Ale78 ha scritto:Buongiorno!
Che bello il fresco!!!!!!!!!! Sono 2 notti che dormiamo senza aria condizionata!
Nottata orribile... Luca è venuto nle ns letto edè un terremoto e poi una zanzara maledetta ha fatto con me un banchetto! Non ho chiuso occhio.
KARENper la visita
LEONCINA Benvenuta!
ELEFANTINA Tanti auguri ad Arianna!!! Com'è andata all'asilo??? Luca ha la fissa delle macchine e di Cars... ho casa piena di modellini e volantini delle concessionarie. E abbiamo tutto e di più di Cars!![]()
GEKA Anche noi per il nome maschile siamo il altissimo mare! CArino il "ricatto".
FRANCYper la visita
CHICA Ma che brutto sogno!![]()
05maggio Io metto ancora i miei vestiti. I pantaloni sono tutti a vita bassissima quindi la pancia è su. Le maglie ho dovuto un pò selezionare perchè usciva fuori la pancia.
Il locale è mio. E' un pub pizzeria. Lavoriamo fino a tardi... le 3 , le 4. L'estate per gli orari è tremenda!
Pensate sia giàil caso di mettere la pancera? Ho la schiena già a pezzi. Mi sembra un pòpresto però...
Scusate ripeto la domanda, magari qualcuna se l'è persa... sapete dirmi che significa il valore CITO nelle analisi???
Un bacione a tutte
CITO??? forse è il CITOMEGALOVIRUS?