GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Bloccato
babaleste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Messaggio da babaleste » 1 ott 2008, 21:33

Alle mammine malatine posso dirvi dalla mia esperienza personale nonchè da quello che dice la mia gine la tachipirina si può prendere al bisogno seguendo la posologia degli adulti!Per cui non preoccupatevi meglio un pò di tachipirina che far sentire hai vostri piccolini che state male :sorrisoo
Pensate che la mia gine mi ha dato un antidolorifico che si da dopo le operazioni(dopo un piccolo intervento in bocca) e aulin!!
State tutte meglio per domani!!! :ok
buona notte vado a mettere a letto Attila che sicuramente protesterà :grrr
Immagine
Alessandro 24-08-2005 "il principe" aspetta l'arrivo di GIOELE

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 1 ott 2008, 22:51

Anche io mi sento un pochino meglio :ok , ora vado a letto nella speranza che non si ripeta una nottata come ieri! :incrocini
Buonanotte a tutte marzoline belle! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 2 ott 2008, 7:52

buongiorna ragazze! :bacio

oggi va meglio e penso di fare un saltino veloce in ufficio (almeno tre orette giusto per mettere qualcosina a posto...) sempre che mio marito non mi cacci via :che_dici

intanto per martedì 7 ho prenotato un'eco morfologica precoce al tecnobios di bologna :incrocini
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 2 ott 2008, 8:38

Buongiorno belle marzoline, gola leggermente meglio, raffreddore peggiorato. E voi?? :bacio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 2 ott 2008, 8:43

Buongiorno marzoline :cuore

...alla fine la voglia di mcdonald's è venuta anche a me! strano ma vero!!!

fortunatamente ho digerito la cena, nonostante mi piacciano solo le patatine e il toast!!! ve bè! ora ho fatto il pieno e per un pò non se ne parla...spero!!! :prrrr

oggi giornata uggiosa, che sonno!!!

ieri ho trovato dei collant alla chicco premaman, ho provato a prenderli, spero che siano veramente comodi, di solito non sopporto neanche quelli normali...qualcuna li ha per caso provati? magari nelle gravidanze precedenti o consigli??? (siccome non costano poco...)

un :bacio a tutte le panzine!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 2 ott 2008, 8:54

:cuore buongiorno mie belle panciotte :cuore

...Passo al volo per chiedervi tanti incrocini :incrocini . Oggi pomeriggio dovrò fare la preselezione per un concorso (lavoro) a cui tengo molto!!! Speriamo bene!!! Pensatemi con tutto il :cuore .
Un bacione :bacio A stasera!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 2 ott 2008, 8:58

OCCIDENTE2001 ha scritto::cuore buongiorno mie belle panciotte :cuore

...Passo al volo per chiedervi tanti incrocini :incrocini . Oggi pomeriggio dovrò fare la preselezione per un concorso (lavoro) a cui tengo molto!!! Speriamo bene!!! Pensatemi con tutto il :cuore .
Un bacione :bacio A stasera!
CIAO OCCIDENTE :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 2 ott 2008, 9:06

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te Occidente!
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 ott 2008, 9:41

mamma mia ragazze ... io passo raramente è vero :martello ma voi siete delle piccole scrivane!!!
mi trovo 16 pagine di arretrati!!! :urka vabbè ... piano piano ce la sto facendo e vi rispondo in asincrono così cerco di non perdere i pezzi!!!

Nutella: ma tu sei napoletana e vivi a roma?? anche io (però io sono poco scaramantica ehehehe). di che zona di napoli sei? e abiti a don bosco? io bazzico zona cinecittà praticamente SEMPRE (quando non sono reclusa ... )

el: ho letto che sei preoccupata per l'antibiotico, ti capisco perchè lo ero anche io. quando sono stata ricoverata in ospedale mi hanno fatto 7 giorni di amplital (abbinato a tachipirina), che oltre a provocarmi un forte abbattimento mi dava dei dolori alla pancia terribili. NESSUN antibiotico ti riporterà la scritta che si può usare in gravidanza, (se ci pensi ormai si parano talmente tanto il kiul che anche sul moment c'è scritto che può portare effetti collaterali come la morte :urka ), ma sotto controllo medico puoi stare tranquilla. se te l'ha dato un ginecologo allora puoi prenderlo tranquillamente. :ok
io ho preso anche un altro antibiotico per l'amnio (e ti dico: in farmacia non lo volevano vendere perchè secondo loro sconsigliato in gravidanza). meglio l'antibiotico che l'infezione!!! :sorrisoo

stefy: non ho parole per l'operazione di tua madre!!! da una parte menomale che il chirurgo se n'è accorto ... però è assurdo che se ne sia accorta in QUEL momento!! povera tua madre, deve vivere due volte lo stress pre-operatorio!

dora: congratulazioni per i risultati dell'amnio!!!! quest'anno c'è un' "epidemia" di FEMMINE!!!! :yeee
e la vostra piccola linda ha un angelo custode meraviglioso ...

dolore ai capezzoli: io ne avevo tanto e anche a me l'olio di mandorle dava molto sollievo. poi sul "manuale" (come lo chiamo io) della gravidanza, ho letto che è meglio mettere l'olio sul seno ma non sui capezzoli perchè tenerli morbidi fa aumentare il dolore. ho smesso di metterlo, due giorni di forte fastidio e poi: va nettamente meglio!!!! non fanno + male!!!

camilla: io sulla gelosia non ho esperienze, ma ho una sorella + piccola di 22 mesi. quando ero piccola mi hanno detto che ero gelosissima di quella cosetta che mi rubava l'attenzione della mamma, l'avrei volentieri mandata via. beh io non ricordo la gelosia dei primi mesi o anni, ma so che mia sorella è una delle ricchezze + grandi che mi hanno dato i miei genitori. noi ci scontriamo, siamo molto diverse, a volte non la sopporto ma la amo profondamente!!! quindi stai tranquilla ... la gelosia è solo una fase!!! :sorrisoo

INTANTO POSTO QUESTO ... E CONTINUO A LEGGERE E SCRIVERE ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 2 ott 2008, 9:45

BUON GIORNO PANZE!!

STEFY: MI STRINGO FORTE ALLA TUA FAMIGLIA PREGANDO CHE LE RISPOSTE DEI MEDICI ARRIVINO PRESTO E CHE SIANO NEGATIVE (nel senso negativo al tumore maligno) :bacio :incrocini

TATACARO EVVIVA LA FEMMINUCCIA!!!!! :yeee

OCCIDENTE: :incrocini in bocca al lupo!

LADY: mannaggia l'influenza!! :bacio

ESSE: che bella questa cosa di tua sorella.... tra le mie cucciolotte passeranno 20 mesi (più o meno come tra te e tua sorella) e sarei la mamma più felice al mondo se tra loro fossero solidali, unite, complici, confidenti e amiche... vorrebbe dire che sarei riuscita ad essere una brava mamma...ecco...mi impegnerò tanto perchè questo possa accadere...

Allora SUPER NOTIZIA: Ieri mi hanno tel per andare a ritirare le risposte dell'Amnio: mi sono precipitata....
......................CARIOTIPO OK 46XX !!!!!!!!!! :prrrr

WOW, CHE SOSPIRO DI SOLLIEVO!!! :-D
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 2 ott 2008, 9:48

Grande Camilla, che gioia!
Immagine

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 2 ott 2008, 9:52

Simhona ha scritto:Grande Camilla, che gioia!

Grazie Simo!!!
Quando tocca a te???
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 2 ott 2008, 9:53

Martedì il colloquio e il 15 il prelievo! Ancora niente panico!
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2008, 10:08

Buongiorno :bacio

Camilla che bella notizia :yeee

Spero che stamattina stiate tutte meglio :incrocini

Ruzzy :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo del 7, li anticipo già adesso!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2008, 10:21

Occidente :incrocini :incrocini :incrocini per il concorso

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 ott 2008, 10:29

Bollettino medico:
Temperatura: 37°
Gola... malissimo.
Dolori dappertutto.

E secondo me questa non è ancora l'influenza vera e propria, è solo un assaggio. E meno male che "le donne in gravidanza non si ammalano mai" se see...)

:incrocini a Occidente per il concorso.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2008, 10:33

LadyRock ha scritto:Bollettino medico:
Temperatura: 37°
Gola... malissimo.
Dolori dappertutto.

