GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
- maryfel
- Original~GolGirl®
Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?
Ste, ma ti hanno messa a riposo solo perché l'utero è basso o anche per qualcos'altro? Te lo chiedo perché anch'io ce l'ho basso e in effetti pure a me il gine ha detto di non stancarmi...
Silvia D. , io ho un pessimo rapporto con mia madre e quindi temo un po' il rapporto madre/figlia, ma sto cercando di convincermi che imparerò dai suoi terribili errori ... consola tuo marito convincendolo di questa cosa....
Silvia D. , io ho un pessimo rapporto con mia madre e quindi temo un po' il rapporto madre/figlia, ma sto cercando di convincermi che imparerò dai suoi terribili errori ... consola tuo marito convincendolo di questa cosa....
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)
- Micky77
- Original~GolGirl®
Eccomi qua.
Ho fatto l'amnio stamattina ed è andato tutto bene se non che sono stata in ospedale dalle 8.30 fino alle 13.00 con mio marito che aspettava fuori senza poter entrare e senza sapere niente
ora comunque sono qua tranquilla a letto che vi leggo finalmente con calma.
Ah...Probabilmente ci penserò io a contribuire all'equilibrio demografico del mese di Mazo,
perchè il dottore ha detto che molto probabilmente è una FEMMINUCCIA!!!
Ho fatto l'amnio stamattina ed è andato tutto bene se non che sono stata in ospedale dalle 8.30 fino alle 13.00 con mio marito che aspettava fuori senza poter entrare e senza sapere niente

Ah...Probabilmente ci penserò io a contribuire all'equilibrio demografico del mese di Mazo,

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Micky77,
congratulazioni per la tua femminuccia!!!

I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.
- maryfel
- Original~GolGirl®
Micki, EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAI!!!Micky77 ha scritto:Eccomi qua.
Ho fatto l'amnio stamattina ed è andato tutto bene se non che sono stata in ospedale dalle 8.30 fino alle 13.00 con mio marito che aspettava fuori senza poter entrare e senza sapere niente![]()
E congratulazioni per la femminuccia

Quanto riposo a letto ti hanno prescritto? Hai fatto la FISH per avere i risultati presto?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008
- Micky77
- Original~GolGirl®
Mi hanno consigliato 3 giorni di riposo a letto o divano, ma tutta la settimana da passare tranquilla a casa dal lavoro, anche se giovedì pomeriggio probabilmente andrò ad un corso a cui mi spiacerebbe mancare visto che perdo già la lezione di domani.
A me non hanno mai parlato di possibilità di accorciare i tempi per la risposta quindi penso i classici 20/30 giorni.
A me non hanno mai parlato di possibilità di accorciare i tempi per la risposta quindi penso i classici 20/30 giorni.
- maryfel
- Original~GolGirl®
Pure io devo aspettare fino a fine mese, ma grazie a Gol ho scoperto che esiste questo metodo FISH che consente di avere almeno parte dei risultati in sole 48 ore. Pare che i risultati a me arrivino tra l 26 ed il 30 ottobre, un'eternità!Micky77 ha scritto:Mi hanno consigliato 3 giorni di riposo a letto o divano, ma tutta la settimana da passare tranquilla a casa dal lavoro, anche se giovedì pomeriggio probabilmente andrò ad un corso a cui mi spiacerebbe mancare visto che perdo già la lezione di domani.
E poi il 31 farò la morfologica. Tu quando la farai?
- Micky77
- Original~GolGirl®
La morfologica il 7 Novembre.
Il 25 ottobre comunque ho una visita dalla gine con ecografia per cui rivedo la mia bambolina,
e la rivede anche il papà che oggi è rimasto a bocca asciutta.
Il 25 ottobre comunque ho una visita dalla gine con ecografia per cui rivedo la mia bambolina,
e la rivede anche il papà che oggi è rimasto a bocca asciutta.
-
- New~GolGirl®
CARE LE MIE MARZOLINE, FINALMENTE E' ARRIVATO IL GRAN GIORNO, QUELLO CHE ASPETTAVO DA UN Pò, QUELLO IN CUI POSSO COMUNICARE UFFICIALMENTE CHE SONO IN ATTESA DI UNA "TOPINA"...EH SI, ARRIVA UNA FEMMINUCCIA!!!!!!!!!!!
SONO AL SETTIMO CIELO, SOPRATTUTTO PERCHE' DALL'ECO FATTA SABATO TUTTO VA A GONFIE VELE!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE
FRA

UN BACIO A TUTTE
FRA

EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- maryfel
- Original~GolGirl®
Micky, come ti senti? Doloretti, contrazioncine, bruciore dove è entrato l'ago?
- maryfel
- Original~GolGirl®
Benissimo!fra1974 ha scritto:CARE LE MIE MARZOLINE, FINALMENTE E' ARRIVATO IL GRAN GIORNO, QUELLO CHE ASPETTAVO DA UN Pò, QUELLO IN CUI POSSO COMUNICARE UFFICIALMENTE CHE SONO IN ATTESA DI UNA "TOPINA"...EH SI, ARRIVA UNA FEMMINUCCIA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
SONO AL SETTIMO CIELO, SOPRATTUTTO PERCHE' DALL'ECO FATTA SABATO TUTTO VA A GONFIE VELE!!!!!!!!!!!
UN BACIO A TUTTE
FRA

Dai che inizia la riscossa delle femmine!!

Pensato ai nomi?
-
- New~GolGirl®
PENSO PROPRIO CHE SI CHIAMERA' ANITA .....DEVO DISSUADERE MIO MARITO DA GINEVRA, PERALTRO MOLTO BELLO MA...PER ME ANITA HA ANCHE UN SIGNIFICATO MOLTO IMPORTANTE E POI E' SEMPRE STATO IL NOME DEI SOGNI ...
NOTTA: senti cara, io spesso ho un dolore tipo crampo (anche prolungato) al basso ventre quando mi alzo dal letto o scendo dalla macchina o dal divano.....mi hanno detto che sono i muscoli addominali che, allentandosi, danno questi fastidi ... stai tranquilla ok?
Un abbraccio e
Fra

NOTTA: senti cara, io spesso ho un dolore tipo crampo (anche prolungato) al basso ventre quando mi alzo dal letto o scendo dalla macchina o dal divano.....mi hanno detto che sono i muscoli addominali che, allentandosi, danno questi fastidi ... stai tranquilla ok?

Un abbraccio e

Fra

EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...
- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
fra1974,
Auguri!!!!

- maryfel
- Original~GolGirl®
Mi piace, è poco usato ma non strano (io francamente non amo né i nomi strani né i nomi stranieri)fra1974 ha scritto:PENSO PROPRIO CHE SI CHIAMERA' ANITA .....DEVO DISSUADERE MIO MARITO DA GINEVRA, PERALTRO MOLTO BELLO MA...PER ME ANITA HA ANCHE UN SIGNIFICATO MOLTO IMPORTANTE E POI E' SEMPRE STATO IL NOME DEI SOGNI ...![]()

Poi se è pure il tuo nome dei sogni....

- Audrey
- New~GolGirl®
Ma quanti aggiornamenti per la nostar lista... Mammasilvia tocca a te...
Quindi.... FESTEGGIAMO!!!!!

- lenticchia08
- Basic~GolGirl®
Mi unisco ai festeggiamenti!!!!Audrey ha scritto:Ma quanti aggiornamenti per la nostar lista... Mammasilvia tocca a te...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MAMMASILVIA!!! c'è un po' di lavoro per teeeee!!!!!
-
- New~GolGirl®
fra e michy tanti auguri per le vostre femminucce!!
Volevo farvi una domanda, l'altro giorno togliendo il reggiseno bianco ho notato una macchiolina all'altezza del capezzolo. Voi sapete dirmi se è normale o no? non ho nessun prurito e ogni sera metto l'olio di mandorle dolci.
Volevo farvi una domanda, l'altro giorno togliendo il reggiseno bianco ho notato una macchiolina all'altezza del capezzolo. Voi sapete dirmi se è normale o no? non ho nessun prurito e ogni sera metto l'olio di mandorle dolci.

