GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!
malti, 

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- erele
- Expert~GolGirl®
Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!
e poi dicono delle donne che stanno tanto a prepararsi...
dovevamo uscire alle 2 e sto ancora aspettando il socio che si prepara...
ci sentiamo dopo ciao!!!
dovevamo uscire alle 2 e sto ancora aspettando il socio che si prepara...

ci sentiamo dopo ciao!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- cla81
- Active~GolGirl®
buonaseraaaa
io stamattina 2h e mezza di incontro con il pediatra al consultorio..tema "l'allattamento" è stato molto utile ma mi ha anche un pò smontato..tipo ha chiesto "chi ha già preso la bilancia" e io "noi si però ce la prestano non la compriamo" insomma gli ho confessato che avevo intenzione di pesarlo tutti i giorni e mi ha ca**iato! secondo lui assolutamente non dobbiamo pesarli ma lo fanno loro al controllo mensile.ma io sono una persona ansiosa come farò a capire se sta crescendo? booo comunque mi ha convinto quindi niente bilancia!
spero solo di riuscire a ricordarmi tutto quello che ci ha detto su come attaccarlo e staccarlo!!
vanessa
che tenera la foto su fb
ho fatto tante foto anchio siccome non riesco a caricarle qui farò un album su fb. "aspettando Gabriel"
malti
per le analisi
missmarple presente con l'ansia, oggi gli faccio a mio marito "non so se preoccuparmi Gabriel si è mosso poco" e mio marito
"se mi dici così significa che sei già preoccupata e hai già fatto il monitoraggio contando i movimenti" e io
nooooooo (cavolo se mi conosce....)
oppure mi sveglio di notte e guardo dentro la cesta..ancora vuota..." e mio marito : rinchiudetelaaaaaaa"
erele buon shopping
fabi buon lavoro l'unica mamma degenere che non ha sfoderato il trio sono io !!!!!!
io stamattina 2h e mezza di incontro con il pediatra al consultorio..tema "l'allattamento" è stato molto utile ma mi ha anche un pò smontato..tipo ha chiesto "chi ha già preso la bilancia" e io "noi si però ce la prestano non la compriamo" insomma gli ho confessato che avevo intenzione di pesarlo tutti i giorni e mi ha ca**iato! secondo lui assolutamente non dobbiamo pesarli ma lo fanno loro al controllo mensile.ma io sono una persona ansiosa come farò a capire se sta crescendo? booo comunque mi ha convinto quindi niente bilancia!
spero solo di riuscire a ricordarmi tutto quello che ci ha detto su come attaccarlo e staccarlo!!
vanessa

ho fatto tante foto anchio siccome non riesco a caricarle qui farò un album su fb. "aspettando Gabriel"

malti

missmarple presente con l'ansia, oggi gli faccio a mio marito "non so se preoccuparmi Gabriel si è mosso poco" e mio marito

erele buon shopping
fabi buon lavoro l'unica mamma degenere che non ha sfoderato il trio sono io !!!!!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- fabi
- Active~GolGirl®
cla macchè degenere.... io l'ho sfoderato tutto solo perchè era usato ed è rimasto oltre 3 anni in garage.... quando l'ho comprato nuovo per mattia l'avevo tenuto così.... avevo lavato solo il materassino e chiaramente i lenzuolini.....
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm
- cla81
- Active~GolGirl®
ho contrazioni ma non dolorose da ieri me ne rendo conto perchè ho sempre la pancia durissima va bè comunque mi scoccia lasciare il maritino a lavorare e io al pc scappoooo
ho caricato qualche foto su fb per la gioia di tutti i miei parenti sparsi per i 4 continenti
per ora buon weekend a tutte

ho caricato qualche foto su fb per la gioia di tutti i miei parenti sparsi per i 4 continenti

per ora buon weekend a tutte

Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- erele
- Expert~GolGirl®
eccomi...ma quale shopping...
siamo stati nella casa-cantiere che mi ha fatto vedere i nuovi lavori e poi da sua mamma che è stata trasferita da sua sorella appunto per i lavori in casa. fine.
che pomeriggione eh??!!
dai che lo sto convincendo con il nome...forse ci siamo...

siamo stati nella casa-cantiere che mi ha fatto vedere i nuovi lavori e poi da sua mamma che è stata trasferita da sua sorella appunto per i lavori in casa. fine.

che pomeriggione eh??!!
dai che lo sto convincendo con il nome...forse ci siamo...

- Linlin
- Expert~GolGirl®
buonasera!
sto guardando Sanremo...
e sto lottando contro la solita digestione difficoltosa..
in piu' ho voglia di dolci e biscottini ma non sento il sapore del cibo con sto raffreddore!
Il marito è sempre un catorcio ma un pò meglio!
Che bello Kitty che sei uscita.. inizi a respirare un pò di libertà prima del parto
io invece per un motivo o per l'altro sono sempre reclusa! uff!
Miss: per gli attacchi di panico speriamo no durante il parto anche se credo che sarà un'esperienza così particolare e speciale che non verrà intaccata da questi brutti episodi, cmq facendolo presente alle ostetriche che ti seguiranno sicuramente sapranno come comportarsi anche in un'eventualità come questa!
sto guardando Sanremo...
e sto lottando contro la solita digestione difficoltosa..
in piu' ho voglia di dolci e biscottini ma non sento il sapore del cibo con sto raffreddore!

Il marito è sempre un catorcio ma un pò meglio!
Che bello Kitty che sei uscita.. inizi a respirare un pò di libertà prima del parto

Miss: per gli attacchi di panico speriamo no durante il parto anche se credo che sarà un'esperienza così particolare e speciale che non verrà intaccata da questi brutti episodi, cmq facendolo presente alle ostetriche che ti seguiranno sicuramente sapranno come comportarsi anche in un'eventualità come questa!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- gin
- Active~GolGirl®
Nooooooo non mi dire così!!!!!!! io che sono tutta felice perchè dovrebbe essere qualche grammo in meno di quel cinghialotto di thomas......!!!!!!!antonellaaustria ha scritto:gin wow è già bello grandicello Diego![]()

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®
Cavoli quanto avete scritto!!!!!!
noi tutto ok, solita panza dura a parte
mickey dai che hai già finito la valigia!!!!!!
vanessa povero!!!!! come sta ora il micio di tua mamma?
danyta sono contenta che ti piaccia la nostra scelta! non so come mai ma non ne avevo dubbi
saccottino speriamo davvero che la tua eva se ne resti al calduccio ancora qualche giorno!!!!!
linlin sai che è molto bello il nome isabella? sarà che avevo conosciuto una bambina che si chiamava così ed era fantastica, bella e simpatica come poche
cla anche secondo me non è il caso: semmai è l'avere la bilancia che ti fa venire l'ansia di pesarlo in continuazione, e non il contrario
erele dai che il nome lo trovate prima che nasca!!!!!!!

noi tutto ok, solita panza dura a parte
mickey dai che hai già finito la valigia!!!!!!

vanessa povero!!!!! come sta ora il micio di tua mamma?
danyta sono contenta che ti piaccia la nostra scelta! non so come mai ma non ne avevo dubbi

saccottino speriamo davvero che la tua eva se ne resti al calduccio ancora qualche giorno!!!!!

linlin sai che è molto bello il nome isabella? sarà che avevo conosciuto una bambina che si chiamava così ed era fantastica, bella e simpatica come poche

cla anche secondo me non è il caso: semmai è l'avere la bilancia che ti fa venire l'ansia di pesarlo in continuazione, e non il contrario
erele dai che il nome lo trovate prima che nasca!!!!!!!

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®
domanda alle bis mamme: ma è vero che il secondo parto dovrebbe andare più liscio del primo?
(ditemi di si.......ditemi di si.......ditemi di si........)
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- gin
- Active~GolGirl®
Buonanotte! 

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- saccottino
- Original~GolGirl®
certo che si,ci speriamo tuttegin ha scritto:domanda alle bis mamme: ma è vero che il secondo parto dovrebbe andare più liscio del primo?

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- saccottino
- Original~GolGirl®
cla per quanto riguarda la bilancia aveva perfettamente ragione,per sapere se il bimbo cresce devi vedere se bagna almeno 5-6 pannolini di pipì nelle 24 ore,se li bagna significa che mangia .
- saccottino
- Original~GolGirl®
non vale io non ho capitoerele ha scritto:ho capito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- saccottino
- Original~GolGirl®
malti benissimo per le analisi
per il cesareo pensaci bene,il post è molto più pesante di un parto naturale,magari si mette per bene 

- erele
- Expert~GolGirl®
mah così dicono...speriamo proprio!gin ha scritto:domanda alle bis mamme: ma è vero che il secondo parto dovrebbe andare più liscio del primo?

io però spero almeno di avere il tempo di arrivare in H...

- erele
- Expert~GolGirl®
eh io non posso aiutarti,credo proprio di aver capito ma non vorrei dire cose sbagliate...prenditela con chi ha tirato fuori il discorso!saccottino ha scritto:non vale io non ho capitoerele ha scritto:ho capito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
curiosa come una scimmia anch'io

- fabi
- Active~GolGirl®
neanch'io.....saccottino ha scritto:non vale io non ho capitoerele ha scritto:ho capito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
curiosa come una scimmia anch'io

- fabi
- Active~GolGirl®
in teoria sigin ha scritto:domanda alle bis mamme: ma è vero che il secondo parto dovrebbe andare più liscio del primo?

- fabi
- Active~GolGirl®
Stamattina qua è nuvoloso....uffi.... e sono anco un po' rinco perchè per vedere chi vinceva Sanremo sono andata a letto tardi.... (a propostito
Vecchioni!!!! lo adoro
)
Adesso vado a metter su una lavatrice e dopo torno a stendermi al calduccio sotto le coperte....
a dopo e buona domenica a tutte!

Adesso vado a metter su una lavatrice e dopo torno a stendermi al calduccio sotto le coperte....