io e' da giugno che non faccio nulla alla testa.. ho fatto colore e colpi di sole il 12 giugno prima di andare a riprendere il mio cucciolo il 13 a firenze.. cosi ero bella e a posto.. ora si ritrovera' una vecchia mamma ingrigita quando nasce..

Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 9:47
Messaggio da cris84 » 15 dic 2012, 10:08
Dai che mancano pochi mesi, dopo ti fai bella, sai che a me dopo il parto sono usciti i capelli bianchi?Prima non ne avevo.coyote ha scritto:io speravo che a forza di tagliare , tagliare tagliare arrivassi al mometo che i colpi di sole vecchi se ne andassero..ma invece sono sempre li.. li ho gia tagliati 3 volte..ma niente..
io e' da giugno che non faccio nulla alla testa.. ho fatto colore e colpi di sole il 12 giugno prima di andare a riprendere il mio cucciolo il 13 a firenze.. cosi ero bella e a posto.. ora si ritrovera' una vecchia mamma ingrigita quando nasce..
Messaggio da bradipina73 » 15 dic 2012, 10:11
liza stellina mi spiace tanto per tutte le aspettative che aveviLiza81 ha scritto:I risultati del tampone li ritiro in settimana, prima di andare dalla gineMarge ha scritto:Ciao LizaLiza81 ha scritto:Buon pom ragazze..sono stata assente circa 10 gg e credo che sarà impossibile recuperare il vecchio topic![]()
Mi siete mancate![]()
L'ultima novità sono:
la visita di controllo con la gine il 19 dicembre
ritiro analisi del sangue compresa la curva; tutto ok, la glicemia è addirittura scesa ad 81 a digiuno (inizialmente era sempre al di sopra di 90)
per il resto tutto un disastro che magari vi racconterò con calmati pensavo questi giorni perchè in effetti era un po' che non passavi. Sono contenta che gli esami siano ok, Io devo fare la curva la proz settimana insieme all'esame delle urine delle 24 ore. Tu hai fatto il tanpone?
![]()
Cos'è successo visto che dici il resto tutto un disastro?
Un disastro perchè credevo che in questi 10 gg in cui mia suocera è stata qui da noi, avremmo girato per negozietti con entusiasmo e buoni propositi..inveceSiamo solo ritornati alla prenatal dove siamo già andati io e mio marito, dove c'è l'offerta del trio + lettino + seggiolino auto a 499€ e si sono bloccati solo su quello, poi mio marito non capisce che il passeggino e cose varie devono essere maneggevoli e pratici soprattutto per me, per lui sono tutti uguali, per questo va guardando quelli più economici...gli ho chiesto di andare in qualche outlet della zona (capperi siamo a Milano, si buttano i negozi) e lui non si è interessato minimamente ed ha cominciato a vedere le offerte on line..ovviamente sono più convenienti, ma come gli ho spiegato, il modello in rete, devo vederlo e maneggiarlo di persona, poi al massimo possiamo ordinarlo on line! Avevamo trovato un negozio un po' più distante (ma si sa che le distanze di milano non sono quelle di un paesello) e mia suocera fa subito a dire "ma non ce n'è uno più vicino" Ed io quando sento queste cose mi vengono i nervi!!
Ogni giorno tornata da lavoro non mettevo l'auto nel box perchè aspettavo che quando usciva mio marito da lavoro andassimo in giro per qualche negozio (lo credevo perchè è stato lui a dirmi "quando viene mamma andiamo in giro con lei")ed invece tornava sempre dopo le 18:30 facendo sempre la stessa domanda "ma dobbiamo andare da qualche parte??"![]()
![]()
![]()
Il 7 dicembre, lui non è andato a lavoro per festa patronale, mentre io sono dovuta andarci, ma avevo la possibilità di fare l'orario ridotto, quindi solo 3ore..anche qui ho pensato "che bello, allora oggi pomeriggio andremo da qualche parte" invece la mattina se ne viene dicendo "ti spiace se vado con mamma e zia alla fiera degli oh bej di milano?"Ma nooo, perchè dovrebbe dispiacermi?? Non ho capito che vi eravate organizzati per andare in giro mentre io andavo a lavoro...faccio l'orario ridotto con l'illusione di andare dopo in giro...si certo un giro di balle!!!!ovviamente quando torno a casa alle 15, loro rientrano dopo un 20 minuti, già cotti dal bel giro alla fiera con tanto di freddo e pure neve!