- Audrey
- New~GolGirl®
Desi: Ma la macchia com'era? a me è capitato di avere i capezzoli come screpolati e un pò chairi nonostante l'olio di mandorle...

- stè
- Platinum~GolGirl®
Evviva le femminucce
Maryfel grazie della ri-accoglienza
Si solo per quello mi ha detto di non sforzarmi, ma non era preoccupata, a quanto pare la seconda grav dà questo problema in quanto c'è un bimbo da accudire e da prendere in braccio se lo richiede, come si fa a dirgli di no???? Anche una mia amica che è due sett avanti ha avuto lo stesso problema che si è già risolto, quindi 
Desi i capezzoli ne subiscono cambiamenti, compaiono macchie scure o si screpolano, credo sia normale
Ah ragazze devo farvi i complimenti per i nomi che state scegliendo, sono tutti bellissimi....chissà quando toccherà a me....sarà una battaglia!

Maryfel grazie della ri-accoglienza

Desi i capezzoli ne subiscono cambiamenti, compaiono macchie scure o si screpolano, credo sia normale

Ah ragazze devo farvi i complimenti per i nomi che state scegliendo, sono tutti bellissimi....chissà quando toccherà a me....sarà una battaglia!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Evviva alle due femminucce in arrivo
. Tentiamo di pareggiare i conti, vero?
A proposito di capezzoli e seno, io ho notato che i capezzoli sono diventati più scuri (e mi pare di aver capito che questo sia normale), ma mi sono anche comparse delle macchiette ancora più scure. Sarà normale anche questo?
A domani

A proposito di capezzoli e seno, io ho notato che i capezzoli sono diventati più scuri (e mi pare di aver capito che questo sia normale), ma mi sono anche comparse delle macchiette ancora più scure. Sarà normale anche questo?

A domani

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- sabrina81
- Basic~GolGirl®
Ciao Marzoline belle sono tornata
Sono a riposo dal lavoro fino a Lunedì prossimo per le fitte alla pancia, che spavento corro al pronto soccorso un ora di visita , molto accurata per cARITà ma l'eco mica me la faceva .....
Fortunatamente ho sentito il battito e sono scoppiata a piangere per la tensione accumulata e la contentezza
!!!!!
Tornata a casa ho visto che mi hanno mandato i risultati delDual Screen
INTERPRETAZIONE:
Ris. screening: SCREENING NEGATIVO
Rischio di S.Down: 1 su 4000 (a termine)
So che in base alla mia età il rischio calcolato è 1 su 3000, quindi dovrebbe andare più che bene come probabilità.....
Se fosse così, credo di non fare l amnio...voi che avete già fatto questo esame cosa dite del risultato????
Non vedo l'ora che sia domani per chiamare il gine ma se qualcuna è ancora in linea mi sa dire già qualcosa

Sono a riposo dal lavoro fino a Lunedì prossimo per le fitte alla pancia, che spavento corro al pronto soccorso un ora di visita , molto accurata per cARITà ma l'eco mica me la faceva .....

Fortunatamente ho sentito il battito e sono scoppiata a piangere per la tensione accumulata e la contentezza

Tornata a casa ho visto che mi hanno mandato i risultati delDual Screen
INTERPRETAZIONE:
Ris. screening: SCREENING NEGATIVO
Rischio di S.Down: 1 su 4000 (a termine)
So che in base alla mia età il rischio calcolato è 1 su 3000, quindi dovrebbe andare più che bene come probabilità.....
Se fosse così, credo di non fare l amnio...voi che avete già fatto questo esame cosa dite del risultato????
Non vedo l'ora che sia domani per chiamare il gine ma se qualcuna è ancora in linea mi sa dire già qualcosa