Marge ha scritto:Idem pure a mebetty1977 ha scritto:Secondo me è una tua questione di "paura" ... probabilmente sei un pò tesa per paura di sentire male e quindi i tuoi muscoli sono troppo contratti!!coyote ha scritto:Buongiorno a tutte belle pancine..![]()
Ieri sera si e' cercato di fare un po di festa col marito...ma devo dire che e' alc quanto faticoso.
La sotto e' una cassaforte e' tutto chiuso.. e un gran tiramento di muscoli per riuscire a combinare qualcosa..Sara' che lo si fa poco e i muscoli si sono rattrappiti..
Poi con lui che ogni 3x2 mi diceva: ma non e' che gli facciamo male?? e poi: ti hanno detto che l'ultimo mese e' da fare piu spesso per aiutare a tenere i muscoli allenati...Ma non ti hanno detto come fare... ?? e io noo: beh.. fai qualche ricerca su internet...![]()
capita anche a voi di sentire tanto fastidio??
ora ho messo su una lavatrice.. e poi alle 15 andranno a ritirare il lettino..
ma voi lo terrete gia montato fin da ora?? o aspettate piu avanti?
Noi, anche se molto poco lo ammetto, abbiamo rapporti normalmente e senza dolore, anche se abbiamo dovuto modificare le abitudini di... "posizione"![]()
L'unica cosa strana è che mi sembra che la mia patata sia gonfissima![]()
Riguardo al lettino, il mio è in cantina anche perchè lo userò dopo la culla... ma penso che la culla la monterò a metà/fine gennaio

Per quanto riguarda l'intimità, mio marito invece si fa desiderare da un sacco... ed è da un sacco che non abbiamo più rapporti. L'ultimo che mi ricordo in effetti era stato un po' scomodo e meno piacevole, ma a me andrebbe di farlo comunque anche adesso, soprattutto da un punto di vista di coppia e di amore.
Ne abbiamo un po' parlato di questa sua astinenza e lui mi ha detto che, a parte il calo per lo stress di questo periodo lavorativo, il mio corpo adesso gli suscita emozioni diverse da prima, non sessuali in senso stretto ma più "meraviglia" e "rispetto" per il bambino che c'è dentro.
Ho apprezzato finalmente la sincerità, ma non so se prendere bene o male questa cosa; tendenzialmente cerco di essere più positiva che negativa e di pensare che è un periodo passeggero, ma di sicuro dal punto di vista fisico mi ha buttato un po' giù... già mi deprimo io per come sono adesso rispetto a prima, se poi ci mettiamo che anche lui non si arrapa.... una meraviglia proprio!