Altra cosa, mia suocera per telefono, prima di salire mi dice:"Wei non comprare niente che dobbiamo andare insieme quando salgo" ed io come una babbiona ho creduto a sta cosa...andiamo in un centro commerciale i cui prezzi erano abordabili..cappottini,vestitini,tutine,cappelli..insomma ci si poteva sbizarrire....ed invece..oltre al fatto che mi stava sempre addosso a guardare quello che prendevo e ammiravo, alla fine mi dice "vabbe,le compro giù queste cose"![]()
![]()
Come le compri giù?? a questo punto mi sono distaccata..alla fine ha comprato un paio di canottiere a maniche lunghe!
Penultima chicca...è sarta e sa cucire bene...va in un negozio di scampoli di stoffe e cose varie...le avevo detto che ho difficoltà nel trovare nei pantaloni premaman che mi stiano bene...e lei cosa fa? mi compra della stoffa (tra l'altro niente di che!) e mi fa un nuovo copri spalliera per il lettoe le federe per i cuscini!
Ultima chicca: domenica scorsa a casa della zia viene fuori la fatidica frase(da parte della zia): Ma tanto ci vuole tempo sino a marzo!
Allora non ci ho visto più ed ho fatto notare che:
1: subito dopo capodanno faremo i lavori a casa e ne avrò per almeno un mese
2:dovrò dividermi tra lavoro, corso preparto e forse piscina (ma con tutte ste cose da fare sicuramente salterà)
3:pulizie varie a 7 mesi inoltrati considerando che siamo soli e tutta la famiglia è giù
4:secondo loro ad 8 mesi dovrò andare girando i negozi per tutti gli acquisti (perchè non ho assolutamente nulla) sperando e pregando che questa bambina non voglia nascere un pochetto prima (perchè altrimenti non avrebbe senso il fatto che dicano di preparare la borsa per l'ospedale prima)!
Dopo questo elenco nessuno a più detto nulla!
Messaggio da violetta79 » 15 dic 2012, 10:11
Messaggio da violetta79 » 15 dic 2012, 10:13
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:
Teacher e Luisabel 29 settimane![]()
![]()
Silly 28 settimane![]()
![]()
Cris 27 settimane![]()
![]()
Io e Liza 25 settimane![]()
![]()
E Betty 80 giorni![]()
![]()
e poi tantissimi![]()
a Jey che oggi ha la visita di controllo
Messaggio da violetta79 » 15 dic 2012, 10:16
Lo capisco è stato pesantissimo per me all'inizio.cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:violetta79 ha scritto:ragazze ma uffa
uffa![]()
io ci provo a stare sun con il morale ma sto male due giorni si e uno no da 6 mesi.A volte mi sento così stanca.
Ora a parte l'acidità che mi è ricominciata potentissima...ho ancora dolori al basso addome e sopra il pube...(se mi tocco appena sopra la patata ho male è come se avessi un liivido).
Vado a stendermi un pochino per vedere se passa.-...
però uffa..![]()
Riposati tesoro, dai che manca poco alla visita.
tu come stai cris???
io spero non mi dica che devo ritornare a stare più a riposo..vabbè si vedràl'importante è che tutto vada bene
![]()
A volte è proprio pesante questo riposo forzato, a volte sclero, però poco dopo mi riprendo perchè lo so che per il bene del cucciolo.
Mi sento in colpa che Mattia si annoia, la casa che corre....
Messaggio da bradipina73 » 15 dic 2012, 10:16
Io continuo a fare la tinta dal parrucchiere, ne usa una naturale......io ho metà capelli bianchi, se non potessi fare la tinta non uscirei da casa!!!! Mi sono venuti i primi a 15 anni......non vorrei dopo il parto diventano tutti bianchi adesso.....va bè.... me li faccio corti corti e tutti bianchi.cris84 ha scritto:Dai che mancano pochi mesi, dopo ti fai bella, sai che a me dopo il parto sono usciti i capelli bianchi?Prima non ne avevo.coyote ha scritto:io speravo che a forza di tagliare , tagliare tagliare arrivassi al mometo che i colpi di sole vecchi se ne andassero..ma invece sono sempre li.. li ho gia tagliati 3 volte..ma niente..
Messaggio da violetta79 » 15 dic 2012, 10:18
coyote ha scritto:In farmacia..non e' scaricabile come tutte le cose in gravidanza..betty1977 ha scritto:Dove lo prendi?coyote ha scritto:me l'ha consigliato la gine NO STiP si prende alla sera dopo cena oppure al mattino a digiuno.. 10ml e 3 bicchieri di acqua..costa 14 euro.. ha un sapore dolciastro..
Messaggio da violetta79 » 15 dic 2012, 10:19
Messaggio da bradipina73 » 15 dic 2012, 10:19
violetta79 ha scritto:betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:
![]()
Silly 28 settimane![]()
![]()
Cris 27 settimane![]()
![]()
![]()
E Betty 80 giorni![]()
![]()
e poi tantissimi![]()
![]()
Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 10:24
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaavioletta79 ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!
allora dolori un pò meglio.Tra un pochino vado in piscijna, speriamo non mi faccia male..ma al massimo rallento.
Colore capelli!! bè io oggi pomeriggio lo faccio in stile colpi di sole.
Quando ero bionda me li facevo a casa da sola con la carta argentata..oggi ci provo con il colore scuro che ho preso ieri al natura sì.
Comunque l'importante è non andare a toccare la cute.
Il mio problema è che sono neri quindi anche quei due tre bianchi che ho io li vedo tantissimo.Non li sopporto più.
Farò comunque solo sulla parte alta e visibile della testa.
Il resto lo lascio così![]()
coyote ti mando un messaggio in pv su face con il mio nickname gol![]()
oggi dovrei pesarmi.............![]()
che faccio...mi butto??![]()
mi sono presa le misure e ho guadagnato un cm e mezzo due di panza.Sì almeno da 92 ora sono 94!![]()
![]()
Messaggio da Marge » 15 dic 2012, 10:24
Buona piscinavioletta79 ha scritto:Vi saluto ragazze passo dopo!!
Messaggio da bradipina73 » 15 dic 2012, 10:32
Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 10:41
Scusa ma chi ti ha informato non sa proprio niente. Poi se prende delle miscele a base di hennè è un altro paio di maniche. Il rosso è (e deve essere) composto esclusivamente da Lawsonia che è una pianta.coyote ha scritto:io sapevo che anche l'enne' aveva delle robe dentro non e' ammoniaca come la tinta..ma non e' del tutto naturale. Almeno a me hanno detto cosi.Sylvya ha scritto:Parlando di tinte ... io è un pezzo che non faccio nulla per pura pigrizia .. ma fortunatamente ho dei fili grigi sparsi e si mescolano bene...
Però nei prossimi giorni vorrei rifare l'hennè rosso. E' tutto naturale e fa benissimo ai capelli! A me piace molto il risultato!
Io ho la parte centrale della testa che' piu grigio bianca che marrone scuro.. e si nota parecchio , tanto che mi dicono: e' ora che tua faccia qualcosa ai capelli..e' grazie...lo so anche da sola.. peccato che non posso..
non so se si nota la pancia..
![]()
e quindi sto bella bicolore anzi..tricolore..visto che ci sono i vecchi colpi di sole pure..![]()
Messaggio da cris84 » 15 dic 2012, 10:42
bradipina73 ha scritto:Cris, anche io ho una casa che sembra sia esplosa una bomba......e non devo stare a riposo come te.....se non ci arrivo sta li....se a qualcuno da fastidio si prenda l'aspirapolvere in mano!!!!! Tanto non lo fa nessuno......
Tanto dopo che nasce la piccola sarà peggio.....intanto mi abituo al caos..... non so come postare..ma se cercate tutina mocio, c'è una tutina che mentre il piccolo gattona spolvera il pavimento......ricorrerò a quella, ma verso i 7/8mesi....per prima vedremo.....
Hai ancora perdite di collostro?
Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 10:45
Marge ha scritto:
![]()
Silly 28 settimane![]()
![]()
Cris 27 settimane![]()
![]()
![]()
E Betty 80 giorni![]()
![]()
e poi tantissimi![]()
Messaggio da bradipina73 » 15 dic 2012, 10:48
Noi abbiamo guardato quelli della Pali, come ti ha postato Betty, ci sono anche i divanetti. Sicuramente ci sono di altre ditte.coyote ha scritto:io dovro' comprare il lettino... la ragazza che me lo doveva prestare si era dimenticata e lo ha gia dato alla sorella di suo marito per il suo bimbo... mi dara' la culla rosa..che copriro' con uno scampolo azzuro..![]()
poi intanto cercheremo un lettino.
Stavo pensando se esisteva un lettino che poi togliendo un lato lo poteva usare come tipo divanetto nella sua camera.. esisteranno??
Messaggio da Sylvya » 15 dic 2012, 10:49
Buttati!!! E poi pensa che la pancia è cresciutavioletta79 ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!!
allora dolori un pò meglio.Tra un pochino vado in piscijna, speriamo non mi faccia male..ma al massimo rallento.
Colore capelli!! bè io oggi pomeriggio lo faccio in stile colpi di sole.
Quando ero bionda me li facevo a casa da sola con la carta argentata..oggi ci provo con il colore scuro che ho preso ieri al natura sì.
Comunque l'importante è non andare a toccare la cute.
Il mio problema è che sono neri quindi anche quei due tre bianchi che ho io li vedo tantissimo.Non li sopporto più.
Farò comunque solo sulla parte alta e visibile della testa.
Il resto lo lascio così![]()
coyote ti mando un messaggio in pv su face con il mio nickname gol![]()
oggi dovrei pesarmi.............![]()
che faccio...mi butto??![]()
mi sono presa le misure e ho guadagnato un cm e mezzo due di panza.Sì almeno da 92 ora sono 94!![]()
![]()
Messaggio da bradipina73 » 15 dic 2012, 11:06
Messaggio da coyote » 15 dic 2012, 11:14
Grazie cara... dopo gennaio andremo a vedere un negozio per bimbi che si trova qui nei dintorni..50kmbradipina73 ha scritto:Noi abbiamo guardato quelli della Pali, come ti ha postato Betty, ci sono anche i divanetti. Sicuramente ci sono di altre ditte.coyote ha scritto:io dovro' comprare il lettino... la ragazza che me lo doveva prestare si era dimenticata e lo ha gia dato alla sorella di suo marito per il suo bimbo... mi dara' la culla rosa..che copriro' con uno scampolo azzuro..![]()
poi intanto cercheremo un lettino.
Stavo pensando se esisteva un lettino che poi togliendo un lato lo poteva usare come tipo divanetto nella sua camera.. esisteranno??
Noi gran c...o, andando in un negozio per farci l'idea dei prezzi , circa 270/300 euro nuovi, solo lettino, ci hanno proposto un nuovo lettino in promozione non ancora in catalogo, mi sembra si chiami bingo, a 139 euro. Preso subito!!!! Non ha decori, o fronzoli...potevamo scegliere il colore. Ha il cassetto sotto , e la possibilità di avere 2 posizioni di altezza del materasso.
Per il materasso la Pali ce li ha. 45 euro, antissofoco, e ortopedico, oppure 70 se vuoi abbia il rivestimento antiacaro.
Anche noi lo useremo da subito....poi a voler spendere ci sono i coordinati paracolpi( dai 50 in su) e il riduttore, che non credo prenderemo( 70/80 euro) prendo il cuscino.