GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!
Ragazze, magari a qualcuna può interessare
http://www.corriere.it/salute/pediatria ... 9020.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.corriere.it/salute/pediatria ... 9020.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Se fosse per mio marito dovremmo già comprare la camera a 2 lettiMarge ha scritto:Sì hai ragione Teacher ma io guardo già al futuroteacher ha scritto:Marge noi ora abbiamo preso le scatole trasparenti ikea e poi io ci ho disegnato sopra con gli uniposca.
All'inizio non hanno bisogno dei giochi

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Marge
- Expert~GolGirl®
Insomma questa notte eravamo quasi tutte sveglieSylvya ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Oggi sono a casa (e dokmni e dopo pure)!!!
Il mal di schiena quando sto tanto seduta è diventato davvero poco sopportabile perciò stasera me ne vado dal dottore e mi faccio dare qualche gg.. e che cavoli!!
Ieri sera poi è stato terribile... mi sentivo anche la vescica perennemente sul punto di esplodere (ho letto però che sono in compagnia a questo proposito!!) e poi di pipì ne facevo poca poca.... Facevo fatica a muovermi sul divano tra schiena e vescica esplosiva. Sarò andata in bagno non so quante volte. Poi stanotte ... ormai ogni tanto capita... sveglia dall 3:45 alle 06.00 e ancora mal di schiena. Di andare a lavorare proprio non avevo voglia (considerando che con la pioggia di stamane ci avrei messo i miei soliti 50 min di coda) e soprattutto di star seduta tutto il giorno. tanto di medaglie di asino ne ho già prese a sufficenza!!
Betty .. fatti coraggio, passerà.. anche mio padre era un lavoratore in proprio e so bene cosa significhi il momento delle tasse per chi è onesto.
Eviva i 7 mesi di Coyote!!! E le mie 25 settimane!!![]()

Per il mal di schiena fai bene a chiedere di stare a casa

- cris84
- Original~GolGirl®
Betty sono contenta che va un po' meglio, dai che fra 2 giorni vedi la tua piccolina.betty1977 ha scritto:Oh mamma quanti arretrati... qualcuna mi fa un riassuntino???
![]()
Che bello... -2 giorni alla visita!!!Non vedo l'ora di rivedere la mia paperina
e capire come sta messa li dentro
![]()
Crisbene per il colostro!! A me non è mai capitato di "perderlo" anzi... per capire se c'era dovevo strizzarmele bene
Sarà per quello che non sono mai riuscita ad allattare??
Ad ogni modo stavolta CE LA DEVO FARE!! A costo di stare tutto il giorno con la tetta fuori

Il colostro non lo so se c'entra o no, ma non credo che dipende da questo se avrai latte o no, io fatto fatica all'inizio ma c'è lo fatta ho allattato fino a 9 mesi, non ho ascoltato nessuno solo mia mamma (ne ha 4 figli) La fine perdevo latte ovunque, giravo sempre con le copette assorbilatte

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®
Ah allora non sono la sola che guarda in avantiteacher ha scritto:Se fosse per mio marito dovremmo già comprare la camera a 2 lettiMarge ha scritto:Sì hai ragione Teacher ma io guardo già al futuroteacher ha scritto:Marge noi ora abbiamo preso le scatole trasparenti ikea e poi io ci ho disegnato sopra con gli uniposca.

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Avevo letto ma, si va in base isee,perciò 2 lavoratori con casa e mutuo sei fuori dal contributo......Sylvya ha scritto:Ragazze, magari a qualcuna può interessare
http://www.corriere.it/salute/pediatria" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9020.shtml

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- Marge
- Expert~GolGirl®
E' tornato il ticker

- Marge
- Expert~GolGirl®
Sempre la solita storiateacher ha scritto:Avevo letto ma, si va in base isee,perciò 2 lavoratori con casa e mutuo sei fuori dal contributo......Sylvya ha scritto:Ragazze, magari a qualcuna può interessare
http://www.corriere.it/salute/pediatria" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9020.shtml

- Marge
- Expert~GolGirl®
ragazze vado a preparare il pranzo. Ci sentiamo più tardi 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Marge ha scritto:io finalmente questa mattina sono riuscita a orendere l'appuntamento per l'11 dicembre con la mia ginebetty1977 ha scritto:Oh mamma quanti arretrati... qualcuna mi fa un riassuntino???
![]()
Che bello... -2 giorni alla visita!!!Non vedo l'ora di rivedere la mia paperina
e capire come sta messa li dentro
![]()
Crisbene per il colostro!! A me non è mai capitato di "perderlo" anzi... per capire se c'era dovevo strizzarmele bene
Sarà per quello che non sono mai riuscita ad allattare??
Ad ogni modo stavolta CE LA DEVO FARE!! A costo di stare tutto il giorno con la tetta fuori
Alla fine ha dato la disponibilità per dicembre

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
- Expert~GolGirl®
La mia cameretta è già revista con due letti .... ma uno se lo tiene il mobiliere per fortuna .... Nemmeno so se riuscirò a farlo il secondo!!! Ma mio marito l'ha voluto (anche perchè facendo tutto su misura conviene farlo insieme al primo!!)teacher ha scritto:Se fosse per mio marito dovremmo già comprare la camera a 2 lettiMarge ha scritto:Sì hai ragione Teacher ma io guardo già al futuroteacher ha scritto:Marge noi ora abbiamo preso le scatole trasparenti ikea e poi io ci ho disegnato sopra con gli uniposca.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
- cris84
- Original~GolGirl®
Marge ha scritto:violetta79 ha scritto:Marge ha scritto:Oggi Sylvya festeggia le 25 settimane![]()
![]()
ME L'ERO PERSA YEAHHHHHHHHHHHHH![]()
e speriamo che stia anche meglio con la schiena!!!![]()

Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Guarda... io putroppo ho allattato poco... credo tutta colpa della cattiva informazione!! Ma la sensazione che si prova allattando è davvero unicavioletta79 ha scritto:Ragazze ma a proposito di montata lattea...com'è la sensazione??
nel senso che vi sentite delle muccheoppure è fastidioso , ingombrante...oppure solo molto bello perchè allattate i cuccioli??
oppure tutte le cose insieme?
non riesco a immaginare la sensazione.![]()
ci penso perchè io non ho mai amato sentirmi il seno grosso quindi immagino che un pò mi infastidirà oppure no?

Quando arriva la montata lattea te ne accorgi... io ho sempre avuto i brividi e sentivo proprio il seno caldo e un pò indolenzito! Poi ognuna è a se!! Certo... può essere anche un pò fastidioso anche perchè se hai tanto latte e il bambino magari dorme di più ti fa male... poi se arrivano ragadi... o ingorghi... certo non è facile... ma ne vale la pena!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Marge ha scritto:Oggi Sylvya festeggia le 25 settimane![]()
![]()

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Marge ha scritto:Anche Jey 90 oggi entra nel settimo mese![]()
![]()
![]()

ma dove è finita???????

- betty1977
- Silver~GolGirl®
cris84, tu come stai???
Ti ha rivista la gine??

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Oh mamma!! Ho appena visto la pubblicità.... hanno fatto pure il film su Amanda Knox???????????????????????
Assurdooooooooo
Assurdooooooooo

- coyote
- Expert~GolGirl®
Marge ha scritto:Anch'io ho già la camera piena di regali e non vedo l'ora che se ne vadano...anche per questo inizeremo a gennaio a spostare le cose e ad attaccare gli adesivi. Però ogni tanto mi chiedo dove metterò le cose dopocoyote ha scritto:
tutti i miei parenti sono cosi come tuo marito...per ogni cosa ti dicono: ma da fa che?? tanto non serve.che soddisfazioni che danno. Non mi piace sperperare i soldi..ma qualcosa di carino piace anche a me a farlo.
Lui sta meglio grazie...oggi ha fatto la 3 puntura e inizia a piegarsi un pochino di piu anche se dice di sentire la schiena abbastanza rigida. Vediamo .ha ancora 2 punture da fare..
Sara' a casa fino a venerdi..poi sabato rientra al lavoro.
Non vedo l'ora di togliere tutti gli stendini e i pacchi di natale da dare i parenti per rendere la cameretta piu cameretta... mi piace pensare a come verra'..ma allo stesso tempo o mille paure..
Devo superare gennaio che mi ha sempre portato brutte notizie.. Spero che questo nuovo anno mi porti solo gioia..ora in camera c'è un letto dove appoggio di tutto ...la roba da stirare, le cose tipo i regali di Natale e dopo dove metterò queste cose???? per non parlare dello stendino e dell'asse da stiro che ormai fanno parte dei mobili della cameretta
io faro' come ho sempre fatto quando non avevo quella camerina..ho una scala in legno che porta in soffitta e la riempio di pacchi regalo..e li metto tutti li sopra..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Valyx
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte...ora sto preparando il pranzo, ma quanto avete scritto?!!
Io sono una dormigliona, oggi mi sono alzata alle 11
dopodichè come una matta ho fatto le faccende e preparato il pranzo ed ora mi siedo...mamma mia quanto dormo, speriamo che quando nasce il pupo riesco a reggere il ritmo perchè ora mi sento una patata sfatta
Ieri ho comprato l'ultima tutina al bimbo alla chicco sull'arancio, non l'ho pagata molto 18,90 credevo costassero di più, buono così
ora ho cinque body cinque ghettine e cinque tutine nuove ed una usata una sola della zero e tutte le altre della uno, due cappellini, una mantellina una tuta da neve con guanti due sacchi nanna (me li hanno regalati) e molti bavaglini credo che come abbigliamento iniziale ci siamo...Ma voi la robina nuova la lavate pure??? Io ho paura di rovinarla come la devo lavare a mano?

- coyote
- Expert~GolGirl®
sii siamo proprio in italia... speculano su tutto...anche sui morti..ma va la... che amarezza..dove andremmo mai a finire..betty1977 ha scritto:Oh mamma!! Ho appena visto la pubblicità.... hanno fatto pure il film su Amanda Knox???????????????????????
Assurdooooooooo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka