E' arrivato il trio

Sabato lo andiamo a prendere così inizieremo a fare un pò di pratica

Messaggio da Jessi78 » 11 feb 2013, 20:03
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 20:08
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 20:14
Che bello Jessi!Jessi78 ha scritto:Prima mi hanno chiamato da Bimbo Store.......
E' arrivato il trio![]()
![]()
![]()
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 20:32
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 21:11
Si grazie... riprovata prima dopo un pò di riposo e tornata nella norma.... meno male!!!cris84 ha scritto:betty1977,
Come va con la pressione?Si è abbassata un po'?
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 21:12
Anche qui... ci saranno 15 cm buoni e in tutto il giorno non si è visto uno spalaneve....cris84 ha scritto:Speriamo che per domani la situazione migliora!teacher ha scritto:Ragazze qua nevica da matti,strade sporche,no sale...alla faccia della prevenzione![]()
domani Giacomo avrebbe la festa al nido,col costume fatto da me![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 21:12
Jessi78 ha scritto:Prima mi hanno chiamato da Bimbo Store.......
E' arrivato il trio![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 11 feb 2013, 21:13
Il gine che dice????cris84 ha scritto:Appena ritirato gli esami, sangue nelle urine, più dell'altra volta!![]()
Però niente infezione, un mistero.![]()
![]()
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:29
Ma va bene lo stesso!!!! Quando sarà nato riconoscerà la canzoncinaLuisabel ha scritto:Caspita quante attenzioni!!! che bello!!!Marge ha scritto:Mio marito è dolcissimo con la pancia: ogni sabato le fa gli auguri per l'inizio della nuova settimana, la sera le dà la buonanotte, buon appettito quando ci mettiamo a tavolabetty1977 ha scritto:Per quello che dico che secondo me non gliene importa un fico secco di diventare padre!! Puoi avere tutte le paure e le fobie del mondo ma un padre "normale" penso che per niente al mondo mancherebbe alla nascita del proprio figlio!!!Marge ha scritto:Io rientro nel gruppo di quelle che non sa se il marito entrerà in sala parto.....lui ha sempre detto che non se la sentiva ma ora che sono incinta è venuto ovunque con me (persino al corso della prenatal ed era l'unico maschioSylvya ha scritto: "Io non ci entro, è la prima e l'ultima volta che mi vedi qui, che schifo che schifo che schifo .... è già tanto se ti accompagno io".... con un tono incazzato e schifato che mi è venuto voglia di dargli due sberle seduta stante. Immagino che metterla incinta non ti abbia fatto poi così schifo .....
Faccia dell'ostetrica![]()
![]()
La ragazza poverina che cercava in un certo senso di giustificarlo... dicendo che lui sta male alla sola vista del sangue ecc..
Ma io dico di gente im******e c'è n'è in giro davvero tanta ... non sapete che nervi che mi ha fatto venire!!!) Non ha saltato una visita facendosi cambiare sempre i turni, è venuto a visitare la sala parto, però quando ne parliamo ora ancora non capisco cosa farà il giorno ics. Aspetto di vedere come andranno le sedute al corso preparto con i papà visto che l'ostetrica ha detto che insegnerà loro delle tecniche per cercare di darci sollievo durante il travaglio e io gli ho detto che se pensa di non entrare può anche non venre agli incontri e lui invece si è fatto cambiare i turni per esserci
A me piacerebbe che fosse presente alla nascita della figlia
e che mi desse il giusto sostegno in quel momento
, mette la mano sul pancione e si mette a giocare con lei, quindi penso che è per quanto impressionabile sia alla fine ci sarà
almeno spero
io a volte faccio fatica a "parlare" a Tommy nella pancia... cioè lo penso un sacco, e gli parlo col pensiero, ma per parlargli con la voce apposta mi ci devo mettere d'impegno. so che anche il pensiero gli arriva, però penso sia importante parlargli davvero e mi spiace essere reticente. Però gli canto molto volentieri, quello si!!!
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:31
Io per ora ancora nulla ...oppure sono io che non so riconoscerleSylvya ha scritto:Mi sa che stanotte ho avuto un paio di vere e proprie contrazioni anche se non dolorose.... ma così non mi era mai successo.... he si .... quasi ci siamo!
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:32
cris84 ha scritto:Speriamo che per domani la situazione migliora!teacher ha scritto:Ragazze qua nevica da matti,strade sporche,no sale...alla faccia della prevenzione![]()
domani Giacomo avrebbe la festa al nido,col costume fatto da me![]()
![]()
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:33
Jessi78 ha scritto:Prima mi hanno chiamato da Bimbo Store.......
E' arrivato il trio![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:35
Ma se l'urinocoltura viene negativa va benecris84 ha scritto:Appena ritirato gli esami, sangue nelle urine, più dell'altra volta!![]()
![]()
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 21:35
No, per fortuna nessuna perdita!betty1977 ha scritto:Il gine che dice????cris84 ha scritto:Appena ritirato gli esami, sangue nelle urine, più dell'altra volta!![]()
![]()
Non è che magari arriva da ... dietro??
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:36
Mi sono persa qualcosa?betty1977 ha scritto:Si grazie... riprovata prima dopo un pò di riposo e tornata nella norma.... meno male!!!cris84 ha scritto:betty1977,
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 21:38
Meno male, mi hai spaventata, non ti ho più visto ne sul GOL ne su Face.betty1977 ha scritto:Si grazie... riprovata prima dopo un pò di riposo e tornata nella norma.... meno male!!!cris84 ha scritto:betty1977,
Messaggio da Sylvya » 11 feb 2013, 21:38
Io sono avanti quasi 2 setimane di te ... tu hai tempo!!!!Marge ha scritto:Io per ora ancora nulla ...oppure sono io che non so riconoscerleSylvya ha scritto:Mi sa che stanotte ho avuto un paio di vere e proprie contrazioni anche se non dolorose.... ma così non mi era mai successo.... he si .... quasi ci siamo!
Messaggio da cris84 » 11 feb 2013, 21:42
Ma a volte a posto di pipi esce sangue!Marge ha scritto:Ma se l'urinocoltura viene negativa va benecris84 ha scritto:Appena ritirato gli esami, sangue nelle urine, più dell'altra volta!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:46
Messaggio da Marge » 11 feb 2013, 21:47
Sì però anche al corso pre parto quasi tutte le hanno già e siamo circa tutte dello stesso periodoSylvya ha scritto:Io sono avanti quasi 2 setimane di te ... tu hai tempo!!!!Marge ha scritto:Io per ora ancora nulla ...oppure sono io che non so riconoscerleSylvya ha scritto:Mi sa che stanotte ho avuto un paio di vere e proprie contrazioni anche se non dolorose.... ma così non mi era mai successo.... he si .... quasi ci siamo!