinI) come regalo portafortuna, ma poi i bimbi usano solo body...a Cecilia io ho preso una camicia taglia 1 mese di NaturaPura che in effetti sembra un camicino un po' più elaborato, ma chissà se lo userò poi...
Mente sulla lana .. in tante situazioni io la preferisco al pile. Poi magari non a diretto contatto con la pelle (del pupo... io la reggo benone) però anche se meno pratica per me da un altro tipo di calore.
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Guada Jey .. tu parli di altri tempi .. pensa un po' come vestivano me che ho 14 anni più di te!! Ho delle foto di quando avevo 5/6 anni con delle cose inguardabili .... vedi una gonna verdone e caghetta lunga fin sotto il ginocchio e a campana .... :ahah :ahahJey90 ha scritto:
Finche si tratta di qualche copertina, berrettini, cose così sono bellissime fatte a mano!!!...
Tra le cose di quando ero piccola ho trovato veramente di tutto fatto a mano!!!...
Mia nonna faceva la sarta da giovane e io sono la prima nipotina... ma vi assicuro che qnd le ho viste mi sn vergognata!!!gliel'ho detto sia a lei che a mamma!!!...e nonna mi ha risp "vaff.... Io lo facevo x te...nn ti faccio piu niente!!!" ...si ma un po di gusto no?!?!...
ahahah...sarà che erano altri tempi x carità...ma cose davvero orrende!!!
![]()
Addirittura c'erano un sacco di gilet di velluto!!!..ma che sono aladin?????...![]()
Le maglie fatte ai ferri con il mio nome!!!!...che secondo me è anche alquanto difficile farla!!!...
Va bè x fortuna nn cuce più ora!!!...nn è rinco...anzi...ma nn ha più la pazienza di una volta..
Qualche anno fa mamma le ha dato un paio di pantaloni di mia sorella da accorciare e gliel'ha ridati con una gamba a 3/4 e una normale!!!![]()
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Valix .. diciamo che di cosine ne hai prese!!! Ormai sei a posto! A me manca Purelan.. ma faccio presto a prenderla!
Accidenti Luisabel che giornata!!!
Betty, mi spiace tu non abbia trovato il lettino!!
Marge, in effetti i Kg di per se sono il meno dei problemi.. prima o poi si buttano giù, io ne sono convinta
, l'importante però è davvero che non sfoci in gestosi....
Accidenti Luisabel che giornata!!!
Betty, mi spiace tu non abbia trovato il lettino!!
Marge, in effetti i Kg di per se sono il meno dei problemi.. prima o poi si buttano giù, io ne sono convinta