Mi spiace tantissimo per tuo marito...ti auguro che sia stato solo un calo di pressione...Marge ha scritto:Mamma mia immagino che spaventoLuisabel ha scritto:Grazie per gli incrocini, non sono più passata perchè ho avuto poco tempo (infatti ho un sacco di pagine da leggere di arretrati!).Valyx ha scritto:![]()
![]()
anche per Luisabel
Mio marito non è stato bene nel weekend che io ero via per la scuola, è svenuto due volte sabato sera!! meno male che era a cena a casa di amici, così non era solo... a me l'ha detto solo quando sono tornata a casa!
Il suo patrigno è medico, in questi giorni l'ha visitato e gli ha detto di fare visita neurologica e cardiologica di controllo. Mio marito 13 anni fa ha avuto un bruttissimo incidente (noi ancora non ci conoscevamo) e quindi ogni tanto deve farsi vedere... Ora è in un periodo molto impegnativo di lavoro, fa molta strada in macchina, quindi può essere che abbia meno energie e sia più fiacco. Non voglio preoccuparmi troppo perchè già lui di suo quando gli capitano queste cose si fa un po' prendere dall'ansia... quindi non voglio alimentarla, ma lì per lì mi sono preoccupata eccome!!!