GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 6 dic 2012, 14:09

betty1977 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Ciao ragazze,

oggi sarò un pò assente non mi sento molto bene :domanda
non so se sia stata la piscina di ieri o la cena per il compleanno di mia madre..
sto tutta sottosopra.
In piscina è andata bene però era la prima volta ed erom impacciatissima tra accesso, spogliatoio, docce entrata in piscina e esercizi in acqua...(sono veramnete imbranatissima, non riuscivo neanche a mettere il lucchetto all'armadietto)oggi non ho particolari dolori però ieri sera appena uscita mi faceva malissimo sotto.
Niente perdite nè contrazioni, anzi ..lui si muoveva che è una meraviglia...però io mi sono stancata tanto.
poi sono uscita di corsa per prendere la pittura per la cameretta, che domani dovremmo cominciare e poi di corsa a prendere le pizze e da mia mamma.
Io ho mangiato il brodo con le verdure ma ad un certo punto mi sono venuti i crampi e ho lasciato stare.

mi sa che ho fatto tutto troppo di fretta.. :x:

anche qui hanno previsto neve per il fine settimana, speriamo bene
Hai solo bisogno di un pò di riposo!! :coccola
penso anche io mi sono sbattuta troppo...

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!

Messaggio da violetta79 » 6 dic 2012, 14:09

Sylvya ha scritto:
betty1977 ha scritto:Ho deciso che da fine settimana prossima in casa mia la TV non si guarderà più!! Mi stanno davvero facendo incavolare con questa storia della fine del mondo!! :nonegiusto :nonegiusto
Noiosi ed ignoranti .... Anche a me danno enormemente fastidio, soprattutto perchè giocano sulle paure della gente!!
Almeno dicessero realmente le cose come stanno ... e cioè che il calendario Maya non "predice" nessuna fine del mondo, bensì il termine di un era ed il passaggio ad un'altra (quella dell'Acquario).....

Secondo il loro ragionamente .. anche nel nostro occidente ogni 31/12 dovrebbe esserci la fine del mondo .. perchè finisce il calendario .... :che_dici :che_dici

Scusate ma è unì'argomento che mi rende suscettibile perchè mi hanno sempre interessato molto le culture precolombiane e ho letto molto .... vedere questa manipolazione fine a se stessa per meri fini commerciali e mediatici è da tempo che mi da davvero noia.

:quoto_1:

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 dic 2012, 14:26

cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:buongiorno faniculle...allora stamattina sono andata alla CGIL per la maternita' obbligatoria.. ho l'appuntamento per il 18..e in questo arco di tempo devo rintracciare la gine per fare la visita e il foglio che certifica che sono incinta.. :hi hi hi hi
Poi ho trovato il libro dell'allattemnto che iniziero' di sicuro questa sera.. :hi hi hi hi
Ieri sera ho rifatto l'iscrizione a Qui Mamme a nome di mio marito.. :spiteful: :hi hi hi hi cosi spero di riuscire ad avere il cofanetto in regalo.. :044-Astuta: (visto che io ero gia iscritta e non potevo partecipare.. ) :fischia
Come state belle bimbe?
finalmente questa notte ho dormito fino alle 4:50 tutta una tirata.. poi alle 7 siamo stati su con calma.. Finalmente abbiamo riposato..ma mi sono alzata con la schiena rotta a meta'..ma pazienza..
Martedi inizia il vero corso preparto.. , lunedi dentista sperando di fare qualcosa visto che non tengo l'anestesia.. e il brutto e' che sabato 8 qua hanno messo 3 fiocchi di neve. Speriamo che non attacchi nelle strade.. altrimenti si paralizza tutta la citta.
:congratulations: Bratipina per l'entrata nel 7° meseee :clap
Coyote, ieri sera ho fatto anchio l'iscrizione a Qui mamme, a te arrivato qualche email di conferma?Perchè non ho ricevuto niente. :pensieroso
sono andata a rivedere e si me arrivata con i dati che tu indichi..cosi nel caso te li scordi hai l'email e puoi riguardarci.. ma non ricordo dopo quanto l'hanno mandata.. l'iscrizione io l'ho fatta in agosto.. quindi penso che per quando avrete partirito vi arriva il regalo.. :ahaha
comunque quella di ieri sera di mio marito ancora non e' arrivata l'email di conferma..forse ci vuole un po.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 dic 2012, 14:27

betty1977 ha scritto:

non so se sia stata la piscina di ieri o la cena per il compleanno di mia madre..
sto tutta sottosopra.
In piscina è andata bene però era la prima volta ed erom impacciatissima tra accesso, spogliatoio, docce entrata in piscina e esercizi in acqua...(sono veramnete imbranatissima, non riuscivo neanche a mettere il lucchetto all'armadietto)oggi non ho particolari dolori però ieri sera appena uscita mi faceva malissimo sotto.
Niente perdite nè contrazioni, anzi ..lui si muoveva che è una meraviglia...però io mi sono stancata tanto.
poi sono uscita di corsa per prendere la pittura per la cameretta, che domani dovremmo cominciare e poi di corsa a prendere le pizze e da mia mamma.
Io ho mangiato il brodo con le verdure ma ad un certo punto mi sono venuti i crampi e ho lasciato stare.

Hai solo bisogno di un pò di riposo!! :coccola
e mi sa anche a me.. eri cosi riposata che fare cosi tante cose in una volta ti ha un po massacrato.. :coccola
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 dic 2012, 14:30

coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:
coyote ha scritto:buongiorno faniculle...allora stamattina sono andata alla CGIL per la maternita' obbligatoria.. ho l'appuntamento per il 18..e in questo arco di tempo devo rintracciare la gine per fare la visita e il foglio che certifica che sono incinta.. :hi hi hi hi
Poi ho trovato il libro dell'allattemnto che iniziero' di sicuro questa sera.. :hi hi hi hi
Ieri sera ho rifatto l'iscrizione a Qui Mamme a nome di mio marito.. :spiteful: :hi hi hi hi cosi spero di riuscire ad avere il cofanetto in regalo.. :044-Astuta: (visto che io ero gia iscritta e non potevo partecipare.. ) :fischia
Come state belle bimbe?
finalmente questa notte ho dormito fino alle 4:50 tutta una tirata.. poi alle 7 siamo stati su con calma.. Finalmente abbiamo riposato..ma mi sono alzata con la schiena rotta a meta'..ma pazienza..
Martedi inizia il vero corso preparto.. , lunedi dentista sperando di fare qualcosa visto che non tengo l'anestesia.. e il brutto e' che sabato 8 qua hanno messo 3 fiocchi di neve. Speriamo che non attacchi nelle strade.. altrimenti si paralizza tutta la citta.
Coyote, ieri sera ho fatto anchio l'iscrizione a Qui mamme, a te arrivato qualche email di conferma?Perchè non ho ricevuto niente. :pensieroso
sono andata a rivedere e si me arrivata con i dati che tu indichi..cosi nel caso te li scordi hai l'email e puoi riguardarci.. ma non ricordo dopo quanto l'hanno mandata.. l'iscrizione io l'ho fatta in agosto.. quindi penso che per quando avrete partirito vi arriva il regalo.. :ahaha
comunque quella di ieri sera di mio marito ancora non e' arrivata l'email di conferma..forse ci vuole un po.. :che_dici
Ok, grazie allora aspetto :ahaha
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 14:44

Come non detto... la pupa ha ricominciato a scalciare la sotto :risatina:
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 14:45

Per chi è su FB: ho deciso di partecipare tramite il gruppo "mamme di marzo 2013" all'iniziativa Babba Natale e oggi mi è arrivato il regalino della mia babba :-D
Sono dei bellissimi calzini musicali :cuore :risatina: :emozionee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 14:46

cris84 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Betty mi dispiace per la piccola :coccola
Stamattina ho parlato con la gine, secondo lei non devo preoccupare per la gardnerella perchè per il resto tutto negativo, e come che questo batterio si trova nella flora normale della vagina così si tratta solo di un piccolo alterazione flora batterica. Ormai più di un mese che uso gli ovuli di progesterone :impiccata:
Sintomi non ne ho, così non c'è niente da fare! :clap
Bene Cris sono contenta :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 14:47

sto tutta sottosopra.

Violetta :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 14:48

coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:
Come state belle bimbe?
Con tutte le iscrizioni che avete fatto ieri avrete mandato in tilt il sito :ahah :ahah :ahah

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 dic 2012, 14:49

betty1977 ha scritto:Per chi è su FB: ho deciso di partecipare tramite il gruppo "mamme di marzo 2013" all'iniziativa Babba Natale e oggi mi è arrivato il regalino della mia babba :-D
calzini musicali???? :-D cioè suonano????

