Deb ha scritto:ciao ragazze come state?io crisi profonda...che si dice invece di BELLO da queste parti?
Come mai??? Possiamo aiutarti??

Messaggio da antola » 1 dic 2008, 15:24
Deb ha scritto:ciao ragazze come state?io crisi profonda...che si dice invece di BELLO da queste parti?

Messaggio da antola » 1 dic 2008, 15:25

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 15:26
Diciamo che dovendo "tenere la patata a disposizione" dei medici durante tutta la degenza la camicia da notte è un pò più pratica...piccolamamma ha scritto:a me le camice danno fastidio. pensavo che i piagiami potessero dare fastidio dopo il parto.

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 15:27

Messaggio da antola » 1 dic 2008, 15:27
Io faro' il cesario...posso permettermi i piagiami???Friky75 ha scritto:Diciamo che dovendo "tenere la patata a disposizione" dei medici durante tutta la degenza la camicia da notte è un pò più pratica...piccolamamma ha scritto:a me le camice danno fastidio. pensavo che i piagiami potessero dare fastidio dopo il parto.

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 15:30
Anche io odio le camicie da notte. Ho visto in reparto che la maggior parte delle neomamme indossavano pigiami e quindi farò lo stesso. Ho comprato tre pigiami abbottonati sul davanti e proprio sabato sono uscita con la mia mamma a comprare una camicia da notte (credo sia meglio per il parto anche considerando che voglio fare il cesareo e devo considerare di avere il catetere) e una vestaglia. (ha pagato mamma!)manugianni ha scritto:io detesto le camicie da notte e in H mi sono portata solo pigiami tipo da uomo con l'abbottonatura davanti.piccolamamma ha scritto:ciao.![]()
ho letto dei preparativi. io di tutine ne ho poche e le devo lavare.
volevo chiedervi se per ospedale devo comprare le camicie da notte o i piagiami?
Messaggio da piccolamamma » 1 dic 2008, 15:30
Messaggio da piccolamamma » 1 dic 2008, 15:31

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 15:31
antola ha scritto:Io faro' il cesario...posso permettermi i piagiami???Friky75 ha scritto:Diciamo che dovendo "tenere la patata a disposizione" dei medici durante tutta la degenza la camicia da notte è un pò più pratica...piccolamamma ha scritto:a me le camice danno fastidio. pensavo che i piagiami potessero dare fastidio dopo il parto.![]()
Messaggio da piccolamamma » 1 dic 2008, 15:32
che calze?Friky75 ha scritto:antola ha scritto:Io faro' il cesario...posso permettermi i piagiami???Friky75 ha scritto:Diciamo che dovendo "tenere la patata a disposizione" dei medici durante tutta la degenza la camicia da notte è un pò più pratica...piccolamamma ha scritto:a me le camice danno fastidio. pensavo che i piagiami potessero dare fastidio dopo il parto.![]()
Che io ricordi (per mia fortuna non ho dovuto fare cesarei, per ora) dopo il cesareo bisogna mettere delle calze elastiche piuttosto strette e difficili da indossare, quindi teoricamente non dovrai neanche mettere i pantaloni del pigiama....

Messaggio da antola » 1 dic 2008, 15:34

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 15:37

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 15:38
Messaggio da piccolamamma » 1 dic 2008, 15:39
vorrei sapere cosa sono queste calze elastiche.Dida77 ha scritto:calze elastiche?![]()
Cesarizzate aiuto!E' vero?

Messaggio da antola » 1 dic 2008, 15:39

Messaggio da Dida77 » 1 dic 2008, 15:46
..che io sappia PRIMA.piccolamamma ha scritto:
il catetere lo mettono subito dopo il parto?

Messaggio da Friky75 » 1 dic 2008, 15:46
Messaggio da piccolamamma » 1 dic 2008, 15:48

Messaggio da LadyRock » 1 dic 2008, 15:51

Messaggio da LadyRock » 1 dic 2008, 15:52
Antitrombotiche perchè non ti si tromberebbe nessuno manco a pagamento con su quelle calze!Friky75 ha scritto:Ho letto questo: La paziente dovrà indossare calze elastiche specifiche dette antitrombotiche ...