:coccola :coccola :coccola :incrocini :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 ott 2008, 10:38

ruzzy: mi dispiace per la visita deludente!! l'atteggiamento della gine avrebbe fatto girare le scatole anche a me ... questo era l'atteggiemnto un po' del gine che mi seguiva all'inizio, ed è stato tra i motivi che poi mi hanno fatto andare via.
per l'amnio: non c'è nessuno e nessun motivo che deve convincerti se farla o meno, la decisione deve essere assolutamente tua e di tuo marito!! è cmq un esame invasivo e chi lo fa deve esserne profondamente convinto. (io l'ho fatta, per mia convinzione, ma non mi sentirei MAI di consigliarla o sconsigliarla a qualcuno! è una scelta della coppia e basta!!!)

stefy: mi aggiorno pagina per pagina sull'operazione di tua madre ... meno male che le notizie sembrano proprio positive!!! :incrocini per ogni giorno delle prossime due settimane!!!

tatacaro: una bimba!!! evviva!!! vedrai che soprattutto il papà adesso perderà completamente la testa!!! ma il 2008 è proprio l'anno delle bimbe!!! :yeee gaia è un nome bellissimo!!!

Titta: quanto ti capisco per i problemi di lavoro. sembra che qualsiasi cosa si faccia non vada mai bene. anche io, nonostante stia a casa e continui a lavorare, me ne devo sentir dietro di tutti i colori ... :martello

ladyrock: mi dispiace per il mal di gola e il dolore.
quanto ai tamponi ... sono peggio a vederli che a farli!! quando me li hanno portati in osp volevo scappare dalla finestra. quei cosi lunghissimi (sono proprio dei cottonfioc ma lunghi lunghi) ... :urka poi invece come la maggior parte delle cose che "fanno paura", non si sentono proprio e non sono assolutamente fastidiosi. tra l'altro li fai da sola quindi è proprio una cosa tranquilla.
ma cos'è questo corso che state facendo tu e tuo marito? non è quello pre-parto, giusto? interessante ...

ruzzy: come stai??? devi riposarti!!!!! ti strapazzi troppo!!!!

benvenuta babaleste!!!! anche se con sporadici passaggi ... sarei marzolina anche io!! :ahaha ma faccio parte delle mooooolto latitanti (anzi forse l'unica moooooooooolto latitante). hai un golden??? che bello!!! io un terranova, la famiglia e il carattere sono gli stessi!!! immagino che brenda sia praticamente la baby sitter di alessandro! :sorrisoo

gigia: abbiamo sentito esattamente la stessa cosa!!! e anche io sabato sera!!! io da allora ogni tanto la risento. ieri veramente sembrava proprio una piccola tarantola!! :ahaha

friky: che carina!!! hai notato che ogni tanto sparisco!!! il fatto è che cmq il lavoro mi prende tanto, su gol ci sono sempre, ma voi scrivete tantissimo e non sempre riesco a starvi dietro!!! cmq vi tengo sotto controllo :hi hi hi hi e quando posso passo!!!
ehehehe è dura stare a casa eh? io spero di avere il via libera la prox settimana, almeno un pochino, ormai sono 7 settimane e mezzo che sono a casa e ne ho abbastanza. domani provo a chiedere alla gine se mi concede un giretto nei paraggi di casa tra sab e dom! considera che anche la fiacca aumenta a furia di stare a casa ..

occidente: :incrocini x il concorso di oggi!!!! vedrai che andrà bene .. il "ripieno" porta fortuna!!!!

POSTO ANCHE QUESTO E POI VI AGGIORNO SU DI NOI ...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2008, 10:45

ciao Esse :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 ott 2008, 10:46

eccomi qui di nuovo ... solo che adesso mi sono rimasti pochi minuti perchè devo mettermi al lavoro,
ci ho messo solo 2h e mezza a leggere tutti gli arretrati!!! :che_dici

camilla: evviva i risultati dell'amnio!!!!

io ieri ho avuto i risultati preliminari per sindrome di down e 3 trisomie: tutto ok al 90%!!! :yeee
e poi è stato confermato che è in arrivo EMMA!!!! :yeee :yeee

simona: tu dove la fai l'amnio??

ecco ragazze ... l'ufficio impazza!!!
lo sapevo che mi stavo prendendo troppo tempo!!!
scappo ... spero di tornare prima che scriviate altre 20 pagine :ahaha

tanti :incrocini per tutte e per tutti i motivi!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”