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 14:55

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Per chi è su FB: ho deciso di partecipare tramite il gruppo "mamme di marzo 2013" all'iniziativa Babba Natale e oggi mi è arrivato il regalino della mia babba :-D
calzini musicali???? :-D cioè suonano????
si... hanno degli elefantini sulle punte se uno se lo schiacci fa la musichetta :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 6 dic 2012, 15:19

ecco la camerettaaaaaaa!!!
Si vedeeeee?? :sorrisoo
Ultima modifica di teacher il 6 dic 2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: foto solo nel photoalbum
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 dic 2012, 15:36

Jey90, E' bellissimaaaa!! :-D
Però ti conviene togliere le foto dal post perchè se le vedono le moderatrici ti caxiano :fischia

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 dic 2012, 15:53

Che bella Jey 90!!!! :ok :ok :ok Io farò le tendine con Bambi!!

Ma..... le strisce colorate sotto quella con i personaggi Disney ... le avete fatte voi???
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 6 dic 2012, 16:10

ciao a tutte
noi siamo Jessica (34 anni e mezzo più 35 :buuu) e Veronica (di 23 settimane)
Vero se tutto va bene nascerà fine marzo ( il termine sarebbe 04.04.13) ma dato che dovrò fare il cesareo nascerà in marzo....
E' la mia prima gravidanza ogni giorno una scoperta ed ogni giorno un piccolo passo verso il traguardo.
Mi piacerebbe confrontarmi e parlare con altre anche perchè si hanno molti dubbi (come nel mio caso) e non si può chiamare la gine x ogni cosa.
a presto
ciaooooo

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 dic 2012, 16:16

Jessi78 ha scritto:ciao a tutte
noi siamo Jessica (34 anni e mezzo più 35 :buuu) e Veronica (di 23 settimane)
Vero se tutto va bene nascerà fine marzo ( il termine sarebbe 04.04.13) ma dato che dovrò fare il cesareo nascerà in marzo....
E' la mia prima gravidanza ogni giorno una scoperta ed ogni giorno un piccolo passo verso il traguardo.
Mi piacerebbe confrontarmi e parlare con altre anche perchè si hanno molti dubbi (come nel mio caso) e non si può chiamare la gine x ogni cosa.
a presto
ciaooooo
Benevenuta Jessy!!!! Questo è un calderone di comende dubbi, risposte e confronti!! Ti troverai bene!! Come tutt ele primipare .. siamo nella stessa barca!!!

Ragazze qui le patate aumentano a vista d'occhi!!! :ok

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 6 dic 2012, 16:27

io mi sento un sacco di patate.... prima era il mio compagno a dirmi d'andare piano... ora sono io che lo supplico di rallentare... non ho ancora quel gran panzone e non oso immaginare come sarà... rotolerò... :buuu ma io mi sento BELLISSIMA....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 dic 2012, 16:32

Jessi78 ha scritto:io mi sento un sacco di patate.... prima era il mio compagno a dirmi d'andare piano... ora sono io che lo supplico di rallentare... non ho ancora quel gran panzone e non oso immaginare come sarà... rotolerò... :buuu ma io mi sento BELLISSIMA....
:risatina: :ok

Guarda ..s iamo messe più o meno tutte allo stesso modo .... Io la sera mi sento molto come Gloria, l'ippopotama del cartone animato .... però devo dire che mi guardo allo specchio con una certa soddisfazione :hi hi hi hi

L'altra sera che mi stavo provando un paio di pantaloni premaman che mi ha dato un amica ... mio marito mi ha anche detto, ed era serio, con questo pancione sei proprio sexi :emozionee :emozionee

Son soddisfazioni :unghiette

Come mai.. se ti va di parlarne .. come mai hai già in programma il cesareo??

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 6 dic 2012, 16:39

il mio invece dice che sembro una papera.... poi però ha aggiunto una bella papera...
Purtroppo dovrò fare il cesareo xchè ho una malformazione uterina (utero bicorne) e infatti per questo motivo non sono tranquillissima.... ho sempre paura che capiti qualcosa alla mia tatina ma per ora tutto va bene, :incrocini lei è a sinistra ed il secondo utero stà "scomparendo".... quindi spero cresca bene :incrocini
Voi avete fatto il bi-test?!? io non lo farò MAI più... se dovesse ricapitare farei direttamente l'amniocentesi... ho passato 2 mesi di cacca in attesa del risultato dell'amnio... ahhhh se ci ripenso...

Bloccato

Torna a “Marzo”