Ridiamo, scherziamo ma siamo sempre tutte pronte a dare un conforto.
Non disdire la morfo, è importante e ti rasserenerà

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 17:31
Messaggio da boxerina » 6 nov 2008, 17:31
Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 17:32
Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 17:37
stefy va bene anche un pò di cartaigienica sotto le tutine no in caso di arrossamenti no? (NO ALLA CAMICIA DELLA FORTUNA!!! NONONONONO)Stefy74 ha scritto: :ahah :ahah :ahah basta che non la metti nel sacchettino col primo cambio e il pupo è salvo![]()
però posso dirti che io a Laura l'ho messa per 45 giorni perchè altrimenti si arrossava la pelle. Ma lei è un caso patologico, infatti con Vale l'ho usata pochissimo
Messaggio da boxerina » 6 nov 2008, 17:37
Thailandia, passando per singapore... per allungare un po' il viaggio :ahahStefy74 ha scritto:Boxerina, dove ve ne andrete? E come lo tieni calmo per 20 ore Federico? Io con le mie, per appena un'ora e mezza di volo, devo inventarmi l'impossibile
Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 17:38
a natale lasciale erroneamente al suocero..Stefy74 ha scritto:Non è che conoscete un metodo rapido e sicuro per fare fuori due figlie e vivere serenamente?![]()
Laura sta smontando TUTTA la stanzetta e Valeria mi ha scarabocchiato con la penna il muro dell'ingresso![]()
Messaggio da elettra » 6 nov 2008, 17:40
Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 17:41
wow tuo figlio a licia colò gli fà un baffo!! :ahah :ahahboxerina ha scritto:Thailandia, passando per singapore... per allungare un po' il viaggio :ahahStefy74 ha scritto:Boxerina, dove ve ne andrete? E come lo tieni calmo per 20 ore Federico? Io con le mie, per appena un'ora e mezza di volo, devo inventarmi l'impossibile
Per ora in aereo è sempre stato bravo; nei viaggi lunghi ha la sua televisione con i cartoni ed è l'unica occasione in cui può guardarla ad oltranza, poi inizia il balletto delle hostess che gli portano caramelle, cioccolatini, giochini vari....
Il mio pargolo adorato è già così diabolico che, quando siamo tornati l'ultima volta, usciti dall'aeroporto ci ha mostrato tutto orgoglioso il suo zainetto pieno di biscotti, patatine, dolciumi vari.... imbarazzante a dir poco![]()
Comunque anche per questa volta ho già preparato la mazza da baseball da portare in cabina, casomai si rendesse necessario, una bottarella sulla nuca e via....![]()
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 17:50
Messaggio da LadyRock » 6 nov 2008, 17:52
Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 17:52
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 17:53
ahhhhhhhhh, adesso è chiaro :ahah :ahah :ahahpampam82 ha scritto:perche mi sembrano delle piccole camicine di forza.. perchè quando te le regalano si tratta sempre di regali riciclati..e poi perchè....piacciono a mia suocera..
Messaggio da LadyRock » 6 nov 2008, 17:54
Ecco, questa è un'ottima ragione!pampam82 ha scritto:e poi perchè....piacciono a mia suocera..
Messaggio da tatacaro » 6 nov 2008, 17:54
Messaggio da pampam82 » 6 nov 2008, 18:03
vedrai quanti te ne regaleranno...io personalmente li utilizzerò come sottovaso che dici?LadyRock ha scritto:Ecco, questa è un'ottima ragione!pampam82 ha scritto:e poi perchè....piacciono a mia suocera..
Ma... io sti camicini in giro non li ho mica mai visti. O forse sono io che non li distinguo dagli altri. Ma quanto sono ingorante!
Messaggio da LadyRock » 6 nov 2008, 18:07
Uhm, a meno che non ci pensi qualche vecchia zia, credo che come regali riceverò più che altro tutine metallare da chi mi conoscepampam82 ha scritto: vedrai quanti te ne regaleranno...io personalmente li utilizzerò come sottovaso che dici?
Messaggio da elettra » 6 nov 2008, 18:09
Messaggio da el » 6 nov 2008, 18:16
Messaggio da Friky75 » 6 nov 2008, 18:22
el ha scritto:tesore ho appena finito di fare la torta...stefy mi ha fatto venire una vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2008, 18:25