GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

- Friky75
 - Master~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
Buongiorno ragazze....
gigia vedrai che è come ti hanno detto le altre, tutto andrà per il meglio. Ammiro comunque il tuo coraggio; io non so se sarei stata in gradi di interrompere una gravidanza, ma forse avrei voluto sapere...per sentirmi dire che era tutto un falso allarme.
stefy MP
Cercate di non pensare alle cose terribili che vi succedono intorno, so che è egoistico dirlo, ma andare a leggere la storia della febbrarina, per quanto triste e ingiusta sia, non servirà ad altro che riempirvi di angoscia. E questo non fa bene a voi, MA SOPRATTUTTO AI VOSTRI BIMBI.
Scusate ma la penso così.
Vi saluto, sto iniziando a scrivere la mia storia per la pagina delle GOL GIRLS...
Un abbraccio a tutte quante.

gigia vedrai che è come ti hanno detto le altre, tutto andrà per il meglio. Ammiro comunque il tuo coraggio; io non so se sarei stata in gradi di interrompere una gravidanza, ma forse avrei voluto sapere...per sentirmi dire che era tutto un falso allarme.
stefy MP
Cercate di non pensare alle cose terribili che vi succedono intorno, so che è egoistico dirlo, ma andare a leggere la storia della febbrarina, per quanto triste e ingiusta sia, non servirà ad altro che riempirvi di angoscia. E questo non fa bene a voi, MA SOPRATTUTTO AI VOSTRI BIMBI.
Scusate ma la penso così.
Vi saluto, sto iniziando a scrivere la mia storia per la pagina delle GOL GIRLS...
Un abbraccio a tutte quante.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
						- Deb
 - Bronze~GolGirl®

Friky hai ragione...però non riesco
so come si sente e quando sento ste cose vorrei materializzarmi anche vicino a perfette estranee per stringerle e basta..è una cosa orribile..

so come si sente e quando sento ste cose vorrei materializzarmi anche vicino a perfette estranee per stringerle e basta..è una cosa orribile..
J
						- Deb
 - Bronze~GolGirl®

ciccine vi saluto...da ora vado e vengo quindi latito..a dopo 

J
						- pampam82
 - Basic~GolGirl®

ciao friky un bacione.. 

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
						- 
				dora75
 - Basic~GolGirl®

Lady cara...con ste brutte notizie non ti avevo visto..........
tanti

tanti

- letizia75
 - Expert~GolGirl®

stefy 

gigia

con tutto il cuore

gigia
FEDERICO 05/11/03  -  FABRIZIO 27/03/09 
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
						LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

domanda:ma solo io sento la bimba già sotto le costole?mi mette ansia sta crscita assurda...pure l'osterica lo diceva..la sento in contemporanea sopra e sotto...ma sopra tanto...

J
						- Deb
 - Bronze~GolGirl®

- pampam82
 - Basic~GolGirl®

anch'io deb è da sabato che sento come un oppressione verso lo sterno, ci sono dei brevi momenti in cui mi manca il respiro, allora devo mettermi in piedi o sdraiata e stirarmi piano piano così passa..se stò seduta invece è molto più fastidioso.. infatti volevo chiedervelo mi hai fatto ricordare grazie!! 

ps: che bella pancia che hai...io in confronto a te ancora stò a caro amico... in compenso ho due tette assurde!!!

appena posso metterò una fotina

ps: che bella pancia che hai...io in confronto a te ancora stò a caro amico... in compenso ho due tette assurde!!!
Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
						- Nane
 - Expert~GolGirl®

Ragazze io ho gli stessi dolori. Il gine mi ha detto che è "esofagite da reflusso" ed è dovuta alla gravidanza.....

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
						La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Deb
 - Bronze~GolGirl®

Pampam grazie..
si ecco il senso di pressione
prò non è mio lo sento a colpi quindi è lei..tu Nane lo senti sempre?

si ecco il senso di pressione
prò non è mio lo sento a colpi quindi è lei..tu Nane lo senti sempre?
J
						- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Ragazze scusate se tiro ancora fuori la questione tette ma io ho un problema... ho una tetta sola, precisamente la sinistra (che per inciso è la più grande) il cui capezzolo mi prude da morire.... ora il problema è che mi prude davvero davvero tanto e non so come fare... non posso grattarmi e scardinarmelo via però non sopporto più questo senso di solletico che non mi passa... conoscete qualche rimedio per il prurito????

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34    ♥♥♥  Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Mazza DEB secondo me con quella pancia ci batti tutte.... ragazze sto valutando di tagliarmi i capelli... tipo un pò più lunghi che un caschetto tanto a proposito di capelli i miei prima della gravidanza erano belli adesso invece fanno schifo, sono più sottili, brutti, si sporcano subito e ne perdo una quantità che non posso spiegarvi... insomma per tenerli lunghi così preferirei tagliarli ma ho un pò paura perchè non ho mai portato i capelli così corti.... quasi quasi tento... cerco un pò di foto e decido...

- pampam82
 - Basic~GolGirl®

"esofache?????" ma è una parolaccia?? più passa il tempo e più mi sento ignorante... 

- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Letizia ho visto che hai aggiunto altre foto... ma che carini siete!!! Mi spiace per la perdita... ma precisamente che assicurazione hai, scusa se mi permetto.... io per esempio ho fatto una assicurazione famiglia che copre questo tipo di danni, come anche gli infortuni di terzi in casa mia, o il vaso che mi cade dalla finestra etc... è legata al capofamiglia e copre praticamente la casa e i danni a terzi... e comunque a tutte voi consiglio di farla, io pago circa 40 euro l'anno e sono coperta fino ad un massimale medio e sicuramente per quel prezzo meglio essere assicurati!!!

- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Pampam hai notato che abbiamo un tattoo molto simile sulla schiena???  

- pampam82
 - Basic~GolGirl®

tata a me il prurito è passato con impacchi di camomilla.. consigliato dalla mia amatissima nonna! ne ho sofferto giusto verso il 4° mese..poi tutto passato nel giro di un paio di giorni!! 
  la nonna è sempre la nonna!! 
piccola parentesi (la mia nonna è molto moderna! e fuori dalle righe a volte molto più di mia madre che ha soli 45 anni! l'altra sera tanto per fare un esempio si affaccia al balcone e mi fà in dialetto paesano naturalmente.. "bella de nonna statev attende quando fate cik e ciakke che je intruppate la capoccetta)
e ancora... (quando ha saputo che era maschio) "brava a nonna hai fatto nu bello piselletto"

se non ci fosse la dovrei inventare!!! la adoro!!

piccola parentesi (la mia nonna è molto moderna! e fuori dalle righe a volte molto più di mia madre che ha soli 45 anni! l'altra sera tanto per fare un esempio si affaccia al balcone e mi fà in dialetto paesano naturalmente.. "bella de nonna statev attende quando fate cik e ciakke che je intruppate la capoccetta)
e ancora... (quando ha saputo che era maschio) "brava a nonna hai fatto nu bello piselletto"
						- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Ah Pampam ci proverò se mi passano vengo là a baciarti....non ce la faccio più!!!

- tatacaro
 - Expert~GolGirl®

Mitica la nonna!